Autore Topic: Bologna Catania  (Letto 6281 volte)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #45 il: 10 Gennaio 2012, 02:31:56 pm »

Mah, io ne sento di tutti i colori.
I nostri non hanno carattere? Però in giro c'è tanta gente che sostiene che i nostri "argentini" sono tutti uomini di temperamento e carattere. Poi, se abbiamo rimontato più volte lo svantaggio significa che c'è carattere. Insomma...boh... 8-) 8-) 8-)..non credo che sia questa la questione.

Secondo te la rosa è completa, secondo me invece no. E sono quei 4-5 punti in meno che ci potrebbero far perdere l'Europa..ma tutto sommato a me va bene anche così...mi accollo la metà classifica perpetua.  ;-)

Ps Quello che ho scritto non è in contrasto con quello che più volte ho ripetuto, cioè che il Catania, considerato le potenzialità (bacino d'utenza, ruolo di leadership in Sicilia Orientale e Calabria..ecc) , con politiche leggermente diverse potrebbe aspirare all'Europa. Però non possiamo fare a meno di notare, che /la politica dei 23enni/27enni argentini+ varie ed eventuali/eccellenze in alcuni reparti e lacune in altri/uomo forte al comando contro tutti/, ha consolidato la nostra realtà in serie A. Quindi va bene così... e fa niente se altre politiche (l'acquisto dei ragazzi stranieri dell'Udinese, o dei giovani ventenni di Sabatini...) hanno ottenuto risultato migliori dei nostri...perchè noi abbiamo ottenuto risultati migliori di tantissimi altri.

Si sono d'accordo con te, stavolta  :-D Fanta. E non capisco, veramente, perchè ad ogni sconfitta si devono sentire cose senza senso. Come ha già scritto Gaspare la serie A è pure questa, non è che si possono vincere tutte la partite o le si possono giocare tutte al massimo. Perchè sempre questo spirito distruttivo, questo rimpiangere chi non c'è più? Mah.
Io sostengo sempre il gap di maturità che abbiamo qui a Catania, rispetto a città come Udine, per esempio, forse perchè abituati ai tanti troppi campionati nelle serie minori e magari si pensa che fare la A è come fare la c1 dove gioco forza dovevamo esercitare il ruolo di testa di serie :-D
Su una cosa però, Fanta, non mi trovi d'accordo. L'Europa. Secondo me fino a quando avremo questo stadio in Europa non ci andremo. E mi pare di averlo capito anche dalle parole del presidente che non per nulla vuole accelerare l'iter per la costruzione del nuovo stadio, perciò secondo me il Catania sta facendo il campionato che deve fare, questi drammi non li vedo.
Ciao
Giuseppe

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #46 il: 10 Gennaio 2012, 02:32:28 pm »


Certamente. Parlare di europa è davvero una chimera, fuoriluogo. Ciò non significa che nel mediocrissimo campionato italiano ci siano delle eccellenze pazzesche, vedi milan che vince con l'aiutino, la juve che smadonna col lecce e via andare. Quello che non va di questa squadra è la testa. Non si può fare la figura del perecottaro con davanti una mezza.s.e.g.a. Mi rendo conto che ibra fa girare la testa, hamsick o chi vogliamo. Ma essere regolarmente impallinati a inizio gara è uno strazio. E abbiamo avuto anche una certa fortuna ad incontare qualche big non al meglio. Insomma, a me piaceva tanto lo zingaro, si vedeva che li aveva presi a calci in c.u.l.o prima di scendere in campo, perchè credo che la squadra manchi di personalità in campo. Per me è la triste verità, da quando non c'è uno baiocco in mezzo. Poi certo anche l'aeroplanino, che mette i giocatori fuori ruolo ci mette del suo. Ma abbiamo una rosa completa, mi sembra . . .  8|


 8-) ...insomma semu ammenzu a na strata, va!

Eppure lo avevano detto i gastroenterologi: per le feste mangiare e bere con moderazione  :-D :-D



se per in mezzo ad una strada intendi mezza classifica, sono stradaccordo.
la rosa è quella che è, e in questo medio-cre campionato è appunto nella media

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #47 il: 10 Gennaio 2012, 03:58:29 pm »

se per in mezzo ad una strada intendi mezza classifica, sono stradaccordo.
la rosa è quella che è, e in questo medio-cre campionato è appunto nella media

 8D ...si certo...Oriundo...campionato mediocre...e noi oltre che scarsi...abbiamo un cu.lo pazzesco...la mezza classifica effettivamente è troppo  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #48 il: 10 Gennaio 2012, 04:07:06 pm »
Io sostengo sempre il gap di maturità che abbiamo qui a Catania, rispetto a città come Udine, per esempio, forse perchè abituati ai tanti troppi campionati nelle serie minori e magari si pensa che fare la A è come fare la c1 dove gioco forza dovevamo esercitare il ruolo di testa di serie :-D

 =D>  no...Peppe...è un dato di fatto, non una tua opinione  :-D

La prova è che certe lastime non le senti dire solo ai ventenni...ma a chi c'era (almeno, diceva di esserci  ;-)) ai tempi del Cavaliere  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Bologna Catania
« Risposta #49 il: 10 Gennaio 2012, 06:19:03 pm »
Casorezzo (MI), 10 Gennaio 2012
Caro Marco,
non c'è pobblema: era solo per la pecisione. Ciao e un saluto a Lorenzo e a... come si chiama? A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #50 il: 10 Gennaio 2012, 08:54:58 pm »
.....Stefano...

Grazie di cuore.
Ricambio.