Autore Topic: Taranto = Crotone ...vergogna!!  (Letto 9085 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #15 il: 21 Agosto 2006, 03:21:23 pm »
Citazione da: "ivan"
Citazione da: "Templare"


Mah Gaspare, su Caracciolo-Spinesi ti rispondo molto semplicemente: segni Spinesi tutti i gol che ha segnato Caracciolo in A e poi ne parliamo. Non sono giocatori confrontabili solo solo per il fatto che hanno giocato sempre in categorie diverse.

Quanto ai cinque gol, non me ne può fregare di meno di perdere entrambi i derby, basta che poi qui a Palermo otteniamo un buon risultato in campionato. Le cinque supposte erano più che altro per rimarcare l'abisso tecnico tra le due rose e divertirci un pò.

Buona serata!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"


Mi pare che Spinesi in A ci abbia giocato e anche con discreti risultati
forse quando Caracciolo giocava ancora con la primavera,
Io al vostro posto mi terrei ben stretto Godeas che mi sembra molto
piu risolutivo, altro che Caracciolo, il fatto che abbia giocato 2 volte
in nazionale non vuol dire proprio nulla, ci ha giocato Del Piero che
da tempo non la meriterebbe più la nazionale e finalmente quest'anno
giocherà in un campionato a lui più consono, senza parlare di altri che
ci hanno giocato pur essendo delle mezze cartucce, uno per tutti Bettarini,
quindi figurati che valenza può avere il fatto di aver giocato o essere
stato convocato in nazionale.

ti saluto.


Scusa Ivan solo per amore della verità:

Caracciolo 25 anni - 129 partite in A 36 gol

Spinesi 28 anni - 11 partite in serie A 1 gol

Per la cronaca gli undici spezzoni di partite in serie A di Spinesi risalgono a quasi dieci anni fà.

A beneficio più di altri che tuo: evitiamo di farci male da soli paragonando ciò che al momento non é paragonabile. Poi quando a fine campionato Spinesi avrà fatto trenta gol e Caracciolo cinque, ne riparleremo, ma per ora c'é poco da dire.

Non sono assolutamente daccordo su Caracciolo. Dal punto di vista tecnico ha poco da invidiare a tanti campioni celebrati, lo frega in parte il fisico e soprattutto, nell'ultima stagione, lo ha condizionato la tenuta mentale. Tutti lo davano per il nuovo Toni e gol dopo gol di Luha lui sentiva crescere responsabilità e venire meno la serenità.

Ieri devo dire che, con tutti i limiti di una partita amichevole, mi ha stupito. Ho sempre detto che non mi sembra adatto epr fare il centravanti boa tipico del gioco di Guidolin, eppure ieri ha svolto il ruolo alla perfezione, tenendo palla, facendo sponda per Di Michele, Bresciano, Simplicio e Diana e dando l'assist in occasione del secondo gol. Magari Guidolin lo sta rigenerando...

Godeas? Sfondi una porta aperta. Mai visto tanta modestia (non tecnica ma di carattere) e concretezza allo stesso tempo. Lo ripeto: é il tredicesimo ideale, attenzione a toglierlo.

Infine mi riallaccio all'altro tuo messaggio: ricordo sconfitte, non batoste contro squadre di A tecnicamente inferiori. Ricordo anche partite memorabili con Inter, Juventus, Milan, Sampdoria, Lazio, Roma e tante altre. Insomma, ricordo due ottimi campionati di serie A, con due qualificazioni in coppa Uefa ed una finale di coppa Italia regalata alla Roma.

E comunque si parlava di questioni locali, lungo quella linea lunga 192 km...  :lol:


Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline salvoboa

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #16 il: 21 Agosto 2006, 06:12:40 pm »
NN RIESCO A CAPIRE CON QUALE CORAGGIO RIESCI A PRESENTARTI CON IL NOME DI "ACIROSSAZZURRA"!!! SEI DI ACIPLATANI E INFANGHI IL NOME DELLA TUA CITTA'.COME SI DICE... SPUTI NEL PIATTO DOVE MANGI!!!OGNUNO è LIBERO DI TIFARE QUELLO CHE VUOLE...MA NN ESISTE NESSUNA ACIROSSAZZURRA!!!FORSE SEI L'UNICO MEMBRO DI QUESTO FANTOMATICO CLUB...FORSE HAI SOGNATO DOPO UNA CENA UN Pò PESANTE! TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI UTILIZZARE UN ALTRO NICK PIù VERITIERO!!! TANTE BELLE COSE!
Citazione da: "ACI ROSSAZZURRA"
Ancora una volta i calciatori del Catania hanno perso il controllo dei nervi
come è successo a Crotone, certo non ci abbiamo fatto una bella figura,
a parte il risultato che non mi meraviglia perchè ormai è tradizione
che non si riesca a superare il primo turno, ma c'è modo e modo di
perdere senza farsi prendere in giro da un squadra di serie C
e senza finire in 8 la partita.
La società dovrebbe prendere seri provvedimenti per impedire che
anche quest' anno si batta il record delle ammonizioni e delle
espulsioni come l'anno scorso.
E  le sicure squalifiche si dovranno scontare in campionato ?
in questo caso con chi giochiamo in attacco le prime partite
senza Spinesi e Corona ?
Certo così l'inizio non sarebbe dei migliori,
non ci voleva proprio.

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #17 il: 21 Agosto 2006, 07:11:08 pm »
Citazione da: "salvoboa"
NN RIESCO A CAPIRE CON QUALE CORAGGIO RIESCI A PRESENTARTI CON IL NOME DI "ACIROSSAZZURRA"!!! SEI DI ACIPLATANI E INFANGHI IL NOME DELLA TUA CITTA'.COME SI DICE... SPUTI NEL PIATTO DOVE MANGI!!!OGNUNO è LIBERO DI TIFARE QUELLO CHE VUOLE...MA NN ESISTE NESSUNA ACIROSSAZZURRA!!!FORSE SEI L'UNICO MEMBRO DI QUESTO FANTOMATICO CLUB...FORSE HAI SOGNATO DOPO UNA CENA UN Pò PESANTE! TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI UTILIZZARE UN ALTRO NICK PIù VERITIERO!!! TANTE BELLE COSE



Ecco quà un'altro integralista, non capisco tutta questa animosità,
non ho mai parlato di nessun club, è poi come hai detto tu ognuno è libero di tifare per chi vuole,
ed io aggiungo di scegliere il nick che vuole, la tua è solo ristrettezza mentale, non credo poi che tifare
per una squadra che non è quella della tua città significhi infangarne
il nome o sputare sul piatto in cui mangi, non mi pare per esempio
che Eros Ramazzotti romano che tifa Juve sia mai stato messo al
bando, forse loro sono di vedute più ampie delle tue.

Ciao, stammi bene.

Offline salvoboa

  • Newbie
  • Post: 2
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #18 il: 22 Agosto 2006, 01:35:40 pm »
CARO PLATANESE, NN HAI CAPITO AFFATTO IL MESSAGGIO CHE VOLEVO LASCIARTI!!! COME TI HO GIA' DETTO OGNUNO è LIBERO DI TIFARE QUELLO CHE VUOLE! MA IL TUO NICK E QUANTO DI PIU' FALSO POSSA ESISTERE! IN TUTTA ACIREALE I TIFOSI DEL CT POSSONO CONTARSI SULLE DITA DI UNA MANO! E TU INVECE CON QUEL NICK FAI CREDERE CHE UN'INTERA CITTA' SIA CON IL CT! NN C'è NESSUNA RESTRIZIONE MENTALE! E POI L'ESEMPIO DI EROS è INAUDITO! A ROMA ESISTE UN CLUB JUVENTINO , UNO MILANISTA  UNO INTERISTA ECC... ANCHE PERCHè CI STANNO MOLTE PERSONE CHE NN SONO DI ROMA! VUOI METTERE ROMA MILIONI DI ABITANTI CON CT! ANCHE A CT C'è IL CLUB DELLA JUVE DEL MILAN ECC...ANZI SE LO VUOI SAPERE IO SONO UN TESSERATO AL CLUB ROMANISTA DI CT! IO SONO DELL'IDEA CHE BISOGNA DARE RISPETTO A CHI LO DA! QUANTA VITA AVREBBE UN CATANESE CHE SI AGGIRA PRESSO LA FAVORITA DI PALERMO, MAGARI CON SCRITTO SULLA MAGLIETTA PALERMO ROSSAZZURRA!?!RISPETTA LA TUA GENTE E SARAI RISPETTATO! SEI CATANESE? BENE! LASCIA STARE ACI! E' SOLO UNA PROVOCAZIONE! NULLA DI PIU'!ASCOLTA IL MIO CONSIGLIO...
CIAO
Citazione da: "ACI ROSSAZZURRA"
Citazione da: "salvoboa"
NN RIESCO A CAPIRE CON QUALE CORAGGIO RIESCI A PRESENTARTI CON IL NOME DI "ACIROSSAZZURRA"!!! SEI DI ACIPLATANI E INFANGHI IL NOME DELLA TUA CITTA'.COME SI DICE... SPUTI NEL PIATTO DOVE MANGI!!!OGNUNO è LIBERO DI TIFARE QUELLO CHE VUOLE...MA NN ESISTE NESSUNA ACIROSSAZZURRA!!!FORSE SEI L'UNICO MEMBRO DI QUESTO FANTOMATICO CLUB...FORSE HAI SOGNATO DOPO UNA CENA UN Pò PESANTE! TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI UTILIZZARE UN ALTRO NICK PIù VERITIERO!!! TANTE BELLE COSE



Ecco quà un'altro integralista, non capisco tutta questa animosità,
non ho mai parlato di nessun club, è poi come hai detto tu ognuno è libero di tifare per chi vuole,
ed io aggiungo di scegliere il nick che vuole, la tua è solo ristrettezza mentale, non credo poi che tifare
per una squadra che non è quella della tua città significhi infangarne
il nome o sputare sul piatto in cui mangi, non mi pare per esempio
che Eros Ramazzotti romano che tifa Juve sia mai stato messo al
bando, forse loro sono di vedute più ampie delle tue.

Ciao, stammi bene.

Offline Vampolieri rossazzurra

  • Newbie
  • Post: 1
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #19 il: 28 Agosto 2006, 10:58:01 am »
sempre la stessa storia!!!! Acireale è o no in provincia di Catania.E allora cosa vuoi dalla vita.Devi capire anche che accanto a te ci sarà sempre un tifoso del CT, anche cosiderata la ridicola distanza.Palermo è una provincia autonoma ed è a 200 km da CT.Quando sarai completamente indipendente allora forse se ne potrà parlare.Ciao

Offline Testa Dura

  • Utente
  • ****
  • Post: 702
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #20 il: 31 Agosto 2006, 06:06:34 pm »
1) Acireale non si considera come facente parte di una provincia che NON sente propria.
2) Noi acesi abbiamo la fortuna di non dover coesistere con tifosi del ct, perché qui essi praticamente non esistono, e lo stesso ad Acicatena, dove tifa Ct solo una minoranza di immigrati. Al massimo si tifa Acicatena, una squadra che rispetto a cui faccio i miei migliori auguri.
3) Aci rossazzurra è chiaramente catanese, e non lo diciamo da oggi, quindi caro fratello salvoboa, lascialo perdere. Pensiamo al nostro grande e risorto Acireale, che lotta contro tutto e tutti ma sempre a testa alta.

FORZA ACIREALE.

Offline ACI ROSSAZZURRA

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Taranto = Crotone ...vergogna!!
« Risposta #21 il: 31 Agosto 2006, 06:20:59 pm »
Dove eri andato a finire?
Quasi quasi sentivo la tua mancanza :wink:  :wink:  :wink:

Comunque se per catanese intendi abitante della provincia di CT
allora hai ragione tu, altrimenti sono acitano o platanese come
mi ha definito qualcun'altro.

Ciao e ben tornato.