Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 14114 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Inter - CATANIA
« il: 12 Ottobre 2012, 06:15:49 pm »
Per chi volese cominciare a parlarne... 8D
Per ora mi limito solo ad aprire la discussione  ;-)


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2012, 07:06:53 pm »
Finalmente ti sei deciso?....c'era Louis arreri a ***..., e finalmente si parla di calcio giocato  ;-) .
Stramaccioni la prossima settimana lo si deve ridimensionare ,riportare nella sua giusta collocazione.Altro che Strama come Mourinho!
Andiamo a Milano consapevoli della nostra forza e consci che ce la possiamo giocare con chiunque.Il livello tecnico in cui e' precipitato il campionato italiano ci autorizza a pensare in grande.
Per raggiungere certi risultati il Catania ha bisogno di non snaturare o mortificare le proprie caratteristiche. Ha bisogno di  puntare soprattutto sul lavoro del gruppo,ma anche sulle giocate dei singoli in grado di fare la differenza.Anche con l'Inter.
Mentre l'allenatore dell' Inter e' alle prese con i problemi di attacco, poco prolifico,i nostri problemi riguardano il reparto difensivo. Ancora siamo alle prese con problemi di infortuni che fino all'altra domenica ci hanno costretto a mandare in campo una difesa rabberciata. Un handycap che limita il lavoro dello scorso anno fatto da Marchese. Per questo sul centro sinistra abbiamo bisogno del rientro di Spolli in modo che si liberi il ragazzo di Delia nelle sortite in attacco senza rimanere imbrigliato costantemente nelle retrovie.
Per la formazione attendo notizie positive provenienti dall'infermeria. Nell'attesa : FOZZA CATANIA

..  8-)   alla faccia del puritanesimo... traduco nella lingua della televisione gli asterischi : porta  :-D
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2012, 07:11:57 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2012, 07:25:32 pm »
Una informazione.
probabilmente riuscirò ad andare a san siro domenica con figli e amici.
Ci vuole qualche  la tessera (tutti residenti al nodd)?
Che settore mi consigliate? Eviterei volentieri glii ultras
Altri forumisti nelle nostre condizioni?
Posso andare direttamente in banca e comprare dando solo.i nominativi?

Attendo le vostre dritte e scusate la camurria.
Fozza Catania.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2012, 08:19:10 pm »
Una informazione.
probabilmente riuscirò ad andare a san siro domenica con figli e amici.
Ci vuole qualche  la tessera (tutti residenti al nodd)?
Che settore mi consigliate? Eviterei volentieri glii ultras
Altri forumisti nelle nostre condizioni?
Posso andare direttamente in banca e comprare dando solo.i nominativi?

Attendo le vostre dritte e scusate la camurria.
Fozza Catania.

Domenica 21 0ttobre 2012, Milano, Stadio San Siro (mi piace di più che Giuseppe Meazza ), ore 15,00, Inter-CATANIA.

I biglietti del settore ospiti, terzo anello azzurro, curva sud, per il cui acquisto è OBBLIGATORIA la tessera del tifoso, dal costo di 21,00 euro sono in vendita presso il circuito Best Union, http://www.inter.it/it/biglietti/acquista.html , praticamente però se cliccate questo link vi spunta la lista in formato excell delle rivendite del circuito Vivaticket, già utilizzato per acquistare i biglietti per Bologna, http://www.bolognafc.it/files/cms/283279636PvVivaT120918.pdf . Ricordo che i biglietti del settore ospiti possono essere acquistati sino alle 19,00 del sabato precedente la partita e giammai allo stadio il ghiorno della poartita.

Allo stadio, il giorno della partita, potranno essere acquistati i biglietti per tutti gli altri settori dello stadio senza necessità di tessera del tifoso per tutti coloro che NON sono residenti in Sicilia, mentre la tessera sarà NECESSARIA per i residenti nell'isola.

Esiste un parcheggio ospiti proprio sotto San Siro, in prossimità della curva sud, che è però molto caro, non ricordo se 10,00 o 15,00 euro, molte altre soluzioni più enomiche o addirittura gratuite si trovano nell'area circostante lo stadio, anche se c'è da tenere in considerazione che la zona è da anni interessata ai lavori di ampliamento della metropolitana e questo provoca qualche problema per la chiusura di strade e parcheggi.

E' vero il settore ospiti situato al terzo anello non ha una visibilità ottimale, i calciatori sono piccolini, ma la partita si vede uguale e poi si sta tutti insieme. Per vedere bene la partita abbiamo tutte le altre che siamo costretti a vedere davanti al televisore. 

Fonte sito Oldelephants, ad opera di Aldo ;-) =D>

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2012, 11:01:55 pm »
Una informazione.
probabilmente riuscirò ad andare a san siro domenica con figli e amici.
Ci vuole qualche  la tessera (tutti residenti al nodd)?
Che settore mi consigliate? Eviterei volentieri glii ultras
Altri forumisti nelle nostre condizioni?
Posso andare direttamente in banca e comprare dando solo.i nominativi?

Attendo le vostre dritte e scusate la camurria.
Fozza Catania.
Donqui, ringrazio i vecchi liotri per le dritte, visto che ho usato tutta la mia abilità dialettica per convincere mia moglie a fare un salto a Milano per visitare il museo della scienza e della tecnica. (di mattina) ::) ::) ::) ::)
Mi permetto allora di proporre quello che abbiamo già fatto a Catania, un incontro prima dell'inizio della partita.
Anzi visto che le biglietterie sono aperte potremmo approfittarne per fare i biglietti insieme, magari vicino al settore ospiti, visto che dicono che a San Siro sono abbastanza elastici.
Aspetto adesioni.
"U Mastru"
P.S. vista la presenza delle mie due "bombe a mano", si prega di astenersi Erode e affini. ::) ::) ::) ::)
P.S.2 Tutto annullato in caso di maltempo, ho già dato per Catania Genova. 8D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2012, 12:18:48 am »
Una informazione.
probabilmente riuscirò ad andare a san siro domenica con figli e amici.
Ci vuole qualche  la tessera (tutti residenti al nodd)?
Che settore mi consigliate? Eviterei volentieri glii ultras
Altri forumisti nelle nostre condizioni?
Posso andare direttamente in banca e comprare dando solo.i nominativi?

Attendo le vostre dritte e scusate la camurria.
Fozza Catania.

Con i settori diversi da quello ospiti ci sono meno formalità e tutto è più semplice, ma, trattandosi di banche non ti saprei dire, spesso sono di un formalismo esagerato e non accettano nemmeno le fotocopie dei documenti, ti consiglio di telefonare prima. In alternativa, forse è più pratico acquistare i bilglietti la domenica, direttamente ai botteghini del Meazza, come settore, per esperienza, escludendo evidentemente il verde, curva nord, che è quello dei tifosi dell'Inter, non ci sono problemi puoi metterti tranquillamente in qualsiasi altro settore, anche esibendo i nostri colori. Il settore sotto quello ospiti è comunque il secondo anello azzurro, con un costo di 24 euro (17 ridotto 7-14 anni e donne).
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2012, 09:14:41 am »
ho usato tutta la mia abilità dialettica per convincere mia moglie a fare un salto a Milano per visitare il museo della scienza e della tecnica. (di mattina) ::) ::) ::) ::)
Azz...mi complimento con te, caro mastru, per l'enormità della m.i.n.c.h.i.a.t.a. che sei stato "invogliato" a raccontare alla tua metà, pur di andare a Milano a vadere il Ct... 8D 8D 8D.
Ma, in generale: di quali capacità "pallonare" (nel senso di "raccontare palle"...) siamo capaci noi abietti mariti, pur di "invogliare" le nostre signore a concederci il permesso di poterci recare in trasferta, cercando di indorare la pillola e trasformare la sacra trasferta in una gita di piacere...

Quando il Ct era in serie B, convinsi la mia signora ad andare a passare un pomeriggio ad Arezzo, con la scusa di una visitina ad un non meglio precisato Museo etrusco (o giù di li...non me lo ricordo nemmeno più...), salvo poi, alle 20,30, recarci (così per caso... 8D 8D 8D) allo stadio della città toscana... ::) ::) ::)

Il marito rossazzurro: una scaltrissima specie di animale.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2012, 09:45:21 am »
Grazie a tutti per le informazioni.
Allora se la cosa quaglia ci vediamo allo stadio o al botteghino.
A quanto pare, saremo al secondo anello azzurro, sotto i nostri tifosi tesserati, secondo le indicazioni di Aldo.
P.S. Mastru, guarda chw le bombe non le fanno passare. Disinnescale almeno... Spero fi conoscervi.
Bonfanti, che ne pensi?
Fozza Catania.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2012, 11:22:22 am »
Bonfanti, che ne pensi?
Fozza Catania.

Ho appena strappato un ok (..detto a denti stretti) dal Capo (...mia moglie): dovrei esserci anch'io ;-)
saluti a tutti
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2012, 11:44:53 am »
 8-)  a viremu comu finisci.....
L'ultima  trasferta organizzata a Bologna e' stata una debacle...qualcosa non e' andato per il giusto verso...  speriamo bene per domenica...altrimenti consiglierei a qualcuno di  starsene a casa e annegare la passione nel dolce tepore familiare, in una comoda poltrona davanti alla televisione... .
Dai scherzo , mi sto intossicando di invidia. Unitevi invece tutti appassionatamente,unitevi quanti piu'di voi in un solo grido :fozza Catania, per battere questi rozzi leghisti !
Io ci avrei fatto un pensierino, ma i troppi disagi da affrontare me lo impediscono.Addivittitivi !! 
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2012, 01:22:15 pm »
GP, mi stai facendo ridere....
Giá ti immagino a fare gli scongiuri... Corna, cornetti, teste di aglio, cazzicatummuli al contrario, fare il segno della croce con la mano sinistra, curcarisi dè peri... mangiari addritta. Lo so che vorresti essere con noi.
Dai, ni facemu una scapagnata con figli al seguito e se ci pensi, anche questa una scongiura...
Il grido sarà unanime: Fozza Catania.
ora i propositi ci sono, speriamo di quagliare.
Quanti altri si aggregherebbero?
Saluti.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2012, 01:26:15 pm »
Bonfanti, che ne pensi?
Fozza Catania.

Ho appena strappato un ok (..detto a denti stretti) dal Capo (...mia moglie): dovrei esserci anch'io ;-)
saluti a tutti
Eccone un altro chi fici na mala fini... ::) ::)
Ah, sti mugghieri... 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2012, 01:54:32 pm »
ho usato tutta la mia abilità dialettica per convincere mia moglie a fare un salto a Milano per visitare il museo della scienza e della tecnica. (di mattina) ::) ::) ::) ::)
Azz...mi complimento con te, caro mastru, per l'enormità della m.i.n.c.h.i.a.t.a. che sei stato "invogliato" a raccontare alla tua metà, pur di andare a Milano a vadere il Ct... 8D 8D 8D.
Ma, in generale: di quali capacità "pallonare" (nel senso di "raccontare palle"...) siamo capaci noi abietti mariti, pur di "invogliare" le nostre signore a concederci il permesso di poterci recare in trasferta, cercando di indorare la pillola e trasformare la sacra trasferta in una gita di piacere...

Il marito rossazzurro: una scaltrissima specie di animale.
8-) Scusate ragazzi, ma a riguardo non condivido affatto la vostra linea di comportamenti,e come spesso mi accade devo fare la voce fuori dal coro.
Se non mi sbaglio l'uguaglianza tra maschi e donne rappresenta uno dei principi fondamentali sanciti dal Diritto della coppia.Quando gli interessi,le inclinazioni e le aspirazioni vengono limitati sono una palese violazione della liberta' e della condivisione degli spazi che ognuno di noi ha il diritto di vivere.Questo dice il Diritto !
Non mi sembra un bel modo fare passare un innocente diritto attraverso la mistificazione o peggio ancora attraverso il compromesso.
Addolcire la pillola ? e per cosa? per una passione legittima di cui non mi devo ne vergognare ne devo nascondere?..poi scaltrissima specie animale...mi sa tanto di fuorilegge...come celare alla partner un incontro galante strappato a..Monica Bellucci  ;-)
Cosi' non e' un principio realizzato ma solo accomodato,come d'altronde succede per le altre cose italiane.Ancora nella coppia non si e' acquisito il concetto di liberta' e di condivisione di diritti e doveri,nonostante le leggi italiane, sulla carta ,sono tra le piu'evolute tra tutti i  paesi civili.
Sinceramente ogni qual volta, per realizzare un mio legittimo diritto dovessi ricorrere a menzogne o mezze verita', piuttosto ricorrerei dal giudice conciliatore per farmi concedere la separazione legale con addebito di colpa al coniuge. Questi mezzucci sono in netto contrasto con le buone norme e il rispetto che ci deve essere tra la coppia...e poi, mi sanno di poco... siciliano. Bei tempi quando le mamme le domeniche aspettavano il papa' che ti aveva portato allo stadio e rincasando,tutte trepidanti domandavano cosa avesse fatto il Catania. Se si era vinto un sorriso Durban's si apriva sul dolce viso di mamma, e la sera tutti al cinema con gelato annesso  ;-).Se si era perso, comunque un lieve sorriso consolatorio, ma silenzio e pipa, se no...abbulaunu i tavulini n'da l'aria  8D  :-D  :-D e tutti a letto senza vedere "Lascia o raddoppia ?".  8D
Mica scherzava mio padre!   :-D     
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2012, 04:06:33 pm »
Vorrei chiedere ai non possessori di tdt in che settore pensano di andare se nella curva (allora sarebbe quella azzurra) o in "tribuna B"ad esempio quella arancio sempre nel secondo anello.
Io sono a Ginevra e stavo seriamente valutando di fare una fuga domenica mattina.

Fozza Catania

p.s. a proposito di tdt ho in mano la richiesta completa e firmata ho inviato email per la consegna a domicilio (chiedendo anche informazioni ad esempio su chi paga la spedizione) ma non ho ricevuto risposta in questo senso.
Vediamo...

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2012, 04:12:05 pm »
ho usato tutta la mia abilità dialettica per convincere mia moglie a fare un salto a Milano per visitare il museo della scienza e della tecnica. (di mattina) ::) ::) ::) ::)
Azz...mi complimento con te, caro mastru, per l'enormità della m.i.n.c.h.i.a.t.a. che sei stato "invogliato" a raccontare alla tua metà, pur di andare a Milano a vadere il Ct... 8D 8D 8D.
Ma, in generale: di quali capacità "pallonare" (nel senso di "raccontare palle"...) siamo capaci noi abietti mariti, pur di "invogliare" le nostre signore a concederci il permesso di poterci recare in trasferta, cercando di indorare la pillola e trasformare la sacra trasferta in una gita di piacere...

Il marito rossazzurro: una scaltrissima specie di animale.
8-) Scusate ragazzi, ma a riguardo non condivido affatto la vostra linea di comportamenti,e come spesso mi accade devo fare la voce fuori dal coro.
Se non mi sbaglio l'uguaglianza tra maschi e donne rappresenta uno dei principi fondamentali sanciti dal Diritto della coppia.Quando gli interessi,le inclinazioni e le aspirazioni vengono limitati sono una palese violazione della liberta' e della condivisione degli spazi che ognuno di noi ha il diritto di vivere.Questo dice il Diritto !
Non mi sembra un bel modo fare passare un innocente diritto attraverso la mistificazione o peggio ancora attraverso il compromesso.
Addolcire la pillola ? e per cosa? per una passione legittima di cui non mi devo ne vergognare ne devo nascondere?..poi scaltrissima specie animale...mi sa tanto di fuorilegge...come celare alla partner un incontro galante strappato a..Monica Bellucci  ;-)
Cosi' non e' un principio realizzato ma solo accomodato,come d'altronde succede per le altre cose italiane.Ancora nella coppia non si e' acquisito il concetto di liberta' e di condivisione di diritti e doveri,nonostante le leggi italiane, sulla carta ,sono tra le piu'evolute tra tutti i  paesi civili.
Sinceramente ogni qual volta, per realizzare un mio legittimo diritto dovessi ricorrere a menzogne o mezze verita', piuttosto ricorrerei dal giudice conciliatore per farmi concedere la separazione legale con addebito di colpa al coniuge. Questi mezzucci sono in netto contrasto con le buone norme e il rispetto che ci deve essere tra la coppia...e poi, mi sanno di poco... siciliano. Bei tempi quando le mamme le domeniche aspettavano il papa' che ti aveva portato allo stadio e rincasando,tutte trepidanti domandavano cosa avesse fatto il Catania. Se si era vinto un sorriso Durban's si apriva sul dolce viso di mamma, e la sera tutti al cinema con gelato annesso  ;-).Se si era perso, comunque un lieve sorriso consolatorio, ma silenzio e pipa, se no...abbulaunu i tavulini n'da l'aria  8D  :-D  :-D e tutti a letto senza vedere "Lascia o raddoppia ?".  8D
Mica scherzava mio padre!   :-D     

Scusa GP,
mi permetto di scrivere a tale proposito perchè credo che nel caso specifico si tratti di un simpatico "gioco delle parti" e niente altro.
Noi maschietti siamo inclini a fare le vittime con le nostre compagne. Lo facciamo per gioco e per rendere la vita più leggera, per esaltare la nostra infinita bontà e il ruolo di perenni martiri nel sopportare "simili streghe".
Ci metto la mano sul fuoco che è così.
Credo, pertanto, che non vi sia alcun compromesso, ma solo un simpatico gioco.
Per rientrare nel Topic...
Spolli c'è e Lodi si è esaltato col contratto .
Fozza Catania.