Autore Topic: [PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico  (Letto 46046 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #90 il: 05 Gennaio 2013, 03:47:42 am »
Si, si, le fonti ... nessuna esagerazione, solo rispetto del lavoro altrui.
A proposito dell'articolo non hai saputo dirmi niente sulle due inesattezze su Bria e Franchina ...?!?
Macchè fallimento, se un giorno i vari Addamo e Aveni (specie quest'ultimo che, al pari di Messina e Calapai, si è fatto tutta la trafila a suon di gol, lui addirittura dai Giovanissimi regionali), diranno la propria in un campionato professionistico, sarà stato il successo di tutti, quindi anche di chi non cè più, e di quando si giocava nella diaspora dei campetti di Monte Pò, CUS, MAssa A., Aci Sant'Antonio, Belpasso, ecc.

Ritornando sul campo, il rientro più l'arrivo (se confermato), per un totale di tre difensori, dovrebbero colmare le lacune del comparto rimasto scoperto da un pò per l'assenza di Ambra e l'uscita dalla rosa di Palumbo e Iorfida.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #91 il: 05 Gennaio 2013, 10:54:19 am »
Pape' il rispetto per tutti.Ma se io lavoro male me lo dicono,e' non attraverso un post su internet.Quindi visto che trattasi di lavoro "pubblico"le critiche ci stanno se fatte in maniera educata.

Lo sai bene quale sarebbe il risultato finale di un settore giovanile.Risultato che non si  e' verificato per 9 lunghi anni.Vediamo da quest'anno cosa si porta.

Sul rientro lascio stare perche' ti ostini a non capire.Non vado oltre perche' trattasi sempre di ragazzini

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #92 il: 05 Gennaio 2013, 10:58:34 am »
Fra parentesi Bria e' andato in prestito alla Vibonese

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #93 il: 05 Gennaio 2013, 11:00:13 am »
L'errore volevi.E' arrivato a Catania nel 2010

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #94 il: 05 Gennaio 2013, 12:36:34 pm »
Maran e' ufficiale

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #95 il: 05 Gennaio 2013, 03:47:45 pm »
Pape' il rispetto per tutti.Ma se io lavoro male me lo dicono,e' non attraverso un post su internet.Quindi visto che trattasi di lavoro "pubblico"le critiche ci stanno se fatte in maniera educata.

Ma di che lavoro "pubblico" vai parlando, quello di scrivere un paio di post per divertimento?
E io non sarei stato educato perchè ti ho esortato a inserire la fonte nei tuoi copia-incolla?

Citazione
Lo sai bene quale sarebbe il risultato finale di un settore giovanile.Risultato che non si  e' verificato per 9 lunghi anni.Vediamo da quest'anno cosa si porta.

Lo dico per l'ultima volta, non c'è niente nella vita che va bene perchè oggi è un altro giorno, dal passato nasce il successo del domani.

Citazione
Sul rientro lascio stare perche' ti ostini a non capire.Non vado oltre perche' trattasi sempre di ragazzini

I rientri al 3/1/13 erano già previsti nel prestito, in più l'organico della difesa si era parecchio depaureato, dico numericamente.
Io mi ostino a non capire, ma tu ti sei spiegato bene?


p.s.:l'altro errore è che Franchina ha ancora 18 anni.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #96 il: 05 Gennaio 2013, 10:44:48 pm »
Pape il lavoro pubblico e' il loro.

Ed il rispetto e' generale non mi riferivo a te.

Capisco che per te sta diventando una missione difendere questo settore.Ma dagli errori si impara,ed infatti hanno cambiato quasi interamente struttura e direzione tecnica intesa come calciatori.

I fatti contano.Le chiacchere stanno a zero. 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #98 il: 06 Gennaio 2013, 06:00:39 pm »
Ci si riferiva all'estate scorsa, il catanese poi è approdato a L'Aquila, titolare fisso con 1 rete segnata.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #99 il: 06 Gennaio 2013, 09:12:57 pm »
Si,mi interessava pero' solo la notizia del contratto da professionista

Al Martinfranca quest'estate e' andato in comproprieta' anche Provenzano prelevato dal Cosenza,1991

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #100 il: 09 Gennaio 2013, 09:29:40 pm »
Nel frattempo ne torna un altro dalla C2

Cuomo rientra dal Milazzo  fonte lega

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #101 il: 10 Gennaio 2013, 11:06:26 am »
Il portiere della Primavera, Haichel Bouallegue, classe '94 (italo-tunisino, catanese di nascita), il prestito secco all'Acireale.
http://www.acirealecalcio1946.com/primopiano.aspx?ID=491

Boauallegue è stato il protagonista della gara dei play-off della scorsa stagione persa 2-0 contro il Chievo, si deve a lui infatti il fatto che il passivo non assumesse connotati più pesanti. Per la stagione in corso, ha dovuto saltare tutti i primi incontri, ritrovando la convocazione solo nelle ultime partite, a seguito dei postumi di un infortunio extra-sportivo.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #102 il: 11 Gennaio 2013, 10:04:26 pm »
Rientrato per fine prestito anche il difensore Franchina, classe 94, subito convocato per la traferta di Castellammare, per la prima di ritorno contro la Juve Stabia, domani alle 11.
Niente convocazione ancora per Maran jr., mentre - acquisito finalmente il transfer - prima convocazione anche per Bruno Petkovic, attaccante croato.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #103 il: 11 Gennaio 2013, 10:06:57 pm »
Ho visto che nella Primavera e' stato convocato Petkovic.Il ragazzo che era in attesa di tesseramento da agosto

Argurio,Gasparin  e Scozzari hanno sempre detto che era il piu' forte di tutti i ragazzi arrivati quest'anno.

Nessuno lo ha visto giocare?ma Katseis chi fini fici?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #104 il: 12 Gennaio 2013, 02:27:42 pm »
Come detto in passato Argurio,Gasparin e Scozzari avevano ragione

 Prima partita dell’anno, prima apparizione per il classe 94 Patkovic, arrivato in estate ma ancora troppo giovane per esser tesserato e giocare. Il croato, nonostante non giocasse una gara da oltre 5 mesi ha messo a segno la doppietta fondamentale per il successo dei rossazzurri a Castellammare di Stabia. Ottimo esordio in rossazzurro. In rete, per il 2-4 finale anche Barisic e Garufi. In attesa del risultato di Lazio, a pari punti fino alla scorsa giornata, il Catania raggiunge la capolista Napoli, che deve ancora giocare. Un ottimo inizio anno.