Autore Topic: Lazio - Palermo  (Letto 5966 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #30 il: 03 Settembre 2012, 01:22:47 am »
o sono un dipendente del Palermo, sono un allenatore che ha sempre lavorato in un certo modo. Quando Zamparini mi ha scelto sapeva come giocano le mie squadre, poi potremo arrangiarci. Un presidente quando si perde non è mai felice, come non lo è nessuno, però mi sono rotto le scatole di pensare a ogni partita a cosa può capitare. Sono un allenatore a cui non ha mai regalato mai nessuno, Zamparini è una persona intelligente se lo sentirò parleremo della partita". Così l´allenatore del Palermo Giuseppe Sannino in conferenza stampa nel post partita dell´Olimpico tra Lazio e Palermo. (Mediagol.it) (RCH) 02/09/2012 23.56

Annotate questa dichiarazione di Sannino è l'inizio della fine...infatti si può leggere Il presidente sa come gioco e non mi ha preso degli esterni seri.

Concordo, Sannino col foglio di via.

Citazione
Due considerazioni:
1) Kurtic solo nel centrocampo a 3? Ma vi rendete conto che a parità di budget è inaccettabile prendere un allenator eche gioca con il 4 4 2 quando non vuoi comprare nessuno ed hai una miriade di giocatori adatti al centrocampo a 3?

Lo abbiamo detto il primo giorno in cui si fece il nome di Sannino che c'era un organico fatto per giocare in un modo ed un allenatore che avrebbe dovuto fare i salti mortali. E non immaginavamo che si sarebbe fatta una campagna acquisti/cessioni di questo tipo. Ma i moduli contano fino a un certo punto se poi i giocatori sono SCARSI!!!


Citazione
2) Morganella meglio di Pisano ? Forse il punto che io non ho capito quale è il gioco in generale e che cosa in aprticolare Sannino voglia dai terzini............sta cosa mi è successa solo con Zenga!!

Pisano è impresentabile in serie A. Può giocare spingendo di più o stando bloccato, ma è una pietà col pallone ai piedi e col pallone lontano. Garcia non ha idea di cosa significhi seguire l'uomo e non è che Mantovani sia un fulmine, ma almeno sa difendere. Morganella con i piedi mi sembra meglio di Pisano (difficile in serie A trovarne uno più scarso, forse Sardo) e poi la cresta merita...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #31 il: 03 Settembre 2012, 01:29:59 am »
Non sono d'accordo a parita di segaggine dei giocatori un modulo può enfatizzare o ridurre i limiti die giocatori.........

Il paradosso sai quale è? Da un lato sono stanco degli esoneri di Zamparini dall'altro so che questo oltre al 4 4 2 e al 3 5 2 non sa fare e con questo modulo non ci sono grandi margini!!!

Boh mi siddio almeno domenica prossima il Palermo non perde!!! ::) ::) Grazie sosta!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #32 il: 03 Settembre 2012, 01:38:25 am »
Non sono d'accordo a parita di segaggine dei giocatori un modulo può enfatizzare o ridurre i limiti die giocatori.........

I piedi non si correggono con i moduli. Pisano è da metà classifica serie B al massimo. Non concordo stavolta!  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #33 il: 03 Settembre 2012, 12:59:13 pm »
Never mary........tu hai 6 carpentieri fagli fare i carpentieri non i filosofi

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #34 il: 03 Settembre 2012, 01:03:46 pm »
Never mary........tu hai 6 carpentieri fagli fare i carpentieri non i filosofi

Pisano filosofeggia?  A me pare che porta palla e perde l'uomo in maniera imbarazzante per la serie A. Pisano e gli altri cinque a sistemare la tettoia della panchina allungata che viene a scendere...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #35 il: 03 Settembre 2012, 04:10:01 pm »
Del Palermo posso dire poco, ieri avevo altri impegni: sono diventato papà per la seconda volta, un altro maschietto  :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ciao a tutti.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #36 il: 03 Settembre 2012, 04:25:28 pm »
XONGRATULAZIONI!!!    =D> =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #37 il: 03 Settembre 2012, 04:34:39 pm »
Del Palermo posso dire poco, ieri avevo altri impegni: sono diventato papà per la seconda volta, un altro maschietto  :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ciao a tutti.

Auguri Turiddu!  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #38 il: 03 Settembre 2012, 04:46:50 pm »
Del Palermo posso dire poco, ieri avevo altri impegni: sono diventato papà per la seconda volta, un altro maschietto  :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ciao a tutti.

Auguri.
Di vero cuore.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #39 il: 03 Settembre 2012, 05:04:39 pm »
Del Palermo posso dire poco, ieri avevo altri impegni: sono diventato papà per la seconda volta, un altro maschietto  :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ciao a tutti.

AUGURI !!!!!!!!!!!!!!
Queste si che sono belle notizie !!!!!!!
 =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #40 il: 03 Settembre 2012, 05:13:50 pm »
Anch'io non posso dire tanto sulla squadra perchè ho visto le ultime 2 mezz'ore (a risultato compromesso) e ascoltato il resto su tutto il calcio minuto per minuto.

Quindi da quel poco che ho potuto intuire è che quest'anno il PALERMO dovrà sudarsi una salvezza e dovrà farlo con le squadre alla sua portata.
Allora facciamo così: Il nostro campionato comincia dalla 3^ giornata, vinciamo (e giochiamo) col cagliari e convinciamoci del campionato che potrà fare il PALERMO.

Proteste e cori contro calciatori e allenatori non risolveranno la questione, diamo tempo (e libertà) a Sannino di individuare quelli giusti per ottenere i famosi 40 punti (forse anche meno) per la salvezza.

L'unico colpevole che andrebbe contestato sarebbe Zampa nel momento in cui comincia con i suoi "diktat" ed esoneri che non porterebbe altro che scoglionamento a tutti fino ai magazzinieri del Barbera.

Aspettiamo ancora un pò !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #41 il: 03 Settembre 2012, 05:28:40 pm »
Tanti Auguri Turiddu!!!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #42 il: 03 Settembre 2012, 05:39:32 pm »
Del Palermo posso dire poco, ieri avevo altri impegni: sono diventato papà per la seconda volta, un altro maschietto  :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ciao a tutti.
Sinceri auguri Turiddu!!!!!  :-)) :-)) :-)) :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #43 il: 03 Settembre 2012, 06:25:02 pm »
Del Palermo posso dire poco, ieri avevo altri impegni: sono diventato papà per la seconda volta, un altro maschietto  :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ciao a tutti.
Sinceri auguri a te e alla tua mogliettina  =D>  =D>
Mica lo chiamerai Maurizio?  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Lazio - Palermo
« Risposta #44 il: 03 Settembre 2012, 07:16:15 pm »
Del Palermo posso dire poco, ieri avevo altri impegni: sono diventato papà per la seconda volta, un altro maschietto  :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

ciao a tutti.
Sinceri auguri a te e alla tua mogliettina  =D>  =D>
Mica lo chiamerai Maurizio?  :-D
Tanti auguri anche da parte mia, anch'io ho la coppia di maschietti :-D :-D :-D
"U Mastru"
P.S. Non farci caso a GP, è di Catania. ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)