Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60790 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #240 il: 19 Gennaio 2012, 12:52:05 am »
Le scelte degli altri sono sempre le più comode, le scelte nostre sono le più sofferte.

Stai facendo una scelta difficile e coraggiosa Templare, in bocca al lupo per tutto.

Ti ringrazio Aldo, anche se ancora passerà un pò di tempo prima di concretizzarsi, almeno definitivamente. Ci siamo dati due programmi, uno rapido ed uno un po' meno rapido, per il trasferimento. Dipende da una serie di cose, ma che siano sei mesi o che sia un paio d'anni, il nostro futuro é fuori dall'Italia, su quello non ho alcun dubbio. Grazie di nuovo.

in bocca al lupo anche da parte mia, penso che emigrare, per molti, sia la scelta migliore.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #241 il: 19 Gennaio 2012, 12:59:01 am »
Le scelte degli altri sono sempre le più comode, le scelte nostre sono le più sofferte.

Stai facendo una scelta difficile e coraggiosa Templare, in bocca al lupo per tutto.

Ti ringrazio Aldo, anche se ancora passerà un pò di tempo prima di concretizzarsi, almeno definitivamente. Ci siamo dati due programmi, uno rapido ed uno un po' meno rapido, per il trasferimento. Dipende da una serie di cose, ma che siano sei mesi o che sia un paio d'anni, il nostro futuro é fuori dall'Italia, su quello non ho alcun dubbio. Grazie di nuovo.

in bocca al lupo anche da parte mia, penso che emigrare, per molti, sia la scelta migliore.

Thanx!  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #242 il: 19 Gennaio 2012, 09:40:07 am »
Ciao Templare, che dirti?
Se potessi anche io farei la tua scelta, purtroppo , almeno per adesso non posso.
In bocca la lupo e salutami gli States, dove ho diversi parenti.  ;-)
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #243 il: 19 Gennaio 2012, 09:48:00 am »
Ciao Templare, che dirti?
Se potessi anche io farei la tua scelta, purtroppo , almeno per adesso non posso.
In bocca la lupo e salutami gli States, dove ho diversi parenti.  ;-)
ciao.

No States, ma la perfida Albione! Ma c'è ancora tempo, dovrete sopportarmi per un po' ancora in Italia...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #244 il: 19 Gennaio 2012, 09:50:16 am »
2) Se il pagamento di Tevez è regolare, non vedo cosa ci sia di scandaloso e non vedo il legame con l'evasione fiscale. Se hai delel informazioni (meglio, delel condanne) per l'affare Tevez tirale fuori, o taci.  8-)

Dagli un po' di tempo per chiamare Travaglio. Non essere troppo... fiscale.

 8-)...guarda...non ho bisogno nè di Travaglio o nè che si dimostri che ci sia reato per capire quanto schifo fa questo modo di gestire il calcio...

http://www.calcionews24.com/inter-moratti-copre-il-debito-con-40-mln.html

Ma a te noto che sta bene questo sistema...del resto continui a dire come un disco rotto che le classifiche si determinano grazie a chi spende di più...alla faccia ed in corenza con il calcio di Zeman di cui dici essere un grande estimatore... o, peggio, fai l'indignato dal sistema Italia esalti quello british...ma attacchi uno di quei giornalisti che di quel modello ne fa uno stile professionale...  :-D :-D

Viva la coerenza Templare!!!  =D> 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #245 il: 19 Gennaio 2012, 10:35:23 am »
2) Se il pagamento di Tevez è regolare, non vedo cosa ci sia di scandaloso e non vedo il legame con l'evasione fiscale. Se hai delel informazioni (meglio, delel condanne) per l'affare Tevez tirale fuori, o taci.  8-)

Dagli un po' di tempo per chiamare Travaglio. Non essere troppo... fiscale.

 8-)...guarda...non ho bisogno nè di Travaglio o nè che si dimostri che ci sia reato per capire quanto schifo fa questo modo di gestire il calcio...

http://www.calcionews24.com/inter-moratti-copre-il-debito-con-40-mln.html

Ma a te noto che sta bene questo sistema...del resto continui a dire come un disco rotto che le classifiche si determinano grazie a chi spende di più...alla faccia ed in corenza con il calcio di Zeman di cui dici essere un grande estimatore... o, peggio, fai l'indignato dal sistema Italia esalti quello british...ma attacchi uno di quei giornalisti che di quel modello ne fa uno stile professionale...  :-D :-D

Viva la coerenza Templare!!!  =D>

Dire che le classifiche si determinano grazie a chi spende di più non significa essere felice della cosa, ma prenderne atto, così come non c'entra nulla il 4-3-3 e la zona di Zeman con quest'ultimo aspetto. Ma tu, more solito, travisi le cose ed in perfetto stile vetero-stalinista modifichi la verità a tuo piacimento.

Io non spaccio i sogni per verità, nè le illazioni per sentenze, io non smerdo una persona con i "si dice".

Io non sono Travaglio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #246 il: 19 Gennaio 2012, 10:37:43 am »
*** Templà!!!! la perfida albione??!!  io non sò se riuscirei a tollerare le minchiate antiitaliane ca ci scappanu ri 'mmucca agli albionici  ( già quando sento parlare male dell'Italia a noi stessi italiani che di contro esaltano gli stati stranieri, mi bolle il sangue... figuriamoci gli albionici...).
Negli States mi sentirei più a casa.
Comunque ti sopporterò volentieri e in ogni caso in bocca al lupo. ;-)
ciao.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #247 il: 19 Gennaio 2012, 10:59:46 am »
*** Templà!!!! la perfida albione??!!  io non sò se riuscirei a tollerare le minchiate antiitaliane ca ci scappanu ri 'mmucca agli albionici  ( già quando sento parlare male dell'Italia a noi stessi italiani che di contro esaltano gli stati stranieri, mi bolle il sangue... figuriamoci gli albionici...).
Negli States mi sentirei più a casa.
Comunque ti sopporterò volentieri e in ogni caso in bocca al lupo. ;-)
ciao.

Io non conosco bene gli States, ma conosco bene l'Inghilterra, essendoci vissuto, più o meno, per un annetto. Ti dico che é un paese serio...certo, culturalmente molto diverso dall'Italia (più di Francia, Germania e Spagna), ma se riesci ad integrarti con usi e costumi, ci stai bene (ovviamente avendo un lavoro decente).

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #248 il: 19 Gennaio 2012, 11:05:41 am »
*** Templà!!!! la perfida albione??!!  io non sò se riuscirei a tollerare le minchiate antiitaliane ca ci scappanu ri 'mmucca agli albionici  ( già quando sento parlare male dell'Italia a noi stessi italiani che di contro esaltano gli stati stranieri, mi bolle il sangue... figuriamoci gli albionici...).
Negli States mi sentirei più a casa.
Comunque ti sopporterò volentieri e in ogni caso in bocca al lupo. ;-)
ciao.

Io non conosco bene gli States, ma conosco bene l'Inghilterra, essendoci vissuto, più o meno, per un annetto. Ti dico che é un paese serio...certo, culturalmente molto diverso dall'Italia (più di Francia, Germania e Spagna), ma se riesci ad integrarti con usi e costumi, ci stai bene (ovviamente avendo un lavoro decente).

Lo so, lo so. Il fatto è che forse sono più vicino al loro modo di pensare piuttosto che a quello attuale italiano e questo potrebbe agevolarmi.

Turiddu, te lo dico in maniera molto amara, ma drastica: anche a me ribolle il sangue quando sento Nicolino Sarkozy che ci ride dietro, ma se poi vedo 4/5 di italiani che sono d'accordo con lui e si vendono la dignità e la fierezza nazionale perchè di mezzo c'è BBBBBerlusconi, allora mi chiedo se francesi, inglesi, tedeschi e compagnia bella alla fine non abbiano ragione...

Questo italiano a me fa più schifo dell'inglese bastardo che ci ride dietro.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2012, 11:10:32 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #249 il: 19 Gennaio 2012, 11:15:22 am »
Vedi Templare Nicolino Sarkozy ci ride dietro proprio perchè avevamo un capetto di governo come BBBBBerlusconi che anzichè parlare di politica ed economia li dilettava con le barzellette ed i cu cu dietro le colonne ma vedo che ci si scorda facilmente degli scempi che è riuscito a fare in 20 anni di governicchio!!!!!!!!!

a quando la santificazione del martire di Arcore?
 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #250 il: 19 Gennaio 2012, 11:57:28 am »

Dire che le classifiche si determinano grazie a chi spende di più non significa essere felice della cosa, ma prenderne atto, così come non c'entra nulla il 4-3-3 e la zona di Zeman con quest'ultimo aspetto. Ma tu, more solito, travisi le cose ed in perfetto stile vetero-stalinista modifichi la verità a tuo piacimento.

Io non spaccio i sogni per verità, nè le illazioni per sentenze, io non smerdo una persona con i "si dice".

Io non sono Travaglio.

 :-D :-D :-D ...e te pareva che non ero io quelloche travisava.... e vai col martirio nell'Italia vetrocomunista  :-D :-D

Non fare il finto tonto con me, Temply...sai benissimo che la citazione a Zeman non è per il modulo a zona...ma perchè ha dimostrato coi fatti, a costo di pagarlo sulla sua pelle, che un altro calcio è possibilissimo...e, a meno che non funzioni a convenienza, questo aspetto affascina pure te...  ;-)

Solo che pur di non stare anche una volta con il "nemico mangiabambini" ti facissi dari du punti ndo cu.lu  :-D ...perchè i manicheisti sono sempre gli altri...così i cattivi e gli smerdatori della brava gente  :-D :-D

Riguardo il "diffamatore" Travaglio c'era un altro...uno che al contrario di Zeman, la pelle l'ha persa davvero...che sosteneva, testuali parole così non "travisiamo" nulla:

L'equivoco su cui spesso si gioca è questo: si dice quel politico era vicino ad un mafioso, quel politico è stato accusato di avere interessi convergenti con le organizzazioni mafiose, però la magistratura non lo ha condannato, quindi quel politico è un uomo onesto. E no! Questo discorso non va, perché la magistratura può fare soltanto un accertamento di carattere giudiziale, può dire: beh! Ci sono sospetti, ci sono sospetti anche gravi, ma io non ho la certezza giuridica, giudiziaria che mi consente di dire quest'uomo è mafioso. Però, siccome dalle indagini sono emersi tanti fatti del genere, altri organi, altri poteri, cioè i politici, le organizzazioni disciplinari delle varie amministrazioni, i consigli comunali o quello che sia, dovevano trarre le dovute conseguenze da certe vicinanze tra politici e mafiosi che non costituivano reato ma rendevano comunque il politico inaffidabile nella gestione della cosa pubblica. Questi giudizi non sono stati tratti perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza: questo tizio non è mai stato condannato, quindi è un uomo onesto. Ma dimmi un poco, ma tu non ne conosci di gente che è disonesta, che non è stata mai condannata perché non ci sono le prove per condannarla, però c'è il grosso sospetto che dovrebbe, quantomeno, indurre soprattutto i partiti politici a fare grossa pulizia, non soltanto essere onesti, ma apparire onesti, facendo pulizia al loro interno di tutti coloro che sono raggiunti comunque da episodi o da fatti inquietanti, anche se non costituenti reati.

Indovina chi era? ...un indizio te lo dò: oltre a non chiamarsi Marco :-D ...era molto ma molto vicino all'MSI di Almirante  ;-)

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #251 il: 19 Gennaio 2012, 12:03:11 pm »
Gaspare scommetto che era pure palermitano, giusto?

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #252 il: 19 Gennaio 2012, 12:14:50 pm »
2) Se il pagamento di Tevez è regolare, non vedo cosa ci sia di scandaloso e non vedo il legame con l'evasione fiscale. Se hai delel informazioni (meglio, delel condanne) per l'affare Tevez tirale fuori, o taci.  8-)

Dagli un po' di tempo per chiamare Travaglio. Non essere troppo... fiscale.

 8-)...guarda...non ho bisogno nè di Travaglio o nè che si dimostri che ci sia reato per capire quanto schifo fa questo modo di gestire il calcio...

http://www.calcionews24.com/inter-moratti-copre-il-debito-con-40-mln.html

Ma a te noto che sta bene questo sistema...del resto continui a dire come un disco rotto che le classifiche si determinano grazie a chi spende di più...alla faccia ed in corenza con il calcio di Zeman di cui dici essere un grande estimatore... o, peggio, fai l'indignato dal sistema Italia esalti quello british...ma attacchi uno di quei giornalisti che di quel modello ne fa uno stile professionale...  :-D :-D

Viva la coerenza Templare!!!  =D>

ognuno con i propri soldi fa quello che vuole. L'indebitamento e il successivo rifinanziamento sono la base dell'economia capitalista. Nel momento in cui (speriamo a brevissimo) ci saranno nuove regole, le seguiremo tutti. Fino a quel momento, questo modo di operare é perfettamente lecito.

tranne che per lo starnazzare del catto-comunista....  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #253 il: 19 Gennaio 2012, 12:49:58 pm »
Vedi Templare Nicolino Sarkozy ci ride dietro proprio perchè avevamo un capetto di governo come BBBBBerlusconi che anzichè parlare di politica ed economia li dilettava con le barzellette ed i cu cu dietro le colonne ma vedo che ci si scorda facilmente degli scempi che è riuscito a fare in 20 anni di governicchio!!!!!!!!!

a quando la santificazione del martire di Arcore?

"Io e mio fratello contro mio cugino, io e mio cugino contro lo straniero".

La differenza fra noi e loro, ma anche fra voi e me, sta proprio nella tua risposta. All'italiano medio non è parso vero di potere cavalcare pure l'onda dello sfottimento di Nicolino (che fra l'altro ora ha ben poco da ridere visto il declassamento della Francia da parte di S&P), l'importante era che ci andasse di mezzo BBBBBerlusconi quando invece la domanda posta all'ungarofrancese era se lui si fidasse dell'Italia.

Quindi alla fine gli "stranieri" hanno ragione a prenderci per quello che siamo. Sono con loro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #254 il: 19 Gennaio 2012, 01:17:03 pm »
Non fare il finto tonto con me, Temply...sai benissimo che la citazione a Zeman non è per il modulo a zona...ma perchè ha dimostrato coi fatti, a costo di pagarlo sulla sua pelle, che un altro calcio è possibilissimo...e, a meno che non funzioni a convenienza, questo aspetto affascina pure te...  ;-)

Più che altro dovresti dire dove ho mai scritto che è bellissimo che le strisciate abbiano tanti soldi dalle televisioni, così possono stare ai vertici di fatturati e classifiche.

Quanto al virgolettato di Paolo Borsellino, non me lo ricordo a rilasciare interviste o a tenere rubriche o a scrivere libri, che so, magari sul finanziamento pubblico dei giornali. Giudizi generali che possono essere condivisi o meno, contro un sistematico modo di vivere e di comunicare che a me fa nausea.

Anche perchè alla fine chi di giacobinismo vive, spesso di ghigliottina muore.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.