Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 61376 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #270 il: 20 Gennaio 2012, 12:16:01 pm »

... io sono fra quelli che condivide l'idea avanzata anche da certi addetti ai lavori di fare un solo mese di calciomercato in estate e una settimana, massimo 15 giorni, d'inverno...

Ciao

Concordo in pieno, anzi, a gennaio, solo una settimana.
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #271 il: 20 Gennaio 2012, 12:25:13 pm »

In linee generali posso pensarla come te, ma nel particolare io non scriverei mai che BBBBBBerlusconi ha ricilato denaro sporco con la compravendita dei giocatori o che l'eventuale operazione Tevez sarebbe illegale se non ci sono le prove.

Un po' la stessa differenza fra il parlare in generale di quella intervista a Borsellino e il vomitare fango a 360°, dimenticando peraltro le proprie incongruenze, da parte di Travaglio Travaglino. Spero che sia tutto chiaro adesso, anche perchè effettivamente abbiamo monopolizzato pagine e pagine di topic con offtopic colossali ed è giusto smettere.

 :-D ...certo, sono d'accordo di smetterla  ;-)

Però voglio fare solo una precisazione...visto che pretendi ogni volta di cascari sempri a dritta comu i jatti ...massima usata per indicare chi non si arrende mai perchè forte della verità...ma, appunto si deve dire la verità e non scrivere cose quantomeno inesatte... ;-)

L'off topic non l'ho iniziato io...a meno che scrivere su un topic denominato "calcio mercato di gennaio", solo perchè non riguarda Catania e Palermo, è off topic dire che certe compravendite sono scandalose ed immorali...che siano illegali ci è entrato dopo  ;-) ...quando si insiste a dire che è giusto..è economia di mercato...violare bellamente delle norme federali...e nemmeno ho iniziato e disquisito io lezioni di economia, di sistemi capitalisti e bolscevichi...etc etc... ;-)

Ciao

P.S.:   8-) ...sò nfumino!! Se non le diho mi sento male:

 ::)

1) Che tu non scriveresti mai che il Satrapo ha riciclato denaro, se non ti piace sporco lo chiamiamo nero  ::) ...lo so...ci mancherebbe...figuriamoci...guai a mancare di rispetto a chi si è definito Duce...e il Duce stesso un benefattore  ::) ...però magari il giorno in cui sostituirà il simbolo di Forza Italia con la falce e martello ti ricorderai del caso Lentini   ::) 

2) Travaglio non ha vomitato mai fango ne a 360°...ne a 180...ne a 90  ;-) ...tanto da non aver mai perso una querela nel merito... ;-) ...ma, anche qui, per dire la verità bisogna saltare in aria o altrimenti avere la tessera di FN altrimenti sei un calunniatore di professione  :-D

http://youtu.be/5RB5ua0vKCM

 ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #272 il: 20 Gennaio 2012, 12:38:05 pm »
2) Travaglio non ha vomitato mai fango ne a 360°...ne a 180...ne a 90  ;-) ...tanto da non aver mai perso una querela nel merito... ;-) ...ma, anche qui, per dire la verità bisogna saltare in aria o altrimenti avere la tessera di FN altrimenti sei un calunniatore di professione  :-D

Procedimenti prescritti [modifica]

    Nel gennaio 2010 la Corte d'Appello penale di Roma lo ha condannato a 1000 euro di multa per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti[66]. Il reato, secondo il giudice monocratico, era stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia pubblicato sull'Espresso il 3 ottobre 2002.[67] La sentenza d'appello riforma la condanna dell'ottobre 2008 in primo grado inflitta al giornalista ad 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa.[68] In sede civile, a causa del predetto reato, Travaglio era stato condannato in primo grado, in solido con l'allora direttore della rivista Daniela Hamaui, al pagamento di 20.000 euro a titolo di risarcimento del danno in favore della vittima del reato, Cesare Previti.[69] Il 23 febbraio 2011 la condanna per diffamazione confermata in appello per il processo Previti cade in prescrizione.[70]

Sentenze di condanna [modifica]

    Nel 2000 è stato condannato in sede civile,[71][72] dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo su L'Indipendente, al risarcimento del danno quantificato in 79 milioni di lire.[73][74]
    Il 4 giugno 2004 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile a un totale di 85.000 euro (più 31.000 euro di spese processuali) per un errore contenuto nel libro «La Repubblica delle banane» scritto assieme a Peter Gomez e pubblicato nel 2001; in esso, a pagina 537, si attribuiva erroneamente all'allora neo-parlamentare di Forza Italia Giuseppe Fallica una condanna per false fatture che aveva invece colpito un omonimo funzionario di Publitalia. L'errore era poi stato trasposto anche su L'Espresso, il Venerdì di Repubblica e La Rinascita della Sinistra, per cui la condanna in solido, oltreché la Editori Riuniti, è stata estesa anche al gruppo Editoriale L'Espresso. Nel 2009, dopo il ricorso in appello, la pena è stata ridotta a 15.000 euro.[75]
    Il 5 aprile 2005 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile, assieme all'allora direttore dell'Unità Furio Colombo, al pagamento di 12.000 euro più 4.000 di spese processuali a Fedele Confalonieri (Mediaset) dopo averne associato il nome ad alcune indagini per ricettazione e riciclaggio, reati per i quali, invece, non era risultato inquisito.[76]
    Il 20 febbraio 2008 il Tribunale di Torino in sede civile lo ha condannato a risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset con 26 000 euro, a causa dell'articolo "Piazzale Loreto? Magari"[77] pubblicato nella rubrica Uliwood Party su l'Unità il 16 luglio 2006.[78]
    Nel giugno 2008 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile, assieme al direttore dell'Unità Antonio Padellaro e a Nuova Iniziativa Editoriale, al pagamento di 12.000 euro più 6.000 di spese processuali per aver descritto la giornalista del TG1 Susanna Petruni come personaggio servile verso il potere e parziale nei suoi resoconti politici: «La pubblicazione», si leggeva nella sentenza, «difetta del requisito della continenza espressiva e pertanto ha contenuto diffamatorio».[76]
    Il 28 aprile 2009 è stato condannato in primo grado dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione ai danni dell'allora direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, perpetrato mediante un articolo pubblicato su L'Unità dell'11 maggio 2007.[79][80]
    Il 21 ottobre 2009 è stato condannato in Cassazione (Terza sezione civile, sentenza 22190) al risarcimento di 5.000 euro nei confronti del giudice Filippo Verde che era stato definito «più volte inquisito e condannato» nel libro Il manuale del perfetto inquisito, affermazioni giudicate diffamatorie dalla Corte in quanto riferite «in maniera incompleta e sostanzialmente alterata» visto il «mancato riferimento alla sentenza di prescrizione o, comunque, la mancata puntualizzazione del carattere non definitivo della sentenza di condanna, suscitando nel lettore l'idea che la condanna fosse definitiva (se non addirittura l'idea di una pluralità di condanne)».[81]
    Il 18 giugno 2010 è stato condannato[82] dal Tribunale di Torino – VII sezione civile – a risarcire 16.000 € al Presidente del Senato Renato Schifani (che aveva chiesto un risarcimento di 1.750.000 €) per diffamazione avendo evocato la metafora del lombrico e della muffa a Che tempo che fa il 10 maggio 2008. Il Tribunale ha invece ritenuto che le richieste di chiarimenti, da parte di Travaglio, circa i rapporti di Schifani con esponenti della mafia siciliana rientrino nel diritto di cronaca, nel diritto di critica e nel diritto di satira.[83]
    L'11 ottobre 2010 Travaglio è stato condannato per diffamazione dal Tribunale di Marsala, per aver dato del figlioccio di un boss all'assessore regionale siciliano David Costa, arrestato con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e successivamente assolto in forma definitiva. Travaglio è stato condannato a pagare 15.000€[84].


Ciao Gaspare.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #273 il: 20 Gennaio 2012, 01:45:31 pm »
Miiiii che delinguente che è questo travaglio!!!!!!!!!!!   a quando il confino????

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #274 il: 20 Gennaio 2012, 01:49:50 pm »
2) Travaglio non ha vomitato mai fango ne a 360°...ne a 180...ne a 90  ;-) ...tanto da non aver mai perso una querela nel merito... ;-) ...ma, anche qui, per dire la verità bisogna saltare in aria o altrimenti avere la tessera di FN altrimenti sei un calunniatore di professione  :-D

Procedimenti prescritti [modifica]

    Nel gennaio 2010 la Corte d'Appello penale di Roma lo ha condannato a 1000 euro di multa per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti[66]. Il reato, secondo il giudice monocratico, era stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia pubblicato sull'Espresso il 3 ottobre 2002.[67] La sentenza d'appello riforma la condanna dell'ottobre 2008 in primo grado inflitta al giornalista ad 8 mesi di reclusione e 100 euro di multa.[68] In sede civile, a causa del predetto reato, Travaglio era stato condannato in primo grado, in solido con l'allora direttore della rivista Daniela Hamaui, al pagamento di 20.000 euro a titolo di risarcimento del danno in favore della vittima del reato, Cesare Previti.[69] Il 23 febbraio 2011 la condanna per diffamazione confermata in appello per il processo Previti cade in prescrizione.[70]

Sentenze di condanna [modifica]

    Nel 2000 è stato condannato in sede civile,[71][72] dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo su L'Indipendente, al risarcimento del danno quantificato in 79 milioni di lire.[73][74]
    Il 4 giugno 2004 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile a un totale di 85.000 euro (più 31.000 euro di spese processuali) per un errore contenuto nel libro «La Repubblica delle banane» scritto assieme a Peter Gomez e pubblicato nel 2001; in esso, a pagina 537, si attribuiva erroneamente all'allora neo-parlamentare di Forza Italia Giuseppe Fallica una condanna per false fatture che aveva invece colpito un omonimo funzionario di Publitalia. L'errore era poi stato trasposto anche su L'Espresso, il Venerdì di Repubblica e La Rinascita della Sinistra, per cui la condanna in solido, oltreché la Editori Riuniti, è stata estesa anche al gruppo Editoriale L'Espresso. Nel 2009, dopo il ricorso in appello, la pena è stata ridotta a 15.000 euro.[75]
    Il 5 aprile 2005 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile, assieme all'allora direttore dell'Unità Furio Colombo, al pagamento di 12.000 euro più 4.000 di spese processuali a Fedele Confalonieri (Mediaset) dopo averne associato il nome ad alcune indagini per ricettazione e riciclaggio, reati per i quali, invece, non era risultato inquisito.[76]
    Il 20 febbraio 2008 il Tribunale di Torino in sede civile lo ha condannato a risarcire Fedele Confalonieri e Mediaset con 26 000 euro, a causa dell'articolo "Piazzale Loreto? Magari"[77] pubblicato nella rubrica Uliwood Party su l'Unità il 16 luglio 2006.[78]
    Nel giugno 2008 è stato condannato dal Tribunale di Roma in sede civile, assieme al direttore dell'Unità Antonio Padellaro e a Nuova Iniziativa Editoriale, al pagamento di 12.000 euro più 6.000 di spese processuali per aver descritto la giornalista del TG1 Susanna Petruni come personaggio servile verso il potere e parziale nei suoi resoconti politici: «La pubblicazione», si leggeva nella sentenza, «difetta del requisito della continenza espressiva e pertanto ha contenuto diffamatorio».[76]
    Il 28 aprile 2009 è stato condannato in primo grado dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione ai danni dell'allora direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, perpetrato mediante un articolo pubblicato su L'Unità dell'11 maggio 2007.[79][80]
    Il 21 ottobre 2009 è stato condannato in Cassazione (Terza sezione civile, sentenza 22190) al risarcimento di 5.000 euro nei confronti del giudice Filippo Verde che era stato definito «più volte inquisito e condannato» nel libro Il manuale del perfetto inquisito, affermazioni giudicate diffamatorie dalla Corte in quanto riferite «in maniera incompleta e sostanzialmente alterata» visto il «mancato riferimento alla sentenza di prescrizione o, comunque, la mancata puntualizzazione del carattere non definitivo della sentenza di condanna, suscitando nel lettore l'idea che la condanna fosse definitiva (se non addirittura l'idea di una pluralità di condanne)».[81]
    Il 18 giugno 2010 è stato condannato[82] dal Tribunale di Torino – VII sezione civile – a risarcire 16.000 € al Presidente del Senato Renato Schifani (che aveva chiesto un risarcimento di 1.750.000 €) per diffamazione avendo evocato la metafora del lombrico e della muffa a Che tempo che fa il 10 maggio 2008. Il Tribunale ha invece ritenuto che le richieste di chiarimenti, da parte di Travaglio, circa i rapporti di Schifani con esponenti della mafia siciliana rientrino nel diritto di cronaca, nel diritto di critica e nel diritto di satira.[83]
    L'11 ottobre 2010 Travaglio è stato condannato per diffamazione dal Tribunale di Marsala, per aver dato del figlioccio di un boss all'assessore regionale siciliano David Costa, arrestato con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa e successivamente assolto in forma definitiva. Travaglio è stato condannato a pagare 15.000€[84].


Ciao Gaspare.

 :-D :-D :-D..si ciao Templare...ciao!

Immaginavo andavi a copiaincollare su Wikipedia...tanto per voler sempre cascari a dritta  :-D

Effettivamente gli "infangati a 360°" sono tutti candidi gigli di campo  :-D  ...peccato però che, a parte Previti (che comunque è finito lo stesso al gabbio!  ;-) )...le sentenze di cui sopra non solo non sono definitive ma in gran parte riguardano errori marginali (scambio di persona, denigrazioni personali...) e non cancellano nel merito...Templare, NEL MERITO (avevo specificato, ma tant'è!) la sostanza delle sue denunce  ;-)   

Insomma rischi del mestiere di chi ci mette comunque la faccia (e il portafoglio) per fare informazione vera e non il barboncino da salotto...   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #275 il: 20 Gennaio 2012, 01:59:04 pm »
E se uno viene tirato per i capelli.....
Caro Temply, che facciamo allora, la beatificazione di Minzolini e Vespa?
No meglio, Fede Santo subito.
Travaglio gli errori se li paga di tasca propria, e non cerca scuse.
Ma sai qual'è la cosa divertente? che se avessi l'occasione di parlarci insieme ti sopprenderesti a scoprire che molto ma molto più vicino alle tue idee politiche che alle mie.
"U mastru"
P.S. Io Travaglio lo leggo sempre con attenzione e gli e lo pure detto (abita a Torino) come gli ho pure detto che politicamente parlando sono lontano anni luce da lui.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #276 il: 20 Gennaio 2012, 02:45:04 pm »
Effettivamente gli "infangati a 360°" sono tutti candidi gigli di campo  :-D  ...peccato però che, (che comunque è finito lo stesso al gabbio!  ;-) )...le sentenze di cui sopra non solo non sono definitive ma in gran parte riguardano errori marginali (scambio di persona, denigrazioni personali...) e non cancellano nel merito...Templare, NEL MERITO (avevo specificato, ma tant'è!) la sostanza delle sue denunce  ;-)   

Insomma rischi del mestiere di chi ci mette comunque la faccia (e il portafoglio) per fare informazione vera e non il barboncino da salotto...   


Peccato che già da solo quel "a parte Previti" annulli la tua precedente "tanto da non aver mai perso una querela nel merito". Che poi "nel merito" mi sembra il solito capolavoro di ipocrisia tutta italiana, direi anzi tanto clericale, che ci contradistingue, ci differenzia, ci nutre...

Per il resto io non capisco: le sentenze sono valide per tutti oppure no? Per alcuni reati sì e per altri no? La prescrizione fa di alcuni comunque dei delinquenti e altri no? Curioso...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #277 il: 20 Gennaio 2012, 02:47:33 pm »
Ma sai qual'è la cosa divertente? che se avessi l'occasione di parlarci insieme ti sopprenderesti a scoprire che molto ma molto più vicino alle tue idee politiche che alle mie.

P.S. Io Travaglio lo leggo sempre con attenzione e gli e lo pure detto (abita a Torino) come gli ho pure detto che politicamente parlando sono lontano anni luce da lui.

 :-D ...il problema è che non è abbastanza "boia chi molla" per essere credibile, Umastru  :-D ::) ...dovrebbe avere qualche attentato...qualche omicidio...qualche raid anti immigrati...un pò di latitanza all'estero protetta da qualche giunta militare...per esserlo ai suoi occhi  :-D :-D

Lo so..lo so....avevo detto basta...ma anche questa volta mi è venuta spontanea... 8D :-D

La taglio qui! Giuro!!  ::) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #278 il: 20 Gennaio 2012, 02:49:32 pm »
Ma sai qual'è la cosa divertente? che se avessi l'occasione di parlarci insieme ti sopprenderesti a scoprire che molto ma molto più vicino alle tue idee politiche che alle mie.

Uno che è pappa e ciccia con Santoro e che sta sul comodino di Gaspare insieme a Lo Monaco non sarà mai vicino alle mie idee. In ogni caso io sono un individuo, non un partito politico con tanto di tesi congressuali approvate e pubbliche, per cui non è che debba pensarla sempre come Forza Nuova...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #279 il: 20 Gennaio 2012, 07:10:27 pm »
Feticisti dell'ultima parola !
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #280 il: 20 Gennaio 2012, 11:21:51 pm »
E' notizia della prima serata (fonte Sky) che il Fuhlam avrebbe accettato le richieste economiche di Maxi Lopez..
Dunque a questo punto, nulla osterebbe al trasferimento del biondo argentino a Londra.
Sembrano tutti d'accordo. Ma allora perche' il condizionale? Perche' Maxi Lopez non vuole andare al Fuhlam. Vuole andare al Milan.
E il Milan adesso ha scoperto una emergenza attacco, dopo il fallimento della trattativa per Tevez e l'infortunio di Pato.

Il suo (di Maxi Lopez) problema e' che adesso non ha piu' alibi col Fuhlam..
Dunque dovrebbe rifiutare dopo che la societa' londinese ha accordato le sue richieste economiche.
Ci vorrebbe una richiesta ufficiale del Milan. Ci vorrebbe un miracolo, entro 24 ore.

Io dico la mia, brevemente.

Il Milan sta giocando col Catania, forte della volonta' del giocatore. La sua offerta e' inferiore rispetto a quella inglese.
Il Milan vuole il giocatore, lo vuole a "buon" prezzo. A me sa di ricatto, silente, ma pur sempre ricatto.
Maxi. Si vuole giocare la carta Champions in una grandissima d'Europa. A me da l'impressione che Maxi voglia una scorciatoia. E stia inseguendo una chimera.

La sola cosa che adesso voglio, da tifoso rossazzurro, e' la conclusione di questa telenovela. Mi ha scocciato, mi ha nauseato.

Ora basta.

Un'ultima nota a margine: Mascara sognava la C.L.
E' finito a Novara.

P.S. Non vorrei avervi disturbato con questi discorsi di basso profilo. Tornate pure ai massimi sistemi ;-)
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2012, 11:23:27 pm da marco-69 »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #281 il: 20 Gennaio 2012, 11:29:30 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2012
Caro Templare,
giacché si va a ruota libera, com'è che a Palermo adesso si bruciano i tricolori? Che schifo! Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #282 il: 20 Gennaio 2012, 11:51:45 pm »
Casorezzo (MI), 20 Gennaio 2012
Caro Templare,
giacché si va a ruota libera, com'è che a Palermo adesso si bruciano i tricolori? Che schifo! Cordialmente,
Marco Tullio

Tu sai che per quelli che hanno bruciato oggi il tricolore io non adopererei il confino, ma il più adeguato metodo sudamericano. Non avremo l'Oceano Pacifico, ma il Tirreno è sufficiente allo scopo. Credo quindi di essere la persona meno adatta a spiegarti perchè le fogne esistano pure a Palermo.

Potrei persino sembrare di parte e mi dispiacerebbe.

Un caro saluto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #283 il: 21 Gennaio 2012, 12:56:22 am »
E' notizia della prima serata (fonte Sky) che il Fuhlam avrebbe accettato le richieste economiche di Maxi Lopez..
Dunque a questo punto, nulla osterebbe al trasferimento del biondo argentino a Londra.
Sembrano tutti d'accordo. Ma allora perche' il condizionale? Perche' Maxi Lopez non vuole andare al Fuhlam. Vuole andare al Milan.
E il Milan adesso ha scoperto una emergenza attacco, dopo il fallimento della trattativa per Tevez e l'infortunio di Pato.

Il suo (di Maxi Lopez) problema e' che adesso non ha piu' alibi col Fuhlam..
Dunque dovrebbe rifiutare dopo che la societa' londinese ha accordato le sue richieste economiche.
Ci vorrebbe una richiesta ufficiale del Milan. Ci vorrebbe un miracolo, entro 24 ore.

Io dico la mia, brevemente.

Il Milan sta giocando col Catania, forte della volonta' del giocatore. La sua offerta e' inferiore rispetto a quella inglese.
Il Milan vuole il giocatore, lo vuole a "buon" prezzo. A me sa di ricatto, silente, ma pur sempre ricatto.
Maxi. Si vuole giocare la carta Champions in una grandissima d'Europa. A me da l'impressione che Maxi voglia una scorciatoia. E stia inseguendo una chimera.

La sola cosa che adesso voglio, da tifoso rossazzurro, e' la conclusione di questa telenovela. Mi ha scocciato, mi ha nauseato.

Ora basta.

Un'ultima nota a margine: Mascara sognava la C.L.
E' finito a Novara.

P.S. Non vorrei avervi disturbato con questi discorsi di basso profilo. Tornate pure ai massimi sistemi ;-)

Marco, anche a me 'sta situazione ha stancato. non credo che vatino lo dia in prestito gratis, così come vorrebbe galliani e come non sarebbe giusto

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #284 il: 21 Gennaio 2012, 07:21:06 am »
Avete ragione. L' affare Maxi ha stancato.
Un altro che vuole andar via a tutti i costi? Lo Monaco, lascialo andare.... non sarà il Novara, magari sarà il Lecce o il Sorrento a prenderlo... dopo tanta e stancante panchina!
#STAMUAVVULANNU!