Autore Topic: Calciomercato Catania 2012/2013  (Letto 42588 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #30 il: 08 Luglio 2012, 09:47:44 am »
Manca anche Donnarumma rientrato dal Lanciano

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #31 il: 08 Luglio 2012, 11:56:33 am »
Ecco i 32 convocati, aggiustati per ruolo.

......................
Ovviamente convocati i tre nuovi acquisti, mancano invece Paglialunga e "Tom" Wellington.
Per gli ex-Primavera, confermatissimo Messina, manca invece Calapai che va a Reggio Emilia.

e che fine hanno fatto?
 8| 8| 8|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #32 il: 08 Luglio 2012, 01:05:45 pm »
Ecco i 32 convocati, aggiustati per ruolo.

......................
Ovviamente convocati i tre nuovi acquisti, mancano invece Paglialunga e "Tom" Wellington.
Per gli ex-Primavera, confermatissimo Messina, manca invece Calapai che va a Reggio Emilia.

e che fine hanno fatto?
 8| 8| 8|
..boh..si alleneranno nei rispettivi paesi in attesa di sistemazione..le ultime genialate dell'uomo che non sbagliava mai  8-)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #33 il: 08 Luglio 2012, 05:41:49 pm »
Ecco i 32 convocati, aggiustati per ruolo.

......................
Ovviamente convocati i tre nuovi acquisti, mancano invece Paglialunga e "Tom" Wellington.
Per gli ex-Primavera, confermatissimo Messina, manca invece Calapai che va a Reggio Emilia.

e che fine hanno fatto?
 8| 8| 8|
..boh..si alleneranno nei rispettivi paesi in attesa di sistemazione..le ultime genialate dell'uomo che non sbagliava mai  8-)
Su GP, capisco il rancore, ma la società calcio Catania ha un grosso attivo di bilancio, ha costruito un bellissimo centro sportivo, il tutto sotto la guida del Guappo, contestagli il caratteraccio, il suo egocentrismo, ma non queste pagliuzze.
Non per dire, ma Lo Monaco + stato buono di vendere per dodici milioni Martinez alla Juve. Adesso non venirmi a dire che Marotta è l'ultimo arrivato. ::) ::) ::) ::) ::)
Tra parentesi, alla gallina intinerante, anche a svenderla a quattro milioni, si crea plusvalenza.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #34 il: 08 Luglio 2012, 09:43:20 pm »
Mastru si contesta anche la meschinita' dei mancati rinnovi di Marchese e Barrientos

Il valore dell'uomo si valuta in totale.

E' diventate palesemente negativo perche' potrebbe portare gravi danni econocimi(oltre a quelli contestati dalla procura)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #35 il: 08 Luglio 2012, 11:12:13 pm »
Ecco i 32 convocati, aggiustati per ruolo.

......................
Ovviamente convocati i tre nuovi acquisti, mancano invece Paglialunga e "Tom" Wellington.
Per gli ex-Primavera, confermatissimo Messina, manca invece Calapai che va a Reggio Emilia.

e che fine hanno fatto?
 8| 8| 8|
..boh..si alleneranno nei rispettivi paesi in attesa di sistemazione..le ultime genialate dell'uomo che non sbagliava mai  8-)
Su GP, capisco il rancore, ma la società calcio Catania ha un grosso attivo di bilancio, ha costruito un bellissimo centro sportivo, il tutto sotto la guida del Guappo, contestagli il caratteraccio, il suo egocentrismo, ma non queste pagliuzze.
Non per dire, ma Lo Monaco + stato buono di vendere per dodici milioni Martinez alla Juve. Adesso non venirmi a dire che Marotta è l'ultimo arrivato. ::) ::) ::) ::) ::)
Tra parentesi, alla gallina intinerante, anche a svenderla a quattro milioni, si crea plusvalenza.
"U Mastru"
Nulla da eccepire sulle qualita' e sulle capacita' del dirigente ma anche per quanto ha fatto a Catania,io gli sono grato..mancava poco alla perfezione,almeno, nel nostro contesto, dove spesso fare le cose piu' semplici diventa la scalata dell'Everest.Insieme al presidente hanno fatto non poco per Catania e per il Catania. Ci hanno deliziato per questi anni di prosperita' calcistica,ma Il Lo Monaco uomo e' diventato poca cosa,un tapino, e  presta il fianco alle critiche per i suoi continui attacchi alla persona del presidente Pulvirenti.La sua indisponenza e la sua manifesta animosita' nei confronti di chi per quasi un decennio gli ha dato fama e soldi  inficia non poco il giudizio su di lui e mettono sootto un'altra luce anche le tante cose buone fatte...fai beni e scoddatillu,fai mali e...
Cosicche' mi vengono alla mente i suoi sproloqui e il j'accuse nei confronti di colui il quale gli aveva concesso totale fiducia... e assommo poi le insolvenze riguardo il  rinnovo dei contratti di alcuni calciatori,il problema dello sponsor non risolto, il suo ultimo misterioso viaggio in America del Sud,l'indecente campagna di riparazione a gennaio e quant'altro mi da' l'occasione per puntargli il dito contro.Sul suo capo poi pendono due "capi d'accusa" relativi ai licenziamenti di Udine e Brescia,perche' non avrebbe senso,in illo tempore,risalire la china dovendo ricominciare daccapo partendo da Acireale...resta un mistero che comunque il tempo sapra' chiarire.
Non c'e' miglior banco di prova che il Genoa di Preziosi,vedremo se Catania fu vera gloria.Se sapra' fare altrettanto nessuno gli potra' negare quello che...e' di Cesare.
Rancore? Forse si,ma risentimento e rabbia e' quello che mi viene meglio e spontaneo...rabbia per quello che ha fatto e che avrebbe potuto ancora continuare a fare...risentimento per la sua manifesta megalomania nel voler minimizzare i meriti degli altri e amplificare,invece,quelli suoi.
Personalmente ci liggii i catti dalla vicenda Salernitana.Tant'e' che io,filosocietario impenitente e suo sostenitore-estimatore, sono stato da quel momento tra i suoi piu' forti critici per il modo ambiguo con cui si era mosso. Quella fu una sceneggiata mal riuscita.
Vedremo che panni sapra' vestire nella citta' della Lanterna..con quella faccia un po' cosi', quell'espressione un po' cosi' che abbiamo noi prima di andare a Genova...
Ciao  ;-)   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #36 il: 09 Luglio 2012, 12:21:47 am »
Ecco i 32 convocati, aggiustati per ruolo.

......................
Ovviamente convocati i tre nuovi acquisti, mancano invece Paglialunga e "Tom" Wellington.
Per gli ex-Primavera, confermatissimo Messina, manca invece Calapai che va a Reggio Emilia.

e che fine hanno fatto?
 8| 8| 8|

Di Mario Paglialunga so per certo che voleva tornare al Rosario Central, di Tom proprio non so che dire ...  8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #37 il: 09 Luglio 2012, 01:09:05 pm »
PULVY :

"....Maxi Lopez è attaccatissimo alla maglia e alla città. Al Milan gli avevano fatto capire che lo avrebbero ripreso, salvo poi ripensarci, e lui si è lasciato un po andare con certe dichiarazioni. Io credo che chi lo segue avrebbe dovuto gestirlo meglio, evitare questi eccessi di lealtà e di ingenuità del giocatore..."



GASPY:

...Dopo l’esperienza al Milan, Lopez ha manifestato a più riprese l’intenzione di non voler ritornare a Catania, preferendo piazze più grosse ed ambiziose rispetto alla nostra che punta come sempre ad una tranquilla salvezza..."


 8D ...chi fazzu ci jocu!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #38 il: 09 Luglio 2012, 04:06:02 pm »
PULVY :

"....Maxi Lopez è attaccatissimo alla maglia e alla città. Al Milan gli avevano fatto capire che lo avrebbero ripreso, salvo poi ripensarci, e lui si è lasciato un po andare con certe dichiarazioni. Io credo che chi lo segue avrebbe dovuto gestirlo meglio, evitare questi eccessi di lealtà e di ingenuità del giocatore..."



GASPY:

...Dopo l’esperienza al Milan, Lopez ha manifestato a più riprese l’intenzione di non voler ritornare a Catania, preferendo piazze più grosse ed ambiziose rispetto alla nostra che punta come sempre ad una tranquilla salvezza..."


 8D ...chi fazzu ci jocu!?

Gasss mancu tu mi pari...ca di solitu di sti tiatri su macchisilopez...ti ni fuxxi !!!...e io condivido pienamente...speriamo solo di ricavarne altri 5-6 M che servono per il resto del calcio mercato.

Fozza Catania

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #39 il: 09 Luglio 2012, 05:53:04 pm »
Ecco i 32 convocati, aggiustati per ruolo.

......................
Ovviamente convocati i tre nuovi acquisti, mancano invece Paglialunga e "Tom" Wellington.
Per gli ex-Primavera, confermatissimo Messina, manca invece Calapai che va a Reggio Emilia.

e che fine hanno fatto?
 8| 8| 8|

Di Mario Paglialunga so per certo che voleva tornare al Rosario Central, di Tom proprio non so che dire ...  8-)

A pensarci bene sulla convocazione di Tom potrebbero entrare in gioco i 2 posti da extracomunitario occupati da Morimoto e Barrientos ...  8-)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #40 il: 09 Luglio 2012, 10:18:53 pm »
Consigli per gli acquisti....

http://www.youtube.com/watch?v=pFfJRar-irg

..per quello che conta...vedere parte 1-2-3
..costo,nientepopodimenoche 2,5 ml di euro
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #41 il: 10 Luglio 2012, 09:26:16 am »
PULVY :

"....Maxi Lopez è attaccatissimo alla maglia e alla città. Al Milan gli avevano fatto capire che lo avrebbero ripreso, salvo poi ripensarci, e lui si è lasciato un po andare con certe dichiarazioni. Io credo che chi lo segue avrebbe dovuto gestirlo meglio, evitare questi eccessi di lealtà e di ingenuità del giocatore..."



GASPY:

...Dopo l’esperienza al Milan, Lopez ha manifestato a più riprese l’intenzione di non voler ritornare a Catania, preferendo piazze più grosse ed ambiziose rispetto alla nostra che punta come sempre ad una tranquilla salvezza..."


 8D ...chi fazzu ci jocu!?

Gasss mancu tu mi pari...ca di solitu di sti tiatri su macchisilopez...ti ni fuxxi !!!...e io condivido pienamente...speriamo solo di ricavarne altri 5-6 M che servono per il resto del calcio mercato.

Fozza Catania

 :-D ...se è per questo...per me la tro.ia bionda non è più un giocatore del Catania da un paio di anni...è che mi diverte, a volte, questo teatrino di dichiarazioni l'una in contrasto all'altra...il sarcasmo di Pulvirenti poi, in contrasto col sano pragmatismo veneto di Gasparin , lo trovo fantastico  :-D
« Ultima modifica: 10 Luglio 2012, 09:41:16 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #42 il: 10 Luglio 2012, 09:40:13 am »
Dunque...secondo "radiomercato" a breve dovrebbero arrivare le ufficilizzazioni delle comproprietà dei difensori scuola Roma, Alessandro Crescenzi (centrale) e Luca Antei (terzino) ...da notare che quest'ultimo sarà disponibile con l'anno nuovo, visto che è reduce dall'operazione di ricostruzione del legamento crociato del ginocchio destro avvenuta a giugno...

Alessandro Potenza, con lo stesso problema, dovrebbe passare alla Samp...

Questo per dire...che non è solo Lo Monaco a prendere "giocatori rotti"...ovviamente non è una lancia spezzata in favore del nostro ex A.D., figuriamoci  8-) ...ma solo l'ennesima prova che spesso noi tifosi, diciamo così, abbiamo la tendenza a semplificare situazioni che conosciamo solo per sentito dire...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #43 il: 10 Luglio 2012, 09:54:45 am »
Consigli per gli acquisti....

http://www.youtube.com/watch?v=pFfJRar-irg

..per quello che conta...vedere parte 1-2-3
..costo,nientepopodimenoche 2,5 ml di euro

Beh, se è tanto per, guardati questo allora (a 1:20 e 1:40, il numero 7) e poi dimmi  ;-)

http://youtu.be/eqDfuDQjQNc

Non costa niente, perchè lo abbiamo già in casa, fra gli allievi precisamente, è Davide Floridia, 14 reti se non ricordo male ed all'incirca altrettanti assist vincenti  =D>

Ahh, non è ... campano  ::)
« Ultima modifica: 10 Luglio 2012, 09:57:18 am da Papè Satàn »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Calciomercato Catania 2012/2013
« Risposta #44 il: 10 Luglio 2012, 11:20:45 am »
PULVY :

"....Maxi Lopez è attaccatissimo alla maglia e alla città. Al Milan gli avevano fatto capire che lo avrebbero ripreso, salvo poi ripensarci, e lui si è lasciato un po andare con certe dichiarazioni. Io credo che chi lo segue avrebbe dovuto gestirlo meglio, evitare questi eccessi di lealtà e di ingenuità del giocatore..."



GASPY:

...Dopo l’esperienza al Milan, Lopez ha manifestato a più riprese l’intenzione di non voler ritornare a Catania, preferendo piazze più grosse ed ambiziose rispetto alla nostra che punta come sempre ad una tranquilla salvezza..."


 8D ...chi fazzu ci jocu!?

Gasss mancu tu mi pari...ca di solitu di sti tiatri su macchisilopez...ti ni fuxxi !!!...e io condivido pienamente...speriamo solo di ricavarne altri 5-6 M che servono per il resto del calcio mercato.

Fozza Catania

 :-D ...se è per questo...per me la tro.ia bionda non è più un giocatore del Catania da un paio di anni...è che mi diverte, a volte, questo teatrino di dichiarazioni l'una in contrasto all'altra...il sarcasmo di Pulvirenti poi, in contrasto col sano pragmatismo veneto di Gasparin , lo trovo fantastico  :-D
Le due facce della medaglia...l'utile e il dilettevole....a liscia e fare impresa..
Pulvirenti spesso parla col cuore e con l'istinto del tifoso, mentre Gasparin col portafogli.. anche se  poi tutto bypassa dal presidente che e' l'unico a dare l'imprimatur a tutte le operazioni..
Verissimo che la gestione del soggetto ha nociuto parecchio all'immagine non certamente fulgida del calciatore, ma anche la effettiva valutazione subisce un depauperamento, penalizzando la societa' in quanto le crea un grave danno economico...un po' quello che sta accadendo cu l'autra testa malata di Barrientos e il suo agente...
Pur di monetizzare, spesso chi cura gli interessi del calciatore crea danno d'immagine agli uni e danno economico alle societa'.Ma anche  e' da considerare il danno morale nei confronti della tifoseria che si sente tradita e percio' si distacca dal giocatore.In pratica quello che e' gia avvenuto conMacchislopezz'immedda e che sta avvenendo con Barrientos la cui riconoscenza non alberga di certo tra i rudimenti delle sue conoscenze....
 
CATANIA USQUE AD FINEM