Autore Topic: Ma ne vale ancora la pena?  (Letto 1546 volte)

umastru

  • Visitatore
Ma ne vale ancora la pena?
« il: 03 Novembre 2012, 10:51:10 pm »
Allora, calcio d'inizio e dopo 18 secondi i ladri sono  regolarmente in rete con un fuori gioco di almeno due metri.
Passa che sò, un quarto d'ora e viene annullato un gol all'inter forse ma molto forse in fuori gioco.
Mica finita, il terzino che si chiama come un formaggio viene ammonito (giustamente) una prima volta, passano cinque minuti e fà un'entrata da codice penale, si accorge di avere fatto una m.i.n.c.h.i.a.t.a al cubo e comincia a chiedere scusa a tutti, compresi i raccattapalle, la sestina arbitrale commossa lo grazia, Alessio che è più pragmatico lo cambia e ringrazia. ::)
Sapete cosa mi fà più rabbia? l'arroganza di questa feccia, perchè lo sanno che adesso non è come negli anni settanta ottanta, quando i loro furti li potevano raccontare poche migliaia di persone presenti allo stadio, tanto su novantesimo e alla domenica sportiva passava niente. Adesso c'è sky, mediaset, quindi anche se i cronisti cercano di sopire, addolcire, le persone le guardano le partite, le moviole. Ma loro niente, hanno fatto proprio il motto del Marchese del Grillo.
Quindi ripeto il quesito; ne vale la pena?
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma ne vale ancora la pena?
« Risposta #1 il: 03 Novembre 2012, 11:35:20 pm »
Allora, calcio d'inizio e dopo 18 secondi i ladri sono  regolarmente in rete con un fuori gioco di almeno due metri.
Passa che sò, un quarto d'ora e viene annullato un gol all'inter forse ma molto forse in fuori gioco.
Mica finita, il terzino che si chiama come un formaggio viene ammonito (giustamente) una prima volta, passano cinque minuti e fà un'entrata da codice penale, si accorge di avere fatto una m.i.n.c.h.i.a.t.a al cubo e comincia a chiedere scusa a tutti, compresi i raccattapalle, la sestina arbitrale commossa lo grazia, Alessio che è più pragmatico lo cambia e ringrazia. ::)
Sapete cosa mi fà più rabbia? l'arroganza di questa feccia, perchè lo sanno che adesso non è come negli anni settanta ottanta, quando i loro furti li potevano raccontare poche migliaia di persone presenti allo stadio, tanto su novantesimo e alla domenica sportiva passava niente. Adesso c'è sky, mediaset, quindi anche se i cronisti cercano di sopire, addolcire, le persone le guardano le partite, le moviole. Ma loro niente, hanno fatto proprio il motto del Marchese del Grillo.
Quindi ripeto il quesito; ne vale la pena?
"U Mastru"
...qualcosa si è smosso...sono crollati come dei pivelli da oratorio.... ::) ::) ::) ::) ::) ::)
questo deve essere solo l'inizio di un crollo verticale, per la gioia del moccioso Agnelli (un Renzo Bossi con qualche giorno in più di scuola), del diesse "Polifemo" Marotta e di tutto il loro stuolo di vergognosi ed insignificanti ciambellani siculobianconeri.
« Ultima modifica: 03 Novembre 2012, 11:42:45 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Ma ne vale ancora la pena?
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2012, 11:37:33 pm »
Come direbbe Brera, questa volta la dea Eupalla si è ribellata e ha portato un pò di equità tra i mortali. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma ne vale ancora la pena?
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2012, 11:55:14 pm »
Ladri derubati da altri ladri. Nulla di nuovo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma ne vale ancora la pena?
« Risposta #4 il: 04 Novembre 2012, 12:09:41 am »
Ladri derubati da altri ladri. Nulla di nuovo.

chiaro, lampante. La sconfitta giusta con l'avversario sbagliato. Doveva essere nostro questo momento. Ci rifaremo nella partita di ritorno (inclusi i nerazzurri).
Saluti (e tenetevi stretto Gasperini).
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 12:12:22 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma ne vale ancora la pena?
« Risposta #5 il: 04 Novembre 2012, 12:34:52 am »
 Si potrebbe titolare : "Anche i ladri piangono".  :^(  oppure "Sventata rapina dei soliti noti"  8D
 Invece, nella battaglia tra le bande di ladri quelli dell'Inter  hanno avuto la meglio sulla Juve.
 Di contro la Juve pero' c'ha tentato ancora, e nonostante l' ennesimo gol in fuori gioco hanno dovuto soccombere di fronte all'allenatore dell'Inter Stramoccioso  .
Un piccolo e imprevisto incidente di percorso : vedrete che ci riproveranno per tutta la durata del campionato.Hanno resistito a ben altro.
Avaia Nino, secondo te uno che dopo le nefandezze compiute dalla sestina a Catania dichiara,sic et simpliciter " tanto avremmo vinto lo stesso!", credi davvero che si lascia condizionare da una o piu' telecamere in campo? oppure di quello che puo'dire un milione o due milioni di persone?
Non li ferma nemmeno il colera.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma ne vale ancora la pena?
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2012, 09:36:34 am »

Saluti (e tenetevi stretto Gasperini).
Ci teniamo stretto Gasperini? Mi mandi in oftopic in questo tread, spero di essere breve scusandomi con l'interessato. C'è un dato di fatto da tenere in considerazione: a Palermo, gestione Zamparini, gli allenatori vengono tutti cacciati via prima o poi, o, ben che gli vada, vengono messi nelle condizioni di non poter più continuare (Rossi Ballardini). A Catania, gestione Lo Monaco (Ninuzzu credo sia stato sempre solo un "avvallatore") gli allenatori bravi vanno via perchè promossi in virtù di un ottimo lavoro, attratti da contratti più remunerativi in club più prestigiosi. In sintesi: a Palermo (Zamparini) allenatori cacciati via a pedate. A Catania (Lo Monaco) addii tra le "lacrime" e con tantissimi rimpianti.
Ci teniamo Gasperini? Bisognerà vedere, nel nostro prossimo futuro, quanto ci sarà ancora di Zamparini e quanto invece inciderà Lo Monaco. Io credo che di sicuro si dovrà ripartire da un dato di fatto incontrovertibile: Palermo Milan con appena 10 mila spettatori. Un distacco netto tra la tifoseria e questo modo di fare calcio a Palermo.
Zamparini dice che non ha più soldi da spendere sul Palermo? Bene, compia l'ultimo gesto di generosità verso questa città che ancora per poco lo stima e lo rispetta. Regali la società, lasci tutto in mano a Lo Monaco o chi per lui e si dedichi alle sue aziende o ad altre attività (tipo quel movimento politico da lui fondato). Quando ci sono forti passioni di mezzo, il confine tra la gratitudine e rispetto da un lato e il disprezzo e l'odio profondo dall'altro, diventa fin troppo labile.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma ne vale ancora la pena?
« Risposta #7 il: 04 Novembre 2012, 11:37:51 am »
Si potrebbe titolare : "Anche i ladri piangono".  :^(  oppure "Sventata rapina dei soliti noti"  8D
 

"alla fine vince la fogna meno puzzolente"...non sarebbe male
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 11:41:25 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ma ne vale ancora la pena?
« Risposta #8 il: 04 Novembre 2012, 01:45:32 pm »
Ne vale la pena?

Mastro..

Si..SI SI..

SEMPRE COMUNQUE.

Fino a quando vedro' una maglia rossazzurra..ovunque essa giochi..il mio cuore "sportivo" sara' con lei.

P.S. ieri due squadre mediocri...siamo ai titoli di coda di quello che fu il campionato piu' bello del mondo, un solo rimpianto: dovevamo dimostrare noi la loro mediocrita'..ma..non ci e' stato concesso!