Autore Topic: Per CATANESI.  (Letto 7838 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Cosa penso di questa squadra
« Risposta #15 il: 16 Agosto 2006, 06:01:46 pm »
Fine delle ferie. Purtroppo  :?

Cosa penso di questa squadra.
Penso che sia mancato il colpo d'ala.
Un Brienza, un Cacia avrebbero sicuramente nobilitato il mercato del Catania. Rossini, Millesi, Sardo, Minelli, Corona sono tutte scommesse.
L'ossatura della squadra e' rimasta invariata. Ma se guardo le attuali rose diAscoli, Reggina, Siena, Messina, Empoli...Non vedo fuoriclasse.
Tuttavia alcune perplessita' sulla conduzione di questo mercato rimangono. In primis la volonta' di spuntare sul prezzo a tutti i costi.

De Zerbi. Buon giocatore, impiegato da Marino fuori ruolo.
A Napoli giochera' da trequartitsta.
Lo rimpiangeremo? Forse, ma il suo campionato e' stato costellato di picchi
(pochi) e infortuni (tanti). Decisivo lo e' stato col Cesena, col Piacenza.
Ma, per fare un esempio, fra lui e Mascara io preferisco tenermi il sorcio.
Animo e teniamoci forte.

Dopo 24 anni siamo in A. Non dobbiamo piu' andare a pag 215 nel Televideo. E al Tupparello ci andremo per fare l'allenamento del Giovedi' .. Se ci va'. :lol:
Io non vedo troppi motivi per lagnarci.
Buon rientro a tutti! :D

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #16 il: 17 Agosto 2006, 12:55:54 pm »
Il 31 agosto 2006, finisce la campagna acquisti estiva,dal 1° di settembre si possono avviare le critiche all'operato della societa' CALCIO CATANIA.
Siano esse positive o negative, in questo momento si possono fare solamente supposizione o peggio "ILLAZIONI" con poco sunto e tanta prosopopea.Questo per ora e' il momento degli sciacalli e dei delusi dalla vita, sempre in attesa di un passo falso del CATANIA. Niente di nuovo sotto il sole, i soliti frustrati e i pseudo "amici" , pronti a donarci sempre perle di saggezza, dato che loro ormai sono "esperti" di campionati ad altissimo livello da anni. E' doveroso un ringraziamento a tutti per l'interessamento alle sorti del Catania, ma come si dice, sappiamo sbagliare anche da soli.
Per quelli che si dichiarano tifosi del CATANIA (?) e CATANESI (?) se veramente lo siete , fatto salvo il giusto diritto alla critica (costruttiva possibilmente) se volete veramente bene a questi colori e a questa citta',
invece di sparare "sentenze" come "guru disoccupati" contate fino a....10 e poi tacete, (almeno fino al 31/08) GRAZIE.

E CHE SANT'AITUZZA VE NE RENDA MERITO.

SALUTI ROSSAZZURRI.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #17 il: 17 Agosto 2006, 01:11:12 pm »
Citazione
pseudo "amici" , pronti a donarci sempre perle di saggezza, dato che loro ormai sono "esperti" di campionati ad altissimo livello da anni.

Scusa Cucì, dato che il riferimento a noi palermitani è abbastanza esplicito, mi sapresti dire a quale post (e scritto da chi) ti riferisci?
Probabilmente mi sarò perso qualcosa in questi giorni ma mi sembra che nessuno sin'ora....  si è bevuto il vostro sangue. :lol:  :lol:  :roll:
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #18 il: 17 Agosto 2006, 01:38:18 pm »
Citazione da: "Sergio"
Citazione
pseudo "amici" , pronti a donarci sempre perle di saggezza, dato che loro ormai sono "esperti" di campionati ad altissimo livello da anni.

Scusa Cucì, dato che il riferimento a noi palermitani è abbastanza esplicito, mi sapresti dire a quale post (e scritto da chi) ti riferisci?
Probabilmente mi sarò perso qualcosa in questi giorni ma mi sembra che
Citazione
nessuno sin'ora....  si è bevuto il vostro sangue.
:lol:  :lol:  :roll:


E MAI NESSUNO TE LO AVEVA DONATO (PREZIOSO, MA SE MAI NE DOVESSI AVER DI BISOGNO,toccati, A DISPOSIZIONE)

PER LE PERLE DI SAGGEZZA BASTA CHE TI VAI A LEGGERE DI POST PRECEDENTI E NE TROVI QUANTO NE VUOI- MOLTI AMICHEVOLMENTE CAMUFFATI.

IL MIO SANGUE E' ROSSAZZURRO.
( NESSUNA MALATTIA MA SOLO "LIOTRITE" ACUTA - NON CURABILE GRAZIE A DIO.
SALUTI 'MBARI.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #19 il: 17 Agosto 2006, 02:22:27 pm »
Vabbè! Avrei preferito che tu m’avessi dato qualche indicazione più precisa.
Tengo comunque a precisare che il tifoso rosanero, essendo perfettamente soddisfatto di quanto produce la propria squadra, solo per essa è capace di commuoversi per cui, eventuali pillole di saggezza da dare ad altri, sarebbero sicuramente fuori luogo. Se riuscirete a salvarvi, tanto meglio. Se non ci riuscirete, (cosa assolutamente impossibile dato che avete già tre squadre dietro ancor prima di cominciare), distinti saluti, è stato un piacere!
Il campionato del Catania si riduce alla conquista della salvezza e a ben figurare nei derby; non avete bisogno di consigli.
Il Palermo invece tenterà l’assalto all’Europa. Quella che conta! Ai derby (ed a rinnovarvi l’ennesimo cappottino :mrgreen: ) ci pensiamo relativamente.
Ciao Cucì!
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #20 il: 17 Agosto 2006, 05:15:14 pm »
Citazione da: "Sergio"
Scusa Cucì, dato che il riferimento a noi palermitani è abbastanza esplicito, mi sapresti dire a quale post (e scritto da chi) ti riferisci?
Probabilmente mi sarò perso qualcosa in questi giorni ma mi sembra che nessuno sin'ora....  si è bevuto il vostro sangue. :lol:  :lol:  :roll:




E si Sergio, ti sei perso davvero qualcosa. Ma più che in questi giorni, in quelli passati (forse quando sei andato in vacanza! 8) ), dove è stato tutto un fiorire di esperti di calcio mercato made in Vucciria :lol:  :lol:  :lol:

Basta che ti passi il tempo a guardare qualche post di Occasionale, Noisiamoilcapoluogo, etc. etc.!  :lol:  8)

Ciao! :wink:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Per CATANESI.
« Risposta #21 il: 18 Agosto 2006, 06:44:49 pm »
Citazione da: "Sergio"
Vabbè! Avrei preferito che tu m’avessi dato qualche indicazione più precisa.
Tengo comunque a precisare che il tifoso rosanero, essendo perfettamente soddisfatto di quanto produce la propria squadra, solo per essa è capace di commuoversi per cui, eventuali pillole di saggezza da dare ad altri, sarebbero sicuramente fuori luogo. Se riuscirete a salvarvi, tanto meglio. Se non ci riuscirete, (cosa assolutamente impossibile dato che avete già tre squadre dietro ancor prima di cominciare), distinti saluti, è stato un piacere!
Il campionato del Catania si riduce alla conquista della salvezza e a ben figurare nei derby; non avete bisogno di consigli.
Il Palermo invece tenterà l’assalto all’Europa. Quella che conta! Ai derby (ed a rinnovarvi l’ennesimo cappottino :mrgreen: ) ci pensiamo relativamente.
Ciao Cucì!


'Mbari, di bocche larghe ne ho conosciute, ma quelle targate "MEUSILAND"
sono inimitabili.Ascoltami chi vivra' vedra' e poi.... a palla e' tunna....
E dopo queste mie "PERLE DI SAGGEZZA" (fanne buon uso) ti saluto.
OCCHIO ALL'ELEFANTE..MINCH....QUANT'E' GRANDE.