Autore Topic: Catania Udinese  (Letto 4016 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Udinese
« il: 10 Maggio 2012, 02:48:40 pm »
Vabbè, visto che non lo fà nessuno , lo apro io Turpe insultatore telematico il topico sull'ultima fatica.
A dire il vero c'è poco da digitare, l'ultraleggero con la testa già nell'Urbe non sò quante motivazioni riuscirà a trasmettere ai nostri mercenari.
Qundi, o titolari alla ricerca del premio per i cinquanta punti. Oppuro Seconde linee in cerca di conferma.
Di sicuro l'Udinese ha più motivazioni, ma io spero che La Compagnia della forca riesca a regalarci un'altra bella partita, che si vinca o si perde a questo punto e relativo, ma che sia bella.
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #1 il: 10 Maggio 2012, 03:56:12 pm »
Vabbè, visto che non lo fà nessuno , lo apro io Turpe insultatore telematico il topico sull'ultima fatica.
A dire il vero c'è poco da digitare, l'ultraleggero con la testa già nell'Urbe non sò quante motivazioni riuscirà a trasmettere ai nostri mercenari.
Qundi, o titolari alla ricerca del premio per i cinquanta punti. Oppuro Seconde linee in cerca di conferma.
Di sicuro l'Udinese ha più motivazioni, ma io spero che La Compagnia della forca riesca a regalarci un'altra bella partita, che si vinca o si perde a questo punto e relativo, ma che sia bella.
"U Mastru"

Vista la situazione direi che piu' facilmente si pareggi!!! Peccato arrivare a 49...il punto perso in casa con il Bologna (per restare su eventi a noi vicini e per non ripensare ad altri fatti).

Penso che Bergessio resti fuori...io farei una linea offensiva con Lanzafame e Catellani e uno tra Gomez e Barrientos.
Per il resto squadra piu o meno obbligata...a seconda dello stato di salute di izco ed Almiron che in queste ultime giornate sono parecchio in crisi.

Metterei Motta a destra in difesa...e mi terrei bellusci per eventuali sostituzioni.
Tutto questo nell'opotesi di 433...ma vista l'Udinese forse Monty (se si ricorda ancora dove sta) schiera la squadra a specchio.

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #2 il: 10 Maggio 2012, 04:28:30 pm »
..io ,se proprio Bergessio non fosse della partita, farei giocare Lanzafame come terminale offensivo.... in fatto di mobilita' (non quella della Fornero) mi garantisce poche variazioni degli schemi di attacco, che nella mente di Montella prevedono una punta che si muove in continuazione ....ma, spero, con piu' fortuna in fase di realizzazione.
La formazione :

                                            Carrizo
          Motta        Legrottaglie            Spolli              Marchese

                  Izco                 Almiron             Seymour
                       
                        Barrientos                          Gomez
                                           Lanzafame


                                FOZZA CATANIA
                                 
                                          TIMELESS
« Ultima modifica: 10 Maggio 2012, 04:30:01 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #3 il: 10 Maggio 2012, 05:08:38 pm »
..io ,se proprio Bergessio non fosse della partita, farei giocare Lanzafame come terminale offensivo....
Quoto. Purchè non giochi Ebagua, mi va benissimo anche Lanzafame prima punta.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #4 il: 10 Maggio 2012, 05:48:53 pm »
Beh, e' una partita parecchio strana: da una parte un Catania che chiude un ottimo campionato davanti al proprio pubblico, con la possibilita' di superare la quota di 50 punti, dall' altra una buona Udinese obbligata a racimolare il punticino, per riuscire a gabellare ancora una volta squadre ben piu' accreditate per il raggiungimento del posto in champion league.
Tutto sommato,siccome dei 51 punti a me no me ne frega alcunche'...dico che 49 mi suona altrattanto bene ed auspico un bel pareggio alla faccia di Napoli e Inter :-))
ps: Ehi Montella, ma a Calapai 5 minuti li facciamo fare? :-))

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #5 il: 10 Maggio 2012, 06:58:47 pm »
49 o 51 pari sono!

Ma vedere Mazzarri sputare veleno non ha prezzo.....
....per il resto c'è MASTERCARD

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Udinese
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2012, 08:16:40 pm »
..io ,se proprio Bergessio non fosse della partita, farei giocare Lanzafame come terminale offensivo....
Quoto. Purchè non giochi Ebagua, mi va benissimo anche Lanzafame prima punta.
Chi l'armadio d'ebano? Alla sua età ero più forte io come attaccante, tanto e vero che giocavo in porta. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #7 il: 11 Maggio 2012, 12:59:18 pm »
..io ,se proprio Bergessio non fosse della partita, farei giocare Lanzafame come terminale offensivo....
Quoto. Purchè non giochi Ebagua, mi va benissimo anche Lanzafame prima punta.
Chi l'armadio d'ebano? Alla sua età ero più forte io come attaccante, tanto e vero che giocavo in porta. ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
E, comunque, c'è uno sciauru di pareggio... 8D 8D

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #8 il: 11 Maggio 2012, 02:20:31 pm »
49 o 51 pari sono!

Ma vedere Mazzarri sputare veleno non ha prezzo.....
....per il resto c'è MASTERCARD

stradaccordo, Mazzarri è uno di quelli che non accetta mai il verdetto del campo
capisco che Napoli è una città del sud, ma l'Udinese è eccezionale nella sua
semplicità

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #9 il: 13 Maggio 2012, 08:16:52 pm »
...nuovo post dopo 30 ore che non si scrive su questo topic... 8-) 8-) 8-)
i numeri sono più eloquenti di qualunque discorso sull'interesse che ormai nutriamo per questa ultima di campionato...comprensibilissimo...la nostra mente è ormai proiettata sul toto allenatore, toto acquisti, toto cessioni...lo scopriremo solo vivendo...
Forza CataniAAAAA, comunque e sempre
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Catania Udinese
« Risposta #10 il: 13 Maggio 2012, 11:41:38 pm »
Che triste finale, guardate che non parlo di UEFA o amenità varie, ma resta un tristissimo finale. :-(
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #11 il: 13 Maggio 2012, 11:44:23 pm »
Che triste finale, guardate che non parlo di UEFA o amenità varie, ma resta un tristissimo finale. :-(
"U Mastru"
Quoto ogni parola.
Voltare pagina.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #12 il: 14 Maggio 2012, 12:54:12 am »
Che triste finale, guardate che non parlo di UEFA o amenità varie, ma resta un tristissimo finale. :-(
"U Mastru"
Quoto ogni parola.
Voltare pagina.

Io no: nel senso che sono dispiaciuto per l'involuzione che ha avuto il Catania nelle ultime dieci partite ma sono contento del gioco che anche perdendo ha espresso.
Se Montella va via come da tutte le parti annunciato lascia una squadra che ha giocato al calcio nonostante tutto e tutti (parlo di sfortuna, ambiente e società) e pur con le dovute riserve di carattere attendista penso che la squadra sarà rinforzata per ambire a qualcosa di meglio che una anticipata salvezza, mi spiego meglio: superare l'ostacolo della salvezza solo per ambire ad un piazzamento a ridosso dell'europa.
Le premesse ci sono tutte: un presidente che ha preso in mano le redini lasciate da un grande Lommy ed un AD che, a detta di tutti, è  un uomo che può creare qualcosa di bello.
Animo ragazzi!

Un monito per il nostro Mastro:
se ti azzardi ad aprire un thread su una partita del Catania vengo a Torino e spargo la voce nei peggiori bar della città sabauda che fai finta di tifare Catania ma ti ho visto festeggiare lo scudetto della Juve abbacciato a Lapo Elkan in maniera molto ma molto ma molto ambigua.  8-)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania Udinese
« Risposta #13 il: 14 Maggio 2012, 11:26:25 am »
Citazione
Che triste finale, guardate che non parlo di UEFA o amenità varie, ma resta un tristissimo finale. :-(
"U Mastru"
Quoto ogni parola.
Voltare pagina.

Condivido la vostra amarezza. Ma diciamolo sottovoce, altrimenti rischiamo di essere presi per i ...soliti lamintusi catanisi.
Le ultime dieci partite sono state penose e anche io come u Mastru, non avevo alcuna velleità di Europa o quant'altro, come ho avuto modo di scrivere altre volte. Ma quanto sarebbe stato prezioso per la Società e per gli stessi giocatori finire nella colonna sinistra della classifica?
Pazienza. Accontentiamoci. Abbiamo fatto due punti in più dello scorso anno.
Fozza Catania.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania Udinese
« Risposta #14 il: 14 Maggio 2012, 11:38:06 am »
Casorezzo (MI), 14 Maggio 2012
Cari forensi,
 cinque punti in un mese e mezzo sono davvero pochi: è chiaro che serpeggi una certa delusione. Dispiace vedere il nostro campo violato senza troppi pensieri o riguardi da una squadra venuta per fare punti e decisa a prenderseli: all'Udinese bastava il pareggio, ma non mi è parso che abbia mai preso in considerazione di accontentarsi di un punto. Ieri non ho visto neanche una parvenza di gioco e sospetto che Montella, ormai desideroso di spiccare il volo verso lidi più prestigiosi, abbia appositamente fatto in modo che non lo rimpiangessimo troppo. Certo, se è lo spettacolo di ieri quello che ci si prospetta, non credo che nessuno farà storie quando annuncerà l'inevitabile congedo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome