Autore Topic: CATANIA - Milan  (Letto 24967 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #90 il: 01 Aprile 2012, 12:28:10 am »

Carrizo, 10 e non accetto discussioni.


...e adesso prepariamoci a cercare un'altro portiere per la prossima stagione... ::) Lo Tito sembra intenzionato a riprenderselo...

"Carrizo? È ancora un nostro portiere e sta dimostrando che la Lazio non fa scelte a caso".

(fonte CM.com -  21:13)
Sì, ma Marchetti chi lo smuove? Non credo che Carrizo vada di nuovo a scaldare la panchina.
..a me risulta che manca qualcosa a quella dichiarazione di Lotito; ha aggiunto che il Catania e' anche in grado di riscattarlo...

da quello che so io é PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO!!!!! Insomma...é nostro!!!!!!! :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #91 il: 01 Aprile 2012, 12:31:55 am »
Mamma mia che partita!
La compagnia della forca oggi ha superato se stessa e gran parte del merito và al signor Montella, ebbene si, ha convinto i suoi ragazzi a giocare da grande squadra,


Ma non lo chiamavi l'ultra-leggero??? ::) ::) ::) Cospargiti il capo!!!! Dai...!!!!!!


Carrizo, 10 e non accetto discussioni.
Motta, lotta, ma è dalla sua parte che arrivano i maggiori pericoli. 6
Le Grottaglie, Santo subito, anche se va in apnea negli ultimi dieci minuti. 7,5
Spolli, vado di fretta, leggete sopra e aumentate di un voto per via del gol. 8,5
Marchese, Questo ragazzo cresce sempre di più, per me merita il posto dietro balzaretti in nazionale. 7,5
Izco, oggi aveva contro dei mostri sacri, si è difeso alla grande. 7,5
Lodi, lo sapete, io lo sempre criticato, ma oggi è da nazionale. 8
Almiron, non è a posto fisicamente, ma anche così pianta un nazionale italiano come un peri ii piitrusinu. 9
Barrientos, non è al massimo, costretto a giocare dieci metri più indietro, c'erano tutti i presupposti per la figuraccia, invece eccolo li ad affondare i tackle, a lottare come un medianaccio. 7 (e quello non è il suo lavoro)
Bergessio, semplicemente mostruoso, segna poco se non pochissimo, ma almeno meta dei gol del Catania sono merito suo. 9
Gomez, oggi aveva contro un Abate stratosferico, ma è riuscito lo stesso a fare tenere il sederino con tutte le due mani ai difensori strisciati, fosse più preciso sottoporta. 8
Llama, è ufficiale, è tornato. 7
Lanzafame e il cileno, ingiudicabili.
Montella, 10 perchè ha creato un gruppo fantastico che non si arrende mai.
Pubblico strisciato, non esiste un voto cosi basso per certa gente....
Buona notte a tutti, io vado a festeggiare....
"U mastru"

Forse hai un pò ecceduto...Lodi non merita mezzo voto in più di Izco e Marchese, ma almeno due voti in più. Anche su Bergessio (9)...va beh...siamo tutti felici oggi.

10 a Montella..ma non per avere creato il gruppo...ma per avere creato il gioco!!!!

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #92 il: 01 Aprile 2012, 12:34:01 am »

Carrizo, 10 e non accetto discussioni.


...e adesso prepariamoci a cercare un'altro portiere per la prossima stagione... ::) Lo Tito sembra intenzionato a riprenderselo...

"Carrizo? È ancora un nostro portiere e sta dimostrando che la Lazio non fa scelte a caso".

(fonte CM.com -  21:13)

U Mastru  8| ma non eri tu che difendevi quel bradipo di anducarro?

Vedo che adesso hai capito cosa vuol dire avere  un portiere degno di tale nome che comanda la difesa con grande saggezza e personalità. ;-)

Michelangelo tranquillo, ho sentito con le mie orecchie in diretta, che Lo Tito ha detto che il Catania ha la possibilità di riscattarlo. ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #93 il: 01 Aprile 2012, 12:39:18 am »
Grande gara..
Calcio come non ne ho mai visto...non dal Catania..
Il gol annullato (giustamente, dato il fuorigioco di rientro di Bergessio) e' ugualmente un gioiello di geometria calcistica...
La rabbia agonostica mostrata al principio del II tempo, dopo un primo apprezzabilissimo, la volonta di non soccombere..
E' stata fenomenale..
Poi, gli ultimi minuti, il marziano ci ha fatto soffrire, lapalissiano come Allegri non lo faccia riposare MAI.
Ma stavolta in porta..c'era un portiere..non un citofono..

E se Antonini non respingeva sulla linea..Ma sarebbe stata l'apoteosi...

GRAZIE RAGAZZI

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #94 il: 01 Aprile 2012, 01:00:30 am »
Grande gara..
Calcio come non ne ho mai visto...non dal Catania..
Il gol annullato (giustamente, dato il fuorigioco di rientro di Bergessio) e' ugualmente un gioiello di geometria calcistica...
La rabbia agonostica mostrata al principio del II tempo, dopo un primo apprezzabilissimo, la volonta di non soccombere..
E' stata fenomenale..
Poi, gli ultimi minuti, il marziano ci ha fatto soffrire, lapalissiano come Allegri non lo faccia riposare MAI.
Ma stavolta in porta..c'era un portiere..non un citofono..

E se Antonini non respingeva sulla linea..Ma sarebbe stata l'apoteosi...

GRAZIE RAGAZZI

I primi 20 minuti del primo tempo sono stati da sogno. Anche il coraggio di non snaturare il nostro gioco per la forza degli avversari.
Secondo me il fuorigioco di Bergessio lo hanno azzeccato per caso, invece non sono convinto del gol fantasma, per me il fotogramam usato dail Milan sul suo sito è troppo sfocato.
Al fdi là degli episodi, ribsdisco, risultato giusto.
Devo dire che è raro in Italia vedere gare giocarte così a viso aperto.
Invece è prassi vedere teatrini imbarazzanti (specie per ci li fa) fra le pretendenti al titolo, che non hanno nulla da insegnare in fatto di stile e classe e non ne hanno mai avuto.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #95 il: 01 Aprile 2012, 01:27:45 am »
...basta un frangente di partita per captare quanto di veramente grandioso ci stia regalando il nostro Catania. Quell'inizio di secondo tempo, considerando la caratura dell'avversario (attualmente tra le prime quattro squadre d'Europa) è stato quanto di più  fantastico, straordinario, di commovente che da tifoso rossazzurro abbia mai visto.
GRANDISSIMI !!!


P.S. quanto ai pecoroni che inveivano contro Catania, credo a questo punto di non aver esagerato quando ho affermato, in un mio topic,  che i tifosi strisciati conterranei siano dopo la mafia, la seconda feccia di Sicilia. VERGOGNATEVI !!!!  >:( >:( >:( >:( Il vostro squallore, la vostra banale ed insignificante esistenza vi porta a identificarvi in "eroi" calcistici che, poveri meschini come siete, non vi C.A.G.A.N.O. neanche di striscio (mi scuso per la volgarità). Mi fate veramente pena quando nei siti web dei vostri club di pecoroni non esiste mai una foto neanche col vice-magazziniere del Milan, Inter o Juve. :-D :-D Siete meno che niente. Tifate una volta tanto Catania o Palermo. Avreste perlomeno il coraggio di guardarvi in faccia allo specchio, ogni mattina!!!

Che sono una sottospecie umana senza dignità, è acclarato, basti pensare che sono sgraditi ospiti  nella natia terra e derisi terroni al nord. >:(

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #96 il: 01 Aprile 2012, 02:16:11 am »
...basta un frangente di partita per captare quanto di veramente grandioso ci stia regalando il nostro Catania. Quell'inizio di secondo tempo, considerando la caratura dell'avversario (attualmente tra le prime quattro squadre d'Europa) è stato quanto di più  fantastico, straordinario, di commovente che da tifoso rossazzurro abbia mai visto.
GRANDISSIMI !!!


P.S. quanto ai pecoroni che inveivano contro Catania, credo a questo punto di non aver esagerato quando ho affermato, in un mio topic,  che i tifosi strisciati conterranei siano dopo la mafia, la seconda feccia di Sicilia. VERGOGNATEVI !!!!  >:( >:( >:( >:( Il vostro squallore, la vostra banale ed insignificante esistenza vi porta a identificarvi in "eroi" calcistici che, poveri meschini come siete, non vi C.A.G.A.N.O. neanche di striscio (mi scuso per la volgarità). Mi fate veramente pena quando nei siti web dei vostri club di pecoroni non esiste mai una foto neanche col vice-magazziniere del Milan, Inter o Juve. :-D :-D Siete meno che niente. Tifate una volta tanto Catania o Palermo. Avreste perlomeno il coraggio di guardarvi in faccia allo specchio, ogni mattina!!!
Vedo che la tolleranza ed il rispetto delle opinioni altrui aumenta sempre più. Ma chi lo ha stabilito che uno di Ragusa, di Siracusa, di Agrigento, di Enna, di Caltanissetta, se non di Catania o Palermo, è obbligato a tifare Catania o Palermo, voi oppure c'è una legge regionale che sconosco.
Piuttosto parlando di cose serie, vorrei sapere, da chi era presente allo stadio, se oltre quelli collocati nel settore ospite, hanno avvertito la presenza di molti milanisti negli altri settori e se hanno avuto la sensazione che fossero meno rispetto ad altre volte, ricomprendendo nel termine altre volte anche i precedenti incontri con Inter e Juventus.

Che sono una sottospecie umana senza dignità, è acclarato, basti pensare che sono sgraditi ospiti  nella natia terra e derisi terroni al nord. >:(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #97 il: 01 Aprile 2012, 02:39:43 am »
Venendo  a parlare della partita, credo che sia stata una delle più belle giocate dal Catania quest'anno. Il Milan è stato costantemente messo in difficoltà e senza le grandi prove di Bonera, Abate e Antonini, avrebbe sicuramente pagato dazio. Sul podio personalmente metto un superbo Spolli, un superlativo Carizzo e tutto il reparto di centrocampo, ma anche gli altri hanno giocato su livelli di eccellenza. L'unico in ombra mi è sembrato il Pitu, ma anche lui ha dato il suo apporto. La vera forza di questa squadra è il gioco che mette in pratica contro qualsiasi avversario, la continua ricerca della costruzione del gioco, che fa sì che ce la giochiamo sempre contro tutti. Anche quando incontra squadre più titolate e con rose infinitamente più forti, non si rifugge in scarponerie, ma gioca sempre la palla per costruire e mai per distruggere. La riprova di questa mentalità vincente è data dal fatto che oggi, giocando contro una delle più forti squadre d'Europa, non abbiamo avuto un solo giocatore ammonito. Di questo dobbiamo dir grazie a mister Montella che si sta dimostrando veramente in gamba, riuscendo ad ottenere il massimo da tutti i ragazzi.
Qust'anno abbiamo veramente un bel Catania e dopo questa bellissima prova, almeno un'altra settimana di spa......to, qua giù al nord, ce la siamo assicurata.  ;-)

GRAZIE MISTER! GRAZIE RAGAZZI!

P.S. Relativamente al gol di Robinho non visto dall'assistente, esprimo lo stesso concetto che ebbi modo di esprimere a San Siro quando un co-tifoso, mi comunicò che al telefono gli avevano detto che il gol di Izco era viziato da un fuorigioco di Marchese: "E cu si 'nni fu..., troppe volte mi hanno comunicato al telefono che un nostro gol annullato era buono o che il gol degli altri era in netto fuorigioco, per deprimermi una volta che l'errore è favorevole a noi. Godo lo stesso come un riccio."
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #98 il: 01 Aprile 2012, 09:29:28 am »
I ragazzi sono GALATTICI! =D> =D> =D> =D> =D>
Mai ho visto un Catania esprimere un gioco così bello con tanta continuità come ora! Eccezionali!
Io ho creduto sempre nelle scelte e nella qualità! Adesso è proprio apoteosi!
Non so se ci rendiamo conto di quello che abbiamo visto:
La squadra più forte d' italia, una delle migliori d' Europa, è stata surclassata, si, è così, dai nostri colori!... perchè, non è la partita di ieri che fa storia, ma la continuità, in questo ciclo di partite terribili, a dimostrare che siamo forti e che il Milan è stato preso a schiaffi... annunciati!
Nel girone di ritorno abbiamo un solo punto in meno!... e scusate se è poco! ::) ::) ::) ::)
Ieri hanno ricevuto una lezione di calcio CORALE, non del singolo (leggasi IBRA)... che credo si ricorderanno per un po' di tempo, si, perchè, al di là del risultato, ieri il Milan se l' è fatta sotto... erano sicuri di vincere ed i cambi fatti hanno dimostrato che erano in grosse difficoltà, hanno sfoderato tutto ciò che avevano riservato per il Barcellona per poter fare risultato... e stavano tornando a casa .... PUNITI!
Hanno fatto entrare anche il campione di Thor, che spero l' avrà applaudito fino a spellarsi le mani, quando ha steso, prendendolo da un braccio, un nostro difensore (Spolli?), per farsi spazio, ed ha inveito, verde di rabbia, contro l' arbitro dicendo "non l' ho toccato".
Lo hai applaudito per la sua grande sportività e correttezza nei confronti del suo EX pubblico e della sua EX squadra che lo ha preso dalla fogna in cui era e l' ha ridato alla dignità calcistica?
Dimmi Thor, lo applauderai nel topic che hai aperto per lui? Se sei coerente con ciò che dici, devi applaudirlo.... è un campione anche in questo, non solo nelle belle giocate.
Galliani ed Allegri: quando i massimi rappresentanti di una grande squadra come il Milan, nel dopo partita con una piccola squadra come il nostro Catania, si aggrappano agli errori arbitrali, schiumando rabbia, vuol dire che in campo le hanno prese di santa ragione e non hanno altri argomenti!
Per i cori contro di noi... lasciateli perdere.... sono dei reietti... non hanno altro nella vita, che credere di essere rappresentati da realtà che non  gli appartengono, perchè loro non hanno una realtà sociale, culturale e sportiva... sono fatti per queste cose.... e lo dico per cognizione della loro condizione! ;-) 8D
La prossima sarà il Chievo... ecco, queste sono gare da non sbagliare!

« Ultima modifica: 01 Aprile 2012, 09:32:45 am da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #99 il: 01 Aprile 2012, 10:14:53 am »
A proposito del gol fantasma di Robinho.
Le maggiori testate di quotidiani sportivi hanno diffuso le foto inviate da Milan Chanel in cui appaiono evidenti i segni di una manipolazione.Lo nota anche un bambino che il pallone ha perso la sua rotondita',pare difatti na mulinciana, e la linea della porta e' stata cancellata nella parte che tocca la palla. Che sia una foto taroccata lo si evince anche dal fatto che l'immagine appare sfuocata.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #100 il: 01 Aprile 2012, 10:20:06 am »
Vedo che la tolleranza ed il rispetto delle opinioni altrui aumenta sempre più. Ma chi lo ha stabilito che uno di Ragusa, di Siracusa, di Agrigento, di Enna, di Caltanissetta, se non di Catania o Palermo, è obbligato a tifare Catania o Palermo, voi oppure c'è una legge regionale che sconosco.
Piuttosto parlando di cose serie, vorrei sapere, da chi era presente allo stadio, se oltre quelli collocati nel settore ospite, hanno avvertito la presenza di molti milanisti negli altri settori e se hanno avuto la sensazione che fossero meno rispetto ad altre volte, ricomprendendo nel termine altre volte anche i precedenti incontri con Inter e Juventus.


Scusami Aldo, non capisco...vengono a casa tua ad insultarti.Cosa dovresti fare? Applaudirli??
Come loro si sono concessi la libertà di mandare a fan... Catania ed i catanesi permettimi di esprimere quanto sento nei confronti di certa gente, siciliana solo nella carta d'identità...
Siamo in democrazia, in fin dei conti. Non voglio mica creare un "comitato di persecuzione dei tifosi strisciati conterranei"  :-D ...per me possono concedere le loro consorti anche all'autista di Galliani (pur di strappare una fotografia con Ibra  :-D ). Chi se ne frega. Il problema è loro, non nostro.
Saluti  ;-)


« Ultima modifica: 01 Aprile 2012, 10:23:26 am da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #101 il: 01 Aprile 2012, 11:04:27 am »
Possesso palla

Catania 49%
Milan 51%

La partita e' tutta qua.

Equilibrata con molte occasioni da entrambe le parti se il Milan segnava prima avrebbe vinto la partita con merito.Se il Catania avesse segnato alla fine con Izco avrebbe vinto con merito.

Le polemiche e le foto messe sul sito del Milan mi dispiacciono particolarmente solo per un motivo.Che alcuni di noi conoscono.Si sono abbassati molto di livello.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #102 il: 01 Aprile 2012, 11:18:10 am »
Mai come quest'anno i giudizi dei tifosi sulla squadra e sul suo modo di giocare sono stati cosi' unanimamente positivi e il merito di questa visione univoca va alla societa', che ha saputo scegliere l'allenatore che si adatta meglio alle caratteristiche dei giocatori .I meriti di Montellik vanno oltre le sue capacita' cognitive che riguardano la sfera tecnica. Era noto a tutti che l'organico che la societa' gli aveva affidato, qualitativamente, e' oltre la media. Bisognava dare consapevolezza e personalita' nell'esprimere le peculiarita' di ognuno e canalizzarle nel posto giusto. Montella ha saputo tirare fuoiri il meglio dai suoi uomini,  ha rinverdito giocatori dati per finiti come Barrientos,Almiron,Legrottaglie,Marchese,ci ha fatto riscoprire l'importanza di avere un Izco in squadra, titolare indispensabile, e una panchina che al momento opportuno,quando sono chiamati rispondono presente . Ha saputo compattare un gruppo granitico che non tanto facilmente si lascia distrarre dalle vicende che non riguardano lo spogliatoio.Segno della serenita' che l'allenatore sa trasmettere ai suoi protagonisti che interpretano bene il ruolo, dentro e fuori dal campo.
Montellik e' andato oltre le piu' rose aspettative e molti detrattori che avevano storto il naso si son dovuti ricredere. Oggi,nonostante l'incalzare delle notizie che lo vogliono lontano da Catania e la pressione mediatica tambureggiante, lui si mostra sereno e cosciente,ripetendo che le decisioni che riguardano il suo futuro sono racchiuse in un contratto firmato a giugno nei locali del CCC 46. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #103 il: 01 Aprile 2012, 11:56:34 am »
Vedo che la tolleranza ed il rispetto delle opinioni altrui aumenta sempre più. Ma chi lo ha stabilito che uno di Ragusa, di Siracusa, di Agrigento, di Enna, di Caltanissetta, se non di Catania o Palermo, è obbligato a tifare Catania o Palermo, voi oppure c'è una legge regionale che sconosco.
Piuttosto parlando di cose serie, vorrei sapere, da chi era presente allo stadio, se oltre quelli collocati nel settore ospite, hanno avvertito la presenza di molti milanisti negli altri settori e se hanno avuto la sensazione che fossero meno rispetto ad altre volte, ricomprendendo nel termine altre volte anche i precedenti incontri con Inter e Juventus.
 


Scusami Aldo, non capisco...vengono a casa tua ad insultarti.Cosa dovresti fare? Applaudirli??
Come loro si sono concessi la libertà di mandare a fan... Catania ed i catanesi permettimi di esprimere quanto sento nei confronti di certa gente, siciliana solo nella carta d'identità...
Siamo in democrazia, in fin dei conti. Non voglio mica creare un "comitato di persecuzione dei tifosi strisciati conterranei"  :-D ...per me possono concedere le loro consorti anche all'autista di Galliani (pur di strappare una fotografia con Ibra  :-D ). Chi se ne frega. Il problema è loro, non nostro.
Saluti  ;-)

La Costituzione italiana sancisce che c'e' liberta' di religione,di opinione politica,civile e, perche' no,anche ...di tifo, ma a so casa davanti alla televisione e senza disturbare. Specialmente quando sei ospite indesiderato.
A me che abito all'estero, sentire quell'indecenza di cori,in barba alle piu' elementari regole della civile convivenza,mi ha fatto ribollire il sangue di rabbia. Posso capire un bolognese o un genovese che tifano per una strisciata.Non posso accettare pero' che un meridionale, che e' stato sfruttato,vilipeso,deriso e non considerato quasi non italiano,possa tifare per una squadra che non sia del territorio che ha dato i natali a lui fino alla sua settima generazione.
« Ultima modifica: 01 Aprile 2012, 12:00:24 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #104 il: 01 Aprile 2012, 12:01:31 pm »
Mamma mia che partita!
La compagnia della forca oggi ha superato se stessa e gran parte del merito và al signor Montella, ebbene si, ha convinto i suoi ragazzi a giocare da grande squadra,


Ma non lo chiamavi l'ultra-leggero??? ::) ::) ::) Cospargiti il capo!!!! Dai...!!!!!!


Non è spregiativo, ma sinonimo di Aereoplanino, onde per cui continuerò a chiamarlo anche cosi.
Non so se hai notato, che evito di ripetermi quando scrivo... ::)
"U Mastru"