posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?
Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???
Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...)
Te li dico io quali sono gli obiettivi a breve-medio e,aggiungo,a lungo termine.Sono quelli sempre dichiarati o dichiarati e poi corretti in corso d'opera che riguardano la conquista (sic !) della permanenza in serie A e poi la politica...di cogghiri l'ogghiu 'ndo maccu...ergo,this is the girl-friend,prendere o lasciare..che in tempi di crisi e considerata la nostra storia di calcio e' gia' tanto
mah.. ...ma non si era detto 50 punti...ma non si era detto quello che l'amico mastru ripete sempre---ossia uefa in 5 anni...ma quante cose si dicono????
Scusate, per essere chiari e non nebulosi come sempre: Voi cosa vi aspettate?
Perchè criticare va bene, per carità, è lecito, ma mi sembra che si stia facendo a gara per avere obiettivi e mete ogni giorno diverse.
Credo che Lo Monaco abbia sempre detto, sin dal primo giorno, che il nostro obiettivo è mantenere la categoria.
Pulvirenti ha aggiunto che spera di arrivare a quota 50 punti (l' anno scorso li abbiamo sfiorati e potevamo anche superarli se non fossimo stati sciuponi) e non mi sembra un traguardo proibitivo.
Quindi' cosa c' è che delude?
Cosa volevate una campagna acquisti rivoluzionaria? e perchè i nuovi acquisti sono già roba da buttare?
Io credo che se errori si son fatti, sono stati commessi in estate, non ora. A gennaio si pensa a puntellare, non a stravolgere.
Vi ricordo che competere in alte sfere, significa competere con chi compra il nostro pezzo più pregiato, pagandolo 9 mln di euro e stipendiandolo a 1,5 mln di euro a stagione, per metterlo in panchina.
Ma cosa credete che possiamo permetterci di spendere... quanto? 5-6-mln di euro per fare contenti noi tifosi?
il far play non centra nulla, certo caro Fanta.... spendiamo tutto adesso perchè vuoi il mercato e gli obiettivi e poi.... se non dovesse corrispondere l' investimento invernale, quest' estate che fai? Ti indebiti? Chiedi i prestiti secchi nel mercato estivo? Dimmi, o Dotto, quale alchimia finanziaria prevedi?
Sapete che vi dico.... sono stufo di sentire sempre lamenti...
Ma abbiamo una squadra in serie A, che mantiene da 6 anni la categoria? Godiamocela...
No, a Catania non si può. A Catania bisogna pretendere, bisogna sapere, gli obiettivi, i soldi, i movimenti, i progetti, l' organizzazione.... ma fatemi il favore....
ieri alla chiusura del calcio mercato, sembrava di essere nella camera ardente delle speranze perdute... con la presunzione di dire che tutti gli acquisti erano dei brocchi, che si poteva fare di più.... ma si può essere così presuntuosi'