Autore Topic: CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??  (Letto 10298 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #45 il: 28 Ottobre 2012, 03:35:50 pm »
LADRI,LADRI, LADRI. La restaurazione dopo la politica è arrivata anche nel calcio.
Come si fà a commentare una partita del genere? Ma quello che dà più fastidio è il fatto che quelle m.e.r.d.e  a striscie bianconere la partita la potevano vincere lo stesso, senza bisogni d'aiutoni dell'arbitro. ma no, bisogna dimostrare anche nel calcio come l'italia sia un popolo di servi.
Una cosa la voglio dire, con quel Rolin, Alvarez non lo voglio più vedere in campo, insime al quel fantasma di Almiron che anche oggi con una palla persa a centrocampo ci stava costando un gol.
Ma soprattutto che "quello" si liberi delle paure e sfrutti al meglio la panchina, che anche oggi ha dimostrato di essere all'altezza, soprattutto nel Nippo.
"U Mastru"
LADRI, LADRI, LADRI.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #46 il: 28 Ottobre 2012, 03:37:19 pm »
L'ombra della mafia sul Massimino!!!!
Tutti in galera a cominciare dai vertici federali e tutta  la CAN, compresi gli uscieri e i porta carte.
Scandalizzato per le decisioni dell'arbitro sinanco il commentatore televisivo olandese.
 Proditoriamente e premeditatamente l'arbitro Gervasoni ha regolato la partita prendendo decisioni solo a favore della Rubentus.Sei uomini in campo tutti contro il Catania : una associazione a delinquere designata per arbitrare una partita.
Raramente ho visto nei campi di calcio concedere e poi annullare un rete regolarissima. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #47 il: 28 Ottobre 2012, 03:41:23 pm »
LADRI,LADRI, LADRI. La restaurazione dopo la politica è arrivata anche nel calcio.
Come si fà a commentare una partita del genere? Ma quello che dà più fastidio è il fatto che quelle m.e.r.d.e  a striscie bianconere la partita la potevano vincere lo stesso, senza bisogni d'aiutoni dell'arbitro. ma no, bisogna dimostrare anche nel calcio come l'italia sia un popolo di servi.
Una cosa la voglio dire, con quel Rolin, Alvarez non lo voglio più vedere in campo, insime al quel fantasma di Almiron che anche oggi con una palla persa a centrocampo ci stava costando un gol.
Ma soprattutto che "quello" si liberi delle paure e sfrutti al meglio la panchina, che anche oggi ha dimostrato di essere all'altezza, soprattutto nel Nippo.
"U Mastru"
LADRI, LADRI, LADRI.
Se tu non vuoi vedere Almiron,per i tuoi giusti motivi, altrettanto io non voglio vedere un Barrientos che ha regalato il gol della vittoria...da un mese ripeto che mi ha rotto i co  gli o ni con quel suo cincischiare con la palla sulla nostra trequarti...ancora chissu n' ha caputu nenti...ha fattu cchiu' dannu ca iautru  ::)...fuori dalle pal  le anche lui !
Grande Izco e... Andujar
Va bene cosi ?  ;-)
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2012, 03:58:17 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #48 il: 28 Ottobre 2012, 03:43:40 pm »
vergogna.
questi sono dei delinquenti.
in altri tempi non sarebbero usciti dallo stadio.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #49 il: 28 Ottobre 2012, 03:46:26 pm »
Casorezzo (MI), 28 Ottobre 2012
Cari forensi,
 non avevo mai visto un arbitro che si fa condizionare così dalle proteste dei giocatori: fermo restando che Gervasoni è un cornigero folletto, che defecazione d'uomo sono quei giocatori della Juventus, qualcuno perfino dalla panchina, che si sono accalcati attorno all'arbitro come se avessero subito chissà quale torto. La malafede non la tollero: bisogna avere faccia per sospettare soltanto che quel goal fosse in fuorigioco. Del resto, pure i commentatori di premium stavano impastocchiando non so che cosa riguardo un presunto fuorigioco e poi hanno riassestato il tiro dinanzi all'evidenza. Ora tutte le colpe sono state scaricate su Rizzoli e Gervasoni, ma mi sembra che neppure i gobbi si siano comportati dai galantuomini e abbiano avuto addirittura il coraggio di esultare invece di chiedere scusa. Ma che buttino nel w.c. i loro scudetti fasulli, trenta o ventotto che siano, finti come quello sterco di tifosi che sono convinti di valere qualcosa perché vanno al seguito di quella squadra. Cordialmente,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2012, 03:51:52 pm da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #50 il: 28 Ottobre 2012, 03:48:14 pm »
LADRI,LADRI, LADRI. La restaurazione dopo la politica è arrivata anche nel calcio.
Come si fà a commentare una partita del genere? Ma quello che dà più fastidio è il fatto che quelle m.e.r.d.e  a striscie bianconere la partita la potevano vincere lo stesso, senza bisogni d'aiutoni dell'arbitro. ma no, bisogna dimostrare anche nel calcio come l'italia sia un popolo di servi.
Una cosa la voglio dire, con quel Rolin, Alvarez non lo voglio più vedere in campo, insime al quel fantasma di Almiron che anche oggi con una palla persa a centrocampo ci stava costando un gol.
Ma soprattutto che "quello" si liberi delle paure e sfrutti al meglio la panchina, che anche oggi ha dimostrato di essere all'altezza, soprattutto nel Nippo.
"U Mastru"
LADRI, LADRI, LADRI.
Se tu non vuoi vedere,per i tuoi giusti motivi, altrettanto io non voglio vedere un Barrientos che ha regalato il gol della vittoria...da un mese ripeto che mi ha rotto i co  gli o ni con quel suo cincischiare con la palla sulla nostra trequarti...ancora chissu n' ha caputu nenti  ::)
GP, lo sai che ti voglio bene, ma vedi per quanto indisponente sia il Pitu, lui almeno riesce ad inventare la giocata, Almiron quest'anno non è ancora entrato in campo, punto, anche oggi ha regalato una palla a centrocampo, ma come le due volte precedenti non ha rincorso l'avversario, cosa che c'è costato due gol, oggi c'è andata bene.
Mentre devo dire che mi è piaciuto Maran con i cambi, forse sta prendendo coraggio.
"U mastru"
P.S. Un grande Pulvirenti a Sky, per m.e.r.d.e li ha presi e da m.e.r.de li ha lasciati. 8D

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #51 il: 28 Ottobre 2012, 03:48:26 pm »
Normalmente sto zitto, ma stavolta...
Dico che sono passari cinquanta anni, la prima, la seconda, la terza repubblica, scandali ovunque, calcio scommesse,....ma questa storia della sudditanza psicologica non passa mai!!!!!
Aggiungo: un applauso a Pulvirenri per la fermezza con cui chiede se il gol del Catania sia stato annullato da Giaccherini, Giovinco o Pepe...  a stare zitti ci si rimette sempre!!!!
FORZA CATANIA SEMPRE

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #52 il: 28 Ottobre 2012, 03:49:43 pm »
vergogna.
questi sono dei delinquenti.
in altri tempi non sarebbero usciti dallo stadio.
Ho rimpianto anch'io li anni un cui si inseguivano gli avversari dentro gli spogliatoi.
Ripeto, LADRI.
"U mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #53 il: 28 Ottobre 2012, 03:51:05 pm »
vergogna.
questi sono dei delinquenti.
in altri tempi non sarebbero usciti dallo stadio.

caro luis per una volta ti quoto in toto. Sono ladri dei veri delinquenti perche sono certo al cento per cento che almeno due o tre di loro fossero del tutto certi della regolarita del gol. Da italiano mi vergogno che molti di questi ci rappresentano in quanto giocatori della nazionale.

Fozza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #54 il: 28 Ottobre 2012, 03:54:17 pm »
Io lo dicevo che erano scarsi hanno avuto qualche occasione dopo espulsione

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #55 il: 28 Ottobre 2012, 03:57:31 pm »
Signori, il commentatore della televisione si e' fatto quattro risate per le cervellotiche decisioni del signor (?) Gervasoni.Gli sembravano esageratamente fuori da ogni norma le cinque ammonizioni comminate al Catania, e se la rideva che sei uomini avessero annullato un gol solare che tutti avevano visto buono.Fischiato un fuorigioco di rientro a Gomez che si stava involando tutto solo sulla destra e un rigore non concesso per fallo di Chellini su Gomez. Quello che e' successo oggi potrebbe servire come materiale per la formazione degli arbitri ed indicati come errori marchiani da non commettere. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #56 il: 28 Ottobre 2012, 03:58:27 pm »
Sono ancora basito.
Ho assistito, abbiamo assistito, ad uno dei più clamorosi furti calcistici di tutti i tempi.
Li ripeto: mi auguro solo che i ragazzi sappiano riprendersi - subito - da questa batosta che, se non ben assorbita, potrebbe rivelarsi devastante.
Maran dovrà lavorare su questo.

Bene Rolin.
Grande zu Ninu.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #57 il: 28 Ottobre 2012, 04:02:38 pm »
Non mi sorprende e non è una novità. L'arbitro pro-grandi è una regola nel calcio italiano, anche se questa partita è una delle peggiori. E se vogliamo continuare coi luoghi comuni, anche la sconfitta ci può stare con la Juventus che ha fatto 47... ops 48 risultati utili consecutivi che esprime il miglior calcio italiano ecc. ecc. ecc. . Tutto questo però non porta punti e il crinale che abbiamo intrapreso è per niente incoraggiante. Un'altra ovvietà, da "orfano" del Catania dello scorso anno ( e preciso che di Montella non mi importa un fico secco visto che di allenatori capaci è pieno il calcio, basta saperli riconoscere), è ricordare che l'anno scorso la salvezza ce la siamo conquistata nel "ciclo di ferro" con le grandi. Con questi risultati, con questi accadimenti del fato e delle "fate arbitrali", come si fa a parlare male della guida tecnica? Non si può.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #58 il: 28 Ottobre 2012, 04:18:42 pm »
Sito di Tuttosport: "Basta un gol di Vidal per stendere i siciliani".
Avrei voglia di spaccare il computer.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #59 il: 28 Ottobre 2012, 04:21:43 pm »
Il titolo di questo topic avrebbedovuto essere "con scasso o senza", perché il furto purtroppo c'è sempre.
Inutile commentare questa gara, prendiamo la bella prestazione di squadra e pensiamo alla prossima perché è importrante nonn diventi un alibi.
Al di là della fede calcistica credo che oggi sia stato disonorato lo sport, questa è la cosa più triste.