Autore Topic: Bologna Catania  (Letto 11567 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #45 il: 30 Settembre 2012, 06:06:53 pm »
l'esito di questa partita scioglie i miei dubbi definitivamente:

maran è un allenatore inadeguato per la serie A (cantarutti avevi ragione come sempre).

non si può fare giocare alvarez e capuano.
sono due disastri.

non ci sono scuse per questa disfatta, l'allenatore si deve
prendere le proprie responsabilità.

chi parla di sfortuna è fuori strada.
la difesa oggi è stata ridicola.

castro, se è il giocatore visto oggi è un giocatore modestissimo
(altro che sostituto di gomez).

unica nota positiva: l'espulsione di capuano.
non si sa mai a maran gli venga l'idea di schierarlo
domenica.
« Ultima modifica: 30 Settembre 2012, 06:09:19 pm da LUIS »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #46 il: 30 Settembre 2012, 06:08:14 pm »
Difesa da rivedere.... troppi gol subiti, handicap espulsioni e sempre la solita difficoltà nell'affrontare squadre di pari livello... :$

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #47 il: 30 Settembre 2012, 06:14:11 pm »
Ma Rolin, dov'è Rolin???
4 tiri, quatro gol. E stavolta il portiere non c'entra.
Manca un attaccante, quello che segna...
Siamo stati ridicolizzati da una squadra come, se non più scarsa di noi. Però hanno uno che tira e segna, invece di cercare l'ultimo passaggio.
Squadra da rivedere.
Maran arrusbigghiti!!!!!!!!
Fozza Catania.

umastru

  • Visitatore
Re:Bologna Catania
« Risposta #48 il: 30 Settembre 2012, 06:22:21 pm »
Se questo è Maran, è semplicemente ridicolo, anzi patetico.
Mi sta bene schierare Capuano visto che marchese non vuole firmare, capisco pure che far giocare Gomez dopo la nascita del primogenito non è cosa. Ma santo id.d.io andare a bologna con un 4  5 1 mi sembra ridicolo.
A parte il fatto che se accetti di avere in rosa Il Nippo e l'abbronzato e poi non li utilizzi neanche in queste occasioni non è che gli fai proprio bene al loro morale.
oggi abbiamo affrontato una delle squadre più scarse della serie A neanche fosse la Juve!
Siamo riusciti a perdere di goleada contro nessuno!
Grazie Maran!
Di Anduyar preferisco non parlare, se no mi bannano.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #49 il: 30 Settembre 2012, 06:59:04 pm »
No,no..non mi piace, ho l'impressione che in difesa si stia andando a lune...si sta brancolando nel buio...
Ma che centra il turnover con Bellusci ca c'ha misu manu ora...e, sempreche si vuol fare tirare il fiato a Marchese ( si tratta di vero turnover?), sarebbe l'occasione giusta per vedere all'opera il nuovo acquisto Rolin..oppure ancora, invece che la difesa a quattro, metti in campo tre difensori centrali,come e' in uso nelle squadre che vanno per la maggiore, e allora si che l'inserimento di Castro dal primo minuto avrebbe piu' senso... se proprio ce ne fosse bisogno, ma solo per un fatto anagrafico, avrei concesso un turno di riposo a fratello Nicola....con tante opzione spero che non si decidano di mettere in campo quella che a tutti appare la piu' vulnerabile...
Quoto Cantarutti...come una donzelletta che va a farfalle... ::)  :-D

              FOZZA CATANIA

  8-)  Ma e' cosi' difficile per l' allenatore del Catania dare una sbirciatina ai nostri post ?
Al di della facile ironia e dell'incazzamento per una partita che doveva essere nostra e che invece ci e'stata rapinata, non esagero se dico che l'unico responsabile di questa debacle e' il nostro  Maran.Perche' i cacchi della societa' con qualche giocatore che ancora porta per le lunghe il suo rinnovo di  contratto,non possono essere l' alibi per potere allestire comunque una difesa decente.Gli errori nello schieramento di partenza si sono continuati a perpetrare anche con le sostituzioni. A dir poco folli : se gia'su quella fascia sinistra hai problemi di tenuta in difesa,visti i congeniti errori in fase difensiva di Capuano ( che a dire il vero fino all'infortunio di Spolli non mi era dispiaciuto), santu carusu ,l'infortunio di Spolli a quel punto ti fornisce l'assist per rimediare all'errore di partenza inserendo Rolin e fai in modo di evitare a Bellusci di farici fari malacumpassa.Siamo stati capaci di riesumare i cadaveri,na squadra di motti senza schemi e con un allenatore culutu

Primo tempo incredibile: i nostri fanno la partita, dominano in lungo e in largo, e prendono i gol...
Davvero il calcio è una strana cosa che non capirò mai.
Ovviamente sto rosicando, e non poco.
A proposito: l'antipaticissimo Bologna è sicuramente la squadra più scarsa incontrata finora.

..io invece l'ho capito: molto dipende dal deretano che hai  ::)  ::)
Giuro che non mangero' piu' mortadella e tortellini....

Terribile!!!!
Se avessimo avuto un attaccante abituato al gol, il risultato doveva essere al contrario.
Bologna, la nosyra bestia nera in casa e fuori.
Comunque, manovre troppo macchinose.

Abbiamo avuto occasioni da rete come in passato non le avevamo mai avute eppure non siamo riusciti a cavare il classico ragno dal buco..in quei casi non hai bisogno di grandi doti basta che le cose girino nel giusto verso...
Io la manovra l'ho vista svilupparsi meglio delle scorse volte, piu' fluida e anche piu'veloce..ripeto rispetto a prima; ho visto anche un Almiron in ripresa e il miglior  Barrientos di questo campionato mentre l' acclamato " uomo delle stelle" della Nazionale Diamanti ha fatto una figura tapina di fronte ai colpi magistrali dei nostri uomini.
Sottolinerei  la prova di riscatto di Alvarez, davvero gagliarda  =D>  =D>
Una partita da dimenticare per il risultato, che pero' sul piano del gioco, credo, ha confermato le buone qualita' del nostro gioco. Non tutti i campi ci saranno avversi come la maledetta Bologna.FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #50 il: 30 Settembre 2012, 07:24:13 pm »
Se questo è Maran, è semplicemente ridicolo, anzi patetico.
 se accetti di avere in rosa Il Nippo e l'abbronzato e poi non li utilizzi neanche in queste occasioni non è che gli fai proprio bene al loro morale.
oggi abbiamo affrontato una delle squadre più scarse della serie A neanche fosse la Juve!
Siamo riusciti a perdere di goleada contro nessuno!
Grazie Maran!
Di Anduyar preferisco non parlare, se no mi bannano.
"U Mastru"
...perso per perso sul due a zero e mentre i loro portieri fanno gli "splendidi" e pure gli straordinari, piu' dei "baracchini" notturni della Fiat anni '60, da subito deve inserire un attaccante quanto meno per liberare dalla gabbia a tre che di volta in volta gli montavano i difensori felsinei al povero Bergessio...
Lo sai quando ho capito che non avremmo piu'segnato e che era giornato no ?..sulla punizione di Lodi...ma come si fa a parare un tiro destinato a togliere la ragnatela dell' incrocio dei pali ? boh ! Misteri di oggi !
Nino, Nino, proprio oggi ad Andujar lo escluderei dai responsabili...
Ciao  ;-) 
« Ultima modifica: 30 Settembre 2012, 07:26:34 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #51 il: 30 Settembre 2012, 07:35:52 pm »
che sfortuna!
.io invece l'ho capito: molto dipende dal deretano che hai   
Giuro che non mangero' piu' mortadella e tortellini....
ma come fa un popolo che produce i tortellini, la mortadella ed il lambrusco ad essere poi così odioso ed antipatico...quasi quanto i giallozzozzi

vabbè andiamo avanti

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #52 il: 30 Settembre 2012, 07:55:23 pm »
Redazione, cancellereste, per favore?
« Ultima modifica: 30 Settembre 2012, 07:57:50 pm da Papè Satàn »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #53 il: 30 Settembre 2012, 07:56:59 pm »
... l'infortunio di Spolli a quel punto ti fornisce l'assist per rimediare all'errore di partenza inserendo Rolin e fai in modo di evitare a Bellusci di farici fari malacumpassa...

Assolutamente d'accordo con te Giuseppe, al centro a sinistra ci vuole un mancino, Rolin per l'occasione, ne Bellusci, ne Legrottaglie.
Si ripete l'equivoco ai tempi di Marino che schierava Sottil a sinistra.
Citazione
.... la manovra l'ho vista svilupparsi meglio delle scorse volte, piu' fluida e anche piu'veloce..ripeto rispetto a prima; ho visto anche un Almiron in ripresa e il miglior  Barrientos di questo campionato ....

Si, si, aldilà dei dispiaceri per i gol subiti, ho apprezzato i significativi miglioramenti, per la verità non sfuggiti ai cronisti di Sky che si sono spesso complimentati verso i nostri.
Bene Barrientos, non c'è dubbio.
Citazione
Sottolinerei  la prova di riscatto di Alvarez, davvero gagliarda  =D>  =D>

Ancora d'accordo, checchè ne pensi qualcuno, ... i sputtelli da lapa di Alvarez uoggi ieranu apetti  ::) ::)

Infine il Pata Castro, il ragazzo è stato spinto all'attacco in un ruolo di seconda punta, senza che forse ne avesse le caratteristiche, se solo una delle innumerevoli occasioni nel primo tempo si fosse tramutata in gol ora parleremmo di un'altra storia.
Certamente non è da bocciare, la sua spinta e le sue invenzioni contro Roma e Genoa sono poi risultate fondamentali, altro che modestissimo  ;-)
« Ultima modifica: 30 Settembre 2012, 07:59:12 pm da Papè Satàn »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #54 il: 30 Settembre 2012, 08:02:37 pm »
le mie pagelle:


ANDUJAR          5   non ha responsabilità particolari ma quattro gol sono troppi
ALVAREZ        4,5  per chi dice che alvarez si è riscattato rispondo che il primo
                            gol è responsabilità di un suo goffo intervento di testa al limite
                            dell'area di rigore che ha consentito a guarente di calciare al volo.
                            da notare che con montella alvarez (quando era al catania) non giocava mai

SPOLLI             6   
LEGROTTGLIE   5   anche lui è andato male 
CAPUANO         4   un disatro come sempre
                            anche lui con montella non giocava mai. non rieco a spiegarmi cosa ci fa ancora
                            nel catania.

LODI               5,5 ormai lo marcano a uomo
ALMIRON          5   non è quello dello scorso campionato
IZCO                6   un combattente che non molla mai

BARRIENTOS    6   le ha provate tutte
BERGESSIO      6   si è dannato l'anima
CASTRO           4,5 speriamo non sia questo il vero castro perchè se no trattasi di giocatore MODESTISSIMO

BELLUSCI         4   troppo grave l'errore sul secondo gol.


MARAN             4   la sconfitta di firenze, ci poteva stare, questa no, perlomeno in queste misure.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #55 il: 30 Settembre 2012, 08:21:55 pm »
Mi trovo d'accordo cò Mastru,
uno tra Doukara e Morimoto l'avrei provato. Per il secondo ho simpatia e del primo si dice un gran bene, come di Salifu. Per non Parlare di Rolin. Ma perchè li abbiamo comprati?
Comunque, chiangiri o mottu su lacrimi pessi, spero solo che Maran si dia una mossa e che non ci siano problemi nello spogliatoio.
Fozza Catania.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #56 il: 30 Settembre 2012, 08:33:56 pm »
Mi trovo d'accordo cò Mastru,
uno tra Doukara e Morimoto l'avrei provato. Per il secondo ho simpatia e del primo si dice un gran bene, come di Salifu. Per non Parlare di Rolin. Ma perchè li abbiamo comprati?
Comunque, chiangiri o mottu su lacrimi pessi, spero solo che Maran si dia una mossa e che non ci siano problemi nello spogliatoio.Fozza Catania.



d'accordissimo.
cerchiamo di cancellare questa brutta domenica.
domenica tutti allo stadio a sostenere il catania senza se e senza ma.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #57 il: 30 Settembre 2012, 08:48:53 pm »
le mie pagelle:


ANDUJAR          5   non ha responsabilità particolari ma quattro gol sono troppi
ALVAREZ        4,5  per chi dice che alvarez si è riscattato rispondo che il primo
                            gol è responsabilità di un suo goffo intervento di testa al limite
                            dell'area di rigore che ha consentito a guarente di calciare al volo.
                            da notare che con montella alvarez (quando era al catania) non giocava mai

SPOLLI             6   
LEGROTTGLIE   5   anche lui è andato male 
CAPUANO         4   un disatro come sempre
                            anche lui con montella non giocava mai. non rieco a spiegarmi cosa ci fa ancora
                            nel catania.

LODI               5,5 ormai lo marcano a uomo
ALMIRON          5   non è quello dello scorso campionato
IZCO                6   un combattente che non molla mai

BARRIENTOS    6   le ha provate tutte
BERGESSIO      6   si è dannato l'anima
CASTRO           4,5 speriamo non sia questo il vero castro perchè se no trattasi di giocatore MODESTISSIMO

BELLUSCI         4   troppo grave l'errore sul secondo gol.


MARAN             4   la sconfitta di firenze, ci poteva stare, questa no, perlomeno in queste misure.

  8-) semu sicuri ca ti sintonizzasti no canali giustu ..o eri sintonizzatu no canali da sasizza?
Allora te la spiego io l'azione del primo gol : se solo avessimo avuto meno sfortuna per il jolly pescato da Guarente e l'arbitro fosse stato piu' attento sull'intervento aereo di Gilardino in costrasto con Alvarez, in ponte e con braccio allargato, stattene pur certo che la palla sarebbe stata inviata di testa ben oltre la zona presidiata dal centrocampista felsineo....forse,in quelle condizioni,qualcun altro avrebbe potuto far meglio ?
Guarente, per dovere di cronaca, fino a ieri, il suo score di reti in carriera era stato di appena tre segnature...cosi' come definii la rete di Ibarbo del Cagliari  al Massimino lo scorso anno una rarita',ti posso assicurare che la stessa predizione vale per Guarente : voglio vedere quante volte ancora sapra' ripetersi con gol cosi'spettacolari in avvenire. Ancora di Ibarbo, nemmeno l'ombra,nemmeno la miseria di uno.
Luis,non mi piacciono pure le valutazioni su:
Andujar non ha colpe su nessun gol ed ha fatto tutto con diligenza.
Alvarez vedere sopra,ma comunque i particolari con dovizia leggili sul post di Pape'  ;-)
Legrottaglie ti muzzicasti a lingua e ancora sei sanguinante..ha fatto il  suo e a volte si e' anche prodigato in avanti a cercare gloria....ma cu du tafanariu di di facci di muttadella..nisbaLodi ha sbagliato solo due volte ,una in attacco su un dribbling a rientrare fatto con..la moviola e una palla persa a centrocampo...appoi..il solito direttore d'orchestra.
Almiron in ripresa, ha corso in lungo e largo sostenedo tutto il settore di destra del centrocampo rossazzurro...
Bellusci ....parlane con Maran!
Ciao...e mi raccomando una controllatina alla vista..  ;-)  :-D ...dai,scherzo..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #58 il: 30 Settembre 2012, 09:00:56 pm »
Tornato dallo stadio ed  anocar non si riesce a capire come cappero abbiamo perso contro il nulla.Bologna inesistente sia tatticamente che tecnicamente.

1 tempo dominato.Primi 20 minuti del 2 tempo si e' giocato praticamente nell'area del bologna.Risultato?2 pappine per tempo.

Maran?che lo dico a fare.

piuttosto dico a Gasparin.Ma cosa lo abbiamo tenuto a fare Morimoto se Maran non lo vede?a questo punto meglio darli(insieme a Doukara)e prendere qualcuno gradito al tecxnico

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #59 il: 30 Settembre 2012, 09:29:48 pm »
le mie pagelle:


ANDUJAR          5   non ha responsabilità particolari ma quattro gol sono troppi
ALVAREZ        4,5  per chi dice che alvarez si è riscattato rispondo che il primo
                            gol è responsabilità di un suo goffo intervento di testa al limite
                            dell'area di rigore che ha consentito a guarente di calciare al volo.
                            da notare che con montella alvarez (quando era al catania) non giocava mai

SPOLLI             6   
LEGROTTGLIE   5   anche lui è andato male 
CAPUANO         4   un disatro come sempre
                            anche lui con montella non giocava mai. non rieco a spiegarmi cosa ci fa ancora
                            nel catania.

LODI               5,5 ormai lo marcano a uomo
ALMIRON          5   non è quello dello scorso campionato
IZCO                6   un combattente che non molla mai

BARRIENTOS    6   le ha provate tutte
BERGESSIO      6   si è dannato l'anima
CASTRO           4,5 speriamo non sia questo il vero castro perchè se no trattasi di giocatore MODESTISSIMO

BELLUSCI         4   troppo grave l'errore sul secondo gol.


MARAN             4   la sconfitta di firenze, ci poteva stare, questa no, perlomeno in queste misure.

  8-) semu sicuri ca ti sintonizzasti no canali giustu ..o eri sintonizzatu no canali da sasizza?
Allora te la spiego io l'azione del primo gol : se solo avessimo avuto meno sfortuna per il jolly pescato da Guarente e l'arbitro fosse stato piu' attento sull'intervento aereo di Gilardino in costrasto con Alvarez, in ponte e con braccio allargato, stattene pur certo che la palla sarebbe stata inviata di testa ben oltre la zona presidiata dal centrocampista felsineo....forse,in quelle condizioni,qualcun altro avrebbe potuto far meglio ?Guarente, per dovere di cronaca, fino a ieri, il suo score di reti in carriera era stato di appena tre segnature...cosi' come definii la rete di Ibarbo del Cagliari  al Massimino lo scorso anno una rarita',ti posso assicurare che la stessa predizione vale per Guarente : voglio vedere quante volte ancora sapra' ripetersi con gol cosi'spettacolari in avvenire. Ancora di Ibarbo, nemmeno l'ombra,nemmeno la miseria di uno.
Luis,non mi piacciono pure le valutazioni su:
Andujar non ha colpe su nessun gol ed ha fatto tutto con diligenza.
Alvarez vedere sopra,ma comunque i particolari con dovizia leggili sul post di Pape'  ;-)
Legrottaglie ti muzzicasti a lingua e ancora sei sanguinante..ha fatto il  suo e a volte si e' anche prodigato in avanti a cercare gloria....ma cu du tafanariu di di facci di muttadella..nisbaLodi ha sbagliato solo due volte ,una in attacco su un dribbling a rientrare fatto con..la moviola e una palla persa a centrocampo...appoi..il solito direttore d'orchestra.
Almiron in ripresa, ha corso in lungo e largo sostenedo tutto il settore di destra del centrocampo rossazzurro...
Bellusci ....parlane con Maran!
Ciao...e mi raccomando una controllatina alla vista..  ;-)  :-D ...dai,scherzo..



la pensiamo in maniera diversa su alvarez e non solo.
ma ognuno deve rispettare l'altrui pensiero.
questo ricordatelo sempre.
ciao.