Autore Topic: Parliamo di nutrichi.....  (Letto 1978 volte)

umastru

  • Visitatore
Parliamo di nutrichi.....
« il: 03 Giugno 2012, 10:55:27 pm »
Mi sembra che dei ragazzini con una maglia a striscie rossoazzurre si stia per giocare una finale.
Cosč Santo, troppo tardi, in otto anni ne dovevamo almeno giocare sei, oppure ci sono troppi campani in squadra? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.s. non vorrei dire, ma questo č un uomo che morde il cane, quindi fą notizia. ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #1 il: 04 Giugno 2012, 12:45:37 am »
8-)  ma cchi su si nutrichi ?...vuoi essere cosi' gentile da spiegarmelo ?...grazie..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #2 il: 04 Giugno 2012, 04:15:12 pm »
Mi sembra che dei ragazzini con una maglia a striscie rossoazzurre si stia per giocare una finale.
Cosč Santo, troppo tardi, in otto anni ne dovevamo almeno giocare sei, oppure ci sono troppi campani in squadra? ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.s. non vorrei dire, ma questo č un uomo che morde il cane, quindi fą notizia. ::)

Caro Mastru, ti ammiro - e l'ho gią detto - per l'analisi critica dei tuoi commenti e per la capacitą di sintesi nelle pagelle.
Stavolta, invece, sei volutamente criptico e devo dire che ci riesci perfettamente... :-\
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2012, 06:36:16 pm »
8-)  ma cchi su si nutrichi ?...vuoi essere cosi' gentile da spiegarmelo ?...grazie..
Vocabolo usato maggiomente nella Sicilia occidentale, che sta ad indicare "lattante", per estensione. Giovane, Ragazzino. nei post di Templare sul Palermo dello scorso anno questa parola ricorre spesso.
Abbracci.
Pippo

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2012, 06:52:07 pm »
C'e' la finale Allievi..

e credo che il Catania sia una delle finaliste..

Mastru...ci ho azzeccato?

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2012, 09:33:42 pm »
Giovanissimi eliminati nei sedicesimi dalla juve stabia 8|(sara' che i nostri campani su i chiu scassi)

Allievi negli ottavi,non in finale.

E' cmq come dico da u8n pezzo non valgono niente questi piazzamenti se poi questi ragazzi spariscono.

 

umastru

  • Visitatore
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2012, 10:18:14 pm »
Giovanissimi eliminati nei sedicesimi dalla juve stabia 8|(sara' che i nostri campani su i chiu scassi)

Allievi negli ottavi,non in finale.

E' cmq come dico da u8n pezzo non valgono niente questi piazzamenti se poi questi ragazzi spariscono.
Io penso positivo perchč son vivo...... ::) ::) ::) ::) ::) ::)
"U mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2012, 10:19:52 pm »
C'e' la finale Allievi..

e credo che il Catania sia una delle finaliste..

Mastru...ci ho azzeccato?
Bravo! hai vinto un selz limone e sale in un chiosco a tua scelta dopo il 18 agosto. 8D :-P
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #8 il: 04 Giugno 2012, 10:43:20 pm »
Tui pensa positivo,puo' essere che fra 8 anni esce qualcosa.Anzi no.Vediamo che succede da domani in poi.

umastru

  • Visitatore
Re:Parliamo di nutrichi.....
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2012, 10:49:14 pm »
Tui pensa positivo,puo' essere che fra 8 anni esce qualcosa.Anzi no.Vediamo che succede da domani in poi.
Guarda, oggi come oggi l'ultima mia preoccupazione e il settore giovanile. Qui caro mio se viene cambiata politica aziendale i problemi sono altri.
Poi te lo ripeto, abbiamo due visioni diverse, tutte due rispettabili ma mooolto diverse. 8D
"U Mastru"