Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44815 volte)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #150 il: 24 Giugno 2012, 12:57:30 pm »
Matias Silvestre esce allo scoperto e a sorpresa, ancora prima del termine del campionato, annuncia la sua volontà per il futuro, abbastanza chiara ed inequivocabile: lasciare i rosanero dopo una stagione non esaltante culminata senza qualificazione alle competizione Europee. "Si, è vero, mi aspettavo di più. Quando ho accettato il Palermo e sono ben contento di averlo fatto, pensavo di lottare per l´Europa League e invece la squadra è stata subito eliminata ai gironi. Deluso? No, però sono sicuramente rammaricato per come è finita la stagione, senza aver raggiunto traguardi importanti. Per il mio futuro suonano tante sirene? Lo so, ne ho sentito parlare. E a questo proposito ho un desiderio: il prossimo anno vorrei giocare in una squadra ambiziosa, che militi nelle competizioni europee. Ho sentito parlare di tante squadre interessate a me, ho l´età giusta per fare il salto di qualità – ha tuonato Silvestre a tuttomercatoweb - Ho voglia di farlo, il prossimo anno. Ovviamente chi mi vorrà dovrà pagare la cifra chiesta dal club rosanero che per me ha speso tanto. E io vorrei che accadesse questo. Vorrei fare il salto di qualità. Roma e Milan? Preferisco non sbilanciarmi, però voglio lottare per grandi palcoscenici. Mi sento pronto. Estero? Vorrei continuare a giocare in Italia, so che ci sono squadre importanti che mi vogliono. Ma perché no, se chiamasse una grande squadra estera ci penserei su. Naturalmente ringrazio il Palermo per aver creduto in me".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=214531#ixzz1uP1NHngv

Prendete nota se la coppia di centrali del prossimo anno sarà Mantovani Milanovic o Mantovani Labrin io non mi abbonerò !!!

...  se la coppia sarà Milanovic - Labrin ti toccherà abbonarti... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D

Occasionaleeeeeeee....... pripara i picciuli p'abbonamientu !!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=216317

e a ruota "u picciuttieddu ru varbieri" !!!!

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=216326
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
« Ultima modifica: 24 Giugno 2012, 01:00:55 pm da ENZO »
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #151 il: 24 Giugno 2012, 02:25:12 pm »
Si ho appena visto le interviste.....il mercato è ancora lungo....ma se dovessero essere così folli da non sostituire Silvestre si giocherà a 3 dietro ..........modulo che ritengo non piaccia a Balzaretti.

          Labrin Milanovic Mantovani
Morganella Donati Migliaccio Balzaretti
                            Ilicic
                 Hernandez Dybala

Se così fosse dico solo Pescara e Siena stanno smantellando e quindi li metto come candidati alla retrocessione ......MANCA LA TERZA!!!

A meno di una partenza di Migliaccio sostituito da Bradley......qualsiasi altra cosa si farà negli utlimi giorni di Agosto.



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #152 il: 27 Giugno 2012, 12:46:52 pm »
Si ho appena visto le interviste.....il mercato è ancora lungo....ma se dovessero essere così folli da non sostituire Silvestre si giocherà a 3 dietro ..........modulo che ritengo non piaccia a Balzaretti.

Intervistato da Tuttosport, Giuseppe Sannino parla anche del modulo che utilizzerà in rosanero: "Mi piace dare certezze ai giocatori e quindi imposterò una difesa a 4 con un centrocampo mobile - spiega il tecnico -. Per me sarà fondamentale il ritiro, perché sarà lì che ci conosceremo meglio e approfondiremo la nostra conoscenza".



Riassumiamo. Pioli era partito da una certezza: sempre tre davanti con difesa e centrocampo che potevano essere a tre o a quattro a seconda degli umori. Sannino invece dice sempre a quattro dietro e davanti poi ci si pensa.

Non lo dice lui, lo dico io: dipende da che razza di organico mi fanno avere.

A notizie, rumors e sensazioni il Palermo oggi è/sarebbe così:

                         Ujkani

     Pisano  Munoz  Mantovani   X

     Bertolo   Donati   Barreto     X

              Dybala Hernandez


A chiummu!  8-)

   
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #153 il: 27 Giugno 2012, 03:50:54 pm »
occasionale te lo dicevo io di preparare i soldi per l'abbonamento.... ::) ::) ::) ::)
Comunque quando verremo risucchiati dritti dritti nel baratro della B vedremo quanti saranno pronti ad ammettere che qualche critica si poteva e doveva fare prima. 
salutamu.
« Ultima modifica: 27 Giugno 2012, 03:56:23 pm da turiddu »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #154 il: 28 Giugno 2012, 07:52:40 pm »
Minc hia dice sul serio la coppia del prossimo campionato sara Mantovani Milanovic.....va beh sparagnavu sti 190 € va!!!


Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #155 il: 28 Giugno 2012, 09:11:21 pm »
Minc hia dice sul serio la coppia del prossimo campionato sara Mantovani Milanovic.....va beh sparagnavu sti 190 € va!!!

Allo stato attuale è giusto che sia così. Dopo lo scorso campionato il minimo che possa fare il tifoso è che non compri più a scatola chiusa. Se il mercato del Palermo dovesse essere questo qui, dovrà essere la società a dimostrare CON I FATTI (alias i risultati) la bontà del suo operare. Non si può presentare una squadra che abbia paura di affrontare l'Atalanta o il Siena.
E comunque se non ci sarà un drastico scivolone, non ci sarà nemmeno un inversione di  Zamparini, nè tanto meno, eventuali interessati a rilevare la società.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #156 il: 02 Luglio 2012, 06:53:18 pm »
Se e sottolineo se mi dovessi abbonare lo farò solo a 48 ore dall'inizio del campionato  voglio vedere con quale squadra si presenterà ai nastri di partenza!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #157 il: 03 Luglio 2012, 05:09:34 pm »
Con Zamparini non ho mai litigato, ma lui non ti fa lavorare". E' questo il pensiero di Christian Panucci, che ai microfoni di Teleradiostereo parla della sua esperienza in rosanero: "Non vuole gente brava attorno a sé. La dignità non ha prezzo. In sei partite con me il Palermo ne ha persa solo una, lo spogliatoio ha avuto stima di me. Mi dispiace perché Palermo è una chicca per il calcio, il presidente ha sempre costruito buone squadre ma allo stesso tempo credo che non sia capace di fare calcio nel modo corretto".


Senza parole!!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #158 il: 04 Luglio 2012, 12:17:43 am »
In mezzo a tanto grigiore, una nota positiva:

Il caposaldo della Sicilia" è questo il titolo dato dalla Puma alla pagina del Palermo presente sul sito della nota azienda d´abbigliamento sportivo. Il club rosanero viene presentato come il principale della Sicilia. "L´US Città di Palermo è la squadra di calcio di fascia alta della Sicilia - si legge sul sito Puma - I "Rosanero" sono cresciuti nella Serie A italiana, guadagnando anche un posto in Coppa UEFA in ciascuna delle ultime tre stagioni. Il club è uno dei più importanti in Italia e in occasione della FIFA World Cup del 2006 vinta dagli azzurri, quattro dei suoi giocatori hanno fatto parte della spedizione".


La parte che più mi interessa è quella in neretto per un semplice fatto: molti, anche di parte rosanero (l'ultimo lunedì il cronista di TGS Alessandro Amato), sono convinti che Grosso abbia partecipato al Mondiale di Germania tesserato per l'Inter. Nulla di più falso, Grosso ed il Palermo erano sì d'accordo con l'Inter, ma il giocatore durante tutto il mondiale rimase tesserato per il Palermo. Firmò il contratto, che venne ratificato poi in FIGC, una quindicina di giorni dopo la vittoria di Berlino.

Fu un rosanero, ricordiamolo dunque, a portare l'Italia in finale sbloccando il risultato contro la Germania e a segnare il rigore decisivo per la conquista del titolo.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #159 il: 05 Luglio 2012, 09:49:03 am »
In mezzo a tanto grigiore, una nota positiva:

Il caposaldo della Sicilia" è questo il titolo dato dalla Puma alla pagina del Palermo presente sul sito della nota azienda d´abbigliamento sportivo. Il club rosanero viene presentato come il principale della Sicilia. "L´US Città di Palermo è la squadra di calcio di fascia alta della Sicilia - si legge sul sito Puma - I "Rosanero" sono cresciuti nella Serie A italiana, guadagnando anche un posto in Coppa UEFA in ciascuna delle ultime tre stagioni. Il club è uno dei più importanti in Italia e in occasione della FIFA World Cup del 2006 vinta dagli azzurri, quattro dei suoi giocatori hanno fatto parte della spedizione".


La parte che più mi interessa è quella in neretto per un semplice fatto: molti, anche di parte rosanero (l'ultimo lunedì il cronista di TGS Alessandro Amato), sono convinti che Grosso abbia partecipato al Mondiale di Germania tesserato per l'Inter. Nulla di più falso, Grosso ed il Palermo erano sì d'accordo con l'Inter, ma il giocatore durante tutto il mondiale rimase tesserato per il Palermo. Firmò il contratto, che venne ratificato poi in FIGC, una quindicina di giorni dopo la vittoria di Berlino.

Fu un rosanero, ricordiamolo dunque, a portare l'Italia in finale sbloccando il risultato contro la Germania e a segnare il rigore decisivo per la conquista del titolo.

 8D ...che emozione  :^(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #160 il: 05 Luglio 2012, 12:49:01 pm »
In mezzo a tanto grigiore, una nota positiva:

Il caposaldo della Sicilia" è questo il titolo dato dalla Puma alla pagina del Palermo presente sul sito della nota azienda d´abbigliamento sportivo. Il club rosanero viene presentato come il principale della Sicilia. "L´US Città di Palermo è la squadra di calcio di fascia alta della Sicilia - si legge sul sito Puma - I "Rosanero" sono cresciuti nella Serie A italiana, guadagnando anche un posto in Coppa UEFA in ciascuna delle ultime tre stagioni. Il club è uno dei più importanti in Italia e in occasione della FIFA World Cup del 2006 vinta dagli azzurri, quattro dei suoi giocatori hanno fatto parte della spedizione".


La parte che più mi interessa è quella in neretto per un semplice fatto: molti, anche di parte rosanero (l'ultimo lunedì il cronista di TGS Alessandro Amato), sono convinti che Grosso abbia partecipato al Mondiale di Germania tesserato per l'Inter. Nulla di più falso, Grosso ed il Palermo erano sì d'accordo con l'Inter, ma il giocatore durante tutto il mondiale rimase tesserato per il Palermo. Firmò il contratto, che venne ratificato poi in FIGC, una quindicina di giorni dopo la vittoria di Berlino.

Fu un rosanero, ricordiamolo dunque, a portare l'Italia in finale sbloccando il risultato contro la Germania e a segnare il rigore decisivo per la conquista del titolo.

 8D ...che emozione  :^(

Non cercavo di emozionare, ma di ristabilire la verità dei fatti. Emozionati con Maran.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #161 il: 05 Luglio 2012, 12:54:19 pm »
Tempare per come siamo ridotti ora la tua precisazione ha su di me un effetto equivalente a quello della calce viva su una feirta sanguinante!!!  :-(

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #162 il: 06 Luglio 2012, 11:51:22 am »
Joao Pedro non rientrerà al Palermo. Secondo quanto raccolto da Stadionews24, il calciatore, che voci di mercato hanno dato inserito nella trattativa Rios, giocherà invece nella prossima stagione per il Santos. Il giovane ha rescisso il suo contratto col Palermo, e le visite mediche col Santos sono già state effettuate.

Questa la notizia battuta ieri notte, oggi il Santos ha ufficializzato il passaggio. Joao Pedro è l'esempio chiave della cattiva gestione degli ultimi anni, con giocatori presi tanto per, pagati un'enormità e poi posteggiati in prestito in giro per il mondo in attesa della fine del contratto.

Attenzione alla parola "pagati": ormai ho capito che Zamparini confonde il passato prossimo con il futuro semplice, perchè quando dice che un giocatore sudamericano "è costato" tre milioni e mezzo come Joao Pedro o dodici milioni come Dybala o venti milioni come Pastore in realtà intende "costerà", viste le strane formule di accordo che imperano in America Latina, con cartellini di giocatori divisi fra proprietà di banche, finanziarie, società ed intermediari, che accettano saldi postergati alla vendita successiva dell'atleta.

Ciò non toglie che tutte queste operazioni nulla aggiungono al valore patrimoniale e tecnico della società, anzi avviene esattamente il contrario e poi hai voglia di dire che "la dimensione del Palermo è questa e di più non si può fare".

Si può fare, si può fare, basterebbe solo volerlo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #163 il: 06 Luglio 2012, 05:21:55 pm »
Parentesi........... Si dice o meglio è certo che il più grande aggaddo tra Zamparini e Sabatini è stato su Joao Pedro, infatti il patron lo ha accusato di avergli fatto spendere un botto di soldi per una sola!!! Questo per dire che non è solo Zamparini ca cughiunia!!!

Dopo avere sentino Sannino ed aver raccolto una serie di elementi aggiorno le mie formazioni con i pupi che abbiamo oggi!!!

Pisano Milanovic Mantovani Balzaretti
  Bartolo Donati Rios  Ilicic
        Hernadez Miccoli

  Morganella Munoz Labrin Garcia
Aguirregaray Viola Barreto Brienza
               Budan Dybala

Confermo che Vasquez lo vedo al Baretto tutto l'anno!!!


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #164 il: 06 Luglio 2012, 06:11:20 pm »
Parentesi........... Si dice o meglio è certo che il più grande aggaddo tra Zamparini e Sabatini è stato su Joao Pedro, infatti il patron lo ha accusato di avergli fatto spendere un botto di soldi per una sola!!! Questo per dire che non è solo Zamparini ca cughiunia!!!

Poi Zamparini si rifece alla grande a gennaio con Andelkovic e Paolucci (Kurtic forse ci aveva visto giusto), ma in ogni caso, ripeto, Joao Pedro l'avrà pagato 3,5 milioni di fantasiosi euro...  ::) ::) ::)

p.s. la sciarra grossa fu quando Sabatini gli disse che non era un postino...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.