Autore Topic: CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??  (Letto 9952 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #30 il: 27 Ottobre 2012, 09:14:56 pm »
Francesco, l'ho messo la' semplicemente come sostituto di Izco, semmai ,qualora si optasse per lui,Barrientos dovrebbe maggiormente allargarsi sulla sinistra. Biagianti potrebbe essere il deterrente giusto per bloccare le iniziative di Pirlo.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #31 il: 28 Ottobre 2012, 10:01:08 am »
Deciso il 3-5-2

Ma se continua a chiedere sacrificio alle punte allora non andiamo da nessuna parte

Sfiancare continuamente Barrientos-Gome e Bergessio ci porta all'attacco anemico che abbiamo.


A questo punto togli uno fra Almiron e Lodi e' metti un interditore puro come Biagianti che non si deve muovere da davanti alla difesa.Alla Carboni va.O il miglior Edusei

Almeno Barrientos e Bergessio devono stare fissi nella linea di metacampo altrimenti siamo punto e daccapo

Questa e' una delle giuventus piu' scarse delle storia,nobilitata solo da un gioco aggressivo e dinamico ed anche da due campioni sulla via del tramonto come pirlo e buffon.

Il resto sono un accoaglia di buoni calciatori ed altri sopravvalutati.I risultati vengono in larga parte perche' le avversarie sono abbastanza scadenti





Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #32 il: 28 Ottobre 2012, 10:09:07 am »
Questa e' una delle giuventus piu' scarse delle storia,nobilitata solo da un gioco aggressivo e dinamico ed anche da due campioni sulla via del tramonto come pirlo e buffon.

Il resto sono un accoaglia di buoni calciatori ed altri sopravvalutati.I risultati vengono in larga parte perche' le avversarie sono abbastanza scadenti

...finalmente hai preso coscienza del bassissimo livello del campionato italiano... mi sto commuovendo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #33 il: 28 Ottobre 2012, 10:40:40 am »
bhè la cartina di tornasole è l'Europa dove le tanto decantate  dalla stampa inginocchiata squadre italiane prendono delle sonore batoste o pareggiano in maniera risicata contro squadre semisconosciute che però giocano a calcio e non alla playstation

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #34 il: 28 Ottobre 2012, 11:06:49 am »
bhè la cartina di tornasole è l'Europa dove le tanto decantate  dalla stampa inginocchiata squadre italiane prendono delle sonore batoste o pareggiano in maniera risicata contro squadre semisconosciute che però giocano a calcio e non alla playstation

tutto vero, però c'è anche da dire che  mai come gli ultimi anni le nostre quadre sono così poco "italiane" e così piene di stranieri molti dei quali dalla qualità discutibile, a discapito dei nostri giovani  e delle nostre serie minori piene di ragazzi interessanti.
salutamu.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #35 il: 28 Ottobre 2012, 11:18:24 am »
Turiddu non ha importanza.Perche' anche la nazionale Italiana fa pena,poi hai voglia a far passare da fenomeni gente come Destro o Verratti-insigne dopo un solo campionato buono in B.

E' non mi si dica che Verratti lo ha preso il psg,perche' anche i primi sceicchi del City pagarano uno sproposito un calciatore scadente come bianchi.


Infatti Templare,siccome il Catania dispone di uno dei pochi centrocampo-attacco di qualita' della A dico che non ci sarebbe nessun miracolo a battere questa giuventus.

 

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #36 il: 28 Ottobre 2012, 02:00:15 pm »
Spengo la TV! Non possono accadere certe cose!

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #37 il: 28 Ottobre 2012, 02:08:38 pm »
Spengo la TV anch'io.
Buona partita a voi.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #38 il: 28 Ottobre 2012, 02:26:25 pm »
Veramente vergognoso quello che sto seguendo.
Un saluto ai miei tanti amici catanesi che tifano jUVENTUS!! Ma come caspita fate????

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #39 il: 28 Ottobre 2012, 02:28:12 pm »
LADRI. Non ho parole, ne avessero bisogno, ma no, ci sono arbitri più realisti del re!
Ciliegina sulla torta, un solo minuto di recupero. Ripeto; LADRI!
Antonino Rapisarda

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #40 il: 28 Ottobre 2012, 02:33:19 pm »
Se la chiamano Rubentus un motivo, e anche più di uno c'è ..... >:( >:( >:( >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #41 il: 28 Ottobre 2012, 02:49:34 pm »
Hanno pure segnato in fuorigioco!!!! LADRI!!!!!!!!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #42 il: 28 Ottobre 2012, 02:58:07 pm »
Dopo l'espulsione di Marchese, manca un rigore e poi abbiamo visto tutto ........ >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #43 il: 28 Ottobre 2012, 03:28:45 pm »
Tra Inter e Juventus e Inter dovevamo avere 4 punti e ne abbiamo presi 0, sapendo chi ringraziare!!!! >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Juve: nella storia o...senza storia??
« Risposta #44 il: 28 Ottobre 2012, 03:30:24 pm »
Vomito.
Disgusto.

Viene voglia di lasciare perdere tutto.

Non sarà facile dimenticare tutto, far finta di niente e ricominciare come se niente fosse mercoledì.

Non servirà a nulla, ma serve una presa di posizione forte della società.
Se non altro, cerchiamo almeno di preservare la forma.