Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 61056 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #375 il: 29 Gennaio 2012, 06:00:04 pm »
Benassi porta 3 punti al Lecce

L'unico a non voler capire questo facile concetto in tutta la serie A e' il Vate

Il Catania e' l'unica squadra di A dove il suo dirigente addetto al mercato pensa che il portiere non sia necessario alla squadra.


Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #376 il: 29 Gennaio 2012, 06:24:35 pm »
Benassi porta 3 punti al Lecce

L'unico a non voler capire questo facile concetto in tutta la serie A e' il Vate

Il Catania e' l'unica squadra di A dove il suo dirigente addetto al mercato pensa che il portiere non sia necessario alla squadra.

Secondo me questo mercato ci darà delle risposte: se davvero non arriverà nessuno, vorrà dire ceh si va al risparmio non per scelta ma per necessità.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #377 il: 29 Gennaio 2012, 06:26:53 pm »
Pare ceh anche Delvecchio sia in uscita. Mi sa che c'è aria di ridimensionamento.

non credo Bua...d'altronde avevamo una rosa numericamente troppo folta. Giusto sfoltire. Il problema é che se nella prima parte di stagione succedono cose non pronosticabili (tipo litigio col portiere), poi devi rimediare...

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #378 il: 29 Gennaio 2012, 08:06:57 pm »
CATANIA – Gennaro Delvecchio (34 anni a Marzo) ha salutato tutti i suoi compagni nell’allenamento di stamane a Torre del Grifo. In scadenza di contratto, il giocatore sarà ceduto al Lecce in via definitiva. Termina così dopo due anni e mezzo (solo quest’ultimo mezzo vissuto da protagonista) la terza esperienza di Gennaro Delvecchio in maglia rossazzurra; incomincia invece la seconda in maglia giallorossa, già indossata nella stagione 2005/2006.

:-\ :-\ :-\...minks complimenti....chiuremula sta stadda!!!!....scappano!!???....

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #379 il: 30 Gennaio 2012, 09:32:20 am »
A quanto pere Ricchiuti non gioca perché, per motivi che non conosco e, tantomeno condivido, e' destinato ad essere ceduto (Verona?). Se la nostra dirigenza ritiene di poterne farne a meno e', probabilmente, ritiene di avere una squadra fottissima, io non ne sono molto convinto, anzi .....

 8-) ...si...mistero...mistero...ambiguità  :-D

Ricchiuti non gioca perchè gioca Barrientos...semplice...ma se non c'è del marcio in danimarca non siamo felici vero Aldo!?  :-D ...

Del resto dovresti ricordare che Adrian...che ve verso i 34 (un giovincello che giustamente è un peccato sprecare in panchina ::) ) arrivò a Catania sostanzialmente per dare il tempo a Barrientos di tornare abile e arruolato...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #380 il: 30 Gennaio 2012, 09:37:48 am »
A quanto pere Ricchiuti non gioca perché, per motivi che non conosco e, tantomeno condivido, e' destinato ad essere ceduto (Verona?). Se la nostra dirigenza ritiene di poterne farne a meno e', probabilmente, ritiene di avere una squadra fottissima, io non ne sono molto convinto, anzi .....

 8-) ...si...mistero...mistero...ambiguità  :-D

Ricchiuti non gioca perchè gioca Barrientos...semplice...ma se non c'è del marcio in danimarca non siamo felici vero Aldo!?  :-D ...

Del resto dovresti ricordare che Adrian...che ve verso i 34 (un giovincello che giustamente è un peccato sprecare in panchina ::) ) arrivò a Catania sostanzialmente per dare il tempo a Barrientos di tornare abile e arruolato...

Gaspare, è comprensibile ceh si tema di passare da una certa abbondanza ad avere i giocatori contati, specie dopo le dichiarazioni contraddittorie di tecnico ("dal mercato mi aspetto più di qualcosa") e direttore ("agiremo solo in uscita"). Io mi fido della società sulla base dei fatti, è chiaro che mancando una classe di giornalisti nelle condizioni di svolgere il ruolo da cani da guardia per cose ben più improtanti del calcio, si teme di scoprire da un giorno all'altro che la situazione non è come era stata dipinta. Ci siamo già passati due decenni fa.
Comunque, basterà aspettare.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #381 il: 30 Gennaio 2012, 11:10:17 am »
A quanto pere Ricchiuti non gioca perché, per motivi che non conosco e, tantomeno condivido, e' destinato ad essere ceduto (Verona?). Se la nostra dirigenza ritiene di poterne farne a meno e', probabilmente, ritiene di avere una squadra fottissima, io non ne sono molto convinto, anzi .....

 8-) ...si...mistero...mistero...ambiguità  :-D

Ricchiuti non gioca perchè gioca Barrientos...semplice...ma se non c'è del marcio in danimarca non siamo felici vero Aldo!?  :-D ...

Del resto dovresti ricordare che Adrian...che ve verso i 34 (un giovincello che giustamente è un peccato sprecare in panchina ::) ) arrivò a Catania sostanzialmente per dare il tempo a Barrientos di tornare abile e arruolato...

Gaspare, è comprensibile ceh si tema di passare da una certa abbondanza ad avere i giocatori contati, specie dopo le dichiarazioni contraddittorie di tecnico ("dal mercato mi aspetto più di qualcosa") e direttore ("agiremo solo in uscita"). Io mi fido della società sulla base dei fatti, è chiaro che mancando una classe di giornalisti nelle condizioni di svolgere il ruolo da cani da guardia per cose ben più improtanti del calcio, si teme di scoprire da un giorno all'altro che la situazione non è come era stata dipinta. Ci siamo già passati due decenni fa.
Comunque, basterà aspettare.


 8| 8| 8| 8| 8| 8| che cosa leggono i miei occhi  8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| Bua al povero Gaspare gli verrà un colpo!!!! E poi chi ce lo porta al Garibaldi???  ::) ::) ::) ::) ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #382 il: 30 Gennaio 2012, 11:25:37 am »

Gaspare, è comprensibile ceh si tema di passare da una certa abbondanza ad avere i giocatori contati, specie dopo le dichiarazioni contraddittorie di tecnico ("dal mercato mi aspetto più di qualcosa") e direttore ("agiremo solo in uscita"). Io mi fido della società sulla base dei fatti, è chiaro che mancando una classe di giornalisti nelle condizioni di svolgere il ruolo da cani da guardia per cose ben più improtanti del calcio, si teme di scoprire da un giorno all'altro che la situazione non è come era stata dipinta. Ci siamo già passati due decenni fa.
Comunque, basterà aspettare.

 8| ...si Bua...ma cosa c'entra col perchè Ricchiuti non gioca!?  8| :-D

Ho risposto solo a quello...poi quello che vorrà fare la società in entrata lo vedremo il 31 dopo le 19...
Il Direttore...dico sempre...è un abilissimo giocatore di poker...vedremo se come al solito agirà solo in uscita... :-D

Schelotto...Lodi...Bergessio sono arrivati nelle ultime ore di mercato del 31 gennaio dello scorso anno...

Poi che al solito ci si voglia bagnare prima di piovere...lo sappiamo...siamo a Catania no?  :-D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #383 il: 30 Gennaio 2012, 11:47:10 am »
Gaspare, è comprensibile ceh si tema di passare da una certa abbondanza ad avere i giocatori contati,


si teme di scoprire da un giorno all'altro che la situazione non è come era stata dipinta. Ci siamo già passati due decenni fa.
Comunque, basterà aspettare.


Non comprendo il motivo, di questi cattivi presagi, si è solo smaltita la rosa di elementi in sovrannumero, e secondo me ancora qualcunu supecchiu c'è, o mi verrete a dire, che gente come sciacca, keko, tra l'altro dati in prestito, o lo stesso del vecchio, o ricchiuti se andrà via, erano elementi indispensabili, o che andujar, definito quasi da tutti scarso, è stata una grande perdita,
su maxi già mi sono espresso in altri post, viste le sue prestazione degli ultimi due campionati, mi tengo Bergessio tutta la vita, e poi prima di trarre conclusioni sull'organico definitivo, hai detto bene, bisogna aspettare.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #384 il: 30 Gennaio 2012, 12:31:15 pm »
Gaspare, è comprensibile ceh si tema di passare da una certa abbondanza ad avere i giocatori contati,


si teme di scoprire da un giorno all'altro che la situazione non è come era stata dipinta. Ci siamo già passati due decenni fa.
Comunque, basterà aspettare.


Non comprendo il motivo, di questi cattivi presagi, si è solo smaltita la rosa di elementi in sovrannumero, e secondo me ancora qualcunu supecchiu c'è, o mi verrete a dire, che gente come sciacca, keko, tra l'altro dati in prestito, o lo stesso del vecchio, o ricchiuti se andrà via, erano elementi indispensabili, o che andujar, definito quasi da tutti scarso, è stata una grande perdita,
su maxi già mi sono espresso in altri post, viste le sue prestazione degli ultimi due campionati, mi tengo Bergessio tutta la vita, e poi prima di trarre conclusioni sull'organico definitivo, hai detto bene, bisogna aspettare.

Il fatto è che per arrivare ai 50 punti serve un po' di ridondanza, per far fronte a infortuni e cali di forma. Perciò mi terrei stretto Ricchiuti e Delvecchio, anche se quest'ultimo essendo in scadenza deve andare via ora perché noi ci guadagnamo qualche soldino.
Poi mi pare pacifico che almeno un difensore centrale ci vorrebbe, tanto è vero che ne parlò a suo tempo il presidente.
Ad ogni modo, forse sono troppo allarmista.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #385 il: 30 Gennaio 2012, 12:32:16 pm »
Gaspare, è comprensibile ceh si tema di passare da una certa abbondanza ad avere i giocatori contati,


si teme di scoprire da un giorno all'altro che la situazione non è come era stata dipinta. Ci siamo già passati due decenni fa.
Comunque, basterà aspettare.


Non comprendo il motivo, di questi cattivi presagi, si è solo smaltita la rosa di elementi in sovrannumero, e secondo me ancora qualcunu supecchiu c'è, o mi verrete a dire, che gente come sciacca, keko, tra l'altro dati in prestito, o lo stesso del vecchio, o ricchiuti se andrà via, erano elementi indispensabili, o che andujar, definito quasi da tutti scarso, è stata una grande perdita,
su maxi già mi sono espresso in altri post, viste le sue prestazione degli ultimi due campionati, mi tengo Bergessio tutta la vita, e poi prima di trarre conclusioni sull'organico definitivo, hai detto bene, bisogna aspettare.

Il fatto è che per arrivare ai 50 punti serve un po' di ridondanza, per far fronte a infortuni e cali di forma. Perciò mi terrei stretto Ricchiuti e Delvecchio, anche se quest'ultimo essendo in scadenza deve andare via ora perché noi ci guadagnamo qualche soldino.
Poi mi pare pacifico che almeno un difensore centrale ci vorrebbe, tanto è vero che ne parlò a suo tempo il presidente.
Ad ogni modo, forse sono troppo allarmista.

50 punti??????? Quelli dei benzinai????  ::) ::) ::) ::)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #386 il: 30 Gennaio 2012, 12:41:33 pm »
Gaspare, è comprensibile ceh si tema di passare da una certa abbondanza ad avere i giocatori contati,


si teme di scoprire da un giorno all'altro che la situazione non è come era stata dipinta. Ci siamo già passati due decenni fa.
Comunque, basterà aspettare.


Non comprendo il motivo, di questi cattivi presagi, si è solo smaltita la rosa di elementi in sovrannumero, e secondo me ancora qualcunu supecchiu c'è, o mi verrete a dire, che gente come sciacca, keko, tra l'altro dati in prestito, o lo stesso del vecchio, o ricchiuti se andrà via, erano elementi indispensabili, o che andujar, definito quasi da tutti scarso, è stata una grande perdita,
su maxi già mi sono espresso in altri post, viste le sue prestazione degli ultimi due campionati, mi tengo Bergessio tutta la vita, e poi prima di trarre conclusioni sull'organico definitivo, hai detto bene, bisogna aspettare.

Il fatto è che per arrivare ai 50 punti serve un po' di ridondanza, per far fronte a infortuni e cali di forma. Perciò mi terrei stretto Ricchiuti e Delvecchio, anche se quest'ultimo essendo in scadenza deve andare via ora perché noi ci guadagnamo qualche soldino.
Poi mi pare pacifico che almeno un difensore centrale ci vorrebbe, tanto è vero che ne parlò a suo tempo il presidente.
Ad ogni modo, forse sono troppo allarmista.

50 punti??????? Quelli dei benzinai????  ::) ::) ::) ::)

Vabbè dai, diciamo per stare davvero tranquilli  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #387 il: 30 Gennaio 2012, 02:46:49 pm »
A quanto pere Ricchiuti non gioca perché, per motivi che non conosco e, tantomeno condivido, e' destinato ad essere ceduto (Verona?). Se la nostra dirigenza ritiene di poterne farne a meno e', probabilmente, ritiene di avere una squadra fottissima, io non ne sono molto convinto, anzi .....

 8-) ...si...mistero...mistero...ambiguità  :-D

Ricchiuti non gioca perchè gioca Barrientos...semplice...ma se non c'è del marcio in danimarca non siamo felici vero Aldo!?  :-D ...

Del resto dovresti ricordare che Adrian...che ve verso i 34 (un giovincello che giustamente è un peccato sprecare in panchina ::) ) arrivò a Catania sostanzialmente per dare il tempo a Barrientos di tornare abile e arruolato...

Gaspare nessun mistero, nè ambiguita, la mia era solo una supposizione, sul perchè da un pò Adrian non gioca più, chiunque manchi. Non è detto che debba essere alternativo a Barrientos, specie se Barrientos viene, come sabato schierato nei tre davanti, in quanto può anche giocare, e l'ha fatto in passato egregiamente, anche nei tre di centrocampo, per dare qualità ad un reparto che senza Almiron e con Lodi francobollato  dai parmiggiani, l'altro ieri ne era carente. Ecco perchè penso che solo una precisa e legittima scelta societaria, che spero mi sia permesso di non condividere, quella di una prossima cessione del giocatore, giustifichi, il per me incomprensibile, ostracismo a Ricchiuti di questi ultimi tempi.

Ma poi hai ragione ha già 34 anni ittamulu, ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #388 il: 30 Gennaio 2012, 05:45:08 pm »
CATANIA, Bergessio: "Spero di andare in una squadra più importante"
30.01.2012 16.04 di Antonino Bulla    per itasportpress.it   articolo letto 291 volte
 
© foto di Federico De Luca Mentre il Catania è impegnato sul calciomercato, l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio ha parlato alla stampa del suo paese sul momento personale e sul desiderio di andare a giocare in un club prestigioso così come ha fatto l’amico ed ex compagno Maxi Lopez. “Il gol contro il Parma è stato importante per me e per la squadra – ha affermato Bergessio a Infobae – Montella rispetto a Simeone è un allenatore che bada molto alla tattica. Il mio obiettivo? Spero di essere in grado di fare il salto di qualità ed andare in una squadra più importante”.

......ma bravooooo.... =D> =D> =D>....fai bene che i primi calci sono i tuoi!!!!...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #389 il: 30 Gennaio 2012, 05:58:24 pm »
CATANIA, Bergessio: "Spero di andare in una squadra più importante"
30.01.2012 16.04 di Antonino Bulla    per itasportpress.it   articolo letto 291 volte
 
© foto di Federico De Luca Mentre il Catania è impegnato sul calciomercato, l’attaccante argentino Gonzalo Bergessio ha parlato alla stampa del suo paese sul momento personale e sul desiderio di andare a giocare in un club prestigioso così come ha fatto l’amico ed ex compagno Maxi Lopez. “Il gol contro il Parma è stato importante per me e per la squadra – ha affermato Bergessio a Infobae – Montella rispetto a Simeone è un allenatore che bada molto alla tattica. Il mio obiettivo? Spero di essere in grado di fare il salto di qualità ed andare in una squadra più importante”.

......ma bra ::)vooooo.... =D> =D> =D>....fai bene che i primi calci sono i tuoi!!!!...
Ni mancaunu scecchi a fera[/i] :-D :-D :-D :-)) :-)) :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙