Autore Topic: CATANIA - Atalanta  (Letto 7468 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #15 il: 20 Aprile 2012, 05:29:52 pm »
Izco e' più da Barcellona. O pensate che Guardiola citi il Catania invano?
E allora ci vonnu i piccioli!!! Spero che, laddove il Barca dovesse interessarsene, u zu Petru (o u zu Ninu...) spari alto, ma moooolto alto... 8D 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #16 il: 20 Aprile 2012, 06:06:36 pm »
Izco e' più da Barcellona. O pensate che Guardiola citi il Catania invano?
..male che vada lo vendiamo a voi,chiaro, senza sconti a 6 ml....Zamparini,nesci i soddi.. 8D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #17 il: 20 Aprile 2012, 06:10:25 pm »
ho letto da qualche parte di un interesse della Juventus per Izco costo del cartellino 6M. PLM e' un genio...che peccato dovesse veramente andare via!

Conosciamo tutti le "qualità" di Izco: ottimo cursore di centrocampo, abilissimo nel controllo del pallone, buone capacità di interdizione. Così come conosciamo i suoi "limiti": appoggi non sempre impeccabili, conclusioni in porta non sempre efficaci..

Marianito.., che te ne vai fare a Torino, macari assittatu 'nda panchina? Stattene 'ca, mare, sole, aria buona e posto assicurato!  ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #18 il: 20 Aprile 2012, 06:18:40 pm »
ho letto da qualche parte di un interesse della Juventus per Izco costo del cartellino 6M. PLM e' un genio...che peccato dovesse veramente andare via!

Conosciamo tutti le "qualità" di Izco: ottimo cursore di centrocampo, abilissimo nel controllo del pallone, buone capacità di interdizione. Così come conosciamo i suoi "limiti": appoggi non sempre impeccabili, conclusioni in porta non sempre efficaci..

Marianito.., che te ne vai fare a Torino, macari assittatu 'nda panchina? Stattene 'ca, mare, sole, aria buona e posto assicurato!  ;-)

Condivido...ma ca me sacchetta...con la sua non lo so bene bene!!!

Intanto speriamo che dumani joca!

Fozza Catania

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #19 il: 20 Aprile 2012, 06:20:34 pm »
Izco e' più da Barcellona. O pensate che Guardiola citi il Catania invano?

Guardiola no, chiddu ca mi prioccupa tu si Templà... :-D :-D :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #20 il: 20 Aprile 2012, 06:30:17 pm »
Izco e' più da Barcellona. O pensate che Guardiola citi il Catania invano?

Guardiola no, chiddu ca mi prioccupa tu si Templà... :-D :-D :-D

...ma io ho investito sull'EL, non dimenticarlo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #21 il: 20 Aprile 2012, 06:41:57 pm »
A proposito di Izco, se come mi auguro dovesse giocare, raggiungerà a quota 149 la seconda posizione delle presenze in serie A (eguagliando Mascara), nel recupero a Trieste sarà 1° a pari merito con Vavassori, e nel derby PRIMO assoluto con 151 presenze  =D>
Marianito, sei anni fa, sguardo impaurito e capelli lunghi ... chi lo avrebbe detto!  ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #22 il: 20 Aprile 2012, 07:10:30 pm »
A proposito di Izco, se come mi auguro dovesse giocare, raggiungerà a quota 149 la seconda posizione delle presenze in serie A (eguagliando Mascara), nel recupero a Trieste sarà 1° a pari merito con Vavassori, e nel derby PRIMO assoluto con 151 presenze  =D>
Marianito, sei anni fa, sguardo impaurito e capelli lunghi ... chi lo avrebbe detto!  ::)
Sicuramente no per la stragrande maggioranza di tifosi...per quelli di palato fino, grande Marianito,settepolmoni infaticabile..e' comu na pupa ..unni u metti sta  :-D anche in una grande squadra.Per il ruolo che ricopre e' un giocatore completo in quanto alla rapidita' e alla velocita' abbina una discreta tecnica... e secondo quei numeri e' gia' entrato nella storia..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #23 il: 21 Aprile 2012, 11:33:23 am »
Purtroppo Izco non sarà della partita, e al suo posto guadagna sempre più credito il rientrante Biagianti  =D>
Mancando Izco, Seymour potrà posizionarsi per la prima volta a destra, utilizzando il piede a lui più congeniale.
In attacco fiducia a Lanzafame, mentre in porta si profila la sorpresa dell'esordio di Terracciano.

Terracciano
Motta Legrottaglie Spolli Marchese
Seymour Lodi Biagianti
Lanzafame Bergessio Gomez

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #24 il: 21 Aprile 2012, 01:22:42 pm »
Come già indicato nel topic Cagliari-Catnia, l’idea di Terracciano titolare mi troverebbe assolutamente d’accordo e, traendo spunto dal ragionamento di Pape, mi chiedo se sarebbe da scartare l’ipotesi di utilizzare dapprima Ricchiuti al posto di Biagianti, con spostamento di Gomez a destra e l’inserimento di Catellani a sinistra, per poi, nel corso della ripresa, inserire Biagianti, a corto di preparazione, al posto di Adrian, spostare Gomez a sinistra e cambiare Catellani con Lanzafame o Llama?

VAMOS CARUSI, VAMOS!

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #25 il: 21 Aprile 2012, 11:40:58 pm »
Nonostante le numerose assenze abbiamo surclassato l'Atalanta autrice di un solo misero tiro in porta.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #26 il: 21 Aprile 2012, 11:49:31 pm »
Nonostante le numerose assenze abbiamo surclassato l'Atalanta autrice di un solo misero tiro in porta.
Da sottolineare, mi dicono, proprio la prestazione di Terracciano.
46 punti come lo scorso anno, ma 5 giornate prima. Ora il traguardo 50 è vicino.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #27 il: 22 Aprile 2012, 12:21:59 am »
 E' tornato Montellik!  =D>  =D>
L'importante era riprendere la via della vittoria per continuare a sognare l'Europa, e,forse, nel giorno di meno spettacolo abbiamo raccolto piu' di quanto si e' visto in campo...questione di maturita' e di quel pizzico di cinismo che spesso ci e' mancato.Nonostante le importanti defezioni i ssostituti non hanno demeritato e Montella ha confermato le sue grandi doti di stratega schierando una formazione che con diligenza ha tenuto a bada la squadra orobica,che se non avesse avuto l'handicap dei sei punti di penalizzazione sarebbe stata a quota 46,precedendoci in classifica. I ragazzi sono scesi in campo col piglio giusto e consapevoli dell'importanza del risultato.Con una gara accorta hanno messo il bavaglio alla formazione di Colantuono che tanto bene aveva fatto sinora al cospetto di chiunque.Non ultima l'impresa con la Roma nella scorsa giornata.
Buono il rientro di Biagianti che si e' sacrificato in un lavoro oscuro.Ha recuperato una gran quantita' di palloni e ha dato una mano ai compagni raddoppiando sul portatore di palla avversario; al solito,cuore,muscoli e polmoni.
Su tutti, ma non e' una novita', ormai ci ha abituato a prestazioni che non ci meravigliano piu', il  piccolo grande uomo El Papu Alejandro Gomez, match winner rossazzurro che con un gol fantastico ha fatto esplodere di gioia il vecchio Massimino.
Una nota di merito va anche a Ciccio Lodi che ha confermato le sue grandi doti di regista e all'inossidabile Legrottaglie che ha messo il bavaglio agli attaccanti dell'Atalanta con la solita eleganza e risolutezza.
Ancora non sto nella pelle per la contentezza....troppi significati compendiati in una sola partita...a poi..

               FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #28 il: 22 Aprile 2012, 12:30:14 am »
Partita tranquilla che il Catania ha fatto propria senza concedere praticamente nulla.
Ho apprezzato particolarmente Seymour; buona personalità e visione di gioco.
Gomez da Barcellona. Legrottaglie splendido pensionando.
Terracciano non è stato impegnato seriamente quasi mai, ma sembrava giocasse in serie A da una vita...
46 punti e non sentirli affatto :)
Buon 8vo posto a tutti.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Atalanta
« Risposta #29 il: 22 Aprile 2012, 01:34:58 am »
Non l'ho vista, purtroppo, per un impegno... ma ho letto i messaggi sul cellulare e ho letto i vostri commenti.
Era una partita delicata e stavolta non ci siamo fatti fregare..
Avanti così.
Fozza Catania..