Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44793 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #180 il: 11 Luglio 2012, 05:27:20 pm »
Templare quoto al 100% il post relativo alla convinzione che questa squadra possa fare molto meglio dell'anno scorso.
Sai quale sarà il punto? Se iniziano bene tutto bellisimo se stentano rischiano di deprimersi e di tornare perdenti come l'anno scorso.

Saluti

Innanzitutto devono iniziare in modo tale che allenatore e giocatori vadano tatticamente d'accordo. E ancora non ho capito se è un traguardo alla loro portata...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #181 il: 11 Luglio 2012, 06:28:23 pm »
Tano .....non lo rinnoverò se sarò convinto dopo ferragosto mi farò l'abbonamento nuovo!!

Vedremo!!!

p.s. caso Dybala.....a me sta storia continua a non convincere temo stiano tentnado di convincere il ragazzo che non vuole venire manco ammazzato!!!

Ma di chi stiamo parlando? Un diciannovenne che ha fatto mezzo campionato decente in serie B argentina e si rifiuta di venire a Palermo?  :-D :-D :-D Io auguro a Dybala di vincere le prossime tre coppe del mondo ed i prossimi dieci palloni d'oro, altrimenti lo prenderò a fischi e pirita vita natural durante...  ::)

Secondo me si è trattato dell'ennesimo affare economico di Zamparini !!!!!

Se è vero che il ragazzo non vuole venire a giocare con noi, megghiu ca si stà a casa !!!!!!

Oggi apprendo che nell'affare è stato inserito un altro giocatore, e che a sua volta questo non ne sapeva niente !!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

I soliti "burdielli" i Zamparini !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Ma si pò sapiri alla fine quantu custò !!!!!!!!   :-D 8D :-D 8D
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #182 il: 11 Luglio 2012, 06:44:37 pm »
Oggi apprendo che nell'affare è stato inserito un altro giocatore, e che a sua volta questo non ne sapeva niente !!!!
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

I soliti "burdielli" i Zamparini !!!!!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
PS: Ma si pò sapiri alla fine quantu custò !!!!!!!!   :-D 8D :-D 8D

Situazione squalificante come minimo...  :-D :-D :-D  Dybala custò rurici miliuna! Dybala custò tri miliuna, ma ri dollari e si pigghiaru puru a Macrì!

Meglio Magrì in via Isidoro Carini angolo Archimede, pasticceria finissima e una torta Cortina che da piccolo mi faceva impazzire...

Io dico che prima o poi il Palermo si prende dieci punti di penalizzazione e a Zamparini lo radiano. Cattani latitante. Ho questa impressione.  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #183 il: 12 Luglio 2012, 08:54:41 am »
Io sinceramente mi sono stancato di commentare sempre le solite minchiate.
La società continua a dire che vogliono riavvicinare la gente allo stadio, ma poi assistiamo sempre ai soliti errori; e poi a Palermo ci si lamenta che la gente tifa Milan, Inter , Juve...
La passione nasce anche dalla serietà e dalla chiarezza.
Salutamu.
« Ultima modifica: 12 Luglio 2012, 08:56:55 am da turiddu »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #184 il: 12 Luglio 2012, 07:47:29 pm »
Meglio Magrì in via Isidoro Carini angolo Archimede, pasticceria finissima e una torta Cortina che da piccolo mi faceva impazzire...

Miiiiiiiiiiiiiii  chi  mi facisti ricurdari !!!!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

La magnifica torta cortina di Magrì !!!!
 :O :O :O :O

Esiste ancora questa pasticceria ???
Io abitavo in zona (Borgo vecchio) ed a quei tempi ricordo che questa pasticceria era definita "di classe" !!!!
Ottimo anche quel dolce a forma di castagna che non ricordo come si chiama !!!

minch......  Pitittu !!!!!
 ::) :-D :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #185 il: 12 Luglio 2012, 08:01:18 pm »
Meglio Magrì in via Isidoro Carini angolo Archimede, pasticceria finissima e una torta Cortina che da piccolo mi faceva impazzire...

Miiiiiiiiiiiiiii  chi  mi facisti ricurdari !!!!!!!
 :^( :^( :^( :^( :^(

La magnifica torta cortina di Magrì !!!!
 :O :O :O :O

Esiste ancora questa pasticceria ???
Io abitavo in zona (Borgo vecchio) ed a quei tempi ricordo che questa pasticceria era definita "di classe" !!!!
Ottimo anche quel dolce a forma di castagna che non ricordo come si chiama !!!

minch......  Pitittu !!!!!
 ::) :-D :-D ::)

Saluti
Enzo

Cortina modello 1975, con violette candite sopra. Poi non le misero più... Io stavo in via RicAlbanese, il palazzo del Tropical  :-D :-D :-D

Ricordo come se fossero avvenute ieri l'esplosione in piena notte del negozio di frutta dei Macaluso (l'inesperto estortore dinamitardo u truvaru 'mpiccicatu proprio nella saracinesca di Magrì) e i lampi e le raffiche di Kalashnikov della strage Dalla Chiesa...  8-) 8-) 8-)

Palermo bellissima e maledetta...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #186 il: 12 Luglio 2012, 08:40:02 pm »
Cortina modello 1975, con violette candite sopra. Poi non le misero più... Io stavo in via RicAlbanese, il palazzo del Tropical  :-D :-D :-D

Ricordo come se fossero avvenute ieri l'esplosione in piena notte del negozio di frutta dei Macaluso (l'inesperto estortore dinamitardo u truvaru 'mpiccicatu proprio nella saracinesca di Magrì) e i lampi e le raffiche di Kalashnikov della strage Dalla Chiesa...  8-) 8-) 8-)

Palermo bellissima e maledetta...

Allora ti ricorderai del barbiere "Moschitta" (mi sembra) in via Ximenes !!!!!
 ::) ::) ::)

Ma il bar tropical era quello ad angolo con via Calvi ????

Saluti
Enzo
PS: Purtroppo ricordo anch'io quelle maledette raffiche dei Kalashnikov di quella serata !!!
 :^( :^( :^(
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #187 il: 12 Luglio 2012, 10:15:35 pm »
Cortina modello 1975, con violette candite sopra. Poi non le misero più... Io stavo in via RicAlbanese, il palazzo del Tropical  :-D :-D :-D

Ricordo come se fossero avvenute ieri l'esplosione in piena notte del negozio di frutta dei Macaluso (l'inesperto estortore dinamitardo u truvaru 'mpiccicatu proprio nella saracinesca di Magrì) e i lampi e le raffiche di Kalashnikov della strage Dalla Chiesa...  8-) 8-) 8-)

Palermo bellissima e maledetta...

Allora ti ricorderai del barbiere "Moschitta" (mi sembra) in via Ximenes !!!!!
 ::) ::) ::)

Ma il bar tropical era quello ad angolo con via Calvi ????

Yes, RicAlbanese angolo Pasquale Calvi. Il barbiere non lo ricordo, io l'avevo sotto casa quello di fiducia, accanto a Benny Boutique. Però, se proprio parliamo di via Ximenes, non si possono non ricordare il tabacchino che aveva qualche dieci figli e li teneva tutti in negozio e le pizzette di Pollicino!!!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #188 il: 13 Luglio 2012, 05:30:04 pm »
...................................e le pizzette di Pollicino!!!

OTTIME !!!!!!!!
 ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #189 il: 15 Luglio 2012, 09:47:01 am »
Il Palermo vuole sconfiggere le perplessità che lo circondano in avvio di stagione e ha tre nomi pronti per dimostrarlo: Arevalo Rios, Dybala e Sosa. Spiega il presidente Zamparini: «Stiamo per ufficializzare la conclusione di queste trattative e quando lo avremo fatto saremo la squadra che in serie A ha investito di più dopo la Juve»

Il presidente difende le sue operazioni di prospettiva e se le cifre saranno confermate lo sforzo, in particolare per Dybala, è stato notevole, aggirandosi in totale sui 16 milioni di euro.



Non so se è più illeggibile Zamparini o Vannini che gli ricama dietro. Fra poco Dybala sarà costato quanto Pastore. Mi nni vaiu a mari...  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #190 il: 15 Luglio 2012, 05:32:53 pm »
Allora a parte le fregnacce di Zamparini..........parliamo di quello serio.........Perinetti mette la parola fine alle cosniderazioni sul modulo o 4 4 2 o 5 3 2 (che brutta cosa non è meglio 3 5 2 ?).

Devo ribadire fino alla nausea che l'allenatore va scelto in base agli uomini a disposizione ed una squadra con zahavi, vasquez Ilicic e Dybala (che nasce tre quartista) non prende l'allenatore che ama il gioco sulle fasce.

Fatta questa doverosa premessa questa è la formazione base:

Pisano Migliaccio (Milanovic) Mantovani Balzaretti
    Bertolo    Donati    Rios        Ilcic
               Hernadez Miccoli

Morganella Munoz Labrin Garcia
Zahavi Viola Barreto Brienza
        Budan Dybala

Variante..........Brienza a sinistra titolare e Ilicic a destra a rientrare e cafuddare di sinistro........anzi se vi devo dire la mia questa opzione è molto probabile!!!

Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #191 il: 15 Luglio 2012, 06:43:00 pm »
Occasionale,
però tu insisti con l 4-4-2 che, come hai detto tu, con l'attuale organico non si può fare.
Ma, dico io, chi te lo fa fare ad insistere ed appassionarti con i moduli?
Ricorda che, in mancanza di materia prima (giocatori all'altezza) puoi sperimentare tutti i moduli che vuoi: niente ci esce!

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #192 il: 15 Luglio 2012, 07:54:19 pm »
Forse mi sono espresso male ...io il 4 4 2 lo odio....ma quando Perinetti intervistato parla di due moduli di partenza che sono il 4 4 2 o il 5 3 2 che cosa debbiamo fare?
Per me il Palermo migliore possibile con questi uomini è fatto e non gioca con il 4 4 2 ma con 4 3 1 2.

Pisano Milanovic Mantovani Garcia
                 Donati
      Kurtic                 Rios
                     Ilicic
         Hernandez Miccoli

e cmq come al solito abbiamo almeno 5 centrali di centrocampo buoni, 4 trequartisti e giochiamo con il 4 4 2 che prevede la punta centrale forse di testa (Hernadez ?  8|)


..........senza speranza!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #193 il: 15 Luglio 2012, 09:13:54 pm »

Pisano Milanovic Mantovani Garcia
                 Donati
      Kurtic                 Rios
                     Ilicic
         Hernandez Miccoli

Quoto e hai fatto bene a mettere Garcia, perché è notizia fresca fresca di oggi che Zamparini ha dichiarato che il procuratore di Balzaretti pensa solo ai soldi e i rumors dicono che non ci pensi nemmeno a dare il piccolo ritocco di ingaggio richiesto da Balzaretti per rimanere.

Se così sarebbe confermata la solita visione da discount di Zamparini, che preferisce cedere a Napoli o Lazio a prezzi di realizzo il migliore giocatore della rosa dopo Miccoli pur di non aumentare l'ingaggio, rinunciando invece a legarlo a se fino a fine carriera nella (per lui) peggiore delle ipotesi, ma con possibilità di contrattare poi sul prezzo del cartellino con chi lo volesse realmente.

Balzaretti lo cederà all'amico De Laurentis fra qualche settimana per una manciata di pasta e tanti ringraziamenti... In tutto questo Perinetti, quello serio (e lo dico senza ironia) si dimostrerà l'ennesimo pupo di pezza.

Schefè!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #194 il: 16 Luglio 2012, 01:30:31 am »
Caro Templare un c'e nienti i fari ,i pizzi sanna afare esagonali  . Che si chiami Perinetti , Pannucci o chiunque sia la storia non cambia percio e meglio non intossicarsi la vita.Qui in America Abbiamo il Basebol tra poco iniziera il Foutbol Amriricano e con questo mi diverto invece di rodermi il fegato con Zamparini ,perche non provi anche tu visto che sei un amante della pallacanesto? Provci ne ricaveresti di salute