Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60860 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #225 il: 18 Gennaio 2012, 01:24:52 pm »
Ripeto fino alla noia...certe spese nel calcio sono inaccettabili e immorali...e sono uno schiaffo in faccia a chi si guadagna onestamente da vivere...visto ed acclarato che queste spese incidono, e come, sulla vita di tutti i giorni...perchè si parla di evasione fiscale, di riciclaggio...o più semplicemente di aumenti sconsiderati dei costi di tutto il sistema...dalla benzina (Moratti, Tevez se lo compri coi suoi soldi non con quelli che mi aumenta alla pompa!) al caro stadio... ok!?  ;-)


queste sono tue opinioni...io non capisco cosa ci sia di "inaccettabile" e "immorale" nell'acquisto di un giocatore. Messi venduto per 80 milioni di euro sarembbe immorale? Vargas venduto a 13 è immorale? Barrientos comprato a 4 é immorale?  8-) 8-) Strana considerazione della moralità... 8-) 8-)



Dunque, i massimi sistemi...la Ferrari di Will Smith  8-) :-D ...Lenin, Stalin...le lezioncine di economia da operetta lasciale perdere...sei un burocrate regionale strapagato? L'avevo già capito! Ok...bravo =D>  sono contento per te...ma non spostare l'obiettivo, mancando, al solito, di rispetto a chi non ha il tuo cu.lo...


a parte che non ho mai detto di essere un burocrate regionale strapagato... 8-)...ma...appunto...siamo al solito...chi ritiene di "essere riuscito", nell'opinione di voi catto-comunisti, é perché ha c.ulo (o magari, questo lo aggiungo io, per raccomandazione, o per qualche sorta di azione illegale...)....niente è più forte di te...non ce la fai proprio...la meritocrazia per te è solo appannaggio di ninuzzo e vatino, tutto il resto è c.ulo (ndr o peggio, molto peggio). Com'é la frase di voi cattocomunisti?  E' più facile che un cammello passi per una cruna di un ago ,piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli...

ps io non sono ricco, sono benestante. Ma quest'acredine nei confronti del denaro guadagnato lecitamente o speso lecitamente, é solo e tipicamente italiana.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #226 il: 18 Gennaio 2012, 01:29:34 pm »
Per il resto il tuo è il mio pensiero.  ;-)
Fino ad un certo punto!
Sarebbe giusto, infatti, unirci e ribellarci a questo stato di cose, invece di scappare.

Ciao


Infatti, Alex...la scelta dell'amico Templare è la più comoda...se non, senza offesa, la più vigliacca...
Le società sono cambiate e si sono evolute grazie a chi ha combattutto per il prorio paese...non per chi ha preferito la fuga...

Certo se poi come metro di società si ha la Vandea...è chiaro...ma non so se vada bene nemmeno l'Inghilterra   :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #227 il: 18 Gennaio 2012, 01:43:09 pm »
Per il resto il tuo è il mio pensiero.  ;-)
Fino ad un certo punto!
Sarebbe giusto, infatti, unirci e ribellarci a questo stato di cose, invece di scappare.

Ciao

Scappare? Il problema è che ce l'hanno fatta a manico di paracqua dicendo che il problema dell'Italia era BBBBBBerlusconi, quando invece il problema sono, da sempre, gli italiani. Ma con chi mi devo unire se non ho proprio alcuna fiducia nel mio connazionale? Per non parlare poi dei concittadini...

Ritorniamo al calcio che è meglio.

Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #228 il: 18 Gennaio 2012, 01:50:56 pm »
Per il resto il tuo è il mio pensiero.  ;-)
Fino ad un certo punto!
Sarebbe giusto, infatti, unirci e ribellarci a questo stato di cose, invece di scappare.

Ciao


Infatti, Alex...la scelta dell'amico Templare è la più comoda...se non, senza offesa, la più vigliacca...
Le società sono cambiate e si sono evolute grazie a chi ha combattutto per il prorio paese...non per chi ha preferito la fuga...

Sì, faccio una scelta vigliacca, in linea con il mio essere, ma almeno mi tolgo dalle palle ipocriti e benpensanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #229 il: 18 Gennaio 2012, 01:55:24 pm »
Ripeto fino alla noia...certe spese nel calcio sono inaccettabili e immorali...e sono uno schiaffo in faccia a chi si guadagna onestamente da vivere...visto ed acclarato che queste spese incidono, e come, sulla vita di tutti i giorni...perchè si parla di evasione fiscale, di riciclaggio...o più semplicemente di aumenti sconsiderati dei costi di tutto il sistema...dalla benzina (Moratti, Tevez se lo compri coi suoi soldi non con quelli che mi aumenta alla pompa!) al caro stadio... ok!?  ;-)


queste sono tue opinioni...io non capisco cosa ci sia di "inaccettabile" e "immorale" nell'acquisto di un giocatore. Messi venduto per 80 milioni di euro sarembbe immorale? Vargas venduto a 13 è immorale? Barrientos comprato a 4 é immorale?  8-) 8-) Strana considerazione della moralità... 8-) 8-)



Dunque, i massimi sistemi...la Ferrari di Will Smith  8-) :-D ...Lenin, Stalin...le lezioncine di economia da operetta lasciale perdere...sei un burocrate regionale strapagato? L'avevo già capito! Ok...bravo =D>  sono contento per te...ma non spostare l'obiettivo, mancando, al solito, di rispetto a chi non ha il tuo cu.lo...


a parte che non ho mai detto di essere un burocrate regionale strapagato... 8-)...ma...appunto...siamo al solito...chi ritiene di "essere riuscito", nell'opinione di voi catto-comunisti, é perché ha c.ulo (o magari, questo lo aggiungo io, per raccomandazione, o per qualche sorta di azione illegale...)....niente è più forte di te...non ce la fai proprio...la meritocrazia per te è solo appannaggio di ninuzzo e vatino, tutto il resto è c.ulo (ndr o peggio, molto peggio). Com'é la frase di voi cattocomunisti?  E' più facile che un cammello passi per una cruna di un ago ,piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli...

ps io non sono ricco, sono benestante. Ma quest'acredine nei confronti del denaro guadagnato lecitamente o speso lecitamente, é solo e tipicamente italiana.

 :-D :-D :-D ...si certo è la mia opinione  :-D :-D ...è tutto mia opinione...o se vuoi, mia invenzione...come la clinica dello sport di TdG  :-D :-D ...

Sono mie opinioni o me le invento io le cose...non che esistono...me le invento io!  :-D :-D
Siccome oltre il tuo naso non sei in grado di guardare...allora le cose se le inventano gli altri o sono loro opinioni  :-D ...

Ora che il calcio si deve moralizzare...è una mia opinione  :-D :-D mica è un esigenza sentita da tutto il sistema che è oramai alla canna del gas, no...è una mia opinione  :-D ...e comprare un giocatore 4 milioni o 80 è la stessa cosa  :-D :-D...sempre mia opinione...mia invenzione  :-D :-D

Certo, Vittorio  :-D

Casomai me la insegni tu e col tuo smisurato ego cos'è la meritocrazia  :-D :-D ...


Com'é la frase di voi cattocomunisti?  E' più facile che un cammello passi per una cruna di un ago ,piuttosto che un ricco entri nel Regno dei Cieli...

 8D ::) ...no era di Gesù Cristo, Vangelo di Luca 18 ... ;-) ...o sturia ca mi pari ca si scassiceddu  :-D :-D

Semmai per quelli come te si dice che è più facile fare entrare un mulo dalla coda che cercare di regionare con cervelli come il tuo!  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #230 il: 18 Gennaio 2012, 02:57:48 pm »
Templare..le tasse le pagano i fessi...o quelli che NON possono evaderle..
Chiudiamo l'OFF topic.

Io non sono fesso. Lo sai.

Io si.....sono gli altri..che non lo sanno..Purtroppo.
Per te..e anche per me.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #231 il: 18 Gennaio 2012, 03:03:07 pm »
Templare..le tasse le pagano i fessi...o quelli che NON possono evaderle..
Chiudiamo l'OFF topic.

Io non sono fesso. Lo sai.

Io si.....sono gli altri..che non lo sanno..Purtroppo.
Per te..e anche per me.

  :-))
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #232 il: 18 Gennaio 2012, 03:08:06 pm »
e...allora?

Facciamo una discussione sui Vangeli?

O parlate di pallone...
O parliamo di 'cchiu ppilu ppi tutti'... ;-)

Almeno sarebbe una discussione che tira su il morale..anziche fare e dare morale 8-)

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #233 il: 18 Gennaio 2012, 06:55:12 pm »
ps io non sono ricco, sono benestante. Ma quest'acredine nei confronti del denaro guadagnato lecitamente o speso lecitamente, é solo e tipicamente italiana.

Scusami Fanta, ma cosa vai dicendo? E' dimostrato che non c'è niente di lecito dietro certe operazioni di mercato e tu continui a difenderle? Ma poi perchè mischi gli argomenti? Guarda chi ti scrive non solo non gliene frega nulla della politica, ma la pensa esattamente come te sul lecito guadagno. Ma sul lecito, Fanta. Non sull'illecito. Perchè fai finta di non capire?
Comunque leggendo i tuoi interventi effettivamente non si può non notare le continue contraddizioni in cui cadi pur di avere ragione  :-D
Ti scandalizza l'evasione fiscale, ma avalli certe operazioni. Chiedi chi paga per un ipotetico nuovo stadio o cosa c'è dietro il centro sportivo, ma ti sta bene, anzi la difendi, l'operazione Tevez. Che peraltro, notizia recentissima, andrà altrove e per una cifra ancora più scandalosa di quella offerta dall'Inter.
Ed in tante altre discussioni noto come per te sia importante avere solo e sempre ragione tu e le argomentazioni degli altri sono acqua fresca anche se basate su dati concreti. Ed è pure vero che se una cosa non la conosci tu, non esiste. Non voglio offendere, ma sei davvero un soggetto incredibile :-D

Ciao Giuseppe  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #234 il: 18 Gennaio 2012, 07:10:07 pm »
Le scelte degli altri sono sempre le più comode, le scelte nostre sono le più sofferte.

Stai facendo una scelta difficile e coraggiosa Templare, in bocca al lupo per tutto.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #235 il: 18 Gennaio 2012, 07:16:06 pm »
ps io non sono ricco, sono benestante. Ma quest'acredine nei confronti del denaro guadagnato lecitamente o speso lecitamente, é solo e tipicamente italiana.

Scusami Fanta, ma cosa vai dicendo? E' dimostrato che non c'è niente di lecito dietro certe operazioni di mercato e tu continui a difenderle? Ma poi perchè mischi gli argomenti? Guarda chi ti scrive non solo non gliene frega nulla della politica, ma la pensa esattamente come te sul lecito guadagno. Ma sul lecito, Fanta. Non sull'illecito. Perchè fai finta di non capire?
Comunque leggendo i tuoi interventi effettivamente non si può non notare le continue contraddizioni in cui cadi pur di avere ragione  :-D
Ti scandalizza l'evasione fiscale, ma avalli certe operazioni. Chiedi chi paga per un ipotetico nuovo stadio o cosa c'è dietro il centro sportivo, ma ti sta bene, anzi la difendi, l'operazione Tevez. Che peraltro, notizia recentissima, andrà altrove e per una cifra ancora più scandalosa di quella offerta dall'Inter.
Ed in tante altre discussioni noto come per te sia importante avere solo e sempre ragione tu e le argomentazioni degli altri sono acqua fresca anche se basate su dati concreti. Ed è pure vero che se una cosa non la conosci tu, non esiste. Non voglio offendere, ma sei davvero un soggetto incredibile :-D

Ciao Giuseppe  ;-)

Niente, io sarò contraddittorio ma tu capisci veramente poco.

Ecco quello che ho detto in più post (che è molto diverso da quello che tu raffiguri.

1) Mi scandalizza l'evasione fiscale. Sì.

2) Se il pagamento di Tevez è regolare, non vedo cosa ci sia di scandaloso e non vedo il legame con l'evasione fiscale. Se hai delel informazioni (meglio, delel condanne) per l'affare Tevez tirale fuori, o taci.  8-)

3) Sullo stadio, ho detto che mi farebbe piacere ed ho anche detto che non mi piacerebbero esborsi (in denaro) provenienti dallo Stato, o dalla Regione, o dalle amministrazioni locali (che hanno in questo momento problemi gravissimi da affrontare). Ho invece dimostrato apprezzamento per una velocizzazione delle autorizzazioni burocratiche.

4) Sul centro sportivo, ho detto tantissime volte bene. Ho fatto tantissime volte i complimenti alla società. Ho anche detto che non basta un centro sportivo per ambire a posizioni di vertice, ma che deve essere accompagnato da tante altre cose.

ciao pupo  ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1821
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #236 il: 18 Gennaio 2012, 07:57:40 pm »
Andujar all'Estudiantes.
Non ne sentirò la mancanza. Non è mai riuscito a trasmettermi quel senso di protezione della porta che da un portiere, volente o nolente, ti aspetti.
Adesso spero proprio possa arrivare Frison.

Un saluto e un grazie comunque, Mariano  =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #237 il: 18 Gennaio 2012, 09:01:24 pm »
Le scelte degli altri sono sempre le più comode, le scelte nostre sono le più sofferte.

Stai facendo una scelta difficile e coraggiosa Templare, in bocca al lupo per tutto.

Ti ringrazio Aldo, anche se ancora passerà un pò di tempo prima di concretizzarsi, almeno definitivamente. Ci siamo dati due programmi, uno rapido ed uno un po' meno rapido, per il trasferimento. Dipende da una serie di cose, ma che siano sei mesi o che sia un paio d'anni, il nostro futuro é fuori dall'Italia, su quello non ho alcun dubbio. Grazie di nuovo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #238 il: 18 Gennaio 2012, 09:03:06 pm »
2) Se il pagamento di Tevez è regolare, non vedo cosa ci sia di scandaloso e non vedo il legame con l'evasione fiscale. Se hai delel informazioni (meglio, delel condanne) per l'affare Tevez tirale fuori, o taci.  8-)

Dagli un po' di tempo per chiamare Travaglio. Non essere troppo... fiscale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline SPECCHIO

  • Utente
  • **
  • Post: 72
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #239 il: 18 Gennaio 2012, 10:37:40 pm »
Condivido tutto quanto scritto da Templare, se non altro perchè anche io stò pensando ai due piani (lento e veloce) per fuggire dall' Italia e non per me ma per mio figlio.
Prima rifletto, poi parlo.