Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44798 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #315 il: 16 Agosto 2012, 09:34:16 pm »
Quindi tu dici che nelle gerarchie di Sannino Munoz viene prima di Milanovic?
Allora Munoz + più adatto a giocare a 3 ma l'altezza di  Milanovic è unica fra i 3......................ma effettivamente considerato che il Napoli non ha Marcantoni davanti.........effettivamente porebbe giocare munoz in quanto Miloanovic con Insigne potrebbe andare in diffcioltà!!!

p.s. dopodomani sarò in curva sud.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #316 il: 16 Agosto 2012, 11:21:24 pm »
p.s. dopodomani sarò in curva sud.

Idem. Magari ci si becca.

p.s. il presidente dell'Ajaccio ha detto che Cetto la prossima settimana va lì. Quindi Von Bergen-Munoz/Milanovic nella difesa a quattro, Von Bergen-Munoz/Milanovic-Mantovani in quella a tre.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #317 il: 17 Agosto 2012, 01:56:22 pm »
Misca se ora anche Perinetti entra nel club dei caz zari d'Italia siamo a Mare...........ma come 48 ore prima dichiarava che Cetto è una risorsa per Sannino in quanto incarna il difensore in grado di impostare l'azione  8| 8| 8|.

Allora se parte Cetto e prendono Von Bergen sia chiaro che ci prendono pu culu .....partono 3 giocatori con esperienza di cui due forti e arriva solo Von Bergen?  =D> =D> =D>

Già hanno fatto un miracolo con 6mila abbonamenti!!!

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #318 il: 18 Agosto 2012, 03:14:00 am »
Il tuo e' incluso pure nei 6000 ? =D>

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #319 il: 18 Agosto 2012, 03:51:39 pm »
Veramente ancora non lo ho fatto..........dopodomani ne avranno due in più!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #320 il: 24 Agosto 2012, 11:58:07 am »
"Non investirò più un euro sul Palermo". Parole firmate Maurizio Zamparini, che intervistato dal Giornale di Sicilia fa il punto della situazione sui rosanero: "Dobbiamo imparare ad autogestirci - prosegue il patron rosanero -, e prendere esempio da società come l'Udinese".

Urge professore di italiano.

Prima frase in grassetto, tempo verbale assolutamente sbagliato. Preferibile il passato prossimo e specificare, a fine del periodo, il numero di anni da cui l'azione si protrae.

Seconda frase in grassetto, il plurale majestatis nel 2012, suvvia! A meno che non creda veramente di essere la Regina del caffè Borbone. In quel caso urge psichiatra.

Faccio pubblica ammenda della mia incoerenza. Quest'uomo mi ha portato a livelli vergognosi mai toccati precedentemente. Resta fermo il mio proposito di sostenere la squadra a prescindere da tutto e di mantenere equilibrio e lealtà nei giudizi. Ma oggi come oggi se mi dicessero che l'alternativa è vedere il Palermo spegnersi lentamente col sottofondo delle ca.zzate di questo individuo o bruciare subito e ripartire da una serie inferiore, credo che avrei pochi dubbi.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #321 il: 24 Agosto 2012, 02:48:04 pm »

 Ma oggi come oggi se mi dicessero che l'alternativa è vedere il Palermo spegnersi lentamente col sottofondo delle ca.zzate di questo individuo o bruciare subito e ripartire da una serie inferiore, credo che avrei pochi dubbi.

quello che dico io da un paio di anni a questa parte: l'era di Zamparini è finita, se ne deve andare prima possibile finchè c'è ancora qualcosa da salvare e se è il caso ripartiremo da una serie inferiore. Di rivoluzioni e minchiate impulsive non se ne può più.
salutamu.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #322 il: 24 Agosto 2012, 03:40:25 pm »
"Non investirò più un euro sul Palermo". Parole firmate Maurizio Zamparini, che intervistato dal Giornale di Sicilia fa il punto della situazione sui rosanero: "Dobbiamo imparare ad autogestirci - prosegue il patron rosanero -, e prendere esempio da società come l'Udinese".

Urge professore di italiano.

Prima frase in grassetto, tempo verbale assolutamente sbagliato. Preferibile il passato prossimo e specificare, a fine del periodo, il numero di anni da cui l'azione si protrae.

Seconda frase in grassetto, il plurale majestatis nel 2012, suvvia! A meno che non creda veramente di essere la Regina del caffè Borbone. In quel caso urge psichiatra.

Faccio pubblica ammenda della mia incoerenza. Quest'uomo mi ha portato a livelli vergognosi mai toccati precedentemente. Resta fermo il mio proposito di sostenere la squadra a prescindere da tutto e di mantenere equilibrio e lealtà nei giudizi. Ma oggi come oggi se mi dicessero che l'alternativa è vedere il Palermo spegnersi lentamente col sottofondo delle ca.zzate di questo individuo o bruciare subito e ripartire da una serie inferiore, credo che avrei pochi dubbi.



Templare ho espresso le tue stesse perplessità su queste affermazioni in altro topic, il problema di fondo è che Zamparini non è più presidente di una società di calcio, ma bensì di una società a scopo di lucro. Un presidente che vuole riportare entusiasmo e stabilità all'ambiente non fa certe dichiarazioni ( deluso dai tifosi, lecchè di aurelio o ridimensionamenti vari) o comportamenti su operazioni di mercato ridicole tipo cessione balza o blocco acquisto mesbah. Sta facendo metabolizzare all'ambiente la nuova realtà dei fatti e cioè una "società di plusvalenze" in attesa che tra qualche tempo lo zampamarket chiuda i battenti con gli ultimi saldi. Sono sempre più convinto che l'era zamparini è agli sgoccioli ma solo per sua volontà.

e comunque forza Palermo

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #323 il: 24 Agosto 2012, 03:59:19 pm »
Grazie presidente per non aver ceduto abel...12 mln sono troppo pochi almeno l'anno prox se tutto va bene lo vendiamo almeno 20 mln e magari acquistiamo paulo roberto cotechigno il nuovo zico di 17 anni. http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=219109

e comunque forza Palermo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #324 il: 24 Agosto 2012, 07:12:40 pm »
Grazie presidente per non aver ceduto abel...12 mln sono troppo pochi almeno l'anno prox se tutto va bene lo vendiamo almeno 20 mln e magari acquistiamo paulo roberto cotechigno il nuovo zico di 17 anni. http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=219109

e comunque forza Palermo

...quest'anno va di moda il 12: 12 milioni è costato Dybala, 12 milioni gliene hanno offerti per Hernandez... che poi oggi come oggi 12 milioni per Hernandez solo un pazzo potrebbe rifiutarli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #325 il: 27 Agosto 2012, 03:30:56 pm »
Il futuro del Palermo è che al momento non c'è futuro. Come dice Fiorito, il torto di Zamparini non è stato vendere i migliori, ma rimpiazzarli con delle scartine. Aggiungo io: in due anni ha scientificamente smantellato la squadra che era arrivata quinta in campionato e in finale di coppa Italia. Lo scorso anno ha avuto la fortuna di trovare il "presuntuoso" Mangia, oggi CT dell'under 21 italiana, che con sei vittorie e due pareggi gli ha regalato la permanenza in A, quest'anno siamo allo stesso punto in cui c'eravamo lasciati dopo la sconfitta "casus belli" nell'amichevole, guarda caso di Napoli: Sannino non è stato esonerato come Pioli, ma ha parlato lanciando mazzate a destra e manca.

Zamparini per me è in strategia di disimpegno, recupera utili ogni anno e abbassa il monte ingaggi: il Palermo a 60 milioni di euro oggi è invendibile, a 20 magari qualcosa cambia. Il mio, e forse anche tuo, augurio, Turiddu, è che Zamparini recuperi prima possibile i soldi investiti (dovrebbe essere a buon punto dopo quest'anno) e si tolga dalle palle il prima possibile, perchè così è solo dannoso.

Non vedo altre strade.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Palermo del futuro
« Risposta #326 il: 27 Agosto 2012, 10:59:02 pm »
Il futuro del Palermo è che al momento non c'è futuro. Come dice Fiorito, il torto di Zamparini non è stato vendere i migliori, ma rimpiazzarli con delle scartine. Aggiungo io: in due anni ha scientificamente smantellato la squadra che era arrivata quinta in campionato e in finale di coppa Italia. Lo scorso anno ha avuto la fortuna di trovare il "presuntuoso" Mangia, oggi CT dell'under 21 italiana, che con sei vittorie e due pareggi gli ha regalato la permanenza in A, quest'anno siamo allo stesso punto in cui c'eravamo lasciati dopo la sconfitta "casus belli" nell'amichevole, guarda caso di Napoli: Sannino non è stato esonerato come Pioli, ma ha parlato lanciando mazzate a destra e manca.

Zamparini per me è in strategia di disimpegno, recupera utili ogni anno e abbassa il monte ingaggi: il Palermo a 60 milioni di euro oggi è invendibile, a 20 magari qualcosa cambia. Il mio, e forse anche tuo, augurio, Turiddu, è che Zamparini recuperi prima possibile i soldi investiti (dovrebbe essere a buon punto dopo quest'anno) e si tolga dalle palle il prima possibile, perchè così è solo dannoso.

Non vedo altre strade.
Onestamente mi scoccia fare il grillo parlante, anche con il Palermo. Ma te lo avevo detto. :-\
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #327 il: 27 Agosto 2012, 11:30:40 pm »
Il futuro del Palermo è che al momento non c'è futuro. Come dice Fiorito, il torto di Zamparini non è stato vendere i migliori, ma rimpiazzarli con delle scartine. Aggiungo io: in due anni ha scientificamente smantellato la squadra che era arrivata quinta in campionato e in finale di coppa Italia. Lo scorso anno ha avuto la fortuna di trovare il "presuntuoso" Mangia, oggi CT dell'under 21 italiana, che con sei vittorie e due pareggi gli ha regalato la permanenza in A, quest'anno siamo allo stesso punto in cui c'eravamo lasciati dopo la sconfitta "casus belli" nell'amichevole, guarda caso di Napoli: Sannino non è stato esonerato come Pioli, ma ha parlato lanciando mazzate a destra e manca.

Zamparini per me è in strategia di disimpegno, recupera utili ogni anno e abbassa il monte ingaggi: il Palermo a 60 milioni di euro oggi è invendibile, a 20 magari qualcosa cambia. Il mio, e forse anche tuo, augurio, Turiddu, è che Zamparini recuperi prima possibile i soldi investiti (dovrebbe essere a buon punto dopo quest'anno) e si tolga dalle palle il prima possibile, perchè così è solo dannoso.

Non vedo altre strade.
Onestamente mi scoccia fare il grillo parlante, anche con il Palermo. Ma te lo avevo detto. :-\
"U Mastru"

Basta che non fai il Travaglio pensante...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #328 il: 30 Agosto 2012, 08:24:00 pm »
Mentre cazz egiavo sui vari siti del Palermo, decido di andare in quello ufficiale (in cui vado poco) la prima schermata che mi si apre è uan pagina con news notizie varia uno stemma del Palermo in alto dimensioni micro e sulla destra una foto gigante del nostro mitico presidentissimo.
Ora dico, è una cazzata ma anche da queste piccole cose si vedono le manie di grandezza e di onnipotenza del nostro amato presidentissimo, non so quali altre squadre sul sito ufficiale campeggia una foto del loro presidente.

Vorrei solo ricordargli che noi siamo il PALERMO e non la zamparinese....

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #329 il: 31 Agosto 2012, 01:31:44 am »
Ormai è un incubo non lo tollero più...qualsiasi cosa dice mi da fastidio, forse è meglio quando parla del napoli di aureliuccio...

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=219356

ci manca solo che me lo sogno la notte, anzi peggio svegliarsi e al posto di mia moglie trovare accanto a me lui....ZAMAPRINI!!!

grazie mio signore che mi hai salvato dalla serie c e mi hai portato in serie a, sarò sempre prono alle tue volontà, fai di me quel che vuoi...MA VA CA,CA!!!!
Giuro che se il Palermo non fosse stato la squadra della mia città e per cui ho sempre tifato sin da piccolo (e per questo ringrazio mio padre che mi portava con lui allo stadio) avrei cambiato squadra o addirittura sport...