Sondaggio

L' Atletico Catania riuscirà a salvarsi ?

Si
1 (50%)
1 (50%)

Totale votanti: 2

Autore Topic: anticipo del girone B di Eccellenza  (Letto 1271 volte)

atleticocatania

  • Visitatore
anticipo del girone B di Eccellenza
« il: 04 Febbraio 2012, 02:15:29 pm »
L'Atletico Catania, del nuovo presidente Orlando, giocherà oggi l'anticipo del girone B di Eccellenza a Trecastagni. In panchinà, dopo le nuove dimissioni di Richichi, ci sarà il nuovo tecnico Roberto Aiello.

www.atleticocatania.it
www.atleticocatania.altervista.org

atleticocatania

  • Visitatore
Trecastagni - Atletico Catania 3 - 0
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2012, 07:59:21 pm »
Atletico Catania: Richici non allenerà più la squadra

Arrivano conferme da Catania sulla vicenda Richici. Secondo le indiscrezioni raccolte da Golsicilia il nuovo allenatore dell'Atletico Catania è Giancarlo Tirelli, già in panchina oggi pomeriggio nel match perso in casa del Trecastagni. Per quanto riguarda il capitolo presidente Orofino è ancora in carica e non c'è nessuna ufficialità del suo passaggio di consegne con Orlando. Quest'ultimo al momento sembra che sia entrato in società come socio.

atleticocatania

  • Visitatore
News
« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2012, 09:51:03 am »
News

Giancarlo Tirelli è il nuovo allenatore "ufficiale", ma il vero "mister" sarà Roberto Aiello. Nelle prossime ore si dovrebbe ufficializzare anche il nuovo presidente Pietro Orlando (ex Misterbianco e Paternò). Ieri in campo a Trecastagni è scesa la formazione Juniores, visto che i "titolari" stanno ancora "trattando" con la nuova proprietà. Si spera di chiudere il cerchio entro martedì, visto che mercoledì si giocherà il recupero ad Enna.