Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60757 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #405 il: 31 Gennaio 2012, 09:23:50 am »
motta è uno degli artefici dei disastri difensivi della juventus degli
ultimi anni, e per giunta è arrivato in prestito secco.
mah...............................

condivido, uno dei difensori più scarsi in circolazione

 :-D :-D ...e ti pareva ca u cumpari do gufu non correva in soccorso  ::) :-D

Ah...vi voglio se Motta riesce...vi voglio vedere,come ho voluto vedere coloro che si indignavano quando venne Bizzarri un portiere fallito di una squadra *** appena retrocessa sospettato di vendersi le partite  :-D ::)

Io stesso non credevo in Legrottaglie ed ho dovuto ricredermi.
Potremmo essere l'ambiente ideale per rilanciare Motta in versione Udine.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #406 il: 31 Gennaio 2012, 10:18:30 am »
Io sono contento. Un buon rinforzo. Me avevamo proprio bisogno. D'accordo con Bua... Le Grottaglie docet. Fozza Catania,

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #407 il: 31 Gennaio 2012, 11:05:15 am »
Di Motta,agli esordi con l'Atalanta ( 17 anni? ),addirittura si parlo del nuovo Maldini.Chissa' che senza la pressione mediatica delle grandi  piazze non possa rifiorire tornando il bel giocatore di qualche anno fa.Unico dato negativo avercelo in prestito per un anno.Rasssegnamoci alla ragion di....cassa e ancora un piccolo sforzo per l'allestimento di un team sempre piu' competitivo....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #408 il: 31 Gennaio 2012, 11:10:19 am »
Motta mi sembra il classico giocatore del "nuovo Catania": un usato con potenziale da rivalutare.
Può andare bene, anche perchèè lo ricordo come un giocatore poliedrico che ricopre più ruoli difensivi (se non sbaglio un pò di partite le ha giocate anche in fascia sinistra), ed ha una discreta propensione offensiva (molto meglio di Potenza).

Insomma, per il mercato di gennaio (sempre difficile), un acquisto che ci sta.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #409 il: 31 Gennaio 2012, 11:16:44 am »
Non mi dispiace per niente Motta (se non per il fatto che sia in prestito secco) come giocatore ha caratteristiche simili a Potenza (meno difensore piu attaccante), puo' giocare a mio avviso sia esterno a destra a quattro che difensore destro a tre, secondo me con potenzialita' decisamente superiori a quelle di Potenza anche se in passato solo a sprazzi le ha mostrate. Secondo me se dovessimo tornare alla difesa a tre potrebbe anche contendere il posto a Izco.

Dovesse arrivare Bianchi...saremmo costretti a riprendere l'attivita' di sparare alle mosche con il cannone...ma bene cosi!!! Se non dovesse arrivare nessuno in quel ruolo...siamo nelle mani (o meglio nei piedi) di Bergessio...sperando che Suazo possa dare un contributo.

Signor AD...la mettiamo una ciliegina su questa torta e lo prendiamo un centrocampista dinamico...uno come era Biagianti una volta per capirsi!!!

Fozza Catania

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #410 il: 31 Gennaio 2012, 01:05:52 pm »
Grande Gennaro, Catania ti onorerà al tuo ritorno da avversario!  =D> 

Condivido pienamente.
Naturalmente per Gennaro ... granita pagata ::)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #411 il: 31 Gennaio 2012, 02:03:00 pm »
Accidenti, brutta, anzi bruttissima notizia, Alvarez dato partente per la Spagna, destinazione Saragozza sino a giugno.

L'arrivo di Motta giustificherebbe dunque la partenza di Pablo Alvarez, a mio parere l'unico vero difensore arcigno (ma dotato anche di una bella "castagna" da fuori) di cui il Catania dispone.

http://www.as.com/futbol/articulo/club-apura-fichaje-argentino-alvarez/20120131dasdaiftb_29/Tes
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2012, 02:04:35 pm da Papè Satàn »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #412 il: 31 Gennaio 2012, 03:30:24 pm »
Ufficiale Alvarez al Saragozza!!...mah... :-\

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #413 il: 31 Gennaio 2012, 04:39:41 pm »
Accidenti, brutta, anzi bruttissima notizia, Alvarez dato partente per la Spagna, destinazione Saragozza sino a giugno.

L'arrivo di Motta giustificherebbe dunque la partenza di Pablo Alvarez, a mio parere l'unico vero difensore arcigno (ma dotato anche di una bella "castagna" da fuori) di cui il Catania dispone.

http://www.as.com/futbol/articulo/club-apura-fichaje-argentino-alvarez/20120131dasdaiftb_29/Tes

 8| 8| 8| 8| 8| 8|

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #414 il: 31 Gennaio 2012, 05:04:03 pm »
...uhm,perdiamo in un sol colpo l'unico difensore di fascia capace di ricoprirle ambedue con eguale efficacia...un ambidestro naturale di cui non si potra' valutarne la effettiva potenzialita' visto l'impiego a corrente alternata...quali sono i termini della cessione?...credo che questa cessione apra ad un acquisto in entrata di un difensore...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #415 il: 31 Gennaio 2012, 05:08:30 pm »
Prestito fino a giugno per 300.000 € (mi meraviglia che Pablo abbia accettato l'ultima squadra della A) ...
Il terzino è già arrivato gippì  :-\

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #416 il: 31 Gennaio 2012, 05:11:28 pm »
...uhm,perdiamo in un sol colpo l'unico difensore di fascia capace di ricoprirle ambedue con eguale efficacia...un ambidestro naturale di cui non si potra' valutarne la effettiva potenzialita' visto l'impiego a corrente alternata...quali sono i termini della cessione?...credo che questa cessione apra ad un acquisto in entrata di un difensore...

anche Motta può giocare a destra e a sinistra

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #417 il: 31 Gennaio 2012, 05:16:38 pm »
Fra TOro e CAtania l'accordo è raggiunto tra i club, manca il si di Bianchi, e nell'attesa della trattativa col Genoa per il centrocampista cileno Seymour, chiesto anche Carrizo alla Lazio.

fonte : ALessandro Vagliasindi

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #418 il: 31 Gennaio 2012, 05:33:51 pm »
..se dovesse arrivare Bianchi e un centrale di difesa si aprirebbero scenari fino a poco tempo fa inimmaginabili...e la quota cinquanta punti sarebbe alla nostra portata..
Aspetto con fiducia la chiusura di questa sessione di calciomercato " de fagghi " per tirare le somme
sul nuovo Catania...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #419 il: 31 Gennaio 2012, 05:35:39 pm »
..se dovesse arrivare Bianchi e un centrale di difesa si aprirebbero scenari fino a poco tempo fa inimmaginabili...e la quota cinquanta punti sarebbe alla nostra portata..
Aspetto con fiducia la chiusura di questa sessione di calciomercato " de fagghi " per tirare le somme
sul nuovo Catania...

spero che venga Bianchi...ma mi sembra difficile...il Toro, in piena corsa promozione..lo lascerebbe andare????  8-)