Autore Topic: Cagliari-Catnia  (Letto 14368 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #45 il: 24 Aprile 2012, 09:28:33 pm »
Mastru ti posso assicurare con certezza che gli addetti al"lavoro"ridono di questa situazione non di quello che dico io.

Sciacca finalmente(io sono un suo grande estimatore ma a 23 anni aspetto che sia protagonista in B in maniera continua non migliore in campo quasi alla fine del campionato)e Messina gioca a Milazzo che lotta per non scendere in D.Porca miseria,8 anni per questo?


Ancora non ti fai convinto.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #46 il: 24 Aprile 2012, 09:30:14 pm »
Sara' un commento sintetico...

Buon 25 Aprile!!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #47 il: 24 Aprile 2012, 09:31:13 pm »
...credo che il prossimo anno mi rifiuterò di vedere le nostre trasferte in casa di Chievo, Bologna e Cagliari.
Con queste squadre riusciamo in un modo o nell'altro a trasformarci nelle più scandalose pippe che si vedano nel panorama calcistico nazionale  >:( >:( >:( >:(
Sono veramente deluso, disgustato, amareggiato all'ennesima potenza per l'involuzione che stiamo vivendo (in termini societari, con le inevitabili ricadute tecniche) nel momento in cui era a nostra portata di mano scrivere LA PIU' BELLA PAGINA DELLA STORIA ROSSAZZURRA.
Sarà il fato, il destino che dalle nostre latitudini ci vuole vedere sempre sul bordo del cornicione, pronti a precipitare, ma giusto nel momento più bello che io personalmente, da tifoso, ho vissuto nella mia vita, vedo delle pericolose crepe nelle fondamenta di un capolavoro rossazzurro sin qui costruito.
Non è giusto, non è giusto, non è giusto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(



« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 09:38:06 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #48 il: 24 Aprile 2012, 09:43:16 pm »

in questa partita la scaramanzia la possiamo mettere da parte.
lo scorso campionato a quattro giornate dal termine ci trovavamo
a 37 punti, è arrivato a catania un cagliari senza motivazioni ed
il catania vinse 2-0 dopo che acquafresca si mangiò un gol difficilissimo
da sbagliare sullo 0-0 ed il catania, in dieci uomini, nella seconda parte
del secondo tempo sembrò diventare ad un tratto il real madrid
sbloccando e mettendo al sicuro il risultato.
quest'anno le parti si sono invertite e, svanito il sogno europeo,
mi sbaglierò ma già posso immaginare il finale di questa partita.



sono un mago :-))

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #49 il: 24 Aprile 2012, 09:43:38 pm »
 8-) 8-) 8-) 8-)

Che partita. Alcuni giocatori palesemente fuori forma (Gomez), altri che riescono a divorarsi la qualunque (Bergesio), Llama che non riesce ad essere concreto...l'allenatore che blocca il centrocampo con i mediani ed il solo Lodi (neutralizzato)...insomma...ci voleva Ricchiuti, ci voleva più compattezza, maggiore velocità nel giro-palla...

va beh....andiamo avanti a vincere il derby

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #50 il: 24 Aprile 2012, 09:51:49 pm »
Comunque troppo rimaneggiati e incerottati per essere competitivi oggi. Speriamo sabato altra musica.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #51 il: 24 Aprile 2012, 10:00:35 pm »
..6 punti al chievo...6 punti al cagliari....peccato...

Llama non indovina un cross che sia uno!! :-\
Bergessio tanto impegno ma scarsa<lucidità! :-\
Gomez non pervenuto! :-\
Lanzafame...per carità.... :-\
Suazo bentornato e ...ciaooo... :-\

pazienza ripartiamo da Palermo...

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #52 il: 24 Aprile 2012, 10:27:08 pm »
..fino a quando avremo un attaccante incapace di buttarla dentro da due passi faremo ancora queste figuracce >:( 
Mi potete dire tutto quello che volete,corre ,si impegna,ci mette cuore e passione,ma Bergessio tecnicamente e'scassu...Cavazzoni era megghiu....e mi trattengo perche' potrei esagerare...
Ibarbo,ca a fitutu comu u bancu da tunnina, aspettava il Catania per  fare il fenomeno irridendo per la seconda volta la nostra difesa .Solito impappinamento di Spolli sul primo gol che ha aperto le porte alla vittoria dei sardi...ma che ci faceva la'... a fari u ca.z.zu cunfusu...fai rinviare Bellusci o gliela lasci al portiere...delle due,incartamento e palla in corner...ma va aff...
 Lodi e' stato l'unico a salvarsi in questa indecente debacle,tutti gli altri al di sotto della sufficienza.
Nel primo tempo la partita e' stata segnata dalle tre palle nitide buttate alle ortiche,due di Bergessio e una da Llama. Da li si e' capito che non sarebbe stato un buon pomeriggio per i nostri colori.
Per sabato mi aspetto un recupero degli effettivi, i rincalzi sono bravi ragazzi ma sono lacunosi, e se una domenica riescono a sopperire alle assenze dei titolari alla distanza purtroppo emergono evidenti  limiti tecnici. A occidente e' tempo di penuria e il campionato sino adesso ha riservato loro poche gioie, sabato,percio', potrebbe essere la giornata del riscatto. Fra lamenti, triuli  e manu avanti sperano ardentemente e legittimamente di portare via i tre punti..nel mondo dei ciechi,avere un occhio...
Il mio auspicio e' quello di giocarcela alla pari ma con tutti gli effettivi.Loro la forza di spinta della Favorita ,noi la consapevolezza di fare spettacolo e risultato...e comu finisci si cunta...
          Fozza CATANIA   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #53 il: 24 Aprile 2012, 10:32:25 pm »
8-) 8-) 8-) 8-)

Che partita. Alcuni giocatori palesemente fuori forma (Gomez), altri che riescono a divorarsi la qualunque (Bergesio), Llama che non riesce ad essere concreto...l'allenatore che blocca il centrocampo con i mediani ed il solo Lodi (neutralizzato)...insomma...ci voleva Ricchiuti, ci voleva più compattezza, maggiore velocità nel giro-palla...

va beh....andiamo avanti a vincere il derby

Fanta, non sono troppo d' accordo. La decisione di Montella di far giocare Llama e spostare Gomez sulla dx, secondo me ha distrutto entrambe le fasce. Onore all' areaplonanino per le scelte fin qui fatte..ma secondo me questa volta ha toppato.
Detto questo troppa poca convinzione..una squadra motivata, in occasione del presunto fallo di mano avversario sullo 0-.1 si sarebbe mangiata l' arbitro, a prescindere che il rigore ci fosse o meno! Io non ho visto neppure una timida protesta.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #54 il: 24 Aprile 2012, 10:38:45 pm »

Fanta, non sono troppo d' accordo. La decisione di Montella di far giocare Llama e spostare Gomez sulla dx, secondo me ha distrutto entrambe le fasce. Onore all' areaplonanino per le scelte fin qui fatte..ma secondo me questa volta ha toppato.
Quoto totalmente

GP purtroppo in questo periodo Bergessio non riuscirebbe a metterla dentro neanche a porta vuota solo ed a 2 meetri. Capita agli attaccanti!
Io non gli metterei la croce addosso anche perchè tra l'anno scorso e quest'anno ce ne ha levate tante di castagne dal fuoco.
E' probabile vista la ripresa di Suazo di farlo rifiatare un poco o farlo giocare assieme a lui visto che più e più volte gli ho visto fare dei passaggi illuminanti.
Per il resto ribadisco: avercene di Gonzali in squadra!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #55 il: 24 Aprile 2012, 10:45:45 pm »
8-) 8-) 8-) 8-)

Che partita. Alcuni giocatori palesemente fuori forma (Gomez), altri che riescono a divorarsi la qualunque (Bergesio), Llama che non riesce ad essere concreto...l'allenatore che blocca il centrocampo con i mediani ed il solo Lodi (neutralizzato)...insomma...ci voleva Ricchiuti, ci voleva più compattezza, maggiore velocità nel giro-palla...

va beh....andiamo avanti a vincere il derby
..avaia Fanta..dopo tre giorni fuori forma?...era fuori ruolo,rende meglio a sinistra, e non  era supportato ne da Seymour ne da Motta..chiav'affari puureddu...partiva sempre da centrocampo...fino a quando c'e' stata l'applicazione degli schemi non si era fatto male, poi, per errori grossolani di misura e lo sfilacciamento tra le linee abbiamo perso il controllo del centrocampo.....ma hai visto quanti passaggi e cross sbagliati ?..
...infine,ma non abbiamo la controprova,io avrei optato per Lanzafame a destra e  Gomez a sinistra
cosi' come prospettato da Francesco...
« Ultima modifica: 24 Aprile 2012, 10:54:54 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #56 il: 24 Aprile 2012, 10:49:33 pm »
Mastru ti posso assicurare con certezza che gli addetti al"lavoro"ridono di questa situazione non di quello che dico io.

Sciacca finalmente(io sono un suo grande estimatore ma a 23 anni aspetto che sia protagonista in B in maniera continua non migliore in campo quasi alla fine del campionato)e Messina gioca a Milazzo che lotta per non scendere in D.*** miseria,8 anni per questo?


Ancora non ti fai convinto.
E basta santo, quali sono le tue fonti, qualcuno che si è visto il figlio respinto? dai un minimo di serietà.
Parliamo di dati; Prima non sapevamo neppure cosa erano i play off, adesso ci entriamo regolarmente, abbiamo dei ragazzi che giocano in C2 e in serie B, il tutto con investimenti molto oculati. ma di cosa stai parlando?
"U Mastru"

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #57 il: 24 Aprile 2012, 11:29:06 pm »
..6 punti al chievo...6 punti al cagliari....peccato...

Llama non indovina un cross che sia uno!! :-\
Bergessio tanto impegno ma scarsa<lucidità! :-\
Gomez non pervenuto! :-\
Lanzafame...per carità.... :-\
Suazo bentornato e ...ciaooo... :-\

pazienza ripartiamo da Palermo...

SplSplendida sintesi! Comunque non mi è parsa una gara taroccata.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #58 il: 24 Aprile 2012, 11:37:01 pm »
...magrissima consolazione ("cunottu de' fissa", come dicono in Baviera  :-D), quella di un Barça che stasera "fitìu" con un gioco assolutamente ripetitivo, prevedibile, condito al 92' da un incredibile e fatale errore di schieramento difensivo, valso il 2-2 e l'eliminazione ad opera del Chelsea...
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cagliari-Catnia
« Risposta #59 il: 24 Aprile 2012, 11:44:46 pm »
8-) 8-) 8-) 8-)

Che partita. Alcuni giocatori palesemente fuori forma (Gomez), altri che riescono a divorarsi la qualunque (Bergesio), Llama che non riesce ad essere concreto...l'allenatore che blocca il centrocampo con i mediani ed il solo Lodi (neutralizzato)...insomma...ci voleva Ricchiuti, ci voleva più compattezza, maggiore velocità nel giro-palla...

va beh....andiamo avanti a vincere il derby

Fanta, non sono troppo d' accordo. La decisione di Montella di far giocare Llama e spostare Gomez sulla dx, secondo me ha distrutto entrambe le fasce. Onore all' areaplonanino per le scelte fin qui fatte..ma secondo me questa volta ha toppato.
Detto questo troppa poca convinzione..una squadra motivata, in occasione del presunto fallo di mano avversario sullo 0-.1 si sarebbe mangiata l' arbitro, a prescindere che il rigore ci fosse o meno! Io non ho visto neppure una timida protesta.

Anche quella...col senno di poi...però Gomez oggi non ne ha azzeccata una...e a sinistra le cose, probabilmente, non sarebbero granchè cambiate.

Poi ripeto...questo modulo funziona benissimo con centrocampisti di inserimento: Almiron e (udite, udite) Mariano Izco...almeno due su tre...gente che corre e crea densità in fase offensiva. Biagianti e Seymour assieme, rendono il centrocampo staticissimo....se ci mettiamo l'assenza dell'imprevedibile Barrientos...la squadra diventa troppo prevedibile..se in più la punta é stitica manco si fosse abbuffato a quintali di immodium...

Ovviamente (ma è inutile ripeterlo) Montella é BRAVISSIMO!!!!!!! Da un lato fa quello che può con la panchina a disposizione....ma dall'altro un centrocampista di inserimento poteva anche metterlo oggi...e poteva fare un pò più di turn-over