Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 61333 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #420 il: 31 Gennaio 2012, 05:37:52 pm »
Se arrivasse Bianchi sarei contento: se adeguatamente motivato, è uno che sa come buttarla dentro.
Carrizo: perplesso. In Italia non ha mai dato l'impressione di essere un "portierone"; sinceramente, preferirei in primis Frison e, in alternativa, Manninger.
Seymour dal Genoa: non male. Un dignitosissimo centrocampista dai piedi molto buoni, di assoluta prospettiva.

Per la cronaca: Morimoto non ha superato le visite mediche al Chievo...qualcosa mi dice che, anche stavolta, u zu Petru c'ha vistu bbonu... 8D 8D

Attenderò con "moderata" ansia (non da lexotan, per intenderci... ::)) le ore 19,00.
Poi, comu veni si cunta.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #421 il: 31 Gennaio 2012, 05:40:01 pm »
spero che venga Bianchi...ma mi sembra difficile...il Toro, in piena corsa promozione..lo lascerebbe andare????  8-)
E' in rotta con l'ambiente, quindi si può fare. Anzi, spero proprio che si faccia. 8D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #422 il: 31 Gennaio 2012, 06:13:22 pm »
Depistati dal colpaccio Bianchi, pare che il vero obiettivo sia l'altro attaccante Ebagua.
Vicinissimi Seymuor e Carrizzo.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #423 il: 31 Gennaio 2012, 06:25:29 pm »
,,,,,,,,Alcuni commenti addolorati dei tifosi della gobbentus alla notizia del prestito di Motta:


Manca solo Bonucci e torniamo grandiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!20endamar31/01/2012 11:40:12

c'è poco da esultare: fra 4 mesi sarà di nuovo qui19Italybianconera31/01/2012 11:35:22

Se gioca lui in serie A posso giocarci anche io... 18doctor4131/01/2012 11:23:26

OOOOOOOOOOOole', caro Motta non te la prendere per te il pallone è un oggetto sconosciuto , ringraziamo il Catania x la zavorra che si è portato via !17nzfrank31/01/2012 11:17:43

Grazie al Catania che crede in Motta, il quale può tornare ad essere una grande promessa. Senza colpa sua era giunto alla Juve.16naicol31/01/2012 11:07:05
IN UNA SQUADRA DI SECONDA FA
SCIA, SENZA PRESSIONI POTRA' ALMENO GIOCARE DIGNITOSAMENTE.15DAIQUIRI31/01/2012 10:51:51
RAGA...IN PRESTITO.
QUESTO CI TORNA14St.Jimmy31/01/2012 10:26:23

...era ora.... Ora qualcuno potrebbe però spiegarmi, per cortesia, che caxxxx lo abbiamo riscattato a fare??? Comunque un impiccio, anzi, uno scarpone in meno...meglio tardi che mai.12valvevalve31/01/2012 10:21:15

E INCREDIBILE CHE GIOCHI IN SERIE A STO ASINO

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2012/01/30-168014/Juve,+ceduto+Motta+al+Catania+in+prestito ,,,,,,,,,,



riporto dal muro di. com :-\ :-\

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #424 il: 31 Gennaio 2012, 06:52:25 pm »
...chiaro,se non giocava cosa avremmo dovuto aspettarci..le barricate per non farlo uscire da Torino ?.. dovremmo forse farci condizionare da questi soloni del calcio da sale da barba?..comunque il peggio arriva sempre da... Torino :saltata definitivamente la trattativa di Bianchi...se dovessimo rimanere cosi' usciremmo ridimensionati nel progetto di crescita su cui tutti si puntava....al momento,sei uomini in uscita con due in entrata...ma meglio che i conti li facciamo tra circa un'ora....frattanto vado a fare una doccia fresca picchi' staiu friennu nonostante il -5 olandese..... 
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 06:54:08 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #425 il: 31 Gennaio 2012, 07:20:05 pm »
Assolutamente vergognosa quetsa campagna

Carrizo,Ebagua,saimur,Motta.

Mi sentu mali

Ma perche' non restare come eravamo con Lopez meno?

Per un tranquillo proseguio di stagione speriamo di tornare con 6 punti altrimenti l'atmosfera si fara' pesante-A ragione vista l'assurda campagna di gennaio.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #426 il: 31 Gennaio 2012, 07:43:07 pm »
Ebagua.

Incredibile

Passare da Lopez ad uno che al turati ne trovi a chili interi 8|

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #427 il: 31 Gennaio 2012, 08:02:01 pm »
non è ancora ufficiale....in ogni caso:

Ebagua:

2009-2010 A.S. VARESE C1              presenze 27 goal 12
2010-2011 A.S. VARESE B                presenze 28 goal 12
2011-2012 F.C. TORINO B                presenze 20 goal 3

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #428 il: 31 Gennaio 2012, 08:05:00 pm »
Finita.Sinceramente la sessione di mercato piu' scandalosa della loro storia.


Hanno ceduto chi aveva un po' di mercato,si sono liberati di parecchi stipendi pesanti.

Hanno preso 4 prestiti quindi passeggeri.

Tutta la spazzatura che gli altri hanno messo alla porta.Mi dispiace dirlo.

Ebagua assurdo e vergognoso.

Saimur,lasciamo perdere.

Carrizo 8|

Motta mi lasia basito.

Credo che Montella ci lasci a fine stagione.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #429 il: 31 Gennaio 2012, 08:15:06 pm »
Ci sono grossi problemi economici.Non si spiega diversamente quest'assurda campagna


Ci siamo esposti pericolosamente ad una lotta feroce che prima non ci riguardava.

Alla vigilia di due finali.

Se a Lodi,Almiron,Biagianti o Izco viene un raffredore siamo nella merda piu' totale.

 

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #430 il: 31 Gennaio 2012, 08:15:56 pm »
Finita.Sinceramente la sessione di mercato piu' scandalosa della loro storia.


Hanno ceduto chi aveva un po' di mercato,si sono liberati di parecchi stipendi pesanti.

Hanno preso 4 prestiti quindi passeggeri.

Tutta la spazzatura che gli altri hanno messo alla porta.Mi dispiace dirlo.

Ebagua assurdo e vergognoso.

Saimur,lasciamo perdere.

Carrizo 8|

Motta mi lasia basito.

Credo che Montella ci lasci a fine stagione.

Santo, fermo restando che parleranno i risultati (te lo dirà Gaspare in tutte le salse) questo mercato è la naturale espressione del mercato estivo. Soltanto che io avevo imputato quel tipo di mercato alla tentata fuitina di vatino, oppure al fatto che il duo credesse veramente che noi negli ultimi anni abbiamo sempre ricevuto meno di quello che meritavamo...ora invece sono un pò perplesso...ma fratello senza fare gli aggressivi  ;-) ;-) ;-) ;-)...francamente non ho capito la cessione (IN PRESTITO!) di Alvarez  8-) 8-) 8-) per rpendere Motta...e il mancato acquisto di un difensore centrale.

Su Carrizzo invece non so...tanto tempo fa se ne parlava bene...poi...insomma...un usato da rivalutare  ;-)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #431 il: 31 Gennaio 2012, 08:18:31 pm »
La verità, come sermpre la dirà il campo, ma si aspettava questa sessione di Gennaio per acquistare un buon difensore che non è arrivato. Per il resto non vedo un marcato indebolimento della squadra (sempre che Suazo sia pienamente recuperato).
La cosa importante è che passi al più presto questo periodo, cosa ormai di ogni anno, e che si riprenda a tenere il campo con personalità ed a fare punti con continuità.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #432 il: 31 Gennaio 2012, 08:23:42 pm »
Fanta sugnu addumatu.

E' incomprensibile.Avevamo bisogno di un portiere decente.Nulla

Avevamo bisogno di un centrale.Nulla

Avevamo bisogno di un terzino.Nulla anzi prendono un Ala.

Il terzino migliore lo cedono

Cediamo uno dei migliori centrocampisti quest'anno per prendere un caballero qualsiasi

Ebagua manco lo conto.Fara' la fine di naumoscky.

Dimmi tu se non siamo peggiorati?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #433 il: 31 Gennaio 2012, 08:37:45 pm »
Finita.Sinceramente la sessione di mercato piu' scandalosa della loro storia.


Hanno ceduto chi aveva un po' di mercato,si sono liberati di parecchi stipendi pesanti.

Hanno preso 4 prestiti quindi passeggeri.

Tutta la spazzatura che gli altri hanno messo alla porta.Mi dispiace dirlo.

Ebagua assurdo e vergognoso.

Saimur,lasciamo perdere.

Carrizo 8|

Motta mi lasia basito.

Credo che Montella ci lasci a fine stagione.
..altrettanto deluso per l'ennesima presa per i fondelli...che senso ha portare a Catania un portiere che nemmeno lo facevano allenare con i titolari e che era il terzo della Lazio,quando fino ad ieri si era sbandierato ai quattro venti che in quel posto eravamo gia' coperti?..che senso ha prendere un attaccante che non e' titolare nemmeno in serie B,quando l'allenatore Montella apre a un possibile ingaggio di un attaccante capace di finalizzare i cross di Llama,Gomez e Motta?...che senso ha non prendere un difensore centrale quando sai che nemmeno numericamente nello specifico di quel ruolo sei attrezzato?..che senso ha mandare via Alvarez e tenere compagni di ruolo meno capaci di lui?..forse perche' a Saragozza c'e' a canni di cavaddu megghiu di Catania?...
..un senso a tutto questo forse c'e':ci si e' liberati dei piu' alti ingaggi con notevole risparmio per le casse della societa' e ancora una volta prevale quella sorta di sadismo nel vedere soffrire noi tifosi...attento Vate che a furia di farini vunchiari i ciarameddi quacche vota non ni scassi... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #434 il: 31 Gennaio 2012, 08:41:31 pm »
Gp,doveva fare qualche favore ed ha raccolto quello che gli altri hanno abbandonato.Tutto qua.