..fino a quando avremo un attaccante incapace di buttarla dentro da due passi faremo ancora queste figuracce
Mi potete dire tutto quello che volete,corre ,si impegna,ci mette cuore e passione,ma Bergessio tecnicamente e'scassu...Cavazzoni era megghiu....e mi trattengo perche' potrei esagerare...
Ibarbo,ca a fitutu comu u bancu da tunnina, aspettava il Catania per fare il fenomeno irridendo per la seconda volta la nostra difesa .Solito impappinamento di Spolli sul primo gol che ha aperto le porte alla vittoria dei sardi...ma che ci faceva la'... a fari u ca.z.zu cunfusu...fai rinviare Bellusci o gliela lasci al portiere...delle due,incartamento e palla in corner...ma va aff...
Lodi e' stato l'unico a salvarsi in questa indecente debacle,tutti gli altri al di sotto della sufficienza.
Nel primo tempo la partita e' stata segnata dalle tre palle nitide buttate alle ortiche,due di Bergessio e una da Llama. Da li si e' capito che non sarebbe stato un buon pomeriggio per i nostri colori.
Per sabato mi aspetto un recupero degli effettivi, i rincalzi sono bravi ragazzi ma sono lacunosi, e se una domenica riescono a sopperire alle assenze dei titolari alla distanza purtroppo emergono evidenti limiti tecnici. A occidente e' tempo di penuria e il campionato sino adesso ha riservato loro poche gioie, sabato,percio', potrebbe essere la giornata del riscatto. Fra lamenti, triuli e manu avanti sperano ardentemente e legittimamente di portare via i tre punti..nel mondo dei ciechi,avere un occhio...
Il mio auspicio e' quello di giocarcela alla pari ma con tutti gli effettivi.Loro la forza di spinta della Favorita ,noi la consapevolezza di fare spettacolo e risultato...e comu finisci si cunta...
Fozza CATANIA