Autore Topic: Bravo Maxi!!..  (Letto 16053 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #30 il: 14 Febbraio 2012, 04:41:17 pm »
Personalmente non mi curo delle prestazioni degli ex Catanesi...mi importa della realta' del momento gli ex sono tali.
Non esulto per nessuno che non abbia i colori rossoazzurri del Catania.
Detto questo credo che il caso Lopez sia un pochino anomalo per come si sono svolti gli ultimi momenti, ma non credo
che in fin dei conti questi fatti rendano diversa la percezione del reale...un giocatore che ritiene di poter avere piu soldi
e piu soddisfazioni in una squadra piu di rango che vuole andare...esticazzi...dicono a Roma.

Pero' lo ammetto...quando ha segnato Lopez (prima era Maxi) ho esultato...diventa piu certo il riscatto...sebbene pare
che sara' comunque riscattato io fino a che non lo vedo non ci giuro...ma ve lo immaginate Lopez a Catania a Luglio?

...e qui nasce una mia idea che sostiene che a parte qualche dettaglio la pensiamo tutti allo stesso modo...chi oggi esulta e
chi no hanno in comune proprio che nessuno e dico nessuno (se invece non e' cosi vi invito a farvi avanti) lo
vorra' mai piu rivedere con la Maglia addosso!

Fozza Catania

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #31 il: 14 Febbraio 2012, 04:52:36 pm »
Su Maxi mi sono fatto un'idea, forse mi sbagliero', Maxi non sara' riscattato e tornera' a Catania perche' il Milan, a mio avviso, ha gia' preso Tevez per giugno.

Quindi Maxi si sta solo facendo usare, ripeto, forse mi sbaglio.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #32 il: 14 Febbraio 2012, 05:32:49 pm »
Può essere che il Milan prenda Tevez, può essere che vada via Robinho ed anche Ibrahimovic, può essere perfino che arrivi Balotelli, può essere che ..... , ma quello che sicuramente non può essere e che Maxi Lopez, torni a Catania. Secondo me Maxi non e' più un giocatore del Catania, sin dal giorno che si e' trasferito in albergo a Milano, e questo lo sapevano il giocatore, il Milan ed il Catania. Al di la' di cosa c'è scritto nelle carte, sono convinto che la situazione sia questa, per cui dove giocherà il calciatore argentino la prossima stagione e' un problema che riguarderà lui ed il Mian. Il Catania riceverà da qualcuno il compenso pattuito.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #33 il: 14 Febbraio 2012, 05:45:19 pm »
Bravo Maxi!!.. 
..a vistu chi buddellu?  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #34 il: 14 Febbraio 2012, 05:49:04 pm »
Bravo Maxi!!.. 
..a vistu chi buddellu?  :-D
..vottinni Maxi ca m'arricchisti nenti puttasti e na casa inchisti...
             ..era megghiu ca non vinevi na casa di pipi non ma inchevi....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #35 il: 14 Febbraio 2012, 07:15:36 pm »
Thor, l'unica cosa che ti contesto è il tuo astio verso questa dirigenza: non possiamo pretendere che alzino l'asticella se non possono farlo, invece sembra che tu glielo rimproveri. Quando avremo anche noi il milionario e gli arabi potremo riparlarne;-)

Bua ancora con sto astio...ma quando mai!!! ripeto porgo pareri personali su fatti e situazioni raccontati da giornalisti e riportati dai quotidiani!!!
Se il Presidente ad inizio campionato dichiara:- faremo 50 punti! Io gli credo e mi compiaccio perchè vedrò vittorie e goals!!!
Se il Direttore dichiara dopo pochi giorni:- questa squadra si salverà all'ultima giornata...io vorrei non credergli....mi pare ovvio...
Se nonostante i dubbi su Montella ( non solo miei ma di tanti) lo stesso, nonostante una squadra con qualche buco di ruolo, riesce a mantenersi lontano dai bassi fondi io sono felice!!
Se Maxi ci lascia per una "strisciata" e la società monetizzerà una ricca plusvalenza mi dispiace da tifoso ma posso capire che i soldini servono....

Ma da questo a dare del traditore al giocatore ce ne passa ....tu, lo chiami astio? ...non mi pare...

Resta come sempre, da parte mia, il rispetto per la libertà di pensiero per tutti Noi forumisti!!!...

Buona cena...ca scurau!!!! :-P :-P

Allora ti ho frainteso quel "alla faccia di chi non vuole alzare l'asticella" etc..
In molti commenti mi sembri ipercritico, non volevo rimproverarti, solo mi stupisce un po'!

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #36 il: 15 Febbraio 2012, 02:35:01 pm »
Detto questo...mi sono scocciato veramente di questa discussione, di questo topic...ma soprattutto dell'incredibile difesa dell'indifendibile fatta, guarda un pò, da gente che non appena Lo Monaco, che per il Catania ha fatto sicuramente molto ma molto di più del signor Lopez, si soffia il naso un pò più rumorosamente del normale urla per lesa maestà...

Buona continuazione ed esultate pure per i prossimi goal del vostro campione...

saluti!

 =D> =D> Straquoto grande Gaspare!

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #37 il: 15 Febbraio 2012, 02:48:11 pm »

Proprio l'aver mandato più volte platealmente a fare in *** i tifosi ed averli sbeffeggiati a Chievo, nella prima di andata dello scorso campionato che ho escluso Sardo dalla lista, a me questo individuo, che giudico arrogante oltre che scarso, sta antipatico e quindi sono completamente indiferente al proseguio della sua carriera. Faccia quel che gli pare, interessante che sia a distanza di sicurezza dal Catania, 1.300 km possono bastare. Per quanto mi riguarda, tu puoi anche mettere la sua foto sul comodino, insieme alle altre di cui si parlava in un altro topic, la quantità mia stima nei tuoi confronti non subbirebbe alterazioni, nella vita si vive di simpatie ed antipatie, ognuno si scaglie le sue.

Scusami se mi permetto intervenire, ma non credo proprio che Gaspare intendesse manifestare simpatie per Sardo, ma solo far notare che magari qualche motivo serio per mandare platealmente a qual paese noi tifosi ce l'aveva, mentre Lopez no. Eppure anche lui con quella pantomima dell'albergo ci ha mandato a quel paese senza mai subire gli attacchi che, obiettivamente, aveva subito Gennaro Sardo, nonostante le sue prestazioni a Catania dopo il boom di quei famosi 11 goal-salvezza fossero simili a quelle del terzino oggi al Chievo, non è che ci voglia tanto a capirlo. Quanto meno in questo senso Sardo è stato meno ipocrita

Ciao
Giuseppe

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #38 il: 21 Marzo 2012, 08:50:37 am »
Mamma mia che gol che ha fatto ieri sera...: stop a seguire, dribbling e sassata sotto l'incrocio dei pali... 8| 8|

Da strabuzzarsi gli occhi!!  =D> =D>

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #39 il: 21 Marzo 2012, 08:56:09 am »
Mamma mia che gol che ha fatto ieri sera...: stop a seguire, dribbling e sassata sotto l'incrocio dei pali... 8| 8|

Da strabuzzarsi gli occhi!!  =D> =D>

Concordo, gran bel goal!

...e questi sarebbero i due centrali della nostra nazionale????  8| 8| 8| Prandelli guardale le partite del campionato italiano e trova due veri centrali no due p.i.p.p.e raccomandate dai loro procuratori

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #40 il: 21 Marzo 2012, 09:26:22 am »
Mamma mia che gol che ha fatto ieri sera...: stop a seguire, dribbling e sassata sotto l'incrocio dei pali... 8| 8|

Da strabuzzarsi gli occhi!!  =D> =D>
=D> =D> =D>

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #41 il: 21 Marzo 2012, 09:49:23 am »
Mamma mia che gol che ha fatto ieri sera...: stop a seguire, dribbling e sassata sotto l'incrocio dei pali... 8| 8|

Da strabuzzarsi gli occhi!!  =D> =D>

Concordo, gran bel goal!

...e questi sarebbero i due centrali della nostra nazionale????  8| 8| 8| Prandelli guardale le partite del campionato italiano e trova due veri centrali no due p.i.p.p.e raccomandate dai loro procuratori

Ma no che non sono i centrali della nazionale...almeno spero che ne chiellini che a mio avviso  (l'ho detto piu volte in questo forum) e' uno scarsone enorme...ne bonucci possono ambire al ruolo di titolari (anzi a mio avviso bonucci non dovrebbe neanche stare in rosa)...anche se non saprei proprio dove pescarli due centrali decenti...visto che per rendimento uno dei migliori italiani del campionato e' il mitico Santo (subito) Nicola!!! ...pensate poi che nella rosa c'e' stato spesso uno come gamberini...ve lo ricordate il fallo da rigore su Bergessio!!! Semu misi mali...

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #42 il: 21 Marzo 2012, 04:53:55 pm »
E' stato proprio un gol alla Maxi Lopez
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #43 il: 21 Marzo 2012, 05:00:53 pm »
In un contesto opportuno per lui, è tornato il Maxi che avevamo scoperto all'esordio.
Ben fatto, gallina  =D>

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bravo Maxi!!..
« Risposta #44 il: 22 Marzo 2012, 11:58:14 am »

Buona continuazione ed esultate pure per i prossimi goal del vostro campione...

saluti!

Gaspare è stato ancora una volta un buon profeta  :-D a voi il senso dell'onore viene solo quando c'è da dire falsità sulla dirigenza del Catania

Bravi voi  =D>