Autore Topic: Le comiche in casa Palermo  (Letto 927 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Le comiche in casa Palermo
« il: 21 Gennaio 2012, 04:45:40 pm »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Le comiche in casa Palermo
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2012, 05:06:44 pm »
Leggete http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=209734

Ciao

Devo chiedere conferma in giro, ma sarebbe giusto e interessante sapere tutto, nei particolari, prima di giudicare, in un senso o nell'altro. Nella peggiore delle ipotesi (per me), ossia giocatore veramente oltre le righe prima e dopo l'espulsione e terna arbitrale che abbandona il campo, avrei la conferma che la società a Palermo è ormai un vago ricordo e che viviamo un periodo simile all'ultimo Ferrara o all'ultimo Sensi...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Le comiche in casa Palermo
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2012, 07:29:50 pm »
Devo chiedere conferma in giro, ma sarebbe giusto e interessante sapere tutto, nei particolari, prima di giudicare, in un senso o nell'altro. Nella peggiore delle ipotesi (per me), ossia giocatore veramente oltre le righe prima e dopo l'espulsione e terna arbitrale che abbandona il campo, avrei la conferma che la società a Palermo è ormai un vago ricordo e che viviamo un periodo simile all'ultimo Ferrara o all'ultimo Sensi...
Appunto Templare, era quello che volevo dire io.
Quindi, quoto dalla prima all'ultima parola.
Ma poi Mutti, o il suo secondo, invece di insegnare la disciplina al giocatore, sostituendolo, lo lasciano giocare?

Ciao

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Le comiche in casa Palermo
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2012, 08:15:03 am »
Tempare chi dissi io ( Compra un Argentino per quello che vale ,e rivendilo per quello che lui penza che vale e diventi milionario )

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Le comiche in casa Palermo
« Risposta #4 il: 22 Gennaio 2012, 12:00:00 pm »
Leggete http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=209734

Ciao

Devo chiedere conferma in giro, ma sarebbe giusto e interessante sapere tutto, nei particolari, prima di giudicare, in un senso o nell'altro. Nella peggiore delle ipotesi (per me), ossia giocatore veramente oltre le righe prima e dopo l'espulsione e terna arbitrale che abbandona il campo, avrei la conferma che la società a Palermo è ormai un vago ricordo e che viviamo un periodo simile all'ultimo Ferrara o all'ultimo Sensi...

Appunto Templare, ormai secondo il passaggio di mano da parte di Zampa è prossimo solo che ancora lui non lo ha detto a nessuno, a parte i futuri compratori o amministratori alla Galliani ( nell'ipotesi che mantenga comunque un certo centrollo in società).
Prepariamoci a corposi cambiamenti per il prossimo anno, tutto ormai lo lascia intendere, magari mi sbaglio ma io la vedo così.
ciao.