Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44766 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #210 il: 25 Luglio 2012, 10:30:51 pm »
Bene o meglio mi stavo addormentando .....ancora noiosamente lenta....

Del resto, se fossero veloci oggi dopo dieci giorni di ritiro, significherebbe che a ottobre finirebbero la benzina... Normale tanta lentezza con i carichi giusti sulle gambe.

Citazione
L'unica vera nota di interesse è che in entrambe le partite Sannino, ha provato una sorta 4 3 3.....secondo me con gli uomini sbagliati davanti........va beh oggi .........accontentiamoci del fatto che piano piano l'allenatore ci sta arrivando.

Mah, a me sembra che i quattro in attacco facciano molto movimento e gli esterni si accentrino spesso e volentieri. Comunque, riuscire a schierare in partite ufficiali quattro attaccanti significherebbe fare un passo da gigante dal punto di vista qualitativo rispetto alla povertà tecnica dello scorso anno.

Ma è ancora tutto in divenire...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #211 il: 25 Luglio 2012, 10:45:14 pm »
Mie riflessioni sui 45 minuti contro il Sud Tirol di serie C1:

1) quattro davanti molto tecnici, con Bertolo che mi sembra inquadrato in un ruolo forse finalmente suo.
2) impressione personale: sarà anche una questione di carichi, ma la fase difensiva mi sembra potenzialmente ancora precaria.
3) Ujkani bene fra i pali, ma anche lui ha saltato la pagina del manuale relativa alle uscite
4) non so perchè è uscito, ma oggi come oggi il rincalzo di Balzaretti o del prossimo terzino titolare, è Di Matteo e non Garcia. E sono d'accordo.
5) i piedi di Barreto sono sicuramente più simili a quelli di Migliaccio di quanto non lo siano quelli di Kurtic.

Mia formazione con gli uomini oggi a disposizione dopo dieci giorni e tre sgambature: (4-2-3-1) Ujkani; Pisano, Munoz, Mantovani, Di Matteo; Donati, Kurtic; Bertolo, Dybala, Brienza; Miccoli.

Tre cambi possibili, uno per reparto: Milanovich per Mantovani, Viola per Donati, Vazquez per Dybala.

Assolutamente da vendere/prestare: Labrin e Garcia in difesa, Migliaccio a centrocampo, Mehmeti in attacco. Da valutare Lores, che potrebbe essere una intrigante alternativa a Brienza sull'out sinistro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #212 il: 26 Luglio 2012, 08:37:19 am »
Inanzitutto concordo su Migliaccio.........si vede ad un Km ca c'abbutto.........venderlo per levarsi l'ingaggio!!
Labrin deve giocare le qualità le ha, ma non può levare oggi il posto a Munoz o a Milanovic.....quindi è necessario mandarlo a giocare.

Garcia.......secondo me ha un piede da un altra parte .........lui oggi può fare l'esterno del 3 5 2 dove è coperto dal terzo difensore a sinistra. Ieri per due volte Sannino lo ha richiamato alla posizione in difesa (alla seconda gli ha detto non mi rompere i co gl...ni).

Per me con 4 4 2 o o con il 4 2 3 1 la coppia titolare di interni è Donati Rios con l'ingresso di Viola per fare il centrocampo a 3. Kurtic è un problema in quanto le qualità le ha ma oggi (forse perchè è 1,90 m) i suoi movimenti in verticale sono limitati quindi non mi sembra adatto per un centrocampo a 3 dove il posto di vertice basso è occupato e mi sembra troppo poco interditore per giocare insieme a donati o a Viola in un centrocampo a 2......diciamo che lo immagino come il cambio di Rios quando dobbiamo sbloccare il risultato o recuperarlo e vogliamo interdire di meno. Ricordiamo che questo giocatore vuole giocare per cui se non cambia testa deve essere prestato.

Mehemeti ?? Mah  8| in televisione tutti bravi sono....

Ribadisco il migliore per me per ora è Bertolo che infatti come previsto, vincolato nella fascia, riduce sui limiti (di essere casinista e non mantenere la posizione) che palesa quando gioca da interno, è coperto dal terzino e quindi i suoi compiti difensivi sono compatibili con il giocatore.

Diciamo che delle due linee a 4 i titolari sono certi a meno del centrale da affiancare a Mantovani.....

Per scelta societaria di fare le prima amichevoli molto light dovremo aspettare il 4 Agosto il Verona per capire come siamo messi in difesa. Io per esempio credo che appena incontreremo squadre più forti verranno fuori:
- La mollezza e la grinta nulla di Cetto.
- Che la coppia  Munoz Mantovani è veloce ma di testa non fortissima.
- Che la coppia Milanovic Mantovani forse è troppo lenta.
- Che la coppia Munoz e Milanovic è ben assortita ma troppo giovane e Mantovani deve giocare.......

Ma siccome picciuli un ci ne....se Migliaccio resta sarà lui il centrale, diversamente ci sarà Mantovani affiancato da uno dei due in funzione della tipologia di attaccanti avversari.

Cmq tre sotto di noi ..........Pescara, Siena e Torino ?

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #213 il: 26 Luglio 2012, 08:56:06 am »
Vi faccio un piccolo ragionamento per enfatizzare ancor di più come il Palermo dopo la fine del ritiro ed entro il 31 Agosto debba sfoltire.

I titolari :
                            Ujkani
Pisano Munoz Mantovani Balzaretti
Bertolo Rios   Donati     Brienza
           Miccoli Hernandez

oltre al portiere Benussi in panchina ne devi portare 6.
Visto il Modulo devi portare in panchina:
Un centrale: Milanovic
Un terzino: Morganella (infatti se si fa male in partita Balzaretti sposta Mantovani a sinistra ed entra Milanovic)
Un interno di centrocampo: Viola
Un esterno ma siccome l'esterno è anche trequartista porto un altro interno: Kuritc ? Barreto ?
Seconda punta: Zahavi che entra ma sostituire le'esterno ma siccome può fare anche la seconda punta mi libera il posto per Kurtic/Barreto
Prima punta: Ilicic (se lo mandassero in tribuna....ci sarebbe un interrogazione parlamentare del suo procuratore )

Quindi con tutti gli sforzi sovraumani e assumendo che Migliaccio parta cosa non scontata oltre ai giovani andrebbero in tribuna: Cetto, Barreto o Kurtic, Vasquez, Dybala (12 milioni ?), Budan  8| 8| 8| 8| ...............al Milan forse a Palermo si spacca lo spogliatoio.......pertanto o stanno meditando qualche cessione eccellente o sono dei folli !!!

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #214 il: 26 Luglio 2012, 11:37:54 am »
Dopo le prime amichevoli anche se con squadre nettamente inferiori e con le gambe pesanti per via delle prime settimane di preparazione, penso si possano intravedere i primi aspetti positivi e negativi della rosa di quest'anno.

Portieri: Ujkani, Benussi, Brichetto direi che siamo apposto così con l'unico piccolo dubbio Ujkani che dopo la discreta stagione a novara deve riconfermarsi a livelli superiori in alternativa benussi pronto a prendere il posto da titolare.

Difesa: partendo dai titolari che dovrebbero essere pisano, munoz, mantovani, balzaretti (sperando che rimanga visto che già la società l'ha venduto al napoli...) a questi si aggiunge morganella (che personalmente preferisco a pisano), labrin, milanovic, garcia. Sinceramente bisognerebbe cercare un forte centrale di esperienza che sappia guidare la difesa, labrin in prestito a farlo giocare, garcia (boh...l'unica cosa buona che ha è la corsa poi il nulla...)

Centrocampo: bertolo, rios, donati, brienza più viola, barreto, migliaccio, kurtic, sanseverino la prima cosa che si nota è la presenza di 5 centrocampisti centrali per 2 posti...troppi, migliaccio alla fine andrà via visto anche la poca voglia di giocare che ha...mi piace molto viola piedi buoni ed idee, urgono esterni visto la discontinuità di bertolo (seppur positivo in questo ruolo), nota di merito a sanseverino salta spesso l'uomo e si propone.

Terra di mezzo...da riciclare: Zahavi, Ilicic, Vazquez dei 3 l'unico che mi piace è Vazquez ma è anche quello meno collocabile nel 4-4-2 visto che alla fine sia Ilicic che zahavi verranno provati da esterni, anche se l'israeliano lo cederei troppo leggero e poca forza nelle gambe, ilicic ultima chance per salire sul treno dei buoni giocatori viceversa la mia tesi del "sopravvalutato" sarà esatta.

Attacanti: Miccoli, Hernandez con dybala, budan e mehmeti. Miccoli non si discute sempre in campo anche con una gamba, hernandez speriamo sia l'anno giusto privo di infortuni e metta la testa o' partito...dybala buono in prospettiva ma deve crescere senza troppe pressioni, Budan grande uomo ma la carriera da giocatore è ormai finita troppo lento e macchinoso e scarriatu chi pieri...mehmeti, no comment non capisco come possa giocare in serie a...Serve urgentemente punta di di peso

Allenatore: Sannino mi piace dal punto di vista caratteriale è quello che ci serviva, si fa sentire in campo solo che tatticamente non ha i giocatori per fare il suo 4-4-2 spero che Zamparini gli dia tempo. Sbaglio o mi sembra di aver visto un 4 2 3 1 in fase di possesso che si trasforma in 4 4 1 1 quando non si ha la palla???

Società: la mia preoccupazione è che siano realmente convinti che ad oggi la squadra sia completa e buona...inoltre come al solito Zampa non perde occasione per mercanteggiare la sua merce (vedi balzaretti) anche quando non ce n'è bisogno...così non si creerà mai tra i giocatori  un senso di appartenenza alla squadra....entrano nell'ottica del tanto siamo di passaggio.

troppo lungo? spero di no....

e sempre forza Palermo!!!!
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #215 il: 26 Luglio 2012, 01:05:05 pm »
Per scelta societaria di fare le prima amichevoli molto light dovremo aspettare il 4 Agosto il Verona per capire come siamo messi in difesa. Io per esempio credo che appena incontreremo squadre più forti verranno fuori:
- La mollezza e la grinta nulla di Cetto.
- Che la coppia  Munoz Mantovani è veloce ma di testa non fortissima.
- Che la coppia Milanovic Mantovani forse è troppo lenta.
- Che la coppia Munoz e Milanovic è ben assortita ma troppo giovane e Mantovani deve giocare.......

Concordo, soprattutto sul primo punto: ieri vero è che sul gol subito Zahavi impazzisce, ma poi Cetto si guarda il giocatore d'eccellenza che ha tutto il tempo per caricare, mirare, fumarsi un Avana, esultare prima del tiro e poi segnare...

Così come inguardabile è stato Mehmeti che ci mancava solo il controller Auditel quando ha guardato il pallonetto di Vazquez che poi è finito sulla traversa... un attaccante vero è già in stacco di testa a ribadire in rete quando la palla ancora deve rimbalzare sulla traversa...
« Ultima modifica: 26 Luglio 2012, 01:09:01 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #216 il: 26 Luglio 2012, 01:08:25 pm »
I titolari :
                            Ujkani
Pisano Munoz Mantovani Balzaretti
Bertolo Rios   Donati     Brienza
           Miccoli Hernandez


Ancora ci insisti con Balzaretti...

"La Roma si è inserita per Balzaretti? Non posso dirlo alla radio, so che c´è un interessamento del Napoli e c´è pure un interessamento della Roma. Ho sentito ieri Lotito, ma non mi ha parlato di Balzaretti, non me ne ha mai parlato. La Roma sicuramente è interessata a Balzaretti, però anche da Parigi c´era la notizia che sia tornato l´interesse del PSG. Io ho sempre detto che dipende dal calciatore. Il Palermo non lo regala, ma siccome siamo riconoscenti nei suoi confronti, ci auguriamo che resti a Palermo, ma se me lo chiederà lo lascerò andare. E´ un giocatore ideale per la Roma di Zeman? Certo, va benissimo sia per Zeman che per Mazzarri, offre spinta e una grande esperienza. Abbiamo visto anche in Nazionale come ha fatto vedere la sua forza. E´ stato uno dei migliori come sicurezza. E´ un ragazzo serissimo, gioca tutte le partite, è una sicurezza. Poi da una spinta incredibile sulla fascia e non sbaglia mai un cross". Lo ha detto a RadioRadio il presidente del Palermo Maurizio Zamparini


Non sa più a chi proporlo, speriamo abbia pure il sostituto pronto. In grassetto ho evidenziato quelle parole, perché è vero che alla radio certe cose non si possono dire. Alla radio puoi solo dire che stai per esonerare il tuo allenatore perché non fa giocare la squadra come vuoi e con quelli che tu vuoi...  :-D :-D :-D

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #217 il: 26 Luglio 2012, 01:15:41 pm »
Società: la mia preoccupazione è che siano realmente convinti che ad oggi la squadra sia completa e buona...

Ma la squadra è completa e buona per quella che sarà ormai la nuova dimensione del Palermo. Che è iniziata tre anni fa, ma ha visto Delio Rossi come una nota stonata, un elemento di disturbo al "progetto"

Dobbiamo rimanere in serie A, dobbiamo fare in modo che Hernandez, Ilicic, Vazquez, Zahavi, Dybala siano costati X e vengano rivenduti da 1,5X a 3X. Se Sannino parte bene questa squadra sarà adatta allo scopo, anche perché più anni passano, più la serie A fa ridere...

Inutile pensare ad un centrale di difesa o ad un bomber di razza. Non arriveranno mai.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #218 il: 26 Luglio 2012, 03:01:26 pm »
Allllllllllltttt sapete che negli utlimi due anni di male parole allo Zamparini ciarliero e mercante non ho dette di tutti i colori....but...

Io sono convinto che lui stia proteggendo Balzaretti alemno fin quando non gli parlerà a 4 occhi .....
La sostanza è questa: Il giocatore continua a dire Palermo o PSG, ma quest'ultimo non è interessato in quanto visti gli ottimi rapporti formulerebbe l'offerta subito e non il 31 Agosto. A questo punto tutto ok, Balzaretti rimane a Palermo con un ritocco all'ingaggio compatibile con il tetto salariale della società...........Never Mary (traduco....Mai Maria.....) perchè una tal Alessandro Moggi, furf ante in quanto procuratore ed in più per discendenza chiede 1, 6 Milioni quindi sopra il tetto ingaggi rosa.

A questo punto la società temendo che Balzaretti faccia la suora svestia e con la bocca dica una cosa ma con il suo precuratore ne dice un altra, ha pronto una soluzione chi picciuli per evitare chen lo Zio Fester altro Ladro presieduto da furfante......se lo prenda con 500 mila euro il 31 di Agosto.

Quindi la società sta facendo tutto secondo logica...............OGGI.....rimane il fatto che una società con gli scaglioni a Febbraio 2012 propone il rinnovo a Balzaretti.........

Risultato abbiamo Migliaccio con il contratto lungo che vogliamo vendere e Balzaretti con il contratto in scadenza a Giugno che vorremmo tenere  =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

---- ma si sa tra Sogliano e Sabatini di contratti non fatti che ci sono costati giocatori non ne possiamo più!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #219 il: 26 Luglio 2012, 04:23:35 pm »
A questo punto tutto ok, Balzaretti rimane a Palermo con un ritocco all'ingaggio compatibile con il tetto salariale della società...........Never Mary (traduco....Mai Maria.....) perchè una tal Alessandro Moggi, furf ante in quanto procuratore ed in più per discendenza chiede 1, 6 Milioni quindi sopra il tetto ingaggi rosa.

1,2 chiede Balzaretti, 1,6 lo ha fatto uscire Zamparini, così come 12 milioni spesi per Dybala.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #220 il: 26 Luglio 2012, 05:36:35 pm »
A questo punto tutto ok, Balzaretti rimane a Palermo con un ritocco all'ingaggio compatibile con il tetto salariale della società...........Never Mary (traduco....Mai Maria.....) perchè una tal Alessandro Moggi, furf ante in quanto procuratore ed in più per discendenza chiede 1, 6 Milioni quindi sopra il tetto ingaggi rosa.

1,2 chiede Balzaretti, 1,6 lo ha fatto uscire Zamparini, così come 12 milioni spesi per Dybala.

Dalle parole di Zamparini dette qualche giorno fà a quelle di Perinetti oggi, ho pochi dubbi: Balzaretti verrà ceduto.
Io penso che la società punti a ridimensionare ulteriormente il tetto ingaggi per cui gente come Miccoli e Balzaretti vengono messi sul mercato e a meno che non siamo loro a puntare i piedi e voler rimanere dichiarandolo in modo chiaro e pubblico ( a quel punto Zamparini  non avrebbe scusanti) andranno via. Migliaccio tutto questo lo ha capito benissimo e non vuole restare più; come fargli torto? se devi lottare per non retrocedere tanto vale andare in un posto dove si respira una a ria più tranquilla e non dove si cambiano tre allenatori l'anno e dove si dice una cosa e poi se ne fanno altre 10 diverse.
Senza Balzaretti e senza un sostituto di Silvestre saremo una difesa colabrodo.
Siamo incompleti e quelli che ci sono , anche se buoni elementi, non sono funzionali al gioco di Sannino.
Templare secondo me senza Balzaretti e così come siamo rischiamo di retrocedere, siamo scarsi anche per il nuovo obiettivo salvezza.
tu che ne dici?

salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #221 il: 26 Luglio 2012, 06:21:40 pm »
Templare secondo me senza Balzaretti e così come siamo rischiamo di retrocedere, siamo scarsi anche per il nuovo obiettivo salvezza.
tu che ne dici?

Sottoscrivo ogni virgola del tuo discorso, Zamparini non è più credibile, beato Occasionale che ancora riesce a vedere positivo nelle parole del presidente. Balzaretti è ufficialmente fuori dal giorno in cui Zamparini ha detto che voleva un ingaggio pazzesco, ufficiosamente da molto prima, insieme a Migliaccio e a Miccoli, che rimane a Palermo perché la moglie di arabi e di altre destinazioni non ne vuole sapere proprio nulla. Rimarrà sempre il cruccio di Zamparini il non essere riuscito a venderlo lo scorso anno al Birmingham per sei milioni...

Senza Balzaretti siamo da retrocessione? Lo siamo anche ora se non si verificano due cose fondamentali: diventare una squadra prima possibile ed avere una partenza lanciata. Lo scorso campionato ha dimostrato che grazie alle sei vittorie casalinghe consecutive di Mangia, siamo riusciti a non retrocedere malgrado Mutti...

Ecco, se partiamo discretamente forse riusciamo a salvarci senza patemi a prescindere da Balzaretti. Io comunque aspetto sempre il 31 agosto alle 19:00, la rosa finale e le dichiarazioni di Perinetti, per capire un po' più compiutamente cosa ci si prospetta.

p.s. ma poi, diciamocelo chiaramente: ma Balzaretti in una squadra così cosa dovrebbe restarci a fare? Sarebbe un lusso tecnico che stonerebbe con la mediocrità del progetto...

p.s.2 domani rinnovo l'abbonamento: è proprio un atto di amore verso i colori rosanero...
« Ultima modifica: 26 Luglio 2012, 06:25:03 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #222 il: 26 Luglio 2012, 06:41:57 pm »
Ok sembra che lo stiano cedendo al Napoli........il sostituto secondo me è del Grosso che mi piace molto..........

Rimane il fatto che se Balzaretti dice se non rimango a Palermo la vita mi si incasina.....non parte!! O meglio ha rifiutato il Milan perchè diceva di non potere gestire la champions (Balzaretti ha affidata la figlia avuta con la prima moglie/compagna) ora va a Napoli, cmq lontano da Palermo, per partire cmq per le coppe e fare però la Uefa ? Quindi il disagio di stare lontano da Palermo se lo prende va aguadagnare di meno al Napoli e a fare la coppa Uefa ?   Non capisco!!!

Templare anche io rinnoverò l'abbonamento ma mi rendo conto che se non fossi tifoso sfegatato li manderei a ca ga re.
Mio nipote e mio compare che sono tifosi ma non sfegatati, stanno seriamente pensando di non farlo!!!

Sai la cosa indegna quale è ? Micciche che dice tifosi non traditeci ? A noi tradiremmo !!??? =D> =D> =D> =D>

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #223 il: 26 Luglio 2012, 06:52:56 pm »
p.s.2 domani rinnovo l'abbonamento: è proprio un atto di amore verso i colori rosanero...

Onore a te per il coraggio e l'atto di fede...sinceramente tutte le scelte societarie prese da 2 anni a questa parte (escludendo la parentesi finale coppa a roma con i 40.000) stanno creando sempre maggior disinteresse intorno alla squadra...E non parlo solo di scelte di mercato (vedi campagne acquisti scandalose), ma degli avvicendamenti dei vari Ds, Team Manager durato circa 1 mese, allenatori (almeno a questo eravamo abituati...), conferenze stampa con falsi arabi pronti ad entrare in società con ripensamenti successivi inviati tramite email...
Infine le comiche...pur di mandar via un giocatore con lo stipendio pesante ad ogni intervista si cerca di portarlo sempre più verso un'altra squadra e poi c'è la classica scusa buona per ogni occasione "il giocatore voleva andare via..."
Ad ogni modo resto della stessa idea a questa squadra servono 3 innesti discreti 1 per reparto con permanenza di balzaretti, altrimenti saliamo a 4, solo per poter fare un tranquillo campionato senza patemi...

...e comunquemente Forza Palermo!!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #224 il: 26 Luglio 2012, 08:37:46 pm »
Eh uno di quei pochissimi casi in cui la bocca larga del presidente ho prodotti ottimi effetti. Oggi pomeriggio ha detto :"Ilicic non può fare la seconda punta!!!" evoilà leggete di seguito. Dai ragazzi parlateci voi con il Presidente fatemi assumere come consigliere...........MISCA E DOPO 15 GIORNI DI RITIRO TI ACCORGI CHE HAI I GIOCATORI PER IL 4 3 1 2!!!! =D> =D> =D> =D>


MALLES, dai nostri inviati - Era il grande assente di questo ritiro, adesso è tornato. Il trequartista ha fatto la sua comparsa per la prima volta questo pomeriggio. Giuseppe Sannino ha provato in partitella il 4-3-1-2 a rombo, con Viola, Donati e Migliaccio dietro Ilicic. Davanti allo sloveno Vazquez e Miccoli. Finora il tecnico dei rosa si era sempre attenuto al 4-4-2, modulo utilizzato dall´altra squadra scesa in campo. (Mediagol.it) (MCA) 26/07/2012 19.14


Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=217888#ixzz21kd0mYsj