Autore Topic: CATANIA - Bologna  (Letto 5073 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CATANIA - Bologna
« il: 30 Aprile 2012, 01:46:51 pm »
Eccomi, puntuale come sempre  ;-)
Dopodomani è ancora campionato, con quest'assurdo calendario predisposto da quegli scienziati della Lega, che sembra quasi catapultarci a rotta di collo verso la fine della stagione, per far posto agli Europei (a proposito, li boiccottiamo?  >:(  >:().
Detto ciò, quota 50 è decisamente alla nostra portata, a patto che si vinca col Bologna punto.

Le ultime due, infatti, a Roma contro i giallozzozzi e in casa con l'Udinese, si presentano come partite decisamente ostiche, in ragione dell'ovvia, differente scala di motivazioni delle squadre coinvolte (la Roma si gioca un pezzo d'Europa e l'Udinese, invece, pure...certo se anche noi ci convincessimo che arrivare ottavi è meglio che noni - pensate solo alla Coppa Italia - allora...).

Ergo ragion per cui, portare a casa i tre punti contro un salvo Bologna potrebbe costituire un bell'anticipo d'8° posto e poi...e poi chissà quali sorprese ci riserverà il dott. Palazzi & Co.  8D

Formazione? Immagino la stessa di Palermo, con Catellani al posto di Barrientos (anche se io preferirei Lanzafame...).
Forza e coraggio: un ultimo sforzo carusi!

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #1 il: 30 Aprile 2012, 11:07:40 pm »
Mi sà che mette Lanzafame e Catellani lo tiene di scorta per Gomez.
Speriamo bene, almeno l'ottavo posto carusi!
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2012, 07:09:35 am »
Non per l' 8° posto, ma per quanto chiesto e fissato dal Presidente!
Credo che lo meriti... soprattutto adesso.
Forza ragazzi!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2012, 06:39:20 pm »
Mi sà che mette Lanzafame e Catellani lo tiene di scorta per Gomez.
Speriamo bene, almeno l'ottavo posto carusi!
"U Mastru"

Anche io vedo meglio Lanzafame a destra e Gomez a sinistra...Catellani se necessario puo' entrare nel finale se dovesse essere necessario e speriamo di no! Questo Diamanti sembra molto gasato ha idee di nazionale bisogna limitarlo e credo che per il resto non sia difficilissimo fare nostra la partita e conquistare i 50 punti chiesti dal Presidente...ma supponiamo che oggi la Roma (inizia tra 20 minuti) non vinca a Verona...se noi vinciamo accorciamo le distanze e sabato sera si potrebbe pensare al sorpasso...io ad una eventualita' del genere non voglio neanche pensare...qui temono la partita con il Catania...per via dei sentimenti di rivalsa di Montella.

Fozza Catania

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2012, 06:53:13 pm »
Non per l' 8° posto, ma per quanto chiesto e fissato dal Presidente!
Credo che lo meriti... soprattutto adesso.
Forza ragazzi!
Non per 8° posto,ma per ..la gloria del nostro presidente  8-)  :-D
Restano immutate le speranze di arrivare quanto prima al traguardo dei 50 punti e poi pensiamo a quello successivo dell'ottavo posto.
Credo anch'io che Pulvirenti se lo meriti per come sta superando le turbolenze societarie causate  dall'uscita di scena di LM,percio' non manchera' agli uomini di Montella profondere nella partita di domani tutte le residue forze per superare il difficile ostacolo e dimostrare attaccamento al loro presidente.
I felsinei di Pioli vengono da risultati importanti e percio' sono carichi e cercheranno di vendere cara la pelle. Spero che sia la volta buona per il Catania un cambio di  tendenza, visto che nel recente passato abbiamo patito con le squadre medio-piccole piu' che con le grandi.
Le raccomandazioni sono le solite,quelle di ogni partita, concentrazione alta e intensita' di gioco sperando anche in un completo recupero di Izco e Almiron.
Io butto giu' la mia formazione ,che credo sia anche la vostra..casomai ci pensera' Pape' a correggerla con i suoi ultimi aggiornamenti  ;-)
                                                         
                                                     Carrizo
                           Legrottaglie                          Spolli
      Motta                                                                         Marchese

                   Izco                     Lodi                Almiron

          Lanzafame                                                       Gomez
                                           Berghessio

  Un appello al nostro goleador (?) : come dicono qui in Olanda moviti femmu e moviti menu basta ca fai  'ngol...m'araccumannu..

                       FOZZA CATANIA...VINCI PER NOI..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #5 il: 02 Maggio 2012, 08:26:31 am »
Eccomi, puntuale come sempre  ;-)
Dopodomani è ancora campionato, con quest'assurdo calendario predisposto da quegli scienziati della Lega, che sembra quasi catapultarci a rotta di collo verso la fine della stagione, per far posto agli Europei (a proposito, li boiccottiamo?  >:(  >:().
Detto ciò, quota 50 è decisamente alla nostra portata, a patto che si vinca col Bologna punto.

Le ultime due, infatti, a Roma contro i giallozzozzi e in casa con l'Udinese, si presentano come partite decisamente ostiche, in ragione dell'ovvia, differente scala di motivazioni delle squadre coinvolte (la Roma si gioca un pezzo d'Europa e l'Udinese, invece, pure...certo se anche noi ci convincessimo che arrivare ottavi è meglio che noni - pensate solo alla Coppa Italia - allora...).

Ergo ragion per cui, portare a casa i tre punti contro un salvo Bologna potrebbe costituire un bell'anticipo d'8° posto e poi...e poi chissà quali sorprese ci riserverà il dott. Palazzi & Co.  8D

Formazione? Immagino la stessa di Palermo, con Catellani al posto di Barrientos (anche se io preferirei Lanzafame...).
Forza e coraggio: un ultimo sforzo carusi!
...un penultimo sforzo, direi...se possibile.
Considerando il risultato di ieri sera, se oggi vincessimo contro i felsinei, oltre al raggiungimento dei 50 punti avremmo la certezza di restare matematicamente davanti al Palermo, diventando indiscutibilmente CAMPIONI DI SICILIA.
Un passo alla volta...poi pensiamo ai coatti di sabato sera...
Abbracci


"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #6 il: 02 Maggio 2012, 09:06:35 am »
Considerando il risultato di ieri sera, se oggi vincessimo contro i felsinei, oltre al raggiungimento dei 50 punti avremmo la certezza di restare matematicamente davanti al Palermo, diventando indiscutibilmente CAMPIONI DI SICILIA.

...con tanto di sfilata su pullman aperto in via Etnea, tra cori festanti e giuochi d'artificio, consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco Stancanelli, targa in oro tempestata di pietre preziose recante la dicitura: "Per il miglior gioco della Via Lattea" consegnata da Pep Guardiola a Vincenzo Montella ed una fornitura di 7000 bottiglie di vino "Autoctonia" omaggiata dal Governatore Lombardo al Presidente Ninuzzo Puvvirenti, con la promessa (disegno di legge alla mano) di trasformare il 2 maggio in ricorrenza festiva, civile e, col consenso del Vaticano, religiosa...

p.s. cip
p.s.2 grazie di esistere
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #7 il: 02 Maggio 2012, 09:16:22 am »
Considerando il risultato di ieri sera, se oggi vincessimo contro i felsinei, oltre al raggiungimento dei 50 punti avremmo la certezza di restare matematicamente davanti al Palermo, diventando indiscutibilmente CAMPIONI DI SICILIA.

...con tanto di sfilata su pullman aperto in via Etnea, tra cori festanti e giuochi d'artificio, consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco Stancanelli, targa in oro tempestata di pietre preziose recante la dicitura: "Per il miglior gioco della Via Lattea" consegnata da Pep Guardiola a Vincenzo Montella ed una fornitura di 7000 bottiglie di vino "Autoctonia" omaggiata dal Governatore Lombardo al Presidente Ninuzzo Puvvirenti, con la promessa (disegno di legge alla mano) di trasformare il 2 maggio in ricorrenza festiva, civile e, col consenso del Vaticano, religiosa...

p.s. cip
p.s.2 grazie di esistere

....e Braschi? te lo sei scordato?

Ricambiamo il p. s.2  :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #8 il: 02 Maggio 2012, 09:18:47 am »

...con tanto di sfilata su pullman aperto in via Etnea, tra cori festanti e giuochi d'artificio, consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco Stancanelli, targa in oro tempestata di pietre preziose recante la dicitura: "Per il miglior gioco della Via Lattea" consegnata da Pep Guardiola a Vincenzo Montella ed una fornitura di 7000 bottiglie di vino "Autoctonia" omaggiata dal Governatore Lombardo al Presidente Ninuzzo Puvvirenti, con la promessa (disegno di legge alla mano) di trasformare il 2 maggio in ricorrenza festiva, civile e, col consenso del Vaticano, religiosa...

p.s. cip
p.s.2 grazie di esistere

 8D ...si, cip...e ciop! Okkiu o muru...o metticci a gommapiuma...nsamai ti casca a casa incoddu  ;-)

Per carità...grazie di esistere a te...e a Zamparini!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #9 il: 02 Maggio 2012, 09:27:01 am »
...ho dimenticato Galeazzi in telecronaca... Fischio finale di Catania-Bologna... Campioni di Sicilia!!!  Campioni di Sicilia!!! Campioni di Sicilia!!! ...

Unici: come l'amaro Mongibello (denominazione cambiata per meriti sportivi con D.P.R. del 2 maggio 2012).

Sempre grazie.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #10 il: 02 Maggio 2012, 09:43:53 am »
  campioni di sicilia...?    :-D :-D :-D  ogni scusa è buona... ::) ::) ::)
salutamu.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #11 il: 02 Maggio 2012, 11:52:32 am »
Considerando il risultato di ieri sera, se oggi vincessimo contro i felsinei, oltre al raggiungimento dei 50 punti avremmo la certezza di restare matematicamente davanti al Palermo, diventando indiscutibilmente CAMPIONI DI SICILIA.

...con tanto di sfilata su pullman aperto in via Etnea, tra cori festanti e giuochi d'artificio, consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco Stancanelli, targa in oro tempestata di pietre preziose recante la dicitura: "Per il miglior gioco della Via Lattea" consegnata da Pep Guardiola a Vincenzo Montella ed una fornitura di 7000 bottiglie di vino "Autoctonia" omaggiata dal Governatore Lombardo al Presidente Ninuzzo Puvvirenti, con la promessa (disegno di legge alla mano) di trasformare il 2 maggio in ricorrenza festiva, civile e, col consenso del Vaticano, religiosa...

p.s. cip
p.s.2 grazie di esistere

 :-D

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #12 il: 02 Maggio 2012, 12:43:37 pm »
Considerando il risultato di ieri sera, se oggi vincessimo contro i felsinei, oltre al raggiungimento dei 50 punti avremmo la certezza di restare matematicamente davanti al Palermo, diventando indiscutibilmente CAMPIONI DI SICILIA.

...con tanto di sfilata su pullman aperto in via Etnea, tra cori festanti e giuochi d'artificio, consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco Stancanelli, targa in oro tempestata di pietre preziose recante la dicitura: "Per il miglior gioco della Via Lattea" consegnata da Pep Guardiola a Vincenzo Montella ed una fornitura di 7000 bottiglie di vino "Autoctonia" omaggiata dal Governatore Lombardo al Presidente Ninuzzo Puvvirenti, con la promessa (disegno di legge alla mano) di trasformare il 2 maggio in ricorrenza festiva, civile e, col consenso del Vaticano, religiosa...

p.s. cip
p.s.2 grazie di esistere

Hai dimenticato il mega-schermo in centro !!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Comunque li capisco: è dal primo anno di serie A che hanno avuto questo "puccio" in testa !!!!!
Mi ricordo la prima dichiarazione di Ninuzzo alla presentazione del calendario di serie A !!!

Potete dire quello che volete, ma per me è soffrire di  "complesso d'inferiorità" !!!!
Non c'è altra spiegazione !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #13 il: 02 Maggio 2012, 12:51:40 pm »
Considerando il risultato di ieri sera, se oggi vincessimo contro i felsinei, oltre al raggiungimento dei 50 punti avremmo la certezza di restare matematicamente davanti al Palermo, diventando indiscutibilmente CAMPIONI DI SICILIA.

...con tanto di sfilata su pullman aperto in via Etnea, tra cori festanti e giuochi d'artificio, consegna delle chiavi della città da parte del Sindaco Stancanelli, targa in oro tempestata di pietre preziose recante la dicitura: "Per il miglior gioco della Via Lattea" consegnata da Pep Guardiola a Vincenzo Montella ed una fornitura di 7000 bottiglie di vino "Autoctonia" omaggiata dal Governatore Lombardo al Presidente Ninuzzo Puvvirenti, con la promessa (disegno di legge alla mano) di trasformare il 2 maggio in ricorrenza festiva, civile e, col consenso del Vaticano, religiosa...

p.s. cip
p.s.2 grazie di esistere

Hai dimenticato il mega-schermo in centro !!!!!
 :-D :-D :-D :-D

Comunque li capisco: è dal primo anno di serie A che hanno avuto questo "puccio" in testa !!!!!
Mi ricordo la prima dichiarazione di Ninuzzo alla presentazione del calendario di serie A !!!

Potete dire quello che volete, ma per me è soffrire di  "complesso d'inferiorità" !!!!
Non c'è altra spiegazione !!!!
 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Più che altro è  invidia del...fatturato :-D

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Bologna
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2012, 01:00:28 pm »
Oggi dobbiamo fare tre punti..
E li dobbiamo fare non per inseguire improbabili campionati "siculi".

Li dobbiamo fare per sfondare il muro dei 50, perche' cosi' FINALMENTE la possiamo smettere con quel vestitino da "Calimero" cronico che ci siamo cuciti in sei anni di partecipazione in A.
Li dobbiamo fare perche' un ottavo posto vuol dire griglia privilegiata nella coppa italia.
Li dobbiamo fare perche' il Bologna mi sta sulla panza oltre ogni livello plausibile ed immaginabile e perche', sinceramente, finire dietro a Parma, Atalanta, Chievo...onestamente mi darebbe un vorticoso giro di cabbasisi..

Come fare per avere questi tre punti?
Io credo che ripetendo i 45 minuti di Palermo, ANCHE nella ripresa..

L'operazione 50 sarebbe cosa fatta!