Autore Topic: Calciomercato Catania 2012/2013  (Letto 42580 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #270 il: 27 Aprile 2013, 09:55:11 am »
Mariano Izco a diritto e nonostante tutte le critiche subite si incammina a diventare la Bandiera di questa squadra e la sua simbiosi con la città traspare dalle parole della intervista, sono contento che questo ragazzo ha dimostrato il suo valore migliorandosi anno dopo anno e - non lo dimentichiamo - ci ha regalato quella stupenda vittoria a Torino contro i ladri legalizzati che poi è coincisa con la splendida rimonta dell'era Mihailovic.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #271 il: 29 Aprile 2013, 01:02:55 pm »
Da tmw...
Il signor criscitiello (grande amico di sua intelligenza il "direttore" plm) annuncia una rivoluzione in casa Catania.
Queste le sue parole:

In chiusura c'è anche il toto-Direttori Sportivi; a noi sempre caro. Cambieranno diverse scrivanie prima di metà giugno. Una anche a sorpresa e ci dispiace scriverlo. Pulvirenti a Catania è pronto per l'ennesima rivoluzione. La scorsa estate ingaggiò Salerno, Ds, e Gasparin, Dg.
Salerno, con Gasparin, è durato il tempo di un caffè, nonostante il contratto gli scada questo giugno e a Catania si sia visto lo stesso numero di volte di Branca ad Appiano Gentile. Mai! Gasparin, che di recente ha chiuso l'operazione Leto, potrebbe essere travolto dallo tsunami Pulvirenti. Il Presidente etneo vuole occuparsi sempre più di calcio in prima persona, dopo l'addio a Lo Monaco, e vuole ridisegnare tutta la squadra dirigenziale. Bonanno resta al suo posto, senza promozioni, il nuovo Amministratore Delegato dovrebbe arrivare dalla Wind Jet, trattasi di Stefano Rantuccio mentre la parte tecnica, nelle vesti di consulente di mercato del Catania, dovrebbe essere ricoperta da Pablo Cosentino. Un fulmine a ciel sereno che fa ancora più rumore se si è appena tornati da una bella giornata al mare.


spero sia una boutade...di questo ambiguo personaggio che servetto di plm cerca di mettere zizzania dentro la societa'.

Fozza Catania


Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #272 il: 29 Aprile 2013, 01:47:54 pm »
di questo ambiguo personaggio che servetto di plm cerca di mettere zizzania dentro la societa'.
Ti sei dato da solo la risposta.
Criecitiello è lo stesso figuro che aveva pronosticato il Catania come sicura retrocessa, la scorsa estate.
Ne capisce meno lui di calcio che Rocco Siffredi di castità.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #273 il: 29 Aprile 2013, 07:08:46 pm »
di questo ambiguo personaggio che servetto di plm cerca di mettere zizzania dentro la societa'.
Ti sei dato da solo la risposta.
Criecitiello è lo stesso figuro che aveva pronosticato il Catania come sicura retrocessa, la scorsa estate.
Ne capisce meno lui di calcio che Rocco Siffredi di castità.

Caro Garr....non credo sia questione di competenza...ma di essere al servizio...di essere prezzolato!!!

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #274 il: 30 Aprile 2013, 02:03:19 pm »
le trasmissioni televisive sono quasi tutte prezzolate. Si cerca di spostare equilibri, rompere le p.a.l.l.e e intimidire, dalla domenica sportiva a scendere. basta seguire Varriale e compagnia cantando; della partita non gliene frega nulla, devono solo dimostrare una tesi

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #275 il: 01 Maggio 2013, 09:14:51 pm »
Di sicuro è meglio che Lanzafame lo mandiamo a giocare ai salesiani!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eQ5GYlkHqF8

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #276 il: 07 Maggio 2013, 10:45:14 am »
Di sicuro è meglio che Lanzafame lo mandiamo a giocare ai salesiani!
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eQ5GYlkHqF8
Si, ma in panchina però...
Chi mala fini ca fici...