Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60772 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #330 il: 26 Gennaio 2012, 09:21:40 am »
Maxi arrivò a Catania (onore e merito al Vate ) con lo scopo chiaro e poi dichiarato di rilanciarlo e rivenderlo guadagnando tanti soldini!!!!

Ricordo a tutti che il Direttore sono almeno due anni cha fa carte false per venderlo, perchè da Noi i giocatori buoni servono solo a far quadrare i conti!!!.........

Il Presidente che sogna posizioni di classifica migliori cede alle "lusinghe" di svendita del Direttore e anche quest'anno (speriamo) ci acconteteremo di una salvezza speriamo tranquilla!!!

Tutto questo per la gioia dei "tifosi" Lomonochiani, degli "incensori" di TDG, e dell'"eterno" grazia a chi ci regala anni di seria A!!!!......

Maxi rimane uno dei migliori che abbiamo mai avuto, e perderlo è quasi un peccato!!!....



....Gaspararuzzuuuuuu ora scatenati..... ::) :-P ;-)

 8D ...no, Nico...non c'è bisogno mi scateni...6 anni, quasi 7, di serie A...ogni anno il record di punti battuto...giocatori di tutto rispetto...altro che buoni solo a far quadrare i conti  :-D ....i fatti da sempre ti danno ampiamente torto, ma tu continui a vivere in una realtà parallela...dove si è solo antilomonaco  :-D

Se fosse come asserisci tu...Maxi Lopez sarebbe stato venduto (e per una cifra raguardevole!) due stagioni fa al Napoli... ;-) ...invece tu menti sapendo di mentire, Fratello...Maxi Lopez ha pensato solo lui di mettersi in vendita...solo LUI ed una società seria non può fare altro che accontentarlo...una volta alla Fiorentina, un'altra al Milan...invece dimmi tu qual'è stato l'apporto in questo anno e mezzo di questa ennesima "vittima" di Lo Monaco...dammi una volta tanto cifre e fatti invece di inventare storielline alla quale non credi nemmeno tu... ;-)

A Catania da quando c'è Pulvirenti...una volta sola si smantellò, quando si doveva far piazza pultita dei vari Ferrante, Vucrinec & c. ...poi non si è mai svenduto nessuno...e tu lo sai benissimo!
I migliori giocatori si sono fatti almeno due stagioni con noi (Vargas, Caserta, Martinez etc...)... e non si è pensato mai a fare solo soldi...se mai si è pensato molto saggiamente a mantenere sani i bilanci che è cosa diversa...cosa che ti dovrebbe far star tranquillo invece di lamentarti...

Infine, si...sono "incensore" di TdG...anzi ne sono orgoglioso da catanese...e mi fa specie che uno come te, che vive in zone dell'Italia dove si investe tanto in strutture, denigri così quest'opera che alla lunga varrà più che acquistare 1000 Ibrhaimovic...

Ricorda Nico: fatti e non pugnette!

Ti abbraccio  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #331 il: 26 Gennaio 2012, 09:33:22 am »
Piuttosto noto una ricorrenza sistemetica, tutti coloro i quali decidono di lasciare Catania, vengono etichettati come traditori e mercenari a me sembra questo il vero limite del tifo catanese, non saper accettare che si possano fare scelte professionali diverse dall'indossare la maglia rossazzurra. Per quanto mi riguarda io porterò sempre affetto per tutti coloro che hanno indossato la maglia rossazzurra siano che siano fior di giocatori, come appunto Maxi Lopez, sia che non lo siano. Ovviamente Sardo è un'eccezione.

Aldo per cortesia, finiamola...

Juan Manuel Vargas ha giocato con noi...per noi...concentrato fino all'ultimo secondo con tutto che aveva la maglia viola sotto quella rossazzurra da quasi un anno...ma finemula  8-)

I tifosi rossazzurri le accettano eccome le scelte professionali...ma quando sono vissute con riconoscenza e da signori...infatti non per nulla tutte le volte rimette piede al Massimino viene applaudito...

Poi dappertutto...così rispondo pure all'enessimo vaneggiamento da chiusura ndo bummulu di Fanta...gli ex, in base a come si sono lasciati, vengono insultati dai tifosi...ma al solito riconosciamo le cose a convenienza, Aldo...quando, invece, si attacca anche pretestuosamente (a dispetto dei fatti!) la società...lì no...lì i tifosi sono sempre giustificati, non c'è alcun limite culturale...  8-) :-D   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #332 il: 26 Gennaio 2012, 10:22:43 am »
Fanta perche' da 1 anno e mezzo e' un fantasma.Siamo d'accordo che non ci e' servito a nulla in questo periodo'

Siamo d'accordo anche che noi ci eravamo gia' tirati fuori senza di lui con Sinisa?

Se un calciatore mi gioca solo 6 mesi e poi non fa altro che proporsi a destra e manca cosa ti aspetti?

Dipende sempre da come si comportano,e' un vecchio discroso

Da una parte ci stanno i Baiocco,i Bianco,I De Zerbi,i Stovini,i Rossini ,i Bizzarri,i Vargas,i Martinez ,i Carboni etc.etc

Dall'altra ci stanno i Caserta,i Mascara o i Lopez.Come vedi sono di piu' quelli sempre osannati anche se andati via.

l'ultimo è Anduj...messo nella lista dei "supposti" cattivi. Poi metteci anche Ledesma...e se vuoi continuo...ma non mi sembera il caso Santo

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #333 il: 26 Gennaio 2012, 10:27:30 am »
Se fosse come asserisci tu...Maxi Lopez sarebbe stato venduto (e per una cifra raguardevole!) due stagioni fa al Napoli... ;-) ...invece tu menti sapendo di mentire, Fratello...Maxi Lopez ha pensato solo lui di mettersi in vendita...solo LUI ed una società seria non può fare altro che accontentarlo...una volta alla Fiorentina, un'altra al Milan...invece dimmi tu qual'è stato l'apporto in questo anno e mezzo di questa ennesima "vittima" di Lo Monaco...dammi una volta tanto cifre e fatti invece di inventare storielline alla quale non credi nemmeno tu... ;-)


E' falso quello che asserisci!!! Vatino l'anno scorso avrebbe fatto carte falso per venderlo alla Fiorentina, ma a causa dell'affaire Gilardino non si é fatto.

Ma poi sempre questa battaglia buoni/cattivi (che sono tanti nelle vostre teste, non quei 2-3 citati da Santo)...attaccati o meno alla magla (qui mi fai proprio ridere...uahhahhahahah  :-D :-D :-D :-D :-D...attaccati alla maglia........chiamali bostick...... vivi ancora nel paese dei balocchi Gaspare-Garibaldi-Nappa!!!!)...puerile, infanitile  ::) ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #334 il: 26 Gennaio 2012, 10:40:00 am »
Fanta perche' da 1 anno e mezzo e' un fantasma.Siamo d'accordo che non ci e' servito a nulla in questo periodo'

Siamo d'accordo anche che noi ci eravamo gia' tirati fuori senza di lui con Sinisa?

Se un calciatore mi gioca solo 6 mesi e poi non fa altro che proporsi a destra e manca cosa ti aspetti?

Dipende sempre da come si comportano,e' un vecchio discroso

Da una parte ci stanno i Baiocco,i Bianco,I De Zerbi,i Stovini,i Rossini ,i Bizzarri,i Vargas,i Martinez ,i Carboni etc.etc

Dall'altra ci stanno i Caserta,i Mascara o i Lopez.Come vedi sono di piu' quelli sempre osannati anche se andati via.

l'ultimo è Anduj...messo nella lista dei "supposti" cattivi. Poi metteci anche Ledesma...e se vuoi continuo...ma non mi sembera il caso Santo

Plasmati...continuo?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #335 il: 26 Gennaio 2012, 10:48:32 am »
Fanta perche' da 1 anno e mezzo e' un fantasma.Siamo d'accordo che non ci e' servito a nulla in questo periodo'

Siamo d'accordo anche che noi ci eravamo gia' tirati fuori senza di lui con Sinisa?

Se un calciatore mi gioca solo 6 mesi e poi non fa altro che proporsi a destra e manca cosa ti aspetti?

Dipende sempre da come si comportano,e' un vecchio discroso

Da una parte ci stanno i Baiocco,i Bianco,I De Zerbi,i Stovini,i Rossini ,i Bizzarri,i Vargas,i Martinez ,i Carboni etc.etc

Dall'altra ci stanno i Caserta,i Mascara o i Lopez.Come vedi sono di piu' quelli sempre osannati anche se andati via.

l'ultimo è Anduj...messo nella lista dei "supposti" cattivi. Poi metteci anche Ledesma...e se vuoi continuo...ma non mi sembera il caso Santo

Plasmati...continuo?

Beh, Plasmati non mi pare proprio sia difendibile, si è comportato maluccio.
In generale comunque condivido che non bisognerebbe accanirsi contro chi sceglie altre strade. Può essere comprensibile non riuscire a scacciare via il pensiero di andarsene e non rendere per questo, succede in tutti i lavori, è umano.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #336 il: 26 Gennaio 2012, 10:56:00 am »
Fanta perche' da 1 anno e mezzo e' un fantasma.Siamo d'accordo che non ci e' servito a nulla in questo periodo'

Siamo d'accordo anche che noi ci eravamo gia' tirati fuori senza di lui con Sinisa?

Se un calciatore mi gioca solo 6 mesi e poi non fa altro che proporsi a destra e manca cosa ti aspetti?

Dipende sempre da come si comportano,e' un vecchio discroso

Da una parte ci stanno i Baiocco,i Bianco,I De Zerbi,i Stovini,i Rossini ,i Bizzarri,i Vargas,i Martinez ,i Carboni etc.etc

Dall'altra ci stanno i Caserta,i Mascara o i Lopez.Come vedi sono di piu' quelli sempre osannati anche se andati via.

l'ultimo è Anduj...messo nella lista dei "supposti" cattivi. Poi metteci anche Ledesma...e se vuoi continuo...ma non mi sembera il caso Santo

Plasmati...continuo?

Beh, Plasmati non mi pare proprio sia difendibile, si è comportato maluccio.
In generale comunque condivido che non bisognerebbe accanirsi contro chi sceglie altre strade. Può essere comprensibile non riuscire a scacciare via il pensiero di andarsene e non rendere per questo, succede in tutti i lavori, è umano.


Bua, ovvio...ma era solo per citare uno dei TANTISSIMI che "un certo tifo" vede come il fumo negli occhi. Che dire allora di Pantanelli e degli affari giudiziari? Falsini, anche lui super-odiato da certa tifosefria? Che fa continuiamo per un'altra mezz'ora??????  8-) 8-) 8-)

Ovviamente, la seconda parte del tuo post...ci quotiamo a vicenda  ;-)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #337 il: 26 Gennaio 2012, 01:03:04 pm »
ma era solo per citare uno dei TANTISSIMI che "un certo tifo" vede come il fumo negli occhi.

Fanta, ma secondo te a firenze, per esempio montolivo come lo vedono, non credo che sia una prerogativa solo dei tifosi catanesi, e poi la società secondo me avrà i suoi buoni motivi se allontana un calciatore, a torto o a ragione è meglio non tenere nello spogliatoio gente che in qualche modo è scontenta, e poi noi non possiamo sapere quali sono i motivi che si nascondono dietro questi allontanamenti, secondo me neanche un ledesma è difendibile dopo che sono almeno 3 anni che "ruba" lo stipendio senza dare l'apporto corrispondente all'ingaggio percepito, e rifiutandosi per giunta di rinnovare il contratto.
Riguardo al trattamento riservato dai tifosi a chi va via, dipende anche dal modo in cui si va via,
non solo Vargas, ma anche Martinez per esempio viene applaudito se viene da avversario a giocare a Catania, anche Maxi lo sarebbe stato se non avesse dimostrato in questi ultimi giorni
di essere privo di dignità.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #338 il: 26 Gennaio 2012, 01:09:53 pm »

E' falso quello che asserisci!!! Vatino l'anno scorso avrebbe fatto carte falso per venderlo alla Fiorentina, ma a causa dell'affaire Gilardino non si é fatto.

Ma poi sempre questa battaglia buoni/cattivi (che sono tanti nelle vostre teste, non quei 2-3 citati da Santo)...attaccati o meno alla magla (qui mi fai proprio ridere...uahhahhahahah  :-D :-D :-D :-D :-D...attaccati alla maglia........chiamali bostick...... vivi ancora nel paese dei balocchi Gaspare-Garibaldi-Nappa!!!!)...puerile, infanitile  ::) ::) ::) ::)

Faccia i pospiri i cira  ::) ...te l'ho detto, in confronto a te Calderoli che parla di governo infame e godereccio (pi mpandoro o limoncello a palazzo chigi a capudannu!) è 1000 volte più credibile  :-D

1) l'affare con la Fiorentina è stata la scorsa estate...arricupigghiti, facci entrare unpocu di aria nda stu bummulu  :-D ...l'anno prima semmai c'è stato un sondaggio col Napoli, cosa ricordata pure da Sergio nel loro topic  ;-) ...ma tu dormi!  ::)
Il Vatino semmai è persona pragmatica, nonchè del mestiere...a differenza di tia ca vivi sul terzo anello di Saturno...se agevola le cessioni è perchè si rende conto che c'è la volontà dei giocatori ad ambire a piazze, e stipendi, più prestigiose...questo è l'ABC del calcio e lo sanno anche all'asilo...pensa, fra una pagina di aste ed una di "i" come imbuto  8D

2) se nelle nostre teste c'è la battaglia fra buoni e cattivi...nda to c'è a canigghia...chiedi ai palermitani cosa pensano e soprattutto come hanno accolto Toni al suo primo ritorno da ex al Barbera...Marchetti, messo fuori squadra da Cellino (arreulati, Cellino...), appena ha messo piede al Sant'Elia quest'anno i fischi si sinteunu dalla Croazia e la parola più gentile fu ces.so!  :-D ...ancora, vogliamo parlare di Pandev con la Lazio...Borriello con la Juve...Vucinic con la Roma!?...insomma società dove non c'è vatino!?....solo mezz'ora, Vittorio...mi pare ca putissumu continuare fino a domani...ma tanto tu continui a dormire e a "vedere" (perchè tu vedi...solo tu vedi!) che solo a Catania succedono queste cose: stadio vuoto pi cuppa di Lo Monaco e infortunati a go go...  ;-)

3) Santo ti ha ricordato che forse a Catania sono di più quelli che se ne sono andati da "buoni" che gli altri...ma tu fedele alla tua figura da Vittorio ne vedi tantissimi (tu vedi, no!?) e difendi l'indifendibile andando a ripescare giocatori chiacchierati per cose di cui oggi, alla luce del calcioscommesse, dovresti baciare a terra dove è più sporco se vatino ibbiau fora...
Ah...hai dimenticato Manfredini...il compare di Doni  :-D :-D

Sei una farsa da Bagaglino ed il bello che non te ne rendi conto  :-D

 
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2012, 01:17:45 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #339 il: 26 Gennaio 2012, 01:24:12 pm »
ma era solo per citare uno dei TANTISSIMI che "un certo tifo" vede come il fumo negli occhi.

Fanta, ma secondo te a firenze, per esempio montolivo come lo vedono, non credo che sia una prerogativa solo dei tifosi catanesi, e poi la società secondo me avrà i suoi buoni motivi se allontana un calciatore, a torto o a ragione è meglio non tenere nello spogliatoio gente che in qualche modo è scontenta, e poi noi non possiamo sapere quali sono i motivi che si nascondono dietro questi allontanamenti, secondo me neanche un ledesma è difendibile dopo che sono almeno 3 anni che "ruba" lo stipendio senza dare l'apporto corrispondente all'ingaggio percepito, e rifiutandosi per giunta di rinnovare il contratto.
Riguardo al trattamento riservato dai tifosi a chi va via, dipende anche dal modo in cui si va via,
non solo Vargas, ma anche Martinez per esempio viene applaudito se viene da avversario a giocare a Catania, anche Maxi lo sarebbe stato se non avesse dimostrato in questi ultimi giorni
di essere privo di dignità.

Ivan (ma anche Gaspanappa), ho mai detto che questo avviene solo a Catania? Avviene in tutti i posti, a me sembra invece che a Catania un certo tifo (alla Gaspanappa) tende ad aumentare a dismisura il numero dei "cattivi"...non siamo solo ai due o tre citati da Santo, ma siamo nell'ordine di tanti-tantissimi, per i motivi più svariati (stupidi o non stupidi).

A me questo modo di intendere il calcio non mi piace granché...perchè ripeto non si tratta di UNA PERSONA, qui siamo nell'ordine di tanti-tantissimi (certo, chi più chi meno, chi per un motivo chi per un altro...).

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #340 il: 26 Gennaio 2012, 01:26:45 pm »
[.....Se fosse come asserisci tu...Maxi Lopez sarebbe stato venduto (e per una cifra raguardevole!) due stagioni fa al Napoli... ;-) ...invece tu menti sapendo di mentire, Fratello...Maxi Lopez ha pensato solo lui di mettersi in vendita...solo LUI ed una società seria non può fare altro che accontentarlo...una volta alla Fiorentina, un'altra al Milan...invece dimmi tu qual'è stato l'apporto in questo anno e mezzo di questa ennesima "vittima" di Lo Monaco...dammi una volta tanto cifre e fatti invece di inventare storielline alla quale non credi nemmeno tu... ;-)


Gaspanappa, questo chi l'ha scritto?????  :-D :-D :-D :-D 

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #341 il: 26 Gennaio 2012, 01:30:16 pm »
[2) se nelle nostre teste c'è la battaglia fra buoni e cattivi...nda to c'è a canigghia...chiedi ai palermitani cosa pensano e soprattutto come hanno accolto Toni al suo primo ritorno da ex al Barbera...Marchetti, messo fuori squadra da Cellino (arreulati, Cellino...), appena ha messo piede al Sant'Elia quest'anno i fischi si sinteunu dalla Croazia e la parola più gentile fu ces.so!  :-D ...ancora, vogliamo parlare di Pandev con la Lazio...Borriello con la Juve...Vucinic con la Roma!?...insomma società dove non c'è vatino!?....solo mezz'ora, Vittorio...mi pare ca putissumu continuare fino a domani...ma tanto tu continui a dormire e a "vedere" (perchè tu vedi...solo tu vedi!) che solo a Catania succedono queste cose: stadio vuoto pi cuppa di Lo Monaco e infortunati a go go...  ;-)

 

Come ti ho già spiegato, non si tratta di pochi casi a Catania, ma di tanti casi (ed è inutile che mi citi un pò di casi delle altre squadre...ammesso e non concesso che sia allo stesso modo per le altre squadre, non me ne frega, anche se fosse un malcostume diffuso e non solo nostro....auguri...s)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #342 il: 26 Gennaio 2012, 02:16:55 pm »
Gaspanappa, questo chi l'ha scritto?????    

 8-) ...io l'ho scritto, SI!! ...io, si...io l'ho scritto...Vittorio...perchè mi riferivo all'anno scorso...la scorsa estate...quando ci fu il quasi passaggio alla Fiorentina....in neretto dovei mettere quando mi riferivo a due stagioni fa quando lo voleva il Napoli...a non si mancu bonu a riportare le cose    :-D



non si tratta di pochi casi a Catania, ma di tanti casi (ed è inutile che mi citi un pò di casi delle altre squadre...ammesso e non concesso che sia allo stesso modo per le altre squadre

Mamma mia sei stancante e logorroico...se una cosa non la conosci o non ti piace, non esiste... 8D

Inkia e poi...tutto ed il contrario di tutto...tutti sbagliamo solo tu conosci la verità...

Maroooonna santa....ma fai così anche nella vita di tutti i giorni!? Miii...fussi ju a to cumpagna t'affucassi co gas i notti a notti  ::) :-D



Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #343 il: 26 Gennaio 2012, 03:33:01 pm »
Fanta..Gaspare...ma siti maritati???????

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #344 il: 26 Gennaio 2012, 07:07:20 pm »
Fanta..Gaspare...ma siti maritati???????

Io gli farei girare una sit-com: "casa Fanta-Gaspare" !!!!
 ::) ::)

Mi immagino Gaspare sotto le lenzuola che dice a Fanta: Che noia, che barba, che noia !!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO