Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60728 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #345 il: 26 Gennaio 2012, 08:17:42 pm »
Ci rinuncio,qua l'unico che si puo' cirticare e' il Vate

i calciatori che se lo meritano no :-D

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #346 il: 26 Gennaio 2012, 09:16:22 pm »
Maxi arrivò a Catania (onore e merito al Vate ) con lo scopo chiaro e poi dichiarato di rilanciarlo e rivenderlo guadagnando tanti soldini!!!!

Ricordo a tutti che il Direttore sono almeno due anni cha fa carte false per venderlo, perchè da Noi i giocatori buoni servono solo a far quadrare i conti!!!.........

Il Presidente che sogna posizioni di classifica migliori cede alle "lusinghe" di svendita del Direttore e anche quest'anno (speriamo) ci acconteteremo di una salvezza speriamo tranquilla!!!

Tutto questo per la gioia dei "tifosi" Lomonochiani, degli "incensori" di TDG, e dell'"eterno" grazia a chi ci regala anni di seria A!!!!......

Maxi rimane uno dei migliori che abbiamo mai avuto, e perderlo è quasi un peccato!!!....



....Gaspararuzzuuuuuu ora scatenati..... ::) :-P ;-)

 8D ...no, Nico...non c'è bisogno mi scateni...6 anni, quasi 7, di serie A...ogni anno il record di punti battuto...giocatori di tutto rispetto...altro che buoni solo a far quadrare i conti  :-D ....i fatti da sempre ti danno ampiamente torto, ma tu continui a vivere in una realtà parallela...dove si è solo antilomonaco  :-D

Se fosse come asserisci tu...Maxi Lopez sarebbe stato venduto (e per una cifra raguardevole!) due stagioni fa al Napoli... ;-) ...invece tu menti sapendo di mentire, Fratello...Maxi Lopez ha pensato solo lui di mettersi in vendita...solo LUI ed una società seria non può fare altro che accontentarlo...una volta alla Fiorentina, un'altra al Milan...invece dimmi tu qual'è stato l'apporto in questo anno e mezzo di questa ennesima "vittima" di Lo Monaco...dammi una volta tanto cifre e fatti invece di inventare storielline alla quale non credi nemmeno tu... ;-)

A Catania da quando c'è Pulvirenti...una volta sola si smantellò, quando si doveva far piazza pultita dei vari Ferrante, Vucrinec & c. ...poi non si è mai svenduto nessuno...e tu lo sai benissimo!
I migliori giocatori si sono fatti almeno due stagioni con noi (Vargas, Caserta, Martinez etc...)... e non si è pensato mai a fare solo soldi...se mai si è pensato molto saggiamente a mantenere sani i bilanci che è cosa diversa...cosa che ti dovrebbe far star tranquillo invece di lamentarti...

Infine, si...sono "incensore" di TdG...anzi ne sono orgoglioso da catanese...e mi fa specie che uno come te, che vive in zone dell'Italia dove si investe tanto in strutture, denigri così quest'opera che alla lunga varrà più che acquistare 1000 Ibrhaimovic...

Ricorda Nico: fatti e non pugnette!

Ti abbraccio  ;-)

 =D> =D>...ti voglio bene! Perchè l'amore per la Ns. città per i Nostri colori è e sarà sempre la tua bandiera; cosa che condivido e sposo!!!...

Ma su tutto il resto di lomonachiano novelas....lasciamo perdere...!!!

Speriamo di salvarci con tranquillità ed altre soddisfazioni, che il mercato ci porti qualcuno...e che mi arrivi la tessera!!!!!!:::::: =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #347 il: 27 Gennaio 2012, 10:57:54 am »

 =D> =D>...ti voglio bene! Perchè l'amore per la Ns. città per i Nostri colori è e sarà sempre la tua bandiera; cosa che condivido e sposo!!!...

Ma su tutto il resto di lomonachiano novelas....lasciamo perdere...!!!

Speriamo di salvarci con tranquillità ed altre soddisfazioni, che il mercato ci porti qualcuno...e che mi arrivi la tessera!!!!!!:::::: =D> =D>

 :-D :-D ...inkia e ci tonna cu ste novelas lomonachiane...

I fatti su fatti, Nico...macari che il Direttore si fussi chiamatu Gravagna  ::) :-D ...e ai fatti, comu scrissi Santo, si risponde coi fatti  :-D :-D

Piuttosto il tuo "eroe"  ::) ...du manufattu di caltagirone...du cantru, va  ::) ...ieri era in tribuna a Milano per Milan Lazio in attesa di mendicare un si da parte di Galliani...

Macari i capiddi novi si fici  ::)...modello Izco  :-D ...peccato che su avissa pigghiatu anche solo un unghia del piede di Marianito sarebbe stato un uomo vero...invece è....lassamu peddiri, va  8-)
Qua faceva il re...amato e coccolato...anche quando le sue prestazioni facevano rimpiangere Plasmati... 8-)

Non mi pò paci...perchè è assolutamente lecito e normale aspirare al salto di qualità...e ovviamente non posso che quotare Aldo...ma c'è maniera e maniera...ripeto, Vargas con la maglia della Fiorentina sotto quella rossazzurra fino all'ultimo giocava e segnava...stu cantru invece per un anno e mezzu passiava in campo e scassava la mi...lleccento nello spogliatoio...che con le potenzialità che ha ci avrebbe potuto fare ben più degli attuali 22 punti...

Ora nel Milan simmukka 4...a stento se gli va bene ci fanu fari il quinto a briscola la sera nel ritiro...sempri su Cassano ciafà a teniri i catti in mano... :-D ...a fine di Mascara gli auguro
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #348 il: 27 Gennaio 2012, 11:38:45 am »
...a fine di Mascara gli auguro

E c'è vicino, ieri sera già si sentiva parlare di "parcheggio" al parma fino a giugno, nell'eventualità, per alcuni certa, che dovesse arrivare tevez.  :-D

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #349 il: 27 Gennaio 2012, 12:32:28 pm »
...a fine di Mascara gli auguro

E c'è vicino, ieri sera già si sentiva parlare di "parcheggio" al parma fino a giugno, nell'eventualità, per alcuni certa, che dovesse arrivare tevez.  :-D

Io invece no... :-D :-D :-D...anche perchè, al di là di tutto, dobbiamo considerare un fatto. Se i nostri giocatori fanno bene in altre squadre, il Catania trarrà giovamento e possibilità maggiori di vendere i pezzi pregiati....se invece falliscono, avremmo minori possibilità, meno introiti...ecc. Questo concetto, se vero in assoluto, assume un'imoprtanza PRIMARIA per Lopez, di cui si è parlato e si sta parlando tantissimo in tutte le sedi (mediatiche e non). Quindo...FORZA MAXI (soprattutto per il Catania e per le tasche (pubbliche) di ninuzzo e vatino!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #350 il: 27 Gennaio 2012, 01:10:35 pm »

Io invece no... :-D :-D :-D...anche perchè, al di là di tutto, dobbiamo considerare un fatto. Se i nostri giocatori fanno bene in altre squadre, il Catania trarrà giovamento e possibilità maggiori di vendere i pezzi pregiati....se invece falliscono, avremmo minori possibilità, meno introiti...ecc. Questo concetto, se vero in assoluto, assume un'imoprtanza PRIMARIA per Lopez, di cui si è parlato e si sta parlando tantissimo in tutte le sedi (mediatiche e non). Quindo...FORZA MAXI (soprattutto per il Catania e per le tasche (pubbliche) di ninuzzo e vatino!

 8|...si...ma che c'entra!?

I nostri giocatori vengono ricercati dalle altre perchè fanno bene col Catania...non perchè faranno bene da loro...a meno che mi stai dicendo che altrove (oltre i migliori centri medici  ::) ) hanno doti di chiarovegenza da vedere se lasciato Catania falliscono o sfondano  8| :-D :-D

Martinez è stato acquistato dalla Juve perchè ha fatto bene con il Catania...se avessero saputo come finiva tu pensi che se lo prendevano!?  :-D :-D

Ma che discorsi fai!?  :-D :-D ...inkia non ti smentisci mai  ::)
 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #351 il: 27 Gennaio 2012, 01:29:43 pm »

 =D> =D>...ti voglio bene! Perchè l'amore per la Ns. città per i Nostri colori è e sarà sempre la tua bandiera; cosa che condivido e sposo!!!...

Ma su tutto il resto di lomonachiano novelas....lasciamo perdere...!!!

Speriamo di salvarci con tranquillità ed altre soddisfazioni, che il mercato ci porti qualcuno...e che mi arrivi la tessera!!!!!!:::::: =D> =D>

 :-D :-D ...inkia e ci tonna cu ste novelas lomonachiane...

I fatti su fatti, Nico...macari che il Direttore si fussi chiamatu Gravagna  ::) :-D ...e ai fatti, comu scrissi Santo, si risponde coi fatti  :-D :-D

Piuttosto il tuo "eroe"  ::) ...du manufattu di caltagirone...du cantru, va  ::) ...ieri era in tribuna a Milano per Milan Lazio in attesa di mendicare un si da parte di Galliani...

Macari i capiddi novi si fici  ::)...modello Izco  :-D ...peccato che su avissa pigghiatu anche solo un unghia del piede di Marianito sarebbe stato un uomo vero...invece è....lassamu peddiri, va  8-)
Qua faceva il re...amato e coccolato...anche quando le sue prestazioni facevano rimpiangere Plasmati... 8-)

Non mi pò paci...perchè è assolutamente lecito e normale aspirare al salto di qualità...e ovviamente non posso che quotare Aldo...ma c'è maniera e maniera...ripeto, Vargas con la maglia della Fiorentina sotto quella rossazzurra fino all'ultimo giocava e segnava...stu cantru invece per un anno e mezzu passiava in campo e scassava la mi...lleccento nello spogliatoio...che con le potenzialità che ha ci avrebbe potuto fare ben più degli attuali 22 punti...

Ora nel Milan simmukka 4...a stento se gli va bene ci fanu fari il quinto a briscola la sera nel ritiro...sempri su Cassano ciafà a teniri i catti in mano... :-D ...a fine di Mascara gli auguro
...a fine di Mascara gli auguro

E c'è vicino, ieri sera già si sentiva parlare di "parcheggio" al parma fino a giugno, nell'eventualità, per alcuni certa, che dovesse arrivare tevez.  :-D

Io invece no... :-D :-D :-D...anche perchè, al di là di tutto, dobbiamo considerare un fatto. Se i nostri giocatori fanno bene in altre squadre, il Catania trarrà giovamento e possibilità maggiori di vendere i pezzi pregiati....se invece falliscono, avremmo minori possibilità, meno introiti...ecc. Questo concetto, se vero in assoluto, assume un'imoprtanza PRIMARIA per Lopez, di cui si è parlato e si sta parlando tantissimo in tutte le sedi (mediatiche e non). Quindo...FORZA MAXI (soprattutto per il Catania e per le tasche (pubbliche) di ninuzzo e vatino!

Forza Maxi???  8| 8| 8| 8| ...giovamento per il Catania? 8| 8| 8| 8|
Fanta... è inutile... non cambi mai! ::)
Cioè, quel manufatto calatino, come dice Gaspare, (che fa il paio con quello che gioca a Novara, aggiungo io), scappa di notte per rinchiudersi in un albergo a chiedere l' elemosina e tu mi parli di giovamento? 8|
Secondo te a fatto intendere all' Italia intera che a Catania si sta bene?
Ci sono cose che non ho mai detto per decenza, ma quell' altro cantro calatino, che qui era un dio,  nonchè precursore delle gesta di Schettino, cosa ha fatto pensare, in termini d' immagine, della Società Calcio Catania?

FANTA... VIENI A BORDO... C.AZZO! ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2012, 01:33:11 pm da Catanisazzu »
#STAMUAVVULANNU!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #352 il: 27 Gennaio 2012, 01:58:29 pm »
Siete senza cuore. Io in questo momento penso a Sonar, con il poster di Maxi appeso fra Baiocco e Stovini e soffro per lui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #353 il: 27 Gennaio 2012, 02:10:21 pm »
Ivan  :-D notizia di poco fa in radio...Maxi convocato da Galliani in sede...si pone fine alla telenovela: Ibrahimovic vuole un altro compagno...a briscula pazza...Robinho ci metti sempri u caricu quannu è iddu u cumpagnu  ::)

Temply...io col poster mi pulizziai u vittru do scooter...miiii vinni ca pari novu...u viri, tuttosommato a qualcosa è servito  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #354 il: 27 Gennaio 2012, 04:30:08 pm »
E perchè mai le scelte professionali Maxi Lopez, Mascara, Andujar e Ledesma, tanto per restare nell'attualità, dovrebbero pesare sull'immagine del Calcio Catania?
Sono cose che accadano dappertutto, non è che capitino solo a noi.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #355 il: 27 Gennaio 2012, 05:18:39 pm »
E perchè mai le scelte professionali Maxi Lopez, Mascara, Andujar e Ledesma, tanto per restare nell'attualità, dovrebbero pesare sull'immagine del Calcio Catania?
Sono cose che accadano dappertutto, non è che capitino solo a noi.

No, Aldo, io non mi riferisco alle scelte, ma alla professionalità, appunto.
Non si va via dal proprio posto di lavoro, in fretta e furia o ad elemosinare un posto. Questo un professionista non lo fa mai... tranne se costretto da situazioni estremamente incresciose all' interno della Società dove opera.
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #356 il: 27 Gennaio 2012, 07:44:59 pm »
SI MA IL CALCIOMERCATO DEL CATANIA?????????????????????   >:( >:( >:(
 (scusate il maiuscolo alla santacchè in programma della d'urso)

ma si parla di partenti, partiti o partendi ma a noi che ce ne f.o.t.t.e.? Io vorrei sapere chi arriva al Catania e fino ad oggi la casella arrivi è vuota... paurosamente vuota...

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #357 il: 27 Gennaio 2012, 08:10:31 pm »
Speriamo di salvarci con tranquillità ed altre soddisfazioni, che il mercato ci porti qualcuno...e che mi arrivi la tessera!!!!!!

Caro Thor, spero che  almeno i primi tre tuoi auspici possano verificarsi, perchè per il quarto .................... non c'è speranza alcuna!!!!!!  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #358 il: 27 Gennaio 2012, 08:19:23 pm »
Maxi al Milan!!! Grazie di tutto e buona carriera!!! =D> =D> =D>

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #359 il: 27 Gennaio 2012, 08:20:42 pm »
Allora:

Il Man-City ha detto no a zù fester per l'Apache quindi Maxi Lopez giocherà al Milan.
Auguri e tutte le fortune a lui e (sopratutto) signora. Grazie!

Passiamo avanti:
chi arriva al Catania?