Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 14374 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #45 il: 19 Ottobre 2012, 08:46:06 pm »
Anche io spezzo un'arancia per Alvarez, anche se lo ritengo solo un buon terzino sinistro.  ;-) Se comu finiuè in giornata, Cassano se la vedrà brutta, molto. Ricordo ancora quella partita a San Siro, in cui ha praticamente cancellato dal campo un certo Ronaldinho, che all'epoca era ancora un signor giocatore di calcio.

Comunque presente nel settore, poi comu finisci si cunta!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #46 il: 19 Ottobre 2012, 08:59:04 pm »
[quote autor=marco-69 link=topic=4334.msg62294#msg62294 date=1350647840]
facciamo 10....
ma sempri cuttuliddu e'.. :-D

Almeno...per essere "uno dei migliori terzini della A".... ;-)

Ma cu tu rissi u dutturi questa che se non sei un mettru e ottanta non pò fari u terzino!?  :-D :-D

Un certo Claudio Gentile era un centimetro più alto del nostro "bummularu" (1,78 con 1,77!) ...e mi pare ca fici tannicchiedda i carriera o no!?

L'altezza semmai è (relativamente) importante in un centrale difensivo...ancor più per un portiere...no per il terzino che deve percorrere la fascia...

Inkia poi teni accura...1,77 mancu fussi 1,50  :-D :-D


Giovanni...Ramiro Cordoba che io ricordi (visto che seguo l'Inter con la stessa passione con cui seguo Pomeriggio 5 della D'Urso  8D ) ha fatto prevalentemente il terzino...ma poi evidentemente avrà altre caratteristiche rispetto ad Alvarez...a meno che pensiamo che i giocatori siano tutti uguali comu chiddi do calcio balilla  :-D

E poi...parliamoci chiaro...per Alvarez è un pò come per Bergessio di cui ci si lamenta perchè segna poco...se all'immenso lavoro che fa ci aggiungesse i goal, pensi che giocherebbe ancora nel Catania!?

Ripeto...per me (poi per voi liberi di pensarla come volete...anche che Motta era meglio!) Alvarez è tra i migliori nel suo ruolo in serie A...ricordando pure che è tra i pochi terzini destri che possono giocare a sinistra con la stessa disinvoltura...

Ciao
[/quote]
Gas, il problema come diceva Gattuso e che ogni tanto gli scatta l'ignoranza, e giocando nel Catania ne paga subito dazio.
Ma se non esagera con i rusti e mangia e le cipolline è un signor difensore.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #47 il: 20 Ottobre 2012, 02:44:24 pm »
Io dico: Caro Maran, fino adesso hai sempre viaggiato sottotraccia, mai una parola di troppo, adesso benedetto figlio te ne esci con una conferenza stampa in cui praticamente affermi che vai a Milano per vincere......
Mi sà che ti conviene vincere sul serio, se no non hai la più pallida idea di quello che dovrai subire nella tua permanenza all'ombra dell'Etna. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #48 il: 20 Ottobre 2012, 04:52:21 pm »
Io dico: Caro Maran, fino adesso hai sempre viaggiato sottotraccia, mai una parola di troppo, adesso benedetto figlio te ne esci con una conferenza stampa in cui praticamente affermi che vai a Milano per vincere......
Mi sà che ti conviene vincere sul serio, se no non hai la più pallida idea di quello che dovrai subire nella tua permanenza all'ombra dell'Etna. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Parola d'ordine fino adesso: rispetto per tutti ,ma si va in campo per vincere  senza alcun timore riverenziale per nessuno.In linea con le dichiarazioni di sempre.O no?
Piuttosto a Catania l'unica cosa certa,com'e' nostro costume, e' che troppo facilmente si passa dall' euforia della vigilia alla piu'profonda delusione in caso di sconfitta.Il cuore prevale sulla mente e addio lucidita' e giudizio obiettivo.
La sola cosa che mi sento di chiedere a Maran, oltre che uscire dal campo onorevolmente e fare il proprio dovere,e' di attaccare con raziocinio,se questo ha deciso, perche' l'unica partita vinta dall'Inter tra le mura amiche e'stata con la Fiorentina di Montella che esprime un calcio che non subisce.In pratica quasi speculare a quello del Catania,mentre ha perso  le altre due partite interne con squadre che hanno avuto un atteggiamento piu'guardingo rispetto a quello dei gigliati.
E allora, mi pare si dica...non c'e' due senza tre...
 FOZZA CATANIA 
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2012, 05:15:38 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #49 il: 21 Ottobre 2012, 10:58:55 am »
Motta e' stato uno dei calciatori piu' scadenti che hanno vestito la nostra maglia.Alvarez al massimo ne vale 10

Nei cambi di gioco alti al momento di fare la diagonale subisce perche' effettivamente basso.Tante volte si e' fatto scavalcare.

A me Alvarez e Marchese stanno benissimo.Il problema sono i ricambi

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #50 il: 21 Ottobre 2012, 01:27:43 pm »
 8-)Tanto per non passare come un folle visionario !
Queste le ultime notizie di Vagliasindi....stuppativi aricchi dal 0.75
Minkisi..chi e' mi cupiau?

http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/notizie-flash/12539--rubrica-calcio-diniziointer-catania
                  FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 01:36:23 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #51 il: 21 Ottobre 2012, 03:42:37 pm »
senza guardare troppo lontano nel tempo...in casa dell'Inter hanno vinto Novara e Siena, squadre  inferiori al Catania per caratura tecnica e per anni di militanza in serie A...eppure hanno violato la "Scala" del calcio nazionale.
Il nostro ZERO nelle caselle delle vittorie in casa nerazzurra GRIDA SEMPRE PIÙ' VENDETTA!!!.

"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #52 il: 21 Ottobre 2012, 04:33:58 pm »
noi padroni del campo, diverse occasioni sprecate e poi alla loro prima azione degna di nota (il loro gioco fa letteralmente vomitare) si portano in vantaggio...ma vafffffffffff............................!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
NON PUO FINIRE COSI' !!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #53 il: 21 Ottobre 2012, 04:52:07 pm »
Il Catania di oggi, per quello che si sta vedendo in campo, ha tutte le carte in regola per ribaltare il risultato, cosa che per la storia rossazzurra (e dunque anche per Maran) sarebbe un doppio "boom" statistico, visto che si gioca in casa dell'Inter.
Possiamo farcela !!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA CATANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #54 il: 21 Ottobre 2012, 05:06:55 pm »
Quando impareremo che il calcio è quel gioco la cui regola principale consiste nel buttare la palla dentro la porta avversaria, e non creare occasioni oppure fare gioco, beh, forse allora rosicheremmo di meno.
Molto meno.
Noi abbiamo "fatto gioco".
Loro hanno fatto gol.

Hanno ragione loro.

Buon secondo tempo a tutti  ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #55 il: 21 Ottobre 2012, 05:45:32 pm »
"Quello" come allenatore è ridicolo. >:( >:(
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #56 il: 21 Ottobre 2012, 05:48:09 pm »
Maran, o frati, sì proprio sfigatu !!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #57 il: 21 Ottobre 2012, 06:02:04 pm »
Un solo dato: dopo Roma, tre partite in trasferta con 8 (!!) gol subiti e zero (!!!) realizzati.
È il caso che Maran, che è pagato per questo, cominci a pensare a cosa cambiare, perché mi sembra evidente che qualcosa deve essere cambiato (modulo, uomini, scarpette...faccia lui).
Ma continuare a perdere fuori casa per molto a zero in favore degli altri, mi comincia a dare sui nervi.
Molto sui nervi.

E non cominciate a scrivere adesso che il Catania ha fatto gioco, ha creato, ha intesstuto gioco, e min.ch.iate varie, perché ciò mi fa incassare ancora di più.

Otto gol subiti e zero fatti.
Meditate. Meditiamo.
Anzi, che il pelato trentino mediti.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #58 il: 21 Ottobre 2012, 06:03:54 pm »
"Quello" come allenatore è ridicolo. >:( >:(
"U Mastru"
Ridicolo non ancora.
Ma sta studiando (e con profitto) per diventarlo.

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #59 il: 21 Ottobre 2012, 06:05:44 pm »
Non per dare ragione a Cantarutti, io delle statistiche me ne frego, ma come si fà a tenere in campo Almiron che non ne ha più e sostituire Izco. Poi quando si decide a tirare fuori l'ombra d'Almiron fa entrare Ricchiuti così, per difendere 1 a 0. ::) ::)
Parlando seriamente, come volete che si sentano quei due in panchina? Occhio che "quello" rischia di spaccare lo spogliatoio, ma santiddio, mandi via Antenucci e Catellani perchè non li ritieni adeguati e poi a gli altri due non li fai entrare mai, neanche a dieci minuti quando perdi? E io mi devo sorbire un Bergessio spompato dalla lotta contro due centrali, un Barrientos che non ha nessuno da lanciare negli spazi perchè Almiron non ne ha più e Gomez ha praticamente due interisti addosso anche nello spogliatoio. Ma anche cosi, con mister tremarella in panchina abbiamo rischiato di pareggiare, meno male che ci ha pensato Russo a non rovinare la giornata a Moratti. ::) ::)
Niente pagelle, sono troppo arrabbiato, ma un giudizio solo; Maran 2
"U Mastru"
P.S. Cose da pazzi, una rosa così competitiva in mano a mister tremarella. >:( >:( >:(