Autore Topic: Bologna Catania  (Letto 11456 volte)

umastru

  • Visitatore
Bologna Catania
« il: 27 Settembre 2012, 08:50:13 am »
Ci rifaccio, solo due sostituzioni, Frison tra i pali e il Nippo davanti. Se poi il risultato non si sblocca dentro braccio di ferro fresco e riposato.
"U Mastru"

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2012, 10:11:27 am »
Bigliettato!!!

chi gioca gioca VINCERE!!!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #2 il: 27 Settembre 2012, 11:35:41 am »
Se poi il risultato non si sblocca dentro braccio di ferro fresco e riposato.
"U Mastru"
Credo che braccio di ferro avrà modo di riposarsi per almeno 15 giorni: con la prova TV gli verrà comminata (giustamente) una sanzione di almeno due giornate di squalifica per quella gomitata a Lucchini sul finale di primo tempo... :-\ :-\

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2012, 12:04:31 pm »
Se poi il risultato non si sblocca dentro braccio di ferro fresco e riposato.
"U Mastru"
Credo che braccio di ferro avrà modo di riposarsi per almeno 15 giorni: con la prova TV gli verrà comminata (giustamente) una sanzione di almeno due giornate di squalifica per quella gomitata a Lucchini sul finale di primo tempo... :-\ :-\

Ma qualcuno ha un link di queste immagini...io non ho trovato nulla ed ero curioso di capire come siano andate le cose...ma davvero rischia con la prova TV?

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2012, 05:50:09 pm »
Adesso che qualcun altro ha aperto il topic posto anche qui, quanto scritto nel topic in trasferta, con l'augurio che questa mia attività porti almeno una persona in più sugli spalti del Dall'Ara ad incitare il nostro Catania.  :-))


Bologna-Catania, stadio Dall’Ara, domenica 30 settembre 2012, ore 15,00.

I biglietti di curva ospiti, , dal costo di 20 euro, oltre 1,50 di prevendita, che possono essere acquistati unicamente dai possessori della tessera del tifoso, indipendentemente dal luogo di residenza, sono in vendita da oggi, alle ore 19,00 di sabato 29 settembre, presso i punti vendita del circuito Vivaticket di questo elenco  http://www.bolognafc.it/files/cms/283279636PvVivaT120918.pdf

I biglietti degli altri settori dello stadio, oltre che in prevendita, potranno essere acquistati domenica direttamente ai botteghini dello stadio, solo per i residenti in Sicilia, vige l’obbligo del possesso della tessera del tifoso.

Come consiglio personale suggerisco  di contattare telefonicamente i punti vendita del circuito Vivaticket, per accertarsi, preventivamente, della reale vendita di biglietti del settore ospiti.

Il parcheggio ospiti a Bologna e' in via Saragozza, proprio all'ingresso del settore ospiti. Basta presentare il biglietto al posto di blocco. L'ulteriore vantaggio e' che usciti dallo stadio si può andar via subito.

Bigliettato anche io!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2012, 06:58:29 pm »
Se poi il risultato non si sblocca dentro braccio di ferro fresco e riposato.
"U Mastru"
Credo che braccio di ferro avrà modo di riposarsi per almeno 15 giorni: con la prova TV gli verrà comminata (giustamente) una sanzione di almeno due giornate di squalifica per quella gomitata a Lucchini sul finale di primo tempo... :-\ :-\

Ma qualcuno ha un link di queste immagini...io non ho trovato nulla ed ero curioso di capire come siano andate le cose...ma davvero rischia con la prova TV?

Fozza Catania

http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/ultime/12289-il-pugno-di-bergessio-

Per me è solo una spinta ...

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2012, 07:19:21 pm »
Se poi il risultato non si sblocca dentro braccio di ferro fresco e riposato.
"U Mastru"
Credo che braccio di ferro avrà modo di riposarsi per almeno 15 giorni: con la prova TV gli verrà comminata (giustamente) una sanzione di almeno due giornate di squalifica per quella gomitata a Lucchini sul finale di primo tempo... :-\ :-\

Ma qualcuno ha un link di queste immagini...io non ho trovato nulla ed ero curioso di capire come siano andate le cose...ma davvero rischia con la prova TV?

Fozza Catania

http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/ultime/12289-il-pugno-di-bergessio-

Per me è solo una spinta ...

Hanno messo adesso il filmato perche' questo e' il sito dal quale ascolto le interviste del post partita e fino a stamattina non c'era...a proposito ma ce ne sono altri di siti come questo?

Andando nel merito...insomma ad essere sincero mi pare piu di una spinta...e' facile che abbia colpito il difensore avversario in un punto doloroso ma con una certa forza...speriamo bene...

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2012, 07:34:23 pm »
..il pugno c'e' stato,il filmato anche e per situazioni analoghe c'e' la sospensione per due turni...
...il giudice sportivo, non potendone accertare la violenza e la forza con cui viene colpito Lucchini, punisce l'intenzione....dentro Doukara...Morimoto verticalizza troppo il gioco,mentre invece abbiamo bisogno di uno che riesca a manovrare e a dialogare con i compagni...oppure formare un trio tutto argentino composto da Gomez-Castro- Barrientos non sarebbe male..senza punte di ruolo, alla maniera della Fiorentina, avanzando il raggio di azione del Pitu , che se ci fate caso nel secondo tempo ha operato da trequartista,realizzando la sua prima rete di questo campionato..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #8 il: 27 Settembre 2012, 07:59:03 pm »
...dentro Doukara...Morimoto verticalizza troppo il gioco,mentre invece abbiamo bisogno di uno che riesca a manovrare e a dialogare con i compagni...

Giuseppe, ma ...?!?
Appena tre giorni fa avevi contestato a me e catanisazzu la scelta Doukara?!?  8-)

... il Nippo per fare rifiatare il braccio di ferro argentino,alias Bergessio.
"U Mastru"

Perchè no, Doukara?

... il Nippo per fare rifiatare il braccio di ferro argentino,alias Bergessio

Scelta affrettata, eventualmente Doukara anche per me  ::)

... il Nippo per fare rifiatare il braccio di ferro argentino,alias Bergessio.
"U Mastru"
Doukara e' ancora un frutto acerbo,un fiore che potra' sbocciare prossimamente :bisogna  aspettarlo senza che gli si metta troppa pressione.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #9 il: 27 Settembre 2012, 08:09:02 pm »
Hanno messo adesso il filmato perche' questo e' il sito dal quale ascolto le interviste del post partita e fino a stamattina non c'era...

Esattamente alle 11:50  8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #10 il: 27 Settembre 2012, 08:11:08 pm »
...dentro Doukara...Morimoto verticalizza troppo il gioco,mentre invece abbiamo bisogno di uno che riesca a manovrare e a dialogare con i compagni...

Giuseppe, ma ...?!?
Appena tre giorni fa avevi contestato a me e catanisazzu la scelta Doukara?!?  8-)


["
Doukara e' ancora un frutto acerbo,un fiore che potra' sbocciare prossimamente :bisogna  aspettarlo senza che gli si metta troppa pressione.

[/quote] Ma va Enzo, me la chiami contestazione ?  :-D
 Il riferimento,ritenuto prematuro, era in sostituzione di Bergessio e non in stato di emergenza,e poi vuol dire che e' arrivata la sua stagione  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #11 il: 27 Settembre 2012, 08:20:38 pm »
Ma va Enzo, me la chiami contestazione ?  :-D

Ovviamente mi riferivo ad eccezione, osservazione ::)
Cmq, o sostituzione o emergenza, sempre Doukara è  :-P

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #12 il: 27 Settembre 2012, 08:35:53 pm »
...oppure formare un trio tutto argentino composto da Gomez-Castro- Barrientos non sarebbe male..senza punte di ruolo, alla maniera della Fiorentina, avanzando il raggio di azione del Pitu , che se ci fate caso nel secondo tempo ha operato da trequartista,realizzando la sua prima rete di questo campionato..

Quoto l'idea! Vedere i tre la davanti non mi dispiace e poi se la cosa non funziona largo a Dukara o Mori

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #13 il: 27 Settembre 2012, 08:51:07 pm »
Definire la manata di Bergessio un pugno..o peggio , come dice il regolamento condotta violenta. secondo me e' veramente esagerato. Secondo me vi fate troppo condizionare daille vergognose telecronache di Sky.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Catania
« Risposta #14 il: 27 Settembre 2012, 08:58:58 pm »
Però, riguardando bene il video l'arbitro è li vicino e se non interviene o meglio va a parlare con l'uomo di linea e poi non prende nessun provvedimento nonostante l'atalantino è a terra un motivo ci sarà o no? é probabile che sia stata più l'enfasi del gesto che il reale danno causato da Bergy... in ogni modo domani si vedrà.