Autore Topic: Catania Lazio  (Letto 12701 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Lazio
« Risposta #30 il: 04 Novembre 2012, 06:19:52 pm »
Abbiamo vinto 4 a 0 quindi tutto bene. Tutto bene una m.i.n.c.h.i.a.
Oggi abbiamo incontrato una squadra sulle ginocchia, con un arbitraggio neutro, il minimo era vincere di goleada.
La squadra c'è, l'allenatore no. Se oggi i laziali erano un filo più furbi a fine primo tempo giocavamo in dieci, bastava puntare comu finiu.
A centrocampo abbiamo giocato a tre, perchè con buona pace di GP quest'anno Almiron no ha più di 20/30minuti di autonomia.
Per tacere di quella alzata d'ingegno di fare entrare l'abbronzato al posto di Bergessio sul 2 a 0, quando A B C del calcio
dice di mettere un contropiedista quando sei in vantaggio e controlli il gioco.
Passiamo alle pagelle che è meglio.
Andy, sembra che si sia ricordato che è un portiere e non un citofono, faccio una media con le due partite precedenti. 7
Alvarez, purtroppamente non riesce a tornare ai livelli di due anni fà, troppo falloso. Possiamo permeterci il lusso di aspettarlo avendo Rolin in panchina? 5
Le Grottaglie, altero e superbo. 7
Spolli, lo aiutasse la salute. 7
Marchese, immenso. 8
Izco, grandissimo il nostro cipputi. 8
Lodi, un Pirlo sbarbato e più giovane. 8
Almiron, non ci siamo, non bastano venti minuti e poi il nulla. 5
Gomez, cresce,cresce, sempre di più il valore del nostro puffo. 9
Bergessio, oggi aveva mangiato pochi spinaci il nostro braccio di ferro, ma per quel poco che è stato in campo si merita un  7
Barrientos, lo sempre ammesso, per lui ho un debole, la penso come la buon'anima; Lui è il calcio 9
L'abbronzato, mica e colpa sua se viene buttato in campo nella partita meno adatta alle sue caratteristiche. 6,5
Biagianti, anche lui, se la salute lo aiuta può essere utilissimo. 6,5
Castro, certo che se uno tra Barrientos o Gomez a Gennaio parte, piangeremo con un occhio solo. 7
Maran, Scemo non è, ma questo gli abbassa ulteriolmente il voto. 4
Cattivo? Con "quello " di sicuro, sfrutti al massimo il potenziale che ha tre le mani cribbio! ::)
"U Mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #31 il: 04 Novembre 2012, 06:21:42 pm »
Io credo che dopo una partita vinta in questo modo....ci sia veramente poco da discutere. :-))
Vittoria schiacciante e Lazio (non il Roccalumera :-))) dominata a parte i primi 10 minuti di partita.
Anche io avrei preferito una formazione diversa...ma davanti ad una vittoria di questa portata..dico: aveva ragione Maran.

Qualche problema, semmai lo intravedo relativamente alle prossime partite, nel caso l' infortunio di Bergessio si riveli tale.
Doukara, pur volenteroso ed anche positivo, mi sembra ancora un po' acerbo per poter essere schierato come prima punta, in una partita che parta dalla 0-0.
Carusi non scherziamo :-))
Godetevi questa vittoria!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #32 il: 04 Novembre 2012, 06:28:59 pm »
Non e' che io pensi che Maran sia un genio e neanche il miglior allenatore possibile per il Catania, pero' parlare di difficolta' a salvarsi mi pare eccessivo...se analizziamo le ultime 4 partite abbiamo perso a Milano con l'Inter una partita che se ci danno il rigore sacrosanto su Gomez...portiamo via da San Siro un punto, in casa con la Giuve e non ne voglio neanche parlare, ci siamo fatti recuperare all'ultimo secondo da Di Natale a Udine (bravo lui e somari noi) altrimenti si portava a casa una vittoria in rimonta con un grande secondo tempo...abbiamo attaccato la Lazio con convinzione sin dai primi minuti e messa sotto fino al 3-0 maturato in circa mezz'ora...e game over!

Concordo con UMastru quando dice che abbiamo una ottima Alfa e che forse il nostro mister non riesce a farla andare a pieni giri...pero' si corricchia quando la gara e con macchine pari o superiori...ora il punto saranno le prossima partite quando incontreremo squadre che sono, a mio avviso, delle Fiat e contro le quali spesso s'accucchianu mala cumpasse!

Pero' questo non e' un problema di quest'anno esisteva gia' lo scorso anno con Montella...per cui comincio a pensare che stia nella testa di alcuni dei nostri migliori ragazzi...e non e' una bella cosa...e dovesse essere cosi allora veramente non avremo molto piu di una "solita" salvezza.

La partita di Domenica a Cagliari dira' molto in questo senso...

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Lazio
« Risposta #33 il: 04 Novembre 2012, 06:38:30 pm »
Non e' che io pensi che Maran sia un genio e neanche il miglior allenatore possibile per il Catania, pero' parlare di difficolta' a salvarsi mi pare eccessivo...se analizziamo le ultime 4 partite abbiamo perso a Milano con l'Inter una partita che se ci danno il rigore sacrosanto su Gomez...portiamo via da San Siro un punto, in casa con la Giuve e non ne voglio neanche parlare, ci siamo fatti recuperare all'ultimo secondo da Di Natale a Udine (bravo lui e somari noi) altrimenti si portava a casa una vittoria in rimonta con un grande secondo tempo...abbiamo attaccato la Lazio con convinzione sin dai primi minuti e messa sotto fino al 3-0 maturato in circa mezz'ora...e game over!

Concordo con UMastru quando dice che abbiamo una ottima Alfa e che forse il nostro mister non riesce a farla andare a pieni giri...pero' si corricchia quando la gara e con macchine pari o superiori...ora il punto saranno le prossima partite quando incontreremo squadre che sono, a mio avviso, delle Fiat e contro le quali spesso s'accucchianu mala cumpasse!

Pero' questo non e' un problema di quest'anno esisteva gia' lo scorso anno con Montella...per cui comincio a pensare che stia nella testa di alcuni dei nostri migliori ragazzi...e non e' una bella cosa...e dovesse essere cosi allora veramente non avremo molto piu di una "solita" salvezza.

La partita di Domenica a Cagliari dira' molto in questo senso...

Fozza Catania
Si ma se lui ci mette il carico da undici schierando formazioni a p.e,n.e di cirneco è un'aggravente. L'anno scorso no avevamo in panca gente come Rolin e Castro, per tacere di un Nippo che l'anno scorso ha fatto parecchi gol giocando mai.
La panchina si usa, e poi non si può dire andiamo per vincere e poi schierare certe formazioni.
Eppuro come dici tu abbiamo fatto paura all'Inter e alla banda bassotti e questo se permetti mi fà inca.z.za.r.e se possibile ancora di più.
Adesso "quello" ha la possibilità di riscattarsi andando a vincere domenica senza se e senza ma, se no dimostrerà di non essere un allenatore adatto a squadre di serie A di metà classifica.
"U Mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #34 il: 04 Novembre 2012, 06:42:45 pm »

Alvarez, purtroppamente non riesce a tornare ai livelli di due anni fà, troppo falloso.
"U Mastru"

Mastru, permettimi relativamente all' Alvarez troppo falloso, questo fatto l' avete notato tu ed il telecronista di Sky. Secondo me ha giocato la sua partita, si e' preso l' ammonizione, ma oggi non ha fatto alcuna corbelleria.
Voto mio: 6 pieno.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #35 il: 04 Novembre 2012, 06:53:57 pm »

Alvarez, purtroppamente non riesce a tornare ai livelli di due anni fà, troppo falloso.
"U Mastru"

Mastru, permettimi relativamente all' Alvarez troppo falloso, questo fatto l' avete notato tu ed il telecronista di Sky. Secondo me ha giocato la sua partita, si e' preso l' ammonizione, ma oggi non ha fatto alcuna corbelleria.
Voto mio: 6 pieno.

guardate che dal suo lato c'era uno slavo che non ne risparmiava una cattivo, falloso e sguisciante ...e lui lo ha fermato

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #36 il: 04 Novembre 2012, 07:00:42 pm »
Cari amici del forum: sono stato assente qualche giorno dalla community...ma ho i miei buoni motivi!
Dopo 10 anni di matrimonio e al termine di svariate peripezie, ieri io e mia moglie siamo diventati genitori di un splendido maschietto, che abbiamo chiamato Matteo (vi sto scrivendo dalla clinica...).
Nasce a Roma, ma state pur certi che sarà presto indirizzato alla sacra causa del Calcio Catania...(d'altronde anche mia moglie è etnea, e dunque il sangue del pupo quello è...).

Ci tenevo a condividere questa mia gioia con voi, cari fratelli siculi  ;-)
AUGURISSIMI!!! L'hai chiamata Agata?  ;-)...dai scherzo i nomi dei bimbi sono tutti belli...
ancora felicitazioni.
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Lazio
« Risposta #37 il: 04 Novembre 2012, 07:01:33 pm »

Alvarez, purtroppamente non riesce a tornare ai livelli di due anni fà, troppo falloso.
"U Mastru"

Mastru, permettimi relativamente all' Alvarez troppo falloso, questo fatto l' avete notato tu ed il telecronista di Sky. Secondo me ha giocato la sua partita, si e' preso l' ammonizione, ma oggi non ha fatto alcuna corbelleria.
Voto mio: 6 pieno.

guardate che dal suo lato c'era uno slavo che non ne risparmiava una cattivo, falloso e sguisciante ...e lui lo ha fermato
L'ha fermato Izco, lui faceva fallo sistematico, troppo nervoso, troppo aggressivo.....
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Lazio
« Risposta #38 il: 04 Novembre 2012, 07:03:08 pm »
Cari amici del forum: sono stato assente qualche giorno dalla community...ma ho i miei buoni motivi!
Dopo 10 anni di matrimonio e al termine di svariate peripezie, ieri io e mia moglie siamo diventati genitori di un splendido maschietto, che abbiamo chiamato Matteo (vi sto scrivendo dalla clinica...).
Nasce a Roma, ma state pur certi che sarà presto indirizzato alla sacra causa del Calcio Catania...(d'altronde anche mia moglie è etnea, e dunque il sangue del pupo quello è...).

Ci tenevo a condividere questa mia gioia con voi, cari fratelli siculi  ;-)
AUGURISSIMI!!! L'hai chiamata Agata?  ;-)...dai scherzo i nomi dei bimbi sono tutti belli...
ancora felicitazioni.
Sei di corsa? E' MASCHIO  ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #39 il: 04 Novembre 2012, 07:12:30 pm »
Non e' che io pensi che Maran sia un genio e neanche il miglior allenatore possibile per il Catania, pero' parlare di difficolta' a salvarsi mi pare eccessivo...se analizziamo le ultime 4 partite abbiamo perso a Milano con l'Inter una partita che se ci danno il rigore sacrosanto su Gomez...portiamo via da San Siro un punto, in casa con la Giuve e non ne voglio neanche parlare, ci siamo fatti recuperare all'ultimo secondo da Di Natale a Udine (bravo lui e somari noi) altrimenti si portava a casa una vittoria in rimonta con un grande secondo tempo...abbiamo attaccato la Lazio con convinzione sin dai primi minuti e messa sotto fino al 3-0 maturato in circa mezz'ora...e game over!

Concordo con UMastru quando dice che abbiamo una ottima Alfa e che forse il nostro mister non riesce a farla andare a pieni giri...pero' si corricchia quando la gara e con macchine pari o superiori...ora il punto saranno le prossima partite quando incontreremo squadre che sono, a mio avviso, delle Fiat e contro le quali spesso s'accucchianu mala cumpasse!

Pero' questo non e' un problema di quest'anno esisteva gia' lo scorso anno con Montella...per cui comincio a pensare che stia nella testa di alcuni dei nostri migliori ragazzi...e non e' una bella cosa...e dovesse essere cosi allora veramente non avremo molto piu di una "solita" salvezza.

La partita di Domenica a Cagliari dira' molto in questo senso...

Fozza Catania
Si ma se lui ci mette il carico da undici schierando formazioni a p.e,n.e di cirneco è un'aggravente. L'anno scorso no avevamo in panca gente come Rolin e Castro, per tacere di un Nippo che l'anno scorso ha fatto parecchi gol giocando mai.
La panchina si usa, e poi non si può dire andiamo per vincere e poi schierare certe formazioni.
Eppuro come dici tu abbiamo fatto paura all'Inter e alla banda bassotti e questo se permetti mi fà inca.z.za.r.e se possibile ancora di più.
Adesso "quello" ha la possibilità di riscattarsi andando a vincere domenica senza se e senza ma, se no dimostrerà di non essere un allenatore adatto a squadre di serie A di metà classifica.
"U Mastru"

Siamo dello stesso avviso quella di Domenica e' una partita molto importante per capire che cosa vuole fare di questa squadra il nostro Mister...detto cio' a me pare che questa sia per adesso la squadra "titolare" poteva contare su quelli che lui considera gli 11 effettivi e li ha schierati in partenza come spesso ha fatto in questa stagione...semmai...e condivido l'osservazione nel momento che esce Bergessio sul 2-0 puoi far entrare Mori...e anche io mi sarei aspettato questa mossa...forse (non sono nella sua testa vediamo cosa rispondera' se la domenda gli sara' posta) lui invece pensava di mettere su uno tosto per aiutare la squadra ad uscire immaginando una reazione della Lazio allo svantaggio. Giusto? Sbagliato? abbiamo vinto 4-0 contro la Lazio...avra' un po' ragione pure lui.

Ci aspettano per completare il girone di andata:
Cagliari, CHIEVO, Palermo, MILAN, Siena, SAMPDORIA, Pescara, TORINO.

A mio avviso abbiamo le potenzialita' per chiudere il girone di andata molto in alto in classifica...e' questo il vero Tour de Force del Catania...e' quello in cui si DEVONO vincere le partite!!!

Fozza Catania

 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #40 il: 04 Novembre 2012, 07:22:58 pm »
  8-)  8D  Ma ho letto bene o ho le trarveggole ?
Ma ci siete o ci fate ? Ci vuole un bel coraggio a criticare una partita dopo quattro gol che potevano essere ben oltre il punteggio tennistico, una serie di azioni e triangolazioni che ha mandato in bambola il reparto difensivo della quarta forza della serie A, fino alle 15 di oggi.
Senza parole !!!!...ne parliamo dopo cena...ingrati e senza ideale di gioco del calcio  ::)  ::)  ::)  ::)
FOZZA CTANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #41 il: 04 Novembre 2012, 07:26:16 pm »
Cari amici del forum: sono stato assente qualche giorno dalla community...ma ho i miei buoni motivi!
Dopo 10 anni di matrimonio e al termine di svariate peripezie, ieri io e mia moglie siamo diventati genitori di un splendido maschietto, che abbiamo chiamato Matteo (vi sto scrivendo dalla clinica...).
Nasce a Roma, ma state pur certi che sarà presto indirizzato alla sacra causa del Calcio Catania...(d'altronde anche mia moglie è etnea, e dunque il sangue del pupo quello è...).

Ci tenevo a condividere questa mia gioia con voi, cari fratelli siculi  ;-)
AUGURISSIMI!!! L'hai chiamata Agata?  ;-)...dai scherzo i nomi dei bimbi sono tutti belli...
ancora felicitazioni.
Sei di corsa? E' MASCHIO  ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
   :-D  si, mi stanno chiamando per la cena....me ne scuso...vabbe', Agatino non sara'il massimo ma da' l'idea  ;-)...sicilianu ie'....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #42 il: 04 Novembre 2012, 07:31:26 pm »
Non e' che io pensi che Maran sia un genio e neanche il miglior allenatore possibile per il Catania, pero' parlare di difficolta' a salvarsi mi pare eccessivo...se analizziamo le ultime 4 partite abbiamo perso a Milano con l'Inter una partita che se ci danno il rigore sacrosanto su Gomez...portiamo via da San Siro un punto, in casa con la Giuve e non ne voglio neanche parlare, ci siamo fatti recuperare all'ultimo secondo da Di Natale a Udine (bravo lui e somari noi) altrimenti si portava a casa una vittoria in rimonta con un grande secondo tempo...abbiamo attaccato la Lazio con convinzione sin dai primi minuti e messa sotto fino al 3-0 maturato in circa mezz'ora...e game over!

Concordo con UMastru quando dice che abbiamo una ottima Alfa e che forse il nostro mister non riesce a farla andare a pieni giri...pero' si corricchia quando la gara e con macchine pari o superiori...ora il punto saranno le prossima partite quando incontreremo squadre che sono, a mio avviso, delle Fiat e contro le quali spesso s'accucchianu mala cumpasse!

Pero' questo non e' un problema di quest'anno esisteva gia' lo scorso anno con Montella...per cui comincio a pensare che stia nella testa di alcuni dei nostri migliori ragazzi...e non e' una bella cosa...e dovesse essere cosi allora veramente non avremo molto piu di una "solita" salvezza.

La partita di Domenica a Cagliari dira' molto in questo senso...

Fozza Catania
Si ma se lui ci mette il carico da undici schierando formazioni a p.e,n.e di cirneco è un'aggravente. L'anno scorso no avevamo in panca gente come Rolin e Castro, per tacere di un Nippo che l'anno scorso ha fatto parecchi gol giocando mai.
La panchina si usa, e poi non si può dire andiamo per vincere e poi schierare certe formazioni.
Eppuro come dici tu abbiamo fatto paura all'Inter e alla banda bassotti e questo se permetti mi fà inca.z.za.r.e se possibile ancora di più.
Adesso "quello" ha la possibilità di riscattarsi andando a vincere domenica senza se e senza ma, se no dimostrerà di non essere un allenatore adatto a squadre di serie A di metà classifica.
"U Mastru"

Siamo dello stesso avviso quella di Domenica e' una partita molto importante per capire che cosa vuole fare di questa squadra il nostro Mister...detto cio' a me pare che questa sia per adesso la squadra "titolare" poteva contare su quelli che lui considera gli 11 effettivi e li ha schierati in partenza come spesso ha fatto in questa stagione...semmai...e condivido l'osservazione nel momento che esce Bergessio sul 2-0 puoi far entrare Mori...e anche io mi sarei aspettato questa mossa...forse (non sono nella sua testa vediamo cosa rispondera' se la domenda gli sara' posta) lui invece pensava di mettere su uno tosto per aiutare la squadra ad uscire immaginando una reazione della Lazio allo svantaggio. Giusto? Sbagliato? abbiamo vinto 4-0 contro la Lazio...avra' un po' ragione pure lui.

Ci aspettano per completare il girone di andata:
Cagliari, CHIEVO, Palermo, MILAN, Siena, SAMPDORIA, Pescara, TORINO.

A mio avviso abbiamo le potenzialita' per chiudere il girone di andata molto in alto in classifica...e' questo il vero Tour de Force del Catania...e' quello in cui si DEVONO vincere le partite!!!

Fozza Catania
Non e' che io pensi che Maran sia un genio e neanche il miglior allenatore possibile per il Catania, pero' parlare di difficolta' a salvarsi mi pare eccessivo...se analizziamo le ultime 4 partite abbiamo perso a Milano con l'Inter una partita che se ci danno il rigore sacrosanto su Gomez...portiamo via da San Siro un punto, in casa con la Giuve e non ne voglio neanche parlare, ci siamo fatti recuperare all'ultimo secondo da Di Natale a Udine (bravo lui e somari noi) altrimenti si portava a casa una vittoria in rimonta con un grande secondo tempo...abbiamo attaccato la Lazio con convinzione sin dai primi minuti e messa sotto fino al 3-0 maturato in circa mezz'ora...e game over!

Concordo con UMastru quando dice che abbiamo una ottima Alfa e che forse il nostro mister non riesce a farla andare a pieni giri...pero' si corricchia quando la gara e con macchine pari o superiori...ora il punto saranno le prossima partite quando incontreremo squadre che sono, a mio avviso, delle Fiat e contro le quali spesso s'accucchianu mala cumpasse!

Pero' questo non e' un problema di quest'anno esisteva gia' lo scorso anno con Montella...per cui comincio a pensare che stia nella testa di alcuni dei nostri migliori ragazzi...e non e' una bella cosa...e dovesse essere cosi allora veramente non avremo molto piu di una "solita" salvezza.

La partita di Domenica a Cagliari dira' molto in questo senso...

Fozza Catania
Si ma se lui ci mette il carico da undici schierando formazioni a p.e,n.e di cirneco è un'aggravente. L'anno scorso no avevamo in panca gente come Rolin e Castro, per tacere di un Nippo che l'anno scorso ha fatto parecchi gol giocando mai.
La panchina si usa, e poi non si può dire andiamo per vincere e poi schierare certe formazioni.
Eppuro come dici tu abbiamo fatto paura all'Inter e alla banda bassotti e questo se permetti mi fà inca.z.za.r.e se possibile ancora di più.
Adesso "quello" ha la possibilità di riscattarsi andando a vincere domenica senza se e senza ma, se no dimostrerà di non essere un allenatore adatto a squadre di serie A di metà classifica.
"U Mastru"

Siamo dello stesso avviso quella di Domenica e' una partita molto importante per capire che cosa vuole fare di questa squadra il nostro Mister...detto cio' a me pare che questa sia per adesso la squadra "titolare" poteva contare su quelli che lui considera gli 11 effettivi e li ha schierati in partenza come spesso ha fatto in questa stagione...semmai...e condivido l'osservazione nel momento che esce Bergessio sul 2-0 puoi far entrare Mori...e anche io mi sarei aspettato questa mossa...forse (non sono nella sua testa vediamo cosa rispondera' se la domenda gli sara' posta)

Fozza Catania

 

Concordo con te Giovanni, quando asserisci che le prossime partite con avversari sulla carta piu' o meno abbordabili, dovranno finalmente dirci di che pasta e' fatta questa squadra e che possibilita' ha di aspirare ad una posizione di classifica fin qui mai raggiunta.
Per quanto concerne il mancato utilizzo di Morimoto, io posso solo provare a dare una mia interpretazione: a parte il fatto che sul 3-0..puoi fare entrare chiunque... :-)) e che, per di piu', la struttura fisica di Doukara' forse permetteva alla squadra di stare piu' alta e di avere all' occorrenza  anche cm in piu' in area, per eventuali calci d' angolo ed analoghe situazioni scabrose..
io credo che l' allenatore e la societa', in previsione del mercato di riparazione, la loro scelta l' abbiano gia' fatta: Morimoto ha piu' mercato e tendenzialmente penso che il suo destino almeno per la seconda parte di stagione che ci aspetta, sia lontano da Catania. Si sta provando Doukara, per verificare se almeno per utilizzi saltuari ed occasionali, come quello odierno, possa essere utile alla causa. E' fuori dubbio , secondo me, che arrivera' una nuova punta e che Morimoto sia molto prossimo alla cessione.
P.S Doukara' e' entrato sul 2-0...ma per il resto il ragionamento e' lo stesso...
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 07:40:51 pm da Francesco ( Rovigo) »

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Lazio
« Risposta #43 il: 04 Novembre 2012, 07:38:47 pm »

io credo che l' allenatore e la societa', in previsione del mercato di riparazione, la loro scelta l' abbiano gia' fatta: Morimoto ha piu' mercato e tendenzialmente penso che il suo destino almeno per la seconda parte di stagione che ci aspetta, sia lontano da Catania. Si sta provando Doukara, per verificare se almeno per utilizzi saltuari ed occasionali, come quello odierno, possa essere utile alla causa. E' fuori dubbio , secondo me, che arrivera' una nuova punta e che Morimoto sia molto prossimo alla cessione.
E per valorizzarlo non lo fai mai giocare? ::) ::) ::) ::)
Non c'è che dire , se è come dici tu siamo alla presenza di gente che mangia pane e volpe. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Lazio
« Risposta #44 il: 04 Novembre 2012, 07:50:15 pm »
3 punti importantissimi.
adesso ne mancano 25 al nostro obiettivo principale.

ANDUJAR           6  quasi mai impegnato
ALVAREZ           6  stavolta non ha fatto cavolate ma gli preferisco sempre bellusci
SPOLLI             6,5
LEGROTTAGLIE 6,5
MARCHESE        8    si 8 perchè è stato mostruoso, cosa aspettano a rinnovargli il contratto ?
LODI                 7
ALMIRON           6
IZCO                 7
GOMEZ              9   di un altro pianeta, vale almeno 15 milioni di euro
BARRIENTOS      8   un fuoriclasse
BERGESSIO        6


MARAN               7 per il risultato ma non mi ha convinto la sostituzione di bergessio con doukara