Autore Topic: Palermo del futuro  (Letto 44768 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #45 il: 02 Maggio 2012, 10:18:46 pm »
Ho letto la situazione di Dybala.......questi hanno annunciato l'acquisto senza la firma del giocatore che pare non voglia venire........ottimo....vediamo se si rivelerà l'ennesima puntata di Palermo burla d'Italia.

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #46 il: 02 Maggio 2012, 10:33:34 pm »
Ho letto la situazione di Dybala.......questi hanno annunciato l'acquisto senza la firma del giocatore che pare non voglia venire........ottimo....vediamo se si rivelerà l'ennesima puntata di Palermo burla d'Italia.

Saluti

E' un po' più imbrogliata di come la descrivi tu. Oltre al procuratore del calciatore (capocannoniere della serie B argentina e già s'atteggia a Maradona) sembra ci sia una situazione poco chiara in società, una specie di golpe contro il presidente guidato dal segretario generale...

Poi le cifre: prima si parla di tre milioni di euro, poi il segretario golpista e il procuratore dicono che il giocatore ne vale almeno nove, infine Zamparini se ne esce con dodici. Sarà la solita situazione in cui devono mangiare in tanti ed in cui il giocatore costerà un tanto al momento ed un bel tanto al momento della cessione, sempre se varrà tutti quei soldi. E poi magari vai con la denuncia per estorsione.

Io la penso come Panucci: ma con tutti i giocatori che ci sono nel mondo, per forza e solo in Sudamerica bisogna andare?  8|
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #47 il: 02 Maggio 2012, 10:59:31 pm »
Mi siddio...........onestamente......credo che non faranno oltre 5000 abbonati.

Mi fa inc azzare quell'Emilio Fede di Miccicchè che non ha le palle di dirgli ....."Presidente a Palermo si sta facendo schifiare"!

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #48 il: 03 Maggio 2012, 12:18:32 am »
Il campionato più scarso di sempre, quello in cui la capolista pareggia in casa contro la terzultima in dieci uomini, quello in cui la terza arrivata potrà fare al massimo 64 punti, uno in meno del Palermo di Delio Rossi arrivato quinto due anni fa, quello in cui Parma e Bologna, da prossimi alla retrocessione, si ritrovano nella parte destra della classifica, il campionato più scarso di sempre, dicevamo, finisce matematicamente oggi per il Palermo, ma non era probabilmente mai seriamente iniziato, per i motivi detti tante e tante volte, al punto che ripeterli sarebbe noioso.

Non mi aspetto niente di buono nemmeno per il prossimo anno, rivedo la mia personale lista di giocatori da tenere, per vedere poi cosa faranno Zamparini e Perinetti rispetto alle mie idee.

Portieri: Viviano, Brichetto.

Difensori: Milanovic, Silvestre, Balzaretti, Pisano.

Centrocampisti: Donati, Barreto, Migliaccio, Bertolo.

Attaccanti: Vazquez, Zahavi, Miccoli, Budan.

In dubbio Viviano, all'Inter se eserviterà il diritto di riscatto, Migliaccio, a detta del presidente (e si sapeva già) propenso ad andare via, forse Miccoli, se le sirene di Dubai suoneranno forti. Possibile anche la cessione immediata di Silvestre.

Ilicic ed Hernandez per me possono andare via, per motivi vari e diversi fra di loro. Rimane il fatto che dei miei quattordici giocatori salvati, se dovessero andare via anche quelli che ora sembrano in dubbio, rimarrebbe tecnicamente ancora meno rispetto a questo già misero e limitato anno.

Per quanto riguarda gli innesti sicuramente Viola (uno dei migliori giovani della serie B, regista veloce e dal sinistro vellutato) e sembrerebbe questo diciottenne Dybala, spacciato come il nuovo Aguero e pagato (o da pagare) tantissimo. Mi aspetto qualche rientro per integrare la rosa, penso a Darmian e Garcia (quest'ultimo nel Novara sta facendo benino, potrebbe essere un'alternativa decente a Balzaretti) come rincalzi sulle fasce difensive e Kurtic per il centrocampo, ma la differenza rispetto a quest'anno la faranno solo tre-quattro uomini innesti di un certo tipo, uniti alla conferma di Miccoli e all'ingaggio di un allenatore e di un DS che rimangano almeno tutto l'anno.

Zamparini: a te la parola.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #49 il: 03 Maggio 2012, 12:38:30 am »
Vado off topic infatti più che del Palermo del futuro parlo di quello del passato ....quello che è successo a Firenze sta sera è la conferma di quanto solo io in questo forum e forse pochissimi altri sostenevano in tempi non sospetti....Delio Rossi sul piano umano non mi ha mai convinto !!!
gesto violento da punire con espulsione e squalifica...........a parte che la fiorentina lo manderà a caga re a fine campionato (solo perché deve fare ancora un punto se no lo cacciava stasera........)

Saluti

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #50 il: 03 Maggio 2012, 12:54:46 am »
No .....................rettifico..............lo hanno appena giustamente esonerato..............
Questo ha buttato nel cesso la sua carriera..................

Farebbe meglio a stare un anno fermo e a rigenerarsi........

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #51 il: 03 Maggio 2012, 01:01:30 am »
No .....................rettifico..............lo hanno appena giustamente esonerato..............
Questo ha buttato nel cesso la sua carriera..................

Farebbe meglio a stare un anno fermo e a rigenerarsi........

Delio Rossi ha indubbiamente sbagliato, inutile girarci attorno. L'unica attenuante (si dà ai peggiori peccatori del mondo, non vedo perchè non a lui) è che dalla padella è cascato nella brace, con due anni allucinanti  in due società assenti, per motivi diversi. Solo che a Palermo aveva buonissima parte di spogliatoio con se, a Firenze credo che a parte Behrami e De Silvestri, lo sopportassero in pochi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #52 il: 03 Maggio 2012, 01:10:06 am »
Delio Rossi sul piano umano non mi ha mai convinto !!!
gesto violento da punire con espulsione e squalifica...........

Avessimo avuto noi quest'anno in panchina, un uomo che toglieva Ilicic dal campo e per giunta ci cafuddava 4 buoffi ::) ::)

Comunque, l'esonero è la conseguenza leggittima per quanto accaduto. Ma sentire i Della Valle che parlano di etica....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #53 il: 03 Maggio 2012, 10:17:09 am »
Balzaretti alla Lazio.
Così, per un carneade sudamericano che arriva, c'è un campionissimo nazionale (l'unico rimasto) che va via.
Altri 3 mila abbonamenti saltati ::)
Occhio Zamparini che mi sa che la situazione ti stia sfuggendo dalle mani.  8-) 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #54 il: 03 Maggio 2012, 11:25:55 am »
Così, per un carneade sudamericano che arriva,

Si fa per dire che arriva.....
Da tuttomercatoweb:
Il futuro di Paulo Dybala deve ancora essere scritto e potrebbe non essere al Palermo. Il gioiello dell' Instituto de Cordoba, infatti, è al centro di un caso intricatissimo, la cui soluzione è lungi dall'essere trovata.
Come leggiamo su FcInter1908.it, il gruppo inglese guidato da Gustavo Mascardi, la Pencilhill Limited, aveva tempo fino al 30 aprile per versare l'ultima quota di 2 milioni di euro per l'acquisto dei diritti economici di Dybala (valutati complessivamente 3,5 milioni). Questo versamento, però, non è arrivato e ora, per parte della dirigenza dell' Instituto, la cessione è "tecnicamente venuta meno" per cui i diritti economici di Dybala dovrebbero tornare di proprietà dell' Instituto, come ci spiegano i colleghi di Dia a Dia.
La cessione di questi diritti a Mascardi era fondamentale nella trattativa chiusa col Palermo, ma se l' Instituto dovesse riacquisire tutti i diritti di Dybala la situazione potrebbe completamente cambiare, con il club di Cordoba di nuovo nelle condizioni di trattare con un'altra società.
Una sola cosa è certa, ci informano dall'Argentina: la squadra in cui giocherà il prossimo anno Dybala sarà scelta dallo stesso Dybala.


Addio Dybala. Non ti ho mai conosciuto, non so chi tu sia, però mi dispiace! ::)

Occhio Zamparini, a tia taliu 8|.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #55 il: 03 Maggio 2012, 11:33:32 am »
Credo che quest'uomo abbia una dignità inversamente proporzionale alla larghezza della sua bocca. 8|

Saluti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #56 il: 03 Maggio 2012, 11:44:18 am »
Oddio, la fonte non è che mi sembri il Vangelo. Detto questo, ecco l'ennesima storia limpida come l'acqua dell'Oreto nei pressi del Ponte a Mare.

Inizio a sospettare che andarsi ad infilare in queste situazioni ignobili sia per Zamparini un passatempo addirittura più sollazzevole dell'accumular plusvalenze...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #57 il: 03 Maggio 2012, 12:58:13 pm »
Intanto il Presidente Giullare......ha dichiarato a Italsport che è molto probabile che Muttì non siederà sulla panchina del Palermo il prossimo anno.

Beh che dire i bene informati dicono che gli è stato detto che Occasionale minacciava di non rifarsi l'abbonamento..........modestamente ho il mio perchè  ::) 8D

Che faccio provo lo stesso metodo con u piccuttieddu ru Bar (meglio noto come il vicepresidente Miccichè)........può essere ca nu livamu rimmenzu e va finisci da Di Martino??? ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #58 il: 03 Maggio 2012, 01:10:56 pm »
Intanto il Presidente Giullare......ha dichiarato a Italsport che è molto probabile che Muttì non siederà sulla panchina del Palermo il prossimo anno.

Beh che dire i bene informati dicono che gli è stato detto che Occasionale minacciava di non rifarsi l'abbonamento..........modestamente ho il mio perchè  ::) 8D

Che faccio provo lo stesso metodo con u piccuttieddu ru Bar (meglio noto come il vicepresidente Miccichè)........può essere ca nu livamu rimmenzu e va finisci da Di Martino??? ::)

Da Natale Barber Shop a via Archimede... ma c'è ancora?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Palermo del futuro
« Risposta #59 il: 03 Maggio 2012, 05:45:09 pm »
Templare ma che vuoi tenerti Barreto? Quest'anno alla squadra è mancato radiacalmente il centrocampo,è il reparto dove bisogna intervenire con tre innesti importanti,Barreto costato 6 milioni ha dimostrato di essere un discreto giocatore di serie B,o da rincalzo. Spero vivamente che si intervenga in maniera intelligente e come già citato con talenti MADE IN ITALY.