Autore Topic: Bologna Catania  (Letto 6258 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #15 il: 08 Gennaio 2012, 06:26:59 pm »
Gp,il problema e' questo.

Non si tratta di mettere in luce(servono un terzino in grado di fare la fascia per intero e un centrale)

Il problema e' stato di atteggiamento,quello non lo compri.

Cosa importante i peggiori sono quelli al centro di trasferimenti,Lodi-Gomez e Lopez.

Abbissamu sta cosa visto che abbiamo capito che sono vulnerabili e quindi ci danneggiano?

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #16 il: 08 Gennaio 2012, 06:32:26 pm »
Gp,il problema e' questo.

Non si tratta di mettere in luce(servono un terzino in grado di fare la fascia per intero e un centrale)

Il problema e' stato di atteggiamento,quello non lo compri.

Cosa importante i peggiori sono quelli al centro di trasferimenti,Lodi-Gomez e Lopez.

Abbissamu sta cosa visto che abbiamo capito che sono vulnerabili e quindi ci danneggiano?

Santo, io non ho visto Lopez tra i peggiori 8-)

Marchese??? Alvarez???

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #17 il: 08 Gennaio 2012, 06:55:38 pm »
Gp,il problema e' questo.

Non si tratta di mettere in luce(servono un terzino in grado di fare la fascia per intero e un centrale)

Il problema e' stato di atteggiamento,quello non lo compri.

Cosa importante i peggiori sono quelli al centro di trasferimenti,Lodi-Gomez e Lopez.

Abbissamu sta cosa visto che abbiamo capito che sono vulnerabili e quindi ci danneggiano?
Santo,Lopez non e' tintu..sono gli altri che lo servono male..poi lui ci mette del suo...per i suindicati uomini sono discorsi che riguardano la societa'...le voci di mercato,comunque sia,non dovrebbero inficiare lavoro e rendimento....
..al terzino di fascia e al centrale aggiungerei anche un esterno sinistro di centrocampo...fino adesso il campo ha detto che la posizione piu' consona a Marchese e' quella di esterno di centrocampo e se vogliamo migliorare questo modulo occorre non essere sempre in emergenza....appoi,chi fini fici Spolli ?..
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012, 07:05:08 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #18 il: 08 Gennaio 2012, 07:00:10 pm »
Io avevo postato una formazione.. 8-)

Magari non la migliore formazione..Magari ci sono stati impedimenti...

Ma...mi chiedo perche' insistere negli stessi errori?
Perche' Marchese centrale?
Perche' un centrocampo con Barrientos, Almiron, Lodi (inguardabile :^() e un povero diavolo lasciato a morire solo (Izco)?

Nel secondo tempo metti fuori Gomez (N.P.) metti Biagianti davanti alla difesa...ma lasci Alvarez a fare danni..
L'espulsione di Biagianti ce l'ha sulla coscienza..
Vabbe'..

Lasciamo andare..Abbiamo giocato a fare la grande, le abbiamo prese da una piccola.
Quando Montella capira' questo, che noi NON siamo una grande, faremo un passo avanti per dieventarlo davvero... ;-)


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2012, 07:07:38 pm »
Lopez non e' tintu,infatti risultano ancora piu' gravi le sue prestazioni

Bergessio in 15 minuti fici chiossai di 75 minuti di Lopez

Lodi,Gomez e Lopez i peggiori.Gli altri hanno fatto pena.Ma loro sono stati i peggiori.Non mi tirare fuori la storia del professionismo perche' Lopez feti vivu da 1 anno e mezzo.

Incommentabile,anche se  Montella fici cavolate

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2012, 07:19:28 pm »
Ciao a tutti.
Era una partita da pareggio senza gol, perderla per un errore banale è stato un vero peccato. Oggi a Bologna per fare risultato occorreva dinamismo, corsa, velocità, tutte cose che al Catania sono mancate. Scarsa concentrazione o il solito calo atletico di questo periodo? Vedremo nelle prossime partite. Intanto sarebbe bene al più presto operare sul mercato per rafforzare la difesa. Certamente le voci di mercato influiscono negativamente sulla concentrazione e quindi sul rendimento dei giocatori, per cui speriamo che le operazioni vengano chiuse al più presto.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #21 il: 08 Gennaio 2012, 07:28:50 pm »
Non avendo visto la partita ma solo ascoltato per radio tutto il calcio bloccato nel traffico del rientro romano sulla A1...chiedo lumi.

Come era disposto il Catania nel primo tempo? Alvarez giocava come difensore a tre oppure difensore esterno a 4?
L'attacco era a tre oppure un albero di natale a 2-1 ?

Ringrazio chi mi fara' capire qualcosa dal punto di vista tattico della partita che Montella aveva in mente di fare.

Offline centravanti

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #22 il: 08 Gennaio 2012, 07:34:32 pm »
giovanni, se vuoi un resoconto che ti faccia capire come è andata la partita va bene l'articolo su questo sito
se vuoi spiegato cosa aveva in mente montella diventa più difficile   :-\
molte scelte non le ho capite
perchè alvarez nei tre dietro? e barrientos così arretrato? e maxi così solo? e perchè non sostituire lodi che non ne ha azzeccata una? boh

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #23 il: 08 Gennaio 2012, 08:34:15 pm »
Erano ancora in tema natalizio i nostri, pazienza si rifaranno la prossima partita, secondo me le vacanze fanno male comunque perche' perdi l'intesita' che hai acquisito...

Salutoni

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #24 il: 08 Gennaio 2012, 08:37:48 pm »
Ciao a tutti.
Era una partita da pareggio senza gol, perderla per un errore banale è stato un vero peccato. Oggi a Bologna per fare risultato occorreva dinamismo, corsa, velocità, tutte cose che al Catania sono mancate. Scarsa concentrazione o il solito calo atletico di questo periodo? Vedremo nelle prossime partite. Intanto sarebbe bene al più presto operare sul mercato per rafforzare la difesa. Certamente le voci di mercato influiscono negativamente sulla concentrazione e quindi sul rendimento dei giocatori, per cui speriamo che le operazioni vengano chiuse al più presto.

Io sono appena rientrato da Bologna e, sinceramente, non ho avuto l' impressione di assistere ad una partita destinata al risultato in bianco. Il primo tempo era stato gia' abbastanza eloquente...e solo qualche svista dei Bolognesi , ci aveva consentito di di chiudere la prima frazione in pareggio. In compenso il Catania, era riuscito nella prima frazione a creare il solo calcio di punizione di Lodi, mentre dal punto di vista del contenimento, i 4/5 della difesa si erano gia' gravati, con pieno merito del cartellino giallo.
Non mi e' piaciuta la formazione schierata da Montella: Barrientos avrebbe dovuto, secondo me, giocare almano 15 metri piu' avanzato ed il Gomez attuale e' decisamente fuori forma. Fasce inesistenti...e llama e Biagianti non ancora al meglio secondo me per essere schierati. Insomma Catania non pervenuto e sconfitta sacrosanta col piu' classico e meritato dei risultati.
Nulla di grave comunque: una partita storta puo' sempre capitare...buono il fatto che le ultime tre in classifica abbiano perso.
Adesso sotto con la Roma !
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012, 08:47:53 pm da Francesco ( Rovigo) »

umastru

  • Visitatore
Re: Bologna Catania
« Risposta #25 il: 08 Gennaio 2012, 08:51:23 pm »
Allora iniziamo, solita formazione astrusa, un 3 5 2 secondo sky, che invece era un 4 3 3 ambiguo.
L'idea di partenza non era neppure cattiva se si entrava in campo in undici invece che in 9.
Si, perchè nel primo tempo lodi e Gomez sono rimasti nello spogliatoio e in campo hanno mandato i gemelli scarsi.
Succede, ma santo iddio, tu mi sostituisci Gomez con Biagianti e mi lasci Lodi in campo? Giuro, fino all'ultimo ho sperato che si riabilitasse con una punizione delle sue, ma oggi non era cosa. Peccato, altra occasione persa per fare il famoso salto, allenatore compreso.
Quello che fa più male al cuore è vedere un talento come il Pitu sprecato.
pagelliamo che è meglio.
Campagnolo, ha fatto il suo. 6,5
Alvarez, finiu mali stavota. 5
Bellusci, 6,5 cosi, mica bisogna spiegare l'ovvio.
Le Grottaglie, vedi sopra.
Marchese, da quarto di difesa patisce, lo sò in teoria era una difesa a tre, ma a vederla...6
Izco, in un suo labiale ho letto; brutti vigliacchi, mi hanno rimasto solo. 6
Lodi, Inguardabile e mi dispiace, perchè a parte la lentezza congenita è un fior di giocatore. Ma oggi merita 4
Almiron, ha fatto quello che ha potuto. 6
Barrientos, vedi Izco ma con un voto in più. 7
Gomez, se vuole arrivare a giocare in una grande, meglio che sia più continuo ed eviti le giornate come quelle d'oggi. 4
Lopez, soli, lasciando la luce accesa.... oddio lui non è che si danni la vita. 6
Biagianti, f.o.tt.u.to da Alvarez, ma il Capitano c'è e si sente. 6,5
Llama, bentornato, ma ancora in rodaggio.
Bergesio, entrato a partita quasi decisa e con squadra sbilanciata. 6
Montella, 5---- oggiha sbagliato quasi tutto.
"Umastru"
P.s. Oggi non volevo essere nei panni dei giocatori e dell'allenatore a fine partita, se dopo un pareggio è saltato Andy, figurati con che animo è sceso oggi negli spogliatoi il guappo. ::) ::) ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #26 il: 08 Gennaio 2012, 10:58:21 pm »
C.V.D.
Schieramento e formazione ad capochiam, il risultato ne e' la logica conseguenza. Il peggior Catania della stagione con Lodi ed Almiron lasciati da soli ad arginare il cenntrocampo bolognese che infatti ha fatto tutto quello che ha voluto. Maxi Lopez abbandonato al suo destino, da solo contro tutta la difesa felsinea. Il migliore in campo sicuramente Le Grottaglie che ha messo più di una pezza alle disattenzioni dei suoi compagni di reparto. I tanti detrattori di Andujar saranno contenti, finalmente ci siamo liberati di lui.
Di questa fredda domenica di gennaio, si salvano l'immutato vantaggio dalle quart'ultime e le ottime tagliatelle al ragù gustate insieme agli amici.
Mancano ancora 18 punti alla meta.


Montella si e' superato, non ho nemmeno capito lo schierament sono nemmeno  che il mister abbiaNon ho capito nemmeno se si e' giocato co
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #27 il: 08 Gennaio 2012, 11:26:00 pm »
Non avendo visto la partita ma solo ascoltato per radio tutto il calcio bloccato nel traffico del rientro romano sulla A1...chiedo lumi.

Come era disposto il Catania nel primo tempo? Alvarez giocava come difensore a tre oppure difensore esterno a 4?
L'attacco era a tre oppure un albero di natale a 2-1 ?

Ringrazio chi mi fara' capire qualcosa dal punto di vista tattico della partita che Montella aveva in mente di fare.
Giovanni, e se ti dicessi, che pur essendo allo stadio, non l'ho capito? Certamente erano in tre dietro (uno era Alvarez), certamente era uno in avanti (Maxi), poi comincia il caos poteva essere un 3-4-2-1 oppure un 3-5-1-1, con Gomez dietro a Maxi, ma e' più probabile il primo. Non so cosa volesse fare Montella, ma questo e' quello che si e' visto al campo.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #28 il: 08 Gennaio 2012, 11:31:14 pm »
oggi appena ho letto la formazione ed ho visto che delvecchio non era neanche in panchina ho pensato subito che avremmo perso.
si era riuscito a trovare un certo equilibrio con un centrocampo composto da almiron, lodi e delvecchio ed oggi inspiegabilmente è stato tutto stravolto con un barrientos a centrocampo che non ha senso ed un gomez che comincia ad essere un grave problema.
la partita l'abbiamo persa a centrocampo dove siamo stati disintegrati e quest'affermazione trova riscontro in tutte le trasmissioni sportive domenicali attraverso le dichiarazioni degli addetti ai lavori.
come se non bastasse nel secondo tempo montella toglie giustamente gomez e chi mi fa entraere ?
biagianti.
mah.
delvecchio, ricchiuti no, vero ?
sono troppo vecchi per la società vero ?
vogliamo fare giocare i giovani ?
vogliamo fare giocare biagianti ?
questi sono stati i risultati.
incomprensione alvarez (che sbaglia) e biagianti (che dorme) che come l'incomprensione biagianti (si, ancora lui) e bellusci in catania-chievo ci costano la partita.
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012, 11:41:02 pm da LUIS »

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Bologna Catania
« Risposta #29 il: 09 Gennaio 2012, 02:06:25 am »
A chi ha chiesto di loro, dico che Del Vecchio e Spolli - pur non titolari dell'undici iniziale - hanno dato forfait durante il riscaldamento.
A Fanta, che parlava di un Ricchiuti partente, i bene informati dicono che come vuole la tradizione è stato "ritirato" dal mercato.
L'equivoco Gomez ... per me nasce da quell'idea sbagliata che ha del suo impiego il mister, il Papu non può giocare come secondo d'attacco, e per di più spalle alla porta.
Lodi, oggi è stato perfettamente imbrigliato dai pur lenti Perez e Mudingayi, Almiron, è stato molto al di sotto dei suoi standard qualitativi.
Biagianti, ancora fuori forma, inguardabile.