Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60724 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #255 il: 19 Gennaio 2012, 01:31:11 pm »

ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. L'indebitamento e il successivo rifinanziamento sono la base dell'economia capitalista. Nel momento in cui (speriamo a brevissimo) ci saranno nuove regole, le seguiremo tutti. Fino a quel momento, questo modo di operare é perfettamente lecito.

tranne che per lo starnazzare del catto-comunista....  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D ...Vittorio...  8-)

Mi siddiai credimi...non sono abituato ad avere a che fare con i muri di gomma... 8D

Oltre a ribadirti che il calcio è un'altra cosa...c'è una norma specifica nel capitolo Bilanci F.G.C.I. la numero 8 (non vorrei sbagliarmi) che vieta espressamente alle società calcistiche la ricapitalizzazioni "di tasca propria"   ;-)

Norma che viene italianamente interpretata, dunque aggirata, per gli amici...e applicata per gli altri  ;-)

Altro che perfettamente lecito... ;-)

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #256 il: 19 Gennaio 2012, 01:43:47 pm »

ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. L'indebitamento e il successivo rifinanziamento sono la base dell'economia capitalista. Nel momento in cui (speriamo a brevissimo) ci saranno nuove regole, le seguiremo tutti. Fino a quel momento, questo modo di operare é perfettamente lecito.

tranne che per lo starnazzare del catto-comunista....  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

 8D ...Vittorio...  8-)

Mi siddiai credimi...non sono abituato ad avere a che fare con i muri di gomma... 8D

Oltre a ribadirti che il calcio è un'altra cosa...c'è una norma specifica nel capitolo Bilanci F.G.C.I. la numero 8 (non vorrei sbagliarmi) che vieta espressamente alle società calcistiche la ricapitalizzazioni "di tasca propria"   ;-)

Norma che viene italianamente interpretata, dunque aggirata, per gli amici...e applicata per gli altri  ;-)

Altro che perfettamente lecito... ;-)

ok l'ultima per me....se come tu affermi, Moratti trucca i bilanci violando le norme, verrà sanzionato e condannato...sia dalla giustizia sportiva che da quella ordinaria. Se così non è, così non sarà.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #257 il: 19 Gennaio 2012, 01:54:02 pm »
Vedi Templare Nicolino Sarkozy ci ride dietro proprio perchè avevamo un capetto di governo come BBBBBerlusconi che anzichè parlare di politica ed economia li dilettava con le barzellette ed i cu cu dietro le colonne ma vedo che ci si scorda facilmente degli scempi che è riuscito a fare in 20 anni di governicchio!!!!!!!!!

a quando la santificazione del martire di Arcore?

"Io e mio fratello contro mio cugino, io e mio cugino contro lo straniero".

La differenza fra noi e loro, ma anche fra voi e me, sta proprio nella tua risposta. All'italiano medio non è parso vero di potere cavalcare pure l'onda dello sfottimento di Nicolino (che fra l'altro ora ha ben poco da ridere visto il declassamento della Francia da parte di S&P), l'importante era che ci andasse di mezzo BBBBBerlusconi quando invece la domanda posta all'ungarofrancese era se lui si fidasse dell'Italia.

Quindi alla fine gli "stranieri" hanno ragione a prenderci per quello che siamo. Sono con loro.

l'Italiano medio (nota il maiuscolo) avrebbe fatto volentieri a meno dei sorrisetti di Nicolino ed Angela se solo avesse avuto un leader e non un pagliaccio attorniato da nani e ballerine. Stai sicuro che gli stranieri la domanda che si fanno è "Perchè?" perchè hanno votato un simile demagogo? ecco perchè ci deridono gli stranieri. Ed a ragione!

Ma anche questa secondo te è colpa dei Commmmmunisti vero?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #258 il: 19 Gennaio 2012, 02:22:41 pm »

ok l'ultima per me....se come tu affermi, Moratti trucca i bilanci violando le norme, verrà sanzionato e condannato...sia dalla giustizia sportiva che da quella ordinaria. Se così non è, così non sarà.

"se come tu affermi8| 8-) ...inkia c'è d'intapparisi a testa nda muru con te!

Non lo affermo io...Fanta...credimi, te lo giuro...non lo affermo io... 8|

Le cose esistono e si muovono anche se tu non te ne accorgi...davvero,credimi  :-D


"Se così non è, così non sarà" ... :^( :^(  e insiste!! ...mi veni i chiangiri

Ma nel 1992/93...e nel 2002/03...dov'eri!!?? ...su Alpha Centauri o su uno degli anelli di Saturno!!?? Dove!!??
Perchè se fossi stato sulla terra a seguire quello che è stato perpetrato nei confronti del Catania...avresti notato con sommo raccapriccio che delle norme federali e dei pronunziamenti delle giustizia ordinaria si fa carne di po.rco a convenienza... 8-)

 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #259 il: 19 Gennaio 2012, 02:28:31 pm »

ok l'ultima per me....se come tu affermi, Moratti trucca i bilanci violando le norme, verrà sanzionato e condannato...sia dalla giustizia sportiva che da quella ordinaria. Se così non è, così non sarà.

"se come tu affermi8| 8-) ...inkia c'è d'intapparisi a testa nda muru con te!

Non lo affermo io...Fanta...credimi, te lo giuro...non lo affermo io... 8|

Le cose esistono e si muovono anche se tu non te ne accorgi...davvero,credimi  :-D


"Se così non è, così non sarà" ... :^( :^(  e insiste!! ...mi veni i chiangiri

Ma nel 1992/93...e nel 2002/03...dov'eri!!?? ...su Alpha Centauri o su uno degli anelli di Saturno!!?? Dove!!??
Perchè se fossi stato sulla terra a seguire quello che è stato perpetrato nei confronti del Catania...avresti notato con sommo raccapriccio che delle norme federali e dei pronunziamenti delle giustizia ordinaria si fa carne di po.rco a convenienza... 8-)

 8-)

sì, il complotto giudiziario-massonico per salvare l'Inter (malgrado l'assenza di Guido Rossi) é ordito da quegli stessi che hanno buttato giù le torri gemelle.... 8-) :-D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #260 il: 19 Gennaio 2012, 03:47:52 pm »
Vedi Templare Nicolino Sarkozy ci ride dietro proprio perchè avevamo un capetto di governo come BBBBBerlusconi che anzichè parlare di politica ed economia li dilettava con le barzellette ed i cu cu dietro le colonne ma vedo che ci si scorda facilmente degli scempi che è riuscito a fare in 20 anni di governicchio!!!!!!!!!

a quando la santificazione del martire di Arcore?

"Io e mio fratello contro mio cugino, io e mio cugino contro lo straniero".

La differenza fra noi e loro, ma anche fra voi e me, sta proprio nella tua risposta. All'italiano medio non è parso vero di potere cavalcare pure l'onda dello sfottimento di Nicolino (che fra l'altro ora ha ben poco da ridere visto il declassamento della Francia da parte di S&P), l'importante era che ci andasse di mezzo BBBBBerlusconi quando invece la domanda posta all'ungarofrancese era se lui si fidasse dell'Italia.

Quindi alla fine gli "stranieri" hanno ragione a prenderci per quello che siamo. Sono con loro.

l'Italiano medio (nota il maiuscolo) avrebbe fatto volentieri a meno dei sorrisetti di Nicolino ed Angela se solo avesse avuto un leader e non un pagliaccio attorniato da nani e ballerine. Stai sicuro che gli stranieri la domanda che si fanno è "Perchè?" perchè hanno votato un simile demagogo? ecco perchè ci deridono gli stranieri. Ed a ragione!

Ecco, ora che BBBBBerlusconi non c'è più non c'è nemmeno più alcun motivo per deridere noi taliani, senza "i" così non facciamo a gara a chi la fa maiuscola o minuscola. Turiddu: puoi venire anche tu in Inghilterra, non ci deridono più.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #261 il: 19 Gennaio 2012, 04:32:39 pm »

Più che altro dovresti dire dove ho mai scritto che è bellissimo che le strisciate abbiano tanti soldi dalle televisioni, così possono stare ai vertici di fatturati e classifiche.

Ma infatti io non l'ho mai asserito...ma dal momento che ammiri Zemanlandia, non solo per il modulo, capisco che anche a te questo calcio non piace...per cui mi sono meravigliato che in qualche maniera avallassi le corbellerie di Fanta...

Quanto al virgolettato di Paolo Borsellino, non me lo ricordo a rilasciare interviste o a tenere rubriche o a scrivere libri, che so, magari sul finanziamento pubblico dei giornali. Giudizi generali che possono essere condivisi o meno, contro un sistematico modo di vivere e di comunicare che a me fa nausea.

Anche perchè alla fine chi di giacobinismo vive, spesso di ghigliottina muore.

A parte che Paolo Borsellino le interviste le rilasciava, eccome...capisco però qual'è il tuo problema con Travaglio: non ha la tessera di FN  :-D

Insomma...la storiella della luna ed il dito che la indica...  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #262 il: 19 Gennaio 2012, 04:43:48 pm »

sì, il complotto giudiziario-massonico per salvare l'Inter (malgrado l'assenza di Guido Rossi) é ordito da quegli stessi che hanno buttato giù le torri gemelle.... 8-) :-D

 8-) ...azz c'entra!!??  8|

Mah...sii senza speranza Fratello  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #263 il: 19 Gennaio 2012, 05:06:36 pm »

Più che altro dovresti dire dove ho mai scritto che è bellissimo che le strisciate abbiano tanti soldi dalle televisioni, così possono stare ai vertici di fatturati e classifiche.

Ma infatti io non l'ho mai asserito...ma dal momento che ammiri Zemanlandia, non solo per il modulo, capisco che anche a te questo calcio non piace...per cui mi sono meravigliato che in qualche maniera avallassi le corbellerie di Fanta...

Ma a te noto che sta bene questo sistema...del resto continui a dire come un disco rotto che le classifiche si determinano grazie a chi spende di più...alla faccia ed in corenza con il calcio di Zeman di cui dici essere un grande estimatore... o, peggio, fai l'indignato dal sistema Italia esalti quello british...ma attacchi uno di quei giornalisti che di quel modello ne fa uno stile professionale... 

Viva la coerenza Templare!!!   

Dunque: o qualcuno ti ha rubato il PC e ha scritto col tuo nickname, oppure non so, dimmelo tu.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #264 il: 19 Gennaio 2012, 06:08:35 pm »
Da quanto leggo nelle ultime 5/6 pagine di questo topic, dal calciomercato di gennaio non vi aspettate nessuna cessione e nessun acquisto. Io non sono d'accordo. 8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #265 il: 19 Gennaio 2012, 08:48:12 pm »
Templare anche se ho un bellissimo ricordo di albione ( un ricordo che sà di bionda... ;-) )  ed era tutt'altro che perfida 8D  ti ringrazio dell'invito, ma non credo che riuscirei ad adattarmi a guidare a sinistra  :-D

P.S. non è che stiamo andando fuori topic?

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #266 il: 19 Gennaio 2012, 08:48:48 pm »
Da quanto leggo nelle ultime 5/6 pagine di questo topic, dal calciomercato di gennaio non vi aspettate nessuna cessione e nessun acquisto. Io non sono d'accordo. 8-)

Non e' cosi Aldo...si inganna il tempo (io solo leggendo mi guardo bene dal partecipare, mi sento vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro) in attesa del 31 Gennaio...e' noto che l'AD fa sempre tutto negli ultimi 120 secondi...ca mi pari tomm cruise in mission impossible!!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #267 il: 20 Gennaio 2012, 09:05:57 am »

Più che altro dovresti dire dove ho mai scritto che è bellissimo che le strisciate abbiano tanti soldi dalle televisioni, così possono stare ai vertici di fatturati e classifiche.

Ma infatti io non l'ho mai asserito...ma dal momento che ammiri Zemanlandia, non solo per il modulo, capisco che anche a te questo calcio non piace...per cui mi sono meravigliato che in qualche maniera avallassi le corbellerie di Fanta...

Ma a te noto che sta bene questo sistema...del resto continui a dire come un disco rotto che le classifiche si determinano grazie a chi spende di più...alla faccia ed in corenza con il calcio di Zeman di cui dici essere un grande estimatore... o, peggio, fai l'indignato dal sistema Italia esalti quello british...ma attacchi uno di quei giornalisti che di quel modello ne fa uno stile professionale... 

Viva la coerenza Templare!!!   

Dunque: o qualcuno ti ha rubato il PC e ha scritto col tuo nickname, oppure non so, dimmelo tu.

 8| 8-)

No...nessuno mi ha rubato nulla...tu, semmai, continui a fare il finto tonto  :-D

Quella citazione che riporti per dimostrare la mia eventuale incongruenza...è stata fatta, te lo ripeto (vorrei scriverlo in inglese forse lo capisci meglio  ::) ), per quella tua battuta su Travaglio sul post di Fantadrum che mi aveva fatto pensare che in qualche maniera ne quotavi l'opinione...e la cosa mi stranizzava non poco (per questo ho scritto quella cosa che ora mi vuoi rinfacciare!) sapendo che bene o male sull'argomento la pensavi come me...

Chiaro!?...

Speriamo  :-D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #268 il: 20 Gennaio 2012, 09:11:50 am »
Da quanto leggo nelle ultime 5/6 pagine di questo topic, dal calciomercato di gennaio non vi aspettate nessuna cessione e nessun acquisto. Io non sono d'accordo. 8-)

Nemmeno io sono d'accordo, Aldo  ;-) ...e, ne sono sicuro, nemmeno Lo Monaco...

Solo che tu dovresti sapere quali sono le dinamiche del mercato sia estivo che invernale: la maggioranza delle società, non solo il Catania, si riducono all'ultimo minuto  :-D ...infatti, se lo vuoi sapere, io sono fra quelli che condivide l'idea avanzata anche da certi addetti ai lavori di fare un solo mese di calciomercato in estate e una settimana, massimo 15 giorni, d'inverno...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #269 il: 20 Gennaio 2012, 09:15:08 am »
Quella citazione che riporti per dimostrare la mia eventuale incongruenza...è stata fatta, te lo ripeto (vorrei scriverlo in inglese forse lo capisci meglio  ::) ), per quella tua battuta su Travaglio sul post di Fantadrum che mi aveva fatto pensare che in qualche maniera ne quotavi l'opinione...e la cosa mi stranizzava non poco (per questo ho scritto quella cosa che ora mi vuoi rinfacciare!) sapendo che bene o male sull'argomento la pensavi come me...

In linee generali posso pensarla come te, ma nel particolare io non scriverei mai che BBBBBBerlusconi ha ricilato denaro sporco con la compravendita dei giocatori o che l'eventuale operazione Tevez sarebbe illegale se non ci sono le prove.

Un po' la stessa differenza fra il parlare in generale di quella intervista a Borsellino e il vomitare fango a 360°, dimenticando peraltro le proprie incongruenze, da parte di Travaglio Travaglino. Spero che sia tutto chiaro adesso, anche perchè effettivamente abbiamo monopolizzato pagine e pagine di topic con offtopic colossali ed è giusto smettere.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.