Autore Topic: CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??  (Letto 10287 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #60 il: 28 Ottobre 2012, 04:23:38 pm »
Il titolo di questo topic avrebbedovuto essere "con scasso o senza", perché il furto purtroppo c'è sempre.
Inutile commentare questa gara, prendiamo la bella prestazione di squadra e pensiamo alla prossima perché è importrante nonn diventi un alibi.
Al di là della fede calcistica credo che oggi sia stato disonorato lo sport, questa è la cosa più triste.
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Che mica giocavano male, i ladri, ma i servi si devono sempre fare notare. ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #61 il: 28 Ottobre 2012, 04:25:16 pm »
Sono la vergogna del calcio italiano : dopati e corruttori di arbitri. I vertici dirigenziali hanno la protervia e l'arroganza  tipica dei delinquenti, e non li ferma nessuno.L' Italia non si scandalizza piu'. In una Italia dove tutto puo' accadere, basta pensare che a un saltimbanco gli abbiano fatto dominare la scena politica e gli hanno fatto fare i ca  z  zi propri per un ventennio, senza che ancora non si abbia avuto la forza di prenderlo a calci in cu..lo... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #62 il: 28 Ottobre 2012, 04:26:38 pm »
La cosa che fa i.c.a.z.z.a.r.e. ancor di più che il gol in FUORIGIOCO della Rubentus stia passando sotto silenzio.
Che dire poi della scientificità delle ammonizioni distribuite da quel VENDUTO dell'arbitro.
Rimpiango i tempi in cui dal Cibali un arbitro del genere sarebbe uscito a mezzanotte. >:( >:( >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #63 il: 28 Ottobre 2012, 04:58:33 pm »
Aldo...divertititi..


http://img51.imageshack.us/img51/3482/assurdoe.jpg

Poi se vuoi vuoi inkazzarti veramente..Leggi le dichiarazioni di Alessio, io per decenza non le posto.
Veniamo alla partita..

Io avrei intenzione di commentarla..
Ma non ci riesco.

Stavamo giocando bene, DAVVERO. Buona circolazione di palla, bei cambi fronte, avevamo sfiorato la marcatura con una bella percussione di Marchese..
Avevamo segnato..

CE LO AVEVANO CONVALIDATO: Arbitro e Segnalinee si erano diretti a centrocampo....
Poi, gli hanno fatto cambiare idea. :^(

Nel frattempo il Catania veniva subissato di gialli, alcuni potevano starci (Marchese), altri (Legrottaglie) sono stati RIDICOLI.
Nel frattempo Vidal "trattava" Barrientos, Ad Asamoah veniva concesso ogni sorta di intervento..Quando un fallo gli e' stato finalmente sanzionato, il colored aveva l'impudenza di spostare la palla e piazzarla dove voleva lui, Gervasoni consenziente.

Il secondo tempo...dopo il gol non si e' giocato e la partita e' virtualmente finita.

Due chicche: il rinvio di STINCO di Chiellini, la MISERABILE pantomima occorsa per un incidente di gioco occorso a Izco da parte della squadra bianconera. Proteste vibrate contro l'interruzione del gioco.

Campioni d'Italia.

Ma andatevene AFF...ULO >:(
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2012, 05:05:55 pm da marco-69 »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #64 il: 28 Ottobre 2012, 05:04:35 pm »
...solo ieri il sig, agnelli presidente della rubentus aveva detto: bisogna riformare il calcio! LADRO! ..non gli basta più vincere grazie ai favori arbitrali, vuole vincere negli spogliatoi..senza giocare!!! >:(

provo veramente nausea!!..perdere meritando la sconfitta ci sta, cosi mi rode...



ps. con calma poi parleremo di atteggiamento in campo, di cambi, e di tattica... 8-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #65 il: 28 Ottobre 2012, 05:17:47 pm »
THOR, ne possiamo parlare adesso, se vuoi.

Tattica..i primi 10' erano stati di attesa, magari la Juve aveva il pallino del gioco, ma senza grandi rischi..
Poi Almiron ha cominciato ad alzare i ritmi..e tutta la squadra lo ha seguito.

Il gol non lo abbiamo digerito..E abbiamo regalato il finale di tempo..
Dopo l'espulsione abbiamo rinculato e siamo SPARITI.
Ma..

Obiettivamente, STAVOLTA, non mi sento di rimproverare NESSUNO.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #66 il: 28 Ottobre 2012, 05:32:11 pm »
Marco le dichiarazioni di Alessio le ho sentite e ti raccomando anche quelle di Marotta ....... 8|
Adesso esco a fare fare un passeggiata con il mio cano, che è meglio ...... >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #67 il: 28 Ottobre 2012, 06:59:09 pm »
Mi chiedo quanti rossi avremmo avuto se avessimo protestato in occasione del gol.
Meglio perdere ceh vincere in questo modo.
http://diariossazzurro.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=818

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #68 il: 28 Ottobre 2012, 07:27:05 pm »
E' difficile scrivere qualche cosa di compiuto dopo una partita del genere.
Chi legge i miei rari post sa che non e' mio costume lamentarmi degli arbitraggi, ma oggi credo che sia successo qualche cosa che va oltre il semplice "Errore arbitrale"
Un gol convalidato ma..evaporato, guarda caso al Catania, nel modo che conoscete tutti...
Un gol convalidato, e rimasto tale, guarda caso alla Juventus, situazione questa passata in secondo piano, ma ancora piu importante per l' esito finale della partita.
Pur sapendo che le possibilita di ottenere soddisfazione sarebberro nulle, per quello che ho visto, sarei piu' che felice se la societa' decidesse di inoltrare regolare richiesta di non omologazione della partita: la protesta dei giocatori juventini, vergognosa, falsa e non consona alle piu' elementari regole di lealta' sportiva, secondo il mio punto di vista andrebbe rimarcata , non con una smplice protesta ufficiale, ma con una atto ancor piu' eclatante.
Il risultato non cambierebbe di certo, ma magari qualche giocatore poco leale, potrebbe avere maggiori possibilita' di subire una squalifica.
Detto questo, vediamo quelle poche cose positive che mi sento di rimarcare:
Bella prestazione di Andujar , che potrebbe dare al nostro portiere finalmente, maggiore fiducia nei propri mezzi.
Buon esordio di Rolin come centrale e bella prestazione di Izco nel ruolo di esterno.
Per quanto concerne gli aspetti meno piacevoli, non ho apprezzato la partita di Barrientos, ne' come prestazione ne' come posizionamento.
Mi dispiace poi, che ad Udine saremo in emergenza per le squalifiche di Marchese e di Legrottaglie...ma tant'e'...
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2012, 07:39:23 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #69 il: 28 Ottobre 2012, 10:04:04 pm »
Voglio essere propositivo, tanto tutti hanno visto cosa è successo e la Juve pagherà di sicuro questo "favore" indotto;
ho visto solo il primo tempo che ci siamo giocati alla pari ovviamente loro sono arrivati di più davanti ad Andy perchè - credo per strategia - noi cercavamo di sorprenderli con le ripartenze (e mi spiego la poca incisione di Barrientos che preferisce creare giocando fra le linee) in ogni caso abbiamo giocato alla pari poi il secondo tempo è evaporato per una telefonata che non potevo concludere al volo e quindi se il gioco non è cambiato il mio parere sul Catania di Maran e lo voglio sottolineare è più che positivo specialmente con l'inserimento di un valente centrale come Rolin che penso diventerà un inamovibile nella difesa a tre.
Questo fa ben sperare per il prosieguo del campionato.
Non sono d'accordo con chi critica Almiron perchè anche oggi l'ho visto bene ed ha contrastato alla grande i centrocampisti che gravitavano presso la sua zona ( ed uno di questi si chiama Pirlo e non sig. Cotica).
Andy finalmente pare essere tornato quello dell'Estudiantes ed oggi si è sparato un partitone degno di nota.
Un ultimo appunto su Andy: io credo che cambiando il preparatore dei portieri dell'elefante sia cambiato il suo modo di parare, adesso mi sembra più concreto e reattivo a dispetto della statictà che lo contraddistingueva gli anni addietro, un'ultima annotazione sempre su Andy è il modo di come piazza la barriera, sarà un caso ma anche questo metodo mi sembra sia cambiato ed adesso anche uno come Pirlo non ha saputo trovare l'angolo giusto per piazzare la sua zampata nonostante le generose punizioni e susseguenti ammonizioni che il "mantovano" ha regalato alla Rjube.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #70 il: 28 Ottobre 2012, 10:20:33 pm »
cercando di mantenermi sull'aspetto squisitamente tecnico (lo sforzo non è indifferente, comunque mi sono sufficientemente sfogato in un mio topic a parte) voglio solo dire come Maran non esca riabilitato sotto il profilo del risultato ma in questo momento gode comunque della mia personale solidarietà perchè con quello accaduto oggi si merita l'oscar della sfiga (quella che perseguita chi non è stato abituato, ma tenta di entrare, ai grandi livelli). I tre punti erano nostri, ma la natura corruttibile dell'uomo ha deviato il corso naturale degli eventi. Posso solo dire al tecnico trentino che è stato veramente all'altezza della situazione. Non faccia però come Giampaolo che dopo due grandi prestazioni contro Roma ed Inter (zero punti immeritatissimi), col Chievo in casa, quando tutti ci aspettavamo undici leoni pronti a divorare l'avversario, per spirito di rivalsa sportiva contro le ingiuste sconfitte all'Olimpico e al Massimino, abbiamo visto in campo una squadra scialba e quasi timorosa dell'avversario. Il campionato è lungo, vorrei aspettarmi una reazione veemente (in senso positivo, costruttivo) da parte di tutto l'ambiente rossazzurro (inclusi noi sostenitori, nel nostro piccolo) per disintegrare queste forze contrarie alla nostra causa. Da Catanese, da Siciliano non chiedo altro.
Abbracci
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2012, 10:23:48 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #71 il: 28 Ottobre 2012, 11:04:41 pm »
Oltretutto sono recidivi, o ce lo siamo scordati il calcio d'angolo di un paio di anni fà.
LADRI.
Ma soprattutto uomini da niente noi, che non solo nel calcio accettiamo certe cose.
Ma che si uniscano tutte le piccole e le mandino a fare i.n.  c.u.l.o ste cosidette grandi, che lo sono solo nei debiti. che giochino tra loro se possono.....
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #72 il: 28 Ottobre 2012, 11:09:16 pm »
Oltretutto sono recidivi, o ce lo siamo scordati il calcio d'angolo di un paio di anni fà.
LADRI.
Ma soprattutto uomini da niente noi, che non solo nel calcio accettiamo certe cose.
Ma che si uniscano tutte le piccole e le mandino a fare i.n.  c.u.l.o ste cosidette grandi, che lo sono solo nei debiti. che giochino tra loro se possono.....
"U Mastru"
Forse ti riferivi al rigore di Biagianti su Del Piero...ma fa lo stesso, c'è l'imbarazzo della scelta.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #73 il: 28 Ottobre 2012, 11:31:40 pm »
No, inseguirli nello spogliatoio mai, sebbene forte sia stata la tentazione. In quel modo avremmo aggiunto allo scippo anche la sanzione.
Mi auguro invece che venga fatta una seria inchiesta e che chi ha sbagliato, e soprattutto chi ha indotto a sbagliare, chi ha agito in malafede, venga, lui sì, severamente sanzionato.
Abbracci, Forza Catania.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #74 il: 29 Ottobre 2012, 12:10:20 am »