Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44858 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #105 il: 09 Maggio 2012, 08:36:46 pm »
Intanto si formalizza l'addio di Silvestre:

"Quando ho accettato il Palermo, pensavo di lottare per l'Europa League e invece la squadra è stata subito eliminata ai gironi. Deluso? No, però sono sicuramente rammaricato per come è finita la stagione, senza aver raggiunto traguardi importanti. Il prossimo anno vorrei giocare in una squadra ambiziosa, che militi nelle competizioni europee. Ho sentito parlare di tante squadre interessate a me, ho l'età giusta per fare il salto di qualità. Ho voglia di farlo il prossimo anno, sono pronto a lottare per grandi palcoscenici.

A Perinetti l'aspetta un compito molto arduo, perchè sarà difficilissimo rimettere in sesto una squadra dalle macerie rimaste quest'anno. Nell'intervista completa al giocatore, apparsa su tuttomercatoweb, c'è la sintesi perfetta di cosa appariva la squadra rosanero appena un anno fa e di cosa in realtà sia oggi.



 
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #106 il: 09 Maggio 2012, 08:48:43 pm »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #107 il: 09 Maggio 2012, 08:54:28 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=214531

Occasionale, parlavamo di Silvestre... Obiettivamente: ma picchì un si pigghia a valigietta e sinni va uora stissu? Che ci siddiava giocare a Genova lo si era visto domenica, quando non gli era sembrato vero fare gol e fare la sceneggiata levandosi la maglietta, così da prendere l'ammonizione automatica e saltare, essendo diffidato, la trasferta, ma adesso devo pensare che in effetti è tutto l'anno ca ci siddia iucari...

Invece i Miccoli, i Migliaccio, i Balzaretti, che a Zamparini se lo sopportano da cinque anni, eranu fissa che si rompevano il sederino in campo partita per partita... Complimenti.  =D> =D> =D>

Vai a fare ridere in una grande squadra, perchè Zamparini è quello che è, ma tu fai schifo peggio di lui.

Avanti il prossimo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #108 il: 09 Maggio 2012, 09:17:50 pm »
Intanto si formalizza l'addio di Silvestre:

"Quando ho accettato il Palermo, pensavo di lottare per l'Europa League e invece la squadra è stata subito eliminata ai gironi. Deluso? No, però sono sicuramente rammaricato per come è finita la stagione, senza aver raggiunto traguardi importanti. Il prossimo anno vorrei giocare in una squadra ambiziosa, che militi nelle competizioni europee. Ho sentito parlare di tante squadre interessate a me, ho l'età giusta per fare il salto di qualità. Ho voglia di farlo il prossimo anno, sono pronto a lottare per grandi palcoscenici.

A Perinetti l'aspetta un compito molto arduo, perchè sarà difficilissimo rimettere in sesto una squadra dalle macerie rimaste quest'anno. Nell'intervista completa al giocatore, apparsa su tuttomercatoweb, c'è la sintesi perfetta di cosa appariva la squadra rosanero appena un anno fa e di cosa in realtà sia oggi.

...ciò non toglie ca è un fangu...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #109 il: 09 Maggio 2012, 10:27:04 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=351215

 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8|

...arrivi con due ore di ritardo...  ::)

Una cosa e' citare un giorno da pecora...un'altra e il mitico Criscitiello...e poi con il link aveva un'aria piu "seria" !!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #110 il: 09 Maggio 2012, 10:34:23 pm »
Matias Silvestre esce allo scoperto e a sorpresa, ancora prima del termine del campionato, annuncia la sua volontà per il futuro, abbastanza chiara ed inequivocabile: lasciare i rosanero dopo una stagione non esaltante culminata senza qualificazione alle competizione Europee. "Si, è vero, mi aspettavo di più. Quando ho accettato il Palermo e sono ben contento di averlo fatto, pensavo di lottare per l´Europa League e invece la squadra è stata subito eliminata ai gironi. Deluso? No, però sono sicuramente rammaricato per come è finita la stagione, senza aver raggiunto traguardi importanti. Per il mio futuro suonano tante sirene? Lo so, ne ho sentito parlare. E a questo proposito ho un desiderio: il prossimo anno vorrei giocare in una squadra ambiziosa, che militi nelle competizioni europee. Ho sentito parlare di tante squadre interessate a me, ho l´età giusta per fare il salto di qualità – ha tuonato Silvestre a tuttomercatoweb - Ho voglia di farlo, il prossimo anno. Ovviamente chi mi vorrà dovrà pagare la cifra chiesta dal club rosanero che per me ha speso tanto. E io vorrei che accadesse questo. Vorrei fare il salto di qualità. Roma e Milan? Preferisco non sbilanciarmi, però voglio lottare per grandi palcoscenici. Mi sento pronto. Estero? Vorrei continuare a giocare in Italia, so che ci sono squadre importanti che mi vogliono. Ma perché no, se chiamasse una grande squadra estera ci penserei su. Naturalmente ringrazio il Palermo per aver creduto in me".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=214531#ixzz1uP1NHngv

Prendete nota se la coppia di centrali del prossimo anno sarà Mantovani Milanovic o Mantovani Labrin io non mi abbonerò !!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #111 il: 09 Maggio 2012, 11:10:27 pm »
http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=214534

Questo invece ha bella corsa, bel dribbling, bel cross ed è ambidestro... non sarebbe male.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #112 il: 10 Maggio 2012, 09:05:29 am »
Ma sei sicuro di essere meno severo di me e Templare nei confronti di Zampa?  8|

Io non sparo al fantino mentre galoppa. Ma come ho già scritto diverse volte, ora mi aspetto I FATTI. Spazio agli equivoci ne è rimasto pochissimo. Fin'ora di positivo c'è solo una sensazione. Che se Perinetti (e si spera anche Sannino) ha accettato il progetto di Zampa, l'ha fatto dopo aver avuto ampissime garanzie. Credo che l'uno conosca l'altro abbastanza bene per non sapere a cosa si va incontro e spero ci sia stata chiarezza totale, quella ch'è mancata con Panucci.

Il fantino è ubriaco!
Io invece non mi aspetto più nulla.
Faremo un botto che nemmeno lo immaginate.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #113 il: 10 Maggio 2012, 09:08:10 am »
Il fantino è ubriaco!
Io invece non mi aspetto più nulla.
Faremo un botto che nemmeno lo immaginate.
salutamu.

A malincuore... straquoto...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #114 il: 10 Maggio 2012, 09:28:35 am »
A differenza degli altri anni, personalmentre non giudicherò nessun nuovo acquisto e/o allenatore, fin quando non li avrò visti all'opera !!!

Ricordiamoci  tutti che unica ancora di salvezza si chiama Perinetti !!

Se riuscirà a domare Zamparini allora si potrà programmare qualcosa.
Se invece fra qualche settimana assisteremo all'ennesime dimissioni, allora spero vivamente che qualcuno "tolga il cavallo al fantino" !!!

Comunque non mi aspetto niente di nuovo nell'ottica Zampariniana, che è quella di vedere nei calciatori un prodotto da acquistare e poi rivenderlo a costo maggiorato e guadagnarci.

MI SIDDIO' !!!!
 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #115 il: 10 Maggio 2012, 01:07:10 pm »
Matias Silvestre esce allo scoperto e a sorpresa, ancora prima del termine del campionato, annuncia la sua volontà per il futuro, abbastanza chiara ed inequivocabile: lasciare i rosanero dopo una stagione non esaltante culminata senza qualificazione alle competizione Europee. "Si, è vero, mi aspettavo di più. Quando ho accettato il Palermo e sono ben contento di averlo fatto, pensavo di lottare per l´Europa League e invece la squadra è stata subito eliminata ai gironi. Deluso? No, però sono sicuramente rammaricato per come è finita la stagione, senza aver raggiunto traguardi importanti. Per il mio futuro suonano tante sirene? Lo so, ne ho sentito parlare. E a questo proposito ho un desiderio: il prossimo anno vorrei giocare in una squadra ambiziosa, che militi nelle competizioni europee. Ho sentito parlare di tante squadre interessate a me, ho l´età giusta per fare il salto di qualità – ha tuonato Silvestre a tuttomercatoweb - Ho voglia di farlo, il prossimo anno. Ovviamente chi mi vorrà dovrà pagare la cifra chiesta dal club rosanero che per me ha speso tanto. E io vorrei che accadesse questo. Vorrei fare il salto di qualità. Roma e Milan? Preferisco non sbilanciarmi, però voglio lottare per grandi palcoscenici. Mi sento pronto. Estero? Vorrei continuare a giocare in Italia, so che ci sono squadre importanti che mi vogliono. Ma perché no, se chiamasse una grande squadra estera ci penserei su. Naturalmente ringrazio il Palermo per aver creduto in me".

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=214531#ixzz1uP1NHngv

Prendete nota se la coppia di centrali del prossimo anno sarà Mantovani Milanovic o Mantovani Labrin io non mi abbonerò !!!

...  se la coppia sarà Milanovic - Labrin ti toccherà abbonarti... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #116 il: 10 Maggio 2012, 01:08:04 pm »
...  se la coppia sarà Milanovic - Labrin ti toccherà abbonarti... ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D

 :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #117 il: 10 Maggio 2012, 01:13:30 pm »
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini replica al "mal di pancia" di Matias Silvestre che ieri ha dichiarato di voler andar via dal club rosanero per un "salto di qualità". "Reputo Silvestre un ragazzo perbene - ha detto Zamparini - e penso che un calciatore intelligente non farebbe certe dichiarazioni, voglio dargli un beneficio del dubbio perché ho troppa esperienza e so che certi concetti possono essere manipolati. Se, però, davvero avesse detto queste cose per prima cosa riceverebbe una bella multa e poi gli consiglierei di tornare il Silvestre che ho comperato dal Catania, non quello che ha fornito prestazioni al di sotto delle sue possibilità".

Allora, fermo restando che Zamparini, da buon Giorgio Mastrota del calcio, è il primo responsabile se un suo giocatore la fa fuori dal rinale come quest'argentino convinto, va detto che le sue parole sono da sottoscrivere, perché c'è modo e modo di comportarsi, perché in un anno di campionato non hai mai fatto vedere la differenza fra lui e Bovo, perché la sceneggiata al gol di domenica scorsa, fatta per saltare la trasferta di Genova al culmine di una partita da 3 in pagella, mi ha fatto letteralmente schifiare.

Miccoli un gigante, Silvestre un nanetto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #118 il: 10 Maggio 2012, 03:08:03 pm »
La sagra del cannavazzo prosegue..........mi verrebbe da dire che lo meritiamo tutto.

s

AG.VIVIANO: "Merita l'Inter, ma potrebbe riprenderlo il Genoa. Io vorrei portarlo a Firenze"
10.05.2012 13.07 di Redazione Palermo24    per palermo24.net   articolo letto 152 volte
Il Genoa potrebbe riprendersi Emiliano Viviano, dopo avere ceduto la sua metà del cartellino al Palermo lo scorso mese di gennaio. Lo ipotizza l'agente del portiere di proprietà anche dell'Inter, Renzo Contratto: "Emiliano sicuramente l'anno prossimo giocherà in serie A. Se non mettono a dieta Frey, potrebbe anche tornare a Genova. Vale fra gli otto e i dieci milioni di euro. Deve giocare, non può fare il secondo di Julio Cesar. Meriterebbe la porta dell'Inter, senza nulla togliere al portiere brasiliano, ma tutto dipenderà dall'ingaggio di Julio Cesar, che si possono permettere solo pochi club. A Roma Viviano poteva starci alla grande se non prendevano Stekelenburg. Io lo porterei volentieri a Firenze, e sapete come la pensa Emiliano da questo punto di vista".
Contratto commenta anche i possibili sviluppi legati alla nuova dirigenza viola, che coinvolgono anche l'ex dirigente nerazzurro Gabriele Oriali: "Faccio il tifo affinché diventi dirigente viola, anche se non si è lasciato bene con l'Inter, e il mercato dei nerazzurri lo fanno Branca e Ausilio. Un'alternativa ad Oriali come futuro d.s. viola potrebbe essere Sean Sogliano".



Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #119 il: 11 Maggio 2012, 04:09:09 pm »
Quando l’ho visto giocare a me ha rievocato subito Saviola — continua l’ex attaccante —. Ho rivisto lo stesso passo, le stesse movenze. Dybala inoltre può giocare sia da prima che da seconda punta. Credo però che un migliore ambientamento nel campionato italiano per lui sarà meglio agire da seconda punta con un compagno di riferimento più avanti.

Prima che Occasionale s'annaca con "Che avevo detto io?", lo precedo riportando le parole del "Pampa" Sosa su Dybala...  :-D :-D :-D

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.