Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 45327 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #240 il: 27 Luglio 2012, 04:14:51 pm »
Sergio (che non leggo da tempo)

Sergio si gode l'estate. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #241 il: 27 Luglio 2012, 05:28:52 pm »
Sergio (che non leggo da tempo)

Sergio si gode l'estate. ;-)

Tutti surati... bella estati...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #242 il: 27 Luglio 2012, 05:57:23 pm »
Ragazzi,
è inutile girarci intorno: è smobilitazione!
Punto e basta!

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #243 il: 27 Luglio 2012, 06:02:26 pm »
Capitolo Zamparini: non credo più che le sue sparate siano solo frutto di un carattere vulcanico ed istintivo anzi sono proprio studiate e mirate ad ottenere lo scopo che vuole. Vedi Miccoli è da anni che ad ogni ritiro dice è rotto, non è più giovane, è sovrappeso. Come diceva Templare ha cercato in tutti i modi di farlo andar via stavolta che ci stava riuscendo l'ha bloccato solo per 2 motivi il primo gli serviva una chioccia per dybala, il secondo andando via il capitano lo devi rimpiazzere con un giocatore di pari livello (e quindi che costa molto...). Ma il presidente guarda avanti dopo le sue ultime sparate adesso miccoli (giustamente) è sulla difensiva dicendo che non sa se rinnoverà e che voleva non soldi ma solo un trattamento stile Pozzo con DiNatale (e mi sembra giusto). Ma a zampa gli viene il cuore scusa buona per non rinnovare 1,2 mln €
Capitolo Perinetti: del suo primo mandato a palermo ricordavo solamente che faceva ottime campagna acquisti con pochi soldi, l'unica cosa che mi aspettavo era che portasse un po di serenità e facesse da filtro con la stampa invece leggi poi dichiarazioni sue su balzaretti dove lo manda a napoli dicendo che una loro offerta è difficile da rifiutare...
 
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=134903

Tutta questa gestione (supermarket) porta all'anarchia  tra i giocatori vedi silvestre che dopo mezza stagione non eccezionale pretende di essere ceduto...Così anche i giocatori se ne infischiano di onorare le nostra maglia e rispettare noi tifosi!!!
Panucci mi è sempre stato antipatico, ma l'ho rivalutato è stato l'unico che ha detto la reale situazione del Palermo calcio.

...e costantemente Forza Palermo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #244 il: 27 Luglio 2012, 06:02:46 pm »
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, accoglie con soddisfazione l'esito del "sorteggio" che ha abbinato ai rosanero il Napoli in occasione della prima giornata del prossimo campionato: "La prima giornata di campionato? Si sfideranno due società molto amiche e due presidenti molto amici - ha sottolineato il numero uno del club di viale del Fante intervenuto ai microfoni della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Radio Crc - Il futuro di Balzaretti? L'offerta del Napoli è stata la migliore. La decisione con cui De Laurentiis è arrivato su Balzaretti, è la stessa già utilizzata in precedenza, quando è venuto a prendere Cavani. Sono rammaricato di aver perso Cavani ma gli avevo promesso che lo avrei lasciato andare.


...non vedo l'ora che arrivino a Palermo i miei carissimi amici napoletani, quelli che tifavano Juventus al San Paolo nella seconda finale di coppa Italia scippataci dagli esperti bianconeri... ah, destino ingrato, fato beffardo, che ci ha impedito per tanti anni di militare nella stessa serie degli amici napoletani e non poterli così ricevere ossequiosamente... W l'amicizia fra i popoli! W l'amico Aurelio!


p.s. bella questa immagine del Napoli che viene a prendersi i giocatori e di Zamparini rammaricato, ma di parola, avendo loro promesso di lasciarli andare... cosa che gli capita spesso... ultimamente...

p.s.2 non vedevo tanto ossequioso servilismo verso Napoli dai tempi di Ferdinando II... un friulano che rinverdisce i fasti di metà diciannovesimo secolo... che meraviglia!
« Ultima modifica: 27 Luglio 2012, 06:04:23 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #245 il: 28 Luglio 2012, 12:54:31 am »
Onestamente non mi aspettavo che Perinetti si abbandonasse alle frasi da supermarket di Zamparini.......bella questa amicizia tra De Laurentis e Zampa uno prende solo e l'altro da solo..........si chiama servilismo questo non amicizia.....mi va curcu va....ma va c...a va!!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #246 il: 28 Luglio 2012, 02:54:35 pm »
Onestamente non mi aspettavo che Perinetti si abbandonasse alle frasi da supermarket di Zamparini.......bella questa amicizia tra De Laurentis e Zampa uno prende solo e l'altro da solo..........si chiama servilismo questo non amicizia.....mi va curcu va....ma va c...a va!!!
Proprio quello a cui mi riferivo, l'udinese stessa che si sa' tende a valorizzare e rivendere i giocatori ma non ho mai letto un'intervsta di pozzo o del ds che manda il giocatore in questa o quell'altra squadra...Il chievo stesso (piccola società) se deve vendere un giocatore lo fa alle condizioni imposte da loro altrimenti niente(noi ne sappiamo qualcosa) bradley è stato ceduto alla roma per 4,5 mln pur avendo il contratto in scadenza nel 2013, noi nocerino l'anno scorso stessa situazione 500 mila€
Ma si sà siamo troppo avanti da noi si usa fare le televendite!!!! prossimo ingresso in società Giorgio Mastrota!!!

...e caldamente Sempre Forza Palermo!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #247 il: 29 Luglio 2012, 02:17:10 pm »
Non so se il presidente è solo rozzo oppure è anche scarso..............

Tu hai uno dei migliori terzini sinistri d'Italia, reduce da un grande europeo, Palermitano di adozione, figlia Palermitana, Moglie Palermitana, etc.....come una certo Biava non se ne vuole andare manco ammazzato ............e tu che fai lo piazzi a destra e a manca.

Invece di spendere presunti 12 milioni di euro per un diciottenne perchè non ti conservavi qualcosina per questo rinnovo?

Sei Asino........e cmq anche i balatoni hanno capito che tu speravi di sparagnare gli ingaggi di Miccoli, Migliaccio e Balzaretti.........però al momento li hai sulla panza..........A me va tutto benissimo l'unica cosa tieni in stalla quel inascoltabile di Miccichè che invita i tifosi a non tradire NO NO.........SIETE VOI CHE AVETE INSULTATO I 40 MILA DI ROMA SIA CHIARO.

Risultato: Al momento solo 1050 abbonamenti se complessivamente supereranno i 5000 dovranno fare una festazza!!!

SEI UN MERCANTE!!!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #248 il: 29 Luglio 2012, 02:45:50 pm »
Non so se il presidente è solo rozzo oppure è anche scarso..............


"La U.S. Città di Palermo è una società immobiliare nel campo del commercio dei giocatori e sfrutta il gioco del calcio come mezzo di promozione delle sue attività".

Se esci un camerale, al punto 1 nella costituzione societaria troverai scritto quanto sopra...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #249 il: 29 Luglio 2012, 03:01:15 pm »

Risultato: Al momento solo 1050 abbonamenti se complessivamente supereranno i 5000 dovranno fare una festazza!!!

Clima pesante comunque. Venerdì allo stadio per rinnovare mi porgono il POS e me ne esco con la battuta: ah, ancora Zamparini non l'ha venduto all'amico Aurelio? L'impiegato ride, arriva il vigilante e mi fa: peró si è venduto gli impiegati, u viri ca su tutti nuovi?

All'ingresso parlavano tutti, impiegati e tifosi, di Balzaretti e di come questa politica stava distruggendo quel poco d'entusiasmo.

...chi semina raccoglie tempesta... ma la situazione è bruttissima...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #250 il: 29 Luglio 2012, 11:05:41 pm »
Oggi ho visto in TV il triangolare in cui ha giocato il Palermo.
A dire il vero, da parte del Palermo, squadra che dovrebbe militare in A, ho visto tanta difficoltà contro il Como, un po' meno contro i greci.
Che dire? Ho visto tanta confusione in campo.
E, la verità? Non credo che questa sia una squadra competitiva per la A e, anzi, se le cose rimarranno così, se rimarranno questi giocatori e se non si comprerà qualche rinforzo di valore, allora sarà B sicura, o quasi.
Per non parlare poi dell'allenatore che, secondo me, non durerà molto.
L'unica attenuante è che siamo a fine luglio; però non trastulliamoci su questo fatto perchè tra circa un mese inizieranno e le partite ufficiali e, a quanto ho visto oggi, c'è ancora molto da fare.

Ciao

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #251 il: 31 Luglio 2012, 12:14:29 pm »

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #252 il: 31 Luglio 2012, 12:24:00 pm »
E se fosse vero? http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=218101
D'altra parte non sarebbe una meraviglia, dal momento che re Zamparini non ha a chi rivolgersi più per vendere i suoi pezzi migliori e fare cassa.
Al solito: supermarket!

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #253 il: 31 Luglio 2012, 12:55:19 pm »
E se fosse vero? http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=218101
D'altra parte non sarebbe una meraviglia, dal momento che re Zamparini non ha a chi rivolgersi più per vendere i suoi pezzi migliori e fare cassa.
Al solito: supermarket!

Ciao

E se fosse vero sarebbe la conferma di una gestione societaria a dir poco RIDICOLA!!!

...e nonostante tutto Forza Palermo!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #254 il: 31 Luglio 2012, 02:22:52 pm »
E se fosse vero? http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=218101
D'altra parte non sarebbe una meraviglia, dal momento che re Zamparini non ha a chi rivolgersi più per vendere i suoi pezzi migliori e fare cassa.
Al solito: supermarket!

Ciao

Vabbè, Lotito è il re della limpidezza... non mi stranizza più nulla, ma non farò certo di Lotito il mio testimonial.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.