Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44780 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #60 il: 03 Maggio 2012, 05:50:11 pm »
Templare ma che vuoi tenerti Barreto? Quest'anno alla squadra è mancato radiacalmente il centrocampo,è il reparto dove bisogna intervenire con tre innesti importanti,Barreto costato 6 milioni ha dimostrato di essere un discreto giocatore di serie B,o da rincalzo. Spero vivamente che si intervenga in maniera intelligente e come già citato con talenti MADE IN ITALY.

Se va via Migliaccio, Barreto può rimanere, magari non come titolare, ma è uno che corre e che in determinati frangenti può servire. Oltretutto non possiamo certo pensare che vadano via in quindici (anche se lo meriterebbero) e ne arrivino altrettanti e tutti migliori.

Poi è chiaro che passare da Pastore e Nocerino a questo irriconoscibile Ilicic e Barreto, è stato forse il più grande errore strategico commesso da Zamparini in questi undici anni a Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #61 il: 03 Maggio 2012, 06:48:24 pm »
Cattani fresco fresco di pochi minuti fa: rimangono Silvestre, Balzaretti e Zahavi. Anche se "rimangono" nella solita maniera, perché il Palermo in realtà non ha ricevuto alcuna offerta ed è intenzione del presidente trattenere i giocatori.

Certo, aggiungo io, se poi per caso, incidentalmente, dal nulla, dovesse presentarsi qualcuno con una offerta ed uno stipendio più alto, non è che il Palermo può trattenere i suoi pezzi migliori... Vecchia storia.

Su Zahavi invece sono daccordo. Ha giocato poco, ma mi sembra un giocatore molto più concreto e rapido di pensiero rispetto ad Ilicic.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #62 il: 03 Maggio 2012, 07:09:14 pm »
Cattani fresco fresco di pochi minuti fa: rimangono Silvestre, Balzaretti e Zahavi. Anche se "rimangono" nella solita maniera, perché il Palermo in realtà non ha ricevuto alcuna offerta ed è intenzione del presidente trattenere i giocatori.

Certo, aggiungo io, se poi per caso, incidentalmente, dal nulla, dovesse presentarsi qualcuno con una offerta ed uno stipendio più alto, non è che il Palermo può trattenere i suoi pezzi migliori... Vecchia storia.

Su Zahavi invece sono daccordo. Ha giocato poco, ma mi sembra un giocatore molto più concreto e rapido di pensiero rispetto ad Ilicic.
Mi chiedo dove sta la novità. A Palermo possiamo fare nostra la frase di Lo Monaco dell'anno scorso: "anche i piedi dei tavolini sono in vendita". Se Silvestre non cambierà maglia è perchè ancora non c'è un adeguata offerta al suo valore. Ilicic ce lo pagavano per 4 soldi. Il Padova vuole Bacinovic in confezione regalo. Anche da queste cose Zamparini dovrebbe imparare a non fare del Palermo un centro di accoglienza per immigrati pallonari.
Su Mediagol leggo di Zamparini che parla di Dybala come un giocatore ormai nostro. Altra buona notizia è che Mutti non sarà il nostro prossimo allenatore. Ma ci crederò solo quando sarà ingaggiato quello nuovo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #63 il: 03 Maggio 2012, 07:47:37 pm »
Beh ragazzi,
sto con Templare: perchè, almeno per un anno, non provare a trattenere i pezzi migliori, facendo uno sforzo (accura Zamparini ca ti veni l'ernia) e da loro ripartire e formare una squadra (vera)?
E invece no, il supermercato sta per riaprire: che schifo!
Zamparì, vedi che l'anno prossimo non è detto che sarai fortunato come quest'anno e c'è il rischio di andare a finire in B (ma poi coglierà l'occasione per mollare tutto, spargendo melma sulla faccia dei tifosi)
E poi non mi piace dire in faccia all'allenatore di turno che non sarà più lui il prossimo, a campionato ancora in corso.
Ora che dovrebbe fare Mutti? Mandare tutti aff...
Bisogna avere anche tatto nelle cose...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #64 il: 03 Maggio 2012, 11:04:15 pm »
Si fa sempre più fitto il mistero intorno a Paulo Dybala, il talentuoso calciatore dell'Instituto che il Palermo avrebbe già acquistato, come confermato dal Presidente Zamparini. Secondo Omar Peirone, suo procuratore, l'operazione però non andrà in porto. Stadionews vi riporta le parole del procuratore argentino: "Dybala non andrà al Palermo - afferma Peirone -. Abbiamo 10 offerte migliori, e Paulo può rifiutare il trasferimento: in quel caso, né Mascardi né Barrera possono fare nulla. Non abbiamo niente a che vedere con loro, non ci interessa cosa hanno fatto".

Chiederei a Cattani e a Zamparini: solo pochi dettagli? Io rimango senza parole...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #65 il: 04 Maggio 2012, 12:23:03 pm »
Al termine della conferenza stampa, all'uscita dallo stadio "Artemio Franchi", Delio Rossi è andato a salutare i tifosi presenti all'esterno del Franchi. L'ex tecnico viola è stato abbracciato davanti all'ingresso autorità da una cinquantina circa di tifosi che lo hanno accolto con applausi e alcuni cori come "Rossi, Rossi, Rossi" e "Delio uno di noi". Acceso anche un fumogeno color viola. Presentatosi con la divisa ufficiale della Fiorentina, con tanto di giglio, uno dei tifosi presenti ha chiesto all'ex tecnico di non togliersi mai quella divisa. E' un Delio Rossi visibilmente emozionato quello che oggi saluta Firenze.

Beh, ovunque vada pare proprio che Rossi faccia molta presa sulla gente. Non tutta a dire il vero, a Firenze, città storicamente emblema delle fazioni e divisioni tipiche del popolo italico, ci sono anche tanti che proprio non l'hanno digerito e che preferivano il serbo tutto d'un pezzo, ma rimane il fatto che anche a Roma e Palermo, Rossi ha saputo nascondere spesso e volentieri le pecche societarie, diventando il vero punto di riferimento della tifoseria.

Io rimango sempre convinto che un buon 60-70% del pessimo campionato del Palermo sia da addebitarsi all'addio di Rossi, non soltanto per motivi tecnici o tattici (anche lui faceva i suoi errori, anche lui aveva le sue discutibili convinzioni), ma soprattutto per l'aspetto testè riportato.

Con la finale dell'Olimpico si è rotto qualcosa di grosso nel rapporto fra Palermo e tifosi, quando Rossi avrebbe invece potuto rappresentare la continuità pur nell'addio di tanti pezzi da novanta.

Vabbè, storia ormai passata. Il guaio è che qui, degli errori del passato, chi di dovere non fa proprio tesoro...
« Ultima modifica: 04 Maggio 2012, 12:24:56 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #66 il: 04 Maggio 2012, 09:08:09 pm »
"C'è un contratto firmato che bisogna completare. Il Palermo ha pagato tutto quello che doveva, però se Dybala non vuole andare al Palermo, non ci va. L'operazione è questa, la decisione è di Paulo". Con queste parole, il Presidente dell'Instituto Juan Carlos Barrera ha espresso il suo parere sulla trattativa Dybala-Palermo. Il talento argentino è stato acquistato dai dirigenti rosanero, come dimostra la foto riportata in giornata. Ecco le altre parole, raccolte dalla redazione di Stadionews: "Dybala ha un contratto di altri due anni con noi - prosegue Barrera-. Per rifiutare una proposta, comunque, qualcuno deve prima riceverla. Non è una questione religiosa...".


...Zamparini dice che se non firma il Palermo ci guadagna sei milioni (di penale immagino)... ora sì che sono felice...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #67 il: 04 Maggio 2012, 09:20:55 pm »
"C'è un contratto firmato che bisogna completare. Il Palermo ha pagato tutto quello che doveva, però se Dybala non vuole andare al Palermo, non ci va. L'operazione è questa, la decisione è di Paulo". Con queste parole, il Presidente dell'Instituto Juan Carlos Barrera ha espresso il suo parere sulla trattativa Dybala-Palermo. Il talento argentino è stato acquistato dai dirigenti rosanero, come dimostra la foto riportata in giornata. Ecco le altre parole, raccolte dalla redazione di Stadionews: "Dybala ha un contratto di altri due anni con noi - prosegue Barrera-. Per rifiutare una proposta, comunque, qualcuno deve prima riceverla. Non è una questione religiosa...".


...Zamparini dice che se non firma il Palermo ci guadagna sei milioni (di penale immagino)... ora sì che sono felice...

Ma siamo sicuri che a questo Cattani non l'abbiano fatto fesso? ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #68 il: 05 Maggio 2012, 10:46:00 am »
E parlando di pubblico proprio Miccoli, riscontrando la scarsa affluenza per il derby, ha detto che bisogna riavvicinare la gente allo stadio costruendo un grande progetto. "La gente si conquista parlando con onestà - sostiene Migliaccio nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, oggi in edicola -, senza illuderla che si possa raggiungere la Champions o lo scudetto e allestendo una squadra che parta dai punti fermi e si rinforzi con qualche innesto importante. Il Palermo ha la sua politica, che punta suo giovani ed è giusto che si rispetti. Le giovani promesse servono ma bisogna supportarle con giocatori d'esperienza, dando fiducia a chi viene dall'estero e si approccia per la prima volta con il campionato italiano.


 =D> =D> =D>

Inutile dire che il suo addio è praticamente scontato...  :^(
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #69 il: 06 Maggio 2012, 06:55:21 pm »
Nemmeno nella più inutile delle partite siamo riusciti a vincere... qualche considerazione:

1) Se Silvestre è il miglior difensore italiano dopo Thiago Motta, io vengo al terzo posto.
2) Zamparini dice: se Miccoli vuol andare via io non mi opporrò. Va chiuiti pi ssiempri.
3) Questa squadra merita il 17° posto finale. Il suo presidente il 20°.
4) Zamparini si lamenta dell'anno di squalifica. Ne meriterebbe altri due per quest'anno di presidenza.
5) Dopo l'1X col Genoa, finalmente non vedremo più la squadra più scarsa dai tempi di Morgia nel campionato più scadente dai tempi di Piola.

Forza Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Palermo del futuro
« Risposta #70 il: 06 Maggio 2012, 07:13:51 pm »

1) Se Silvestre è il miglior difensore italiano dopo Thiago Motta, io vengo al terzo posto.
2) Zamparini dice: se Miccoli vuol andare via io non mi opporrò. Va chiuiti pi ssiempri.


1) Se volete vi diamo Legrottaglie allo stesso prezzo, ma affrettatevi ;-)
2) Ma non eravate tutti d'accordo che il suo tempo a Palermo lo avesse fatto?

Penso che sia stata solo un'annata storta: troppi cambi in rosa  e in panca. Con Perinetti tutto tornerà come prima.
Forza Palermo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #71 il: 06 Maggio 2012, 08:23:59 pm »

1) Se Silvestre è il miglior difensore italiano dopo Thiago Motta, io vengo al terzo posto.
2) Zamparini dice: se Miccoli vuol andare via io non mi opporrò. Va chiuiti pi ssiempri.


1) Se volete vi diamo Legrottaglie allo stesso prezzo, ma affrettatevi ;-)
2) Ma non eravate tutti d'accordo che il suo tempo a Palermo lo avesse fatto?

Penso che sia stata solo un'annata storta: troppi cambi in rosa  e in panca. Con Perinetti tutto tornerà come prima.
Forza Palermo

1) A questo punto rimettiamo Di Cicco in campo, così almeno non condivide gli orrori tecnici del suo primo, Mutti.  :-D
2) A cosa ti riferisci esattamente?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #72 il: 06 Maggio 2012, 08:31:20 pm »
"I tifosi si aspettavano un altro tipo di stagione? Io sinceramente no, perché se prendiamo l´intervista fatta in ritiro, io la ricordo benissimo, se cambi 8 giocatori titolari come Cassani, Nocerino, Bovo, Sirigu, tre allenatori, tre preparazioni fisiche... Vedete come fanno fatica anche squadre importanti come Genoa e Fiorentina. Io ho detto fin dall´inizio: pensiamo sempre a salvarci e poi vediamo".

"Secondo Zamparini ho tanto mercato all´estero? Io non so niente, non sto scherzando, non ho parlato con nessuno anche perché non parlo inglese. Offerte dagli Emirati Arabi? Chissà, magari visto che Zamparini ha tanti amici arabi forse avranno chiamato direttamente lui."


Quindi Miccoli si è levato il testale, come suol dirsi dalle nostre parti. Anche Migliaccio sembra essere sulla stessa strada e Balzaretti non promette nulla di buono...

Zamparini  =D> =D> =D> =D> =D>
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #73 il: 06 Maggio 2012, 08:39:21 pm »
Zamparini nell'intervista prepartita a sky ha detto che in difesa non spenderà un bel niente !!!!
 8| 8| 8|

La partita di oggi, si sintetizza in poche parole:
Il chievo non segnava da 5 partite, e oggi ha fatto 4 gol !!!!
 8-) 8| 8-) 8| 8|

Concordo su Silvestre, che spero vivamente che la roma si presenti con i "money" così ce lo "sballiamo" !!!! Altro che nazionale !!!!!

Non riesco ad essere ottimista !!!
 :-( :-( :-( :-(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #74 il: 06 Maggio 2012, 10:34:31 pm »
Zamparini nell'intervista prepartita a sky ha detto che in difesa non spenderà un bel niente !!!!
 8| 8| 8|
No no, ha detto che farà ben poco sul mercato (come a dire che non prenderà nessuno e rimarranno le cose così come sono)
NOn si riferiva solo alla difesa.

La partita di oggi, si sintetizza in poche parole:
Il chievo non segnava da 5 partite, e oggi ha fatto 4 gol !!!!
 8-) 8| 8-) 8| 8|
E si sintetizza anche con i soliti orrori di Mutti...

Concordo su Silvestre, che spero vivamente che la roma si presenti con i "money" così ce lo "sballiamo" !!!! Altro che nazionale !!!!!
Si, ma sono altri sulla via di partenza, ben più importanti e concreti di Silvestre.

Non riesco ad essere ottimista !!!
 :-( :-( :-( :-(
Nemmeno io e mi sa che gli abbonamenti crolleranno, così come il numero di spettatori durante il campionato: un pretesto che Zamparini coglierà al volo per lasciare.

Saluti
Enzo

Ciao