Sondaggio

Volete che Zamparini ceda la società e se ne vada?

Si, in ogni caso: ha fatto troppi danni!
0 (0%)
Sì, ma solo se le cose rimarrano così o peggioreranno
0 (0%)
Sì perchè ha ucciso l'entusiasmo della piazza!
0 (0%)
Sì perchè ci sta portando in B!
0 (0%)
Si, ma solo ad un imprenditore serio ed appassionato
5 (62.5%)
No, perchè ha fatto sempre bene!
2 (25%)
No, perchè con lui almeno siamo sempre in A, senza di lui non la vedremmo
0 (0%)
Dovrò aspettare la chiusura del calciomercato per decidere!
0 (0%)
Non saprei/Non mi interessa
1 (12.5%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: Il futuro di Zamparini secondo i tifosi  (Letto 3266 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8858
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il futuro di Zamparini secondo i tifosi
« Risposta #15 il: 04 Agosto 2012, 03:46:37 pm »


Dunque, penso, che al di là delle demenze senili o delle furbizie dei presidenti, c'è pure una questione "culturale", derivata sicuramente da decenni di colonizzazione incontrastata delle strisciate, da non sottovalutare...

Ciao

Certamente Gaspare,
ma è anche vero, almeno nel caso di Zamparini, non fa altro che retrocedere nei programmi e nelle intenzioni: si passa dallo scudetto in tre anni, alla salvezza.
Ora, permetti che i tifosi si sentono presi per il c...? E permetti che si siano stufati di questa situazione?

Ciao

Vabbè dai, ma obiettivamente, malgrado i deliri, malgrado le min.chiate più clamorose, io ricordo che "scudetto" fu il titolo di una pagina interna del corrieraccio dello sport ai tempi di Guidolin e Amauri, perchè poi nell'intervista lui diceva che solo con stadio di proprietà ed aumentando il fatturato si poteva provare ad avvicinarsi alle strisciate che ogni anno aspiravano allo scudetto.

Ma poi, come gli si poteva mai credere? Siamo onesti! Io ho sempre trascurato le fissarie che diceva o mi sono sforzato di credere che servissero a spronare l'ambiente, i giocatori, anche a farlo "pappariare" con i giornalisti, quello che non sopporto più è la mancanza di rispetto verso noi tifosi quando parla alle radio di Napoli, di Roma o di Varese e sembra il presidente di quelle società.

Ed anche, cosa più importante, il reale ridimensionamento senza che nessuno abbia mai evidenziato (nemmeno lui nelle interviste, anzi...) un reale crollo delle entrate e del fatturato.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il futuro di Zamparini secondo i tifosi
« Risposta #16 il: 04 Agosto 2012, 04:19:04 pm »

Certamente Gaspare,
ma è anche vero, almeno nel caso di Zamparini, non fa altro che retrocedere nei programmi e nelle intenzioni: si passa dallo scudetto in tre anni, alla salvezza.
Ora, permetti che i tifosi si sentono presi per il c...? E permetti che si siano stufati di questa situazione?

Ciao

Ma veramente Alex l'avevo già scritto che le vostre lagnanze nei confronti della schizofrenia di Zamparini erano sacrosante...per cui non capisco a che pro quelle domande polemiche...  8-)

Alex, nella mia città nessuno ha mai parlato di champion's, scudetti e quant'altro...spese barche di milioni per portare "nomi"...fatto assaggiare l'Europa Legue...
Nella mia città si è solo parlato con molta chiarezza, senza equivoci, di salvezze, progetti di crescita graduale....speso quanto serve a portare giocatori che in grande maggioranza si sono rivelati di spessore...costruito un centro sportivo di livello europeo...eppure c'è un fascia di miei contifosi che si lamenta tale e quale come vi lamentate voi...

Allora, Alex...converrai con me che c'è pure qualcosa nella cultura calcistica che non funziona o è solo colpa di Pulvirenti e Zamparini che non portano Mourinho come allenatore e Messi per l'attacco!?

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il futuro di Zamparini secondo i tifosi
« Risposta #17 il: 04 Agosto 2012, 05:43:12 pm »
Scusa Gaspare,
ma a te piacerebbe essere preso in giro? A me no.
E Zamparini, ad ogni campagna abbonamenti, non fa altro che prendere in giro la tifoseria.
D'accordo, ormai lo conosciamo e non diamo peso a ciò che dice, però non è bello per un tifoso sentire il suo presidente che elogia altre squadre, altre tifoserie.
E Zamparini, fino ad ora, sembra che sia stato il presidente del Napoli, della Roma, ecc...
Anzi, sai che fa? Spinge i suoi giocatori verso altri lidi.
Solo che a noi tifosi va blaterando la storia della squadra sempre più forte di quella dell'anno precedente, agli altri da i migliori giocatori, anche a rate.
E poi mi spieghi il motivo per cui, invece di migliorare la sqaudra, non fa altro che peggiorarla di anno in anno?
Per il fatturato? Ma guarda che ci sono squadre che fatturano meno del Palermo, ma che si attrezzano meglio.
Al mio paese, questa si chiama smobilitazione e disinteresse.
Per cui, mi dispiace, ma io mi sono stufato di questa situazione e di essere preso in giro da uno Zamparini di turno.
Gaspare, ieri ho posto alcune domande alle quale vorrei che mi si rispondesse.

Ciao

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2385
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il futuro di Zamparini secondo i tifosi
« Risposta #18 il: 05 Agosto 2012, 10:54:39 am »
Ciao a tutti ragazzi ho risposto al sondaggio sperando nell'avvento di un imprenditore serio ed appassionato.
La mia opinione la conoscete benissimo: la dipartita di Zamparini non la vogliamo noi tifosi, ma è lo stesso Zamparini che la vorrebbe.
Sarebbe sufficiente che lo dicesse con chiarezza, figuriamoci se mi strappo i capelli , tutto passa. La cosa che non mi è mai piaciuta è la presa per i fondelli, tutte quelli dicharazioni strampallate e impulsive. Basterebbe essere chiari, anche se esserlo a volte è scomodo.
In ogni modo non sono convinto che Zamparini andrà, perche come dici Templare ha messo troppi soldi in mezzo.
Le sue minchiate sono state inghiottite perchè è stato visto come unica alternativa al baratro, quando non lo sarà più ( e lui si stà impegnando in tal senso) cominceranno le contestazioni e il bordello, ma fin quando farà girare soldi e se parte il progetto stadio o centro sportivo è in una botte di ferro. Davanti al ciavuru di picciuli non c'è maglia rosanero o rossoazzurra o arcobaleno che tenga...
Gaspare tu dici che la nostra cultura è stata per troppo tempo fortemente contagiata dalle strisciate e questo rende tutto più difficile; è vero quello che dici, ma io ho constatato che ovunque le cose diventano difficili se non si agisce con chiarezza. Ricordo che Spalletti quando allenava l'Udinese che venne a Palermo a farci 5 reti, elogiò il pubblico rosanero perchè aveva comunaque applaudito la squadra e allo stesso tempo rimproverò quello friulano reo a parer suo di essere troppo pretenziono e ingrato con la propia squadra. Tuttu u munnu è paisi; la verità è che quando si tira troppo la corda prima o poi si rompe, e non solo quella....
salutamu.
« Ultima modifica: 05 Agosto 2012, 11:16:24 am da turiddu »