Autore Topic: Palermo-West Ham  (Letto 1597 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-West Ham
« il: 25 Agosto 2006, 02:46:54 pm »
Niente male come sorteggio, abbiamo pescato la non testa di serie tecnicamente più forte delle cinque possibili. Ad ogni modo preferisco gli Inglesi, che almeno giocano e ti fanno giocare, a Turchi, Portoghesi e Bulgari, squadre tignose e condizioni ambientali "pericolose".

Mi piace questo sorteggio, se poi sarà più bravo il West Ham vorrà dire che ci concentreremo sul campionato.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-West Ham
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2006, 03:06:57 pm »
Citazione da: "Templare"
Niente male come sorteggio, abbiamo pescato la non testa di serie tecnicamente più forte delle cinque possibili. Ad ogni modo preferisco gli Inglesi, che almeno giocano e ti fanno giocare, a Turchi, Portoghesi e Bulgari, squadre tignose e condizioni ambientali "pericolose".

Mi piace questo sorteggio, se poi sarà più bravo il West Ham vorrà dire che ci concentreremo sul campionato.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


abbiamo pescato il peggiore avversario,ma almeno vedremo un bel gioco, non come l'anno scorso con i greci!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-West Ham
« Risposta #2 il: 25 Agosto 2006, 05:20:59 pm »
Citazione
abbiamo pescato la non testa di serie tecnicamente più forte delle cinque possibili

Prendiamo Amauri e giochiamocela anche contro il Liverpool, il Bayern München, il CSKA Moscow o il PSV Eindhoven.
Quest'anno non ho paura di nessuno :)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-West Ham
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2006, 12:36:23 pm »
Citazione da: "Sergio"
Prendiamo Amauri e giochiamocela anche contro il Liverpool, il Bayern München, il CSKA Moscow o il PSV Eindhoven.
Quest'anno non ho paura di nessuno :)



 :lol:  :lol:  :lol: Amauri Sergio, no Ronaldinho :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 8)  :wink:

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-West Ham
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2006, 05:19:29 pm »
si prende amauri (tra l'altro ad una cifra nn indifferente e forse nemmeno proporzionata al valore del giocatore,ancora tutto da dimostrare ad alti livelli) e si tiene inevitabilmente in panchina caracciolo ( nn ci sarebbe posto x entrambi,a meno che nn si voglia rinunciare a dimichele e nn penso che guidolin abbia queste intenzioni ) .risultato :
1-paghi troppo un giocatore che nn è certo un fenomeno che ti fa fare il salto di qualità
2- svaluti caracciolo che resta in panchina , si deprime e alla fine di quest'anno vale 2 lire.
morale: puntiamo su caracciolo,alternativa godeas.mi sembra piu lineare.
 ciao ! :D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-West Ham
« Risposta #5 il: 26 Agosto 2006, 06:07:48 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
si prende amauri (tra l'altro ad una cifra nn indifferente e forse nemmeno proporzionata al valore del giocatore,ancora tutto da dimostrare ad alti livelli) e si tiene inevitabilmente in panchina caracciolo ( nn ci sarebbe posto x entrambi,a meno che nn si voglia rinunciare a dimichele e nn penso che guidolin abbia queste intenzioni ) .risultato :
1-paghi troppo un giocatore che nn è certo un fenomeno che ti fa fare il salto di qualità
2- svaluti caracciolo che resta in panchina , si deprime e alla fine di quest'anno vale 2 lire.
morale: puntiamo su caracciolo,alternativa godeas.mi sembra piu lineare.
 ciao ! :D


Credo che il ragionamento della società sia simile al tuo. Se Amauri si può prendere a certe condizioni bene, altrimenti si cambia idea.

Con grande piacere di tutti quelli che aspettano da tre mesi, bocca tappata dagli acquisti di Diana, Simplicio, Bresciano, Bovo e compagnia bella e finalmente appena esce la notizia del raffreddamento della trattativa con Amauri se ne escono dal nulla con il classico: "Che v'avevo detto? Zamparini buffone". E Palermo é piena di "tifosi" così, non é che Catania vuole pure il primato in questo, no? :lol:

Ora, se Zamparini in privato ami vestirsi col capello da Joker e saltare a destra e sinistra per il piacere dei suoi ospiti, questo non lo so, ma alla resa dei conti fra due settimane andiamo a Londra a giocarci la qualificazione al girone UEFA. E tanto mi basta.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-West Ham
« Risposta #6 il: 26 Agosto 2006, 09:59:48 pm »
Citazione da: "Templare"
ma alla resa dei conti fra due settimane andiamo a Londra a giocarci la qualificazione al girone UEFA. E tanto mi basta.


Auguri!