Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60715 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #180 il: 08 Gennaio 2012, 12:55:20 pm »
Ma secondo Voi, il calcio mercato di gennaio è meglio averlo o meglio abolirlo?
..se no,di cchi avissussumu a parrari?...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #181 il: 08 Gennaio 2012, 02:06:54 pm »
Che genio il guappo, ha fatto il pacco anche a quelli di villa Stuart, convincendoli a convensionarsi con un gruppo di s.f.i.g.a.t.i stregoni. ::) ::) ::) ::)
Lo sai che non riesco proprio a capirti Fanta. Quando io o qualcun altro critica il malaffare siciliano ti ergi a paladino, mentre quando c'è da criticare le poche cose che funzionano spari a palle allazzate. giuro, faccio proprio fatica a capirti, altri più capaci di me ti hanno spiegato con argomenti validi che il settore medico sportivo del Catania proprio schifo non fà, tu niente, a.mmi.chi.asti cu pupu. :-(
"U Mastru"

mastrino, visto che tu citi una frase (superficiale) di nostro compare Gaspare, mi spieghi (o tu o Gaspare) perchè una convenzione medica con una clinica romana dovrebbe significare che il nostro staff medico sarebbe eccelso???? Caso mai il contrario...ma comunque spiegatemi 8-) 8-) 8-) l'arcano mistero...
Provare a spiegarti l'acqua calda? fatica inutile. ::) ::)
Tu sei quello che se qualcuno critica il malaffare a Catania, subito ti ergi a paladino del (poco) che funziona. Altresi sei pronto a criticare quel poco che funziona così per amor di polemica, senza portare un dato valido per approfondire la discussione, sparando opinioni ad m.i,c.hi.a.m come diceva il buon Scoglio, come quello dei tre stadi di Torino, la superficialità all'ennesima potenza. Praticamente un Catanese al quadrato. ::)
Ti voglio bene.
"U Mastru"
[/quote]

A hahaha Mastru, credo che gli alcolisti anonimi abbiano ancora bisogno di te!!!! Sei m'briaco quando lo sei, e pure anche quando non lo sei!!!

Dati? Te li ho dati, ma l'alcolista ci vede doppio e quindi non sa leggere.

Eccoti i dati:

1) Che io ricordi, nessuna squadra di serie A ha realizzato l'acquisto più costoso della sua storia per un giocatore infortunato che ci ha messo più di due anni per giocare qualche partita con regolarità. Ripeto: l'acquisto più costoso della storia (non citarmi un acquisto qualsiasi). Ovviamente vatino non ha colpa, la colpa é di chi quell'acquisto (il più della storia ;-)) l'ha avallato

2) Che io ricordi, nessuna squadra di serie A ha avuto mai tante ricadute gravi di giocatori della formazione titolare. Mai. ripeto per i duri d'orecchie: RICADUTE GRAVI (al plurale).

Ora che hai letto (da sobrio????  :-D :-D :-D) i fatti, io mi ritiro da questa discussione, fino alla prossima fantasmagorica diagnosi dei Nostri!!! 

umastru

  • Visitatore
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #182 il: 08 Gennaio 2012, 02:19:51 pm »
Che genio il guappo, ha fatto il pacco anche a quelli di villa Stuart, convincendoli a convensionarsi con un gruppo di s.f.i.g.a.t.i stregoni. ::) ::) ::) ::)
Lo sai che non riesco proprio a capirti Fanta. Quando io o qualcun altro critica il malaffare siciliano ti ergi a paladino, mentre quando c'è da criticare le poche cose che funzionano spari a palle allazzate. giuro, faccio proprio fatica a capirti, altri più capaci di me ti hanno spiegato con argomenti validi che il settore medico sportivo del Catania proprio schifo non fà, tu niente, a.mmi.chi.asti cu pupu. :-(
"U Mastru"

mastrino, visto che tu citi una frase (superficiale) di nostro compare Gaspare, mi spieghi (o tu o Gaspare) perchè una convenzione medica con una clinica romana dovrebbe significare che il nostro staff medico sarebbe eccelso???? Caso mai il contrario...ma comunque spiegatemi 8-) 8-) 8-) l'arcano mistero...
Provare a spiegarti l'acqua calda? fatica inutile. ::) ::)
Tu sei quello che se qualcuno critica il malaffare a Catania, subito ti ergi a paladino del (poco) che funziona. Altresi sei pronto a criticare quel poco che funziona così per amor di polemica, senza portare un dato valido per approfondire la discussione, sparando opinioni ad m.i,c.hi.a.m come diceva il buon Scoglio, come quello dei tre stadi di Torino, la superficialità all'ennesima potenza. Praticamente un Catanese al quadrato. ::)
Ti voglio bene.
"U Mastru"

A hahaha Mastru, credo che gli alcolisti anonimi abbiano ancora bisogno di te!!!! Sei m'briaco quando lo sei, e pure anche quando non lo sei!!!

Dati? Te li ho dati, ma l'alcolista ci vede doppio e quindi non sa leggere.

Eccoti i dati:

1) Che io ricordi, nessuna squadra di serie A ha realizzato l'acquisto più costoso della sua storia per un giocatore infortunato che ci ha messo più di due anni per giocare qualche partita con regolarità. Ripeto: l'acquisto più costoso della storia (non citarmi un acquisto qualsiasi). Ovviamente vatino non ha colpa, la colpa é di chi quell'acquisto (il più della storia ;-)) l'ha avallato

2) Che io ricordi, nessuna squadra di serie A ha avuto mai tante ricadute gravi di giocatori della formazione titolare. Mai. ripeto per i duri d'orecchie: RICADUTE GRAVI (al plurale).

Ora che hai letto (da sobrio????  :-D :-D :-D) i fatti, io mi ritiro da questa discussione, fino alla prossima fantasmagorica diagnosi dei Nostri!!! 
[/quote]
La colpa non è tua, ma mia che ti rispondo.
Giuro che questa è l'ultima. L'acquisto più costoso, per un'operazione sbagliata ha rischiato di essere un ex calciatore, a Catania lo hanno riportato in campo.
Ricadute? mezza serie A, A Catania sono sempre li stessi. Mentre gente come Lopez, Il Patu, lo stesso Le Grottaglie non hanno (quasi ) mai problemi. Ah, dimenticavo Lodi.
Te lo detto e ripeto ci vogliono i dati, vedi l'Inter con l'olandesino, anche lì macellai? o vuoi dire che Pato è in mano a degli incompetenti ?
Non cambi mai.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 08 Gennaio 2012, 02:21:35 pm da umastru »

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #183 il: 08 Gennaio 2012, 08:31:29 pm »
Giusto che si monetizzi con Maxi Lopez, tra le altre cose, sicuramente non e' piu' giovanissimo quindi meglio venderlo adesso e investire su un giovane di buone prospettive.

Spero solo che le voci che danno Lodi al Genoa siano infondate, Lodi e' giovane e ha numeri pazzeschi, tipo le sue super punizioni...se proprio volgliono venderlo meglio in'estate anche se spero in cuor mio che stia a Catania ancora per molto tempo.

Salutoni
Diego, sono entrambi del 1984, anzi a voler essere piliddusi Maxi Lopez è più giovane di una decina di giorni. :-))

 :$ :$ Mi hai fatto fare una brutta figura  ::) onestamente non lo sapevo, grazie per l'info, la prossima volta, tempo permettendo, faro' una piccola ricerca prima di spare minchi.ate  ::) Salutoni  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #184 il: 09 Gennaio 2012, 12:56:29 pm »
perchè una convenzione medica con una clinica romana dovrebbe significare che il nostro staff medico sarebbe eccelso???? Caso mai il contrario...ma comunque spiegatemi 8-) 8-) 8-) l'arcano mistero...

KAZZENGER...Vittorio...a KAZZENGER dovresti chiederlo  ::) :-D ...misteri del cervello umano: cosa spinge un essere umano, anche mediamente dotato, a scrivere caz.z.ate così potenti e gli altri a stargli dietro!?  ::) ...Mistero  ::)



Dati? Te li ho dati, ma l'alcolista ci vede doppio e quindi non sa leggere.

Eccoti i dati:

1) Che io ricordi, nessuna squadra di serie A ha realizzato l'acquisto più costoso della sua storia per un giocatore infortunato che ci ha messo più di due anni per giocare qualche partita con regolarità. Ripeto: l'acquisto più costoso della storia (non citarmi un acquisto qualsiasi). Ovviamente vatino non ha colpa, la colpa é di chi quell'acquisto (il più della storia ;-)) l'ha avallato

2) Che io ricordi, nessuna squadra di serie A ha avuto mai tante ricadute gravi di giocatori della formazione titolare. Mai. ripeto per i duri d'orecchie: RICADUTE GRAVI (al plurale).


 8| :-D ...ah...sarebbero questi i tuoi fantasmagorici dati, Vittorio!?  :-D :-D

No...perchè...da uno serio come te...al contrario di quei cialtroni di medici del Catania...mi sarei apettato cifre e nomi precisi...invece a solita favola ra ugghia: solo a Catania c'è il lazzaretto altrove ci sono i geni  :-D :-D

 8D...ma come, Vittorio? Tu sopra la massa...nè con i lastimusi nè coi pasdardanddadero, ma oltre...mi ragioni come un qualsiasi signòlomonaco!? ...miiii che delusione  :-D

A sii na bazzelletta vivente  =D> ...grazie a te le sconfitte del Catania sono meno amare  :-D ::)
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2012, 12:58:25 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #185 il: 09 Gennaio 2012, 01:17:59 pm »

E chi ci pozzu fari Gaspare! 8-) ammia mi piaci macari quannu passia, salvo poi pattiri come un missile e fare a sportellate, o faraccilla passari d'aricchi nello stretto, è imprevedibile, può sempre tirare il coniglio dal cilindro e impegna costantemente dai due ai tre avversari.
Certo si appoi si mette ad ascoltare le sirene, simballa e nesci fora giri pur avendo una ferrari.  :-D

ps. a proposito, la ferrari a lassa a Catania o sa *** oltremanica?


 8D ...certo, Sonar...de gustibus non est sputazzendam   ::)  ti avrebbe risposto Totò

Me frati Marco '69 scrive che mi fa antipatia  8-) ...evidentemente mi ha scambiato per uno dei tanti signòlomonaco che reputano i fatti degli optional, quelli...no...che giudicano Lo Monaco per il pelo che esce dalla camicia scollata e non per quello che ha saputo fare a Catania :-D ...mentre a "condannare" Maxi ci sono i fatti di questi due ultimi campionati...

Ieri ha avuto sens'altro l'alibi di una mediana inguardabile...tanto che l'unica palla decente gliel'ha dovuta confezionare Bergessio entrato nei minuti finali 8| ...ma fin'ora a parte le "sportellate" qual'è stato l'apporto fattivo alla causa rossazzurra...goal, assist... 8-)

Ed infine, Sonar, in considerazione di quella tua (giusta) frase sulle sirene...se mi permetti un'ultima piccola e modesta considerazione...faresti un grave torto a Spinesi e Baiocco se in mezzo ai loro poster ci metti quello della Gallina Bionda...nemmeno per il rifiuto di andare a Palermo...io ci metterei quello di Mariano Izco e sono sicuro che avrai capito il perchè  ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #186 il: 09 Gennaio 2012, 09:23:13 pm »
Citazione
Ed infine, Sonar, in considerazione di quella tua (giusta) frase sulle sirene...se mi permetti un'ultima piccola e modesta considerazione...faresti un grave torto a Spinesi e Baiocco se in mezzo ai loro poster ci metti quello della Gallina Bionda...nemmeno per il rifiuto di andare a Palermo...io ci metterei quello di Mariano Izco e sono sicuro che avrai capito il perchè  wink

Ciao

non na mo parrari Gaspare! La Galina indirettamente ci ha fatto una dichiarazione d'amore, esattamente come a suo tempo hanno espresso i personaggi dei poster a latere .....amor c'ha nullo amato amar perdona.......e poi non posso mancare di parola a Templare :-D

Marianuzzu miu beddu, ca si leva a vita pi na manciata i rocculi, e che  anche tecnicamente si è alzato di livello,a suo tempo, sarà "posterato"  al centro tra i guerrieri quale è. ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #187 il: 11 Gennaio 2012, 09:42:01 am »
 :-D

TWITTER...la nuova frontiera del calcio mercato  ::) ...se Zamparini dice di aver perso un giocatore per colpa del socialnetwork...il Catania da il benservito a Ledesma permezzo dei suoi giocatori  ::)


Il dialogo fra il Catania e Pablo Ledesma è ufficialmente chiuso e nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del suo passaggio al Boca Juniors. A confermare il malumore fra il centrocampista argentino e la società etnea è il compagno di squadra Cristian Llama. Come sottolineato dal quotidiano sportivo sudamericano Olè, l’esterno rossazzurro ha attaccato Ledesma tramite le pagine del social network Twitter: “Sei venuto a piangere davanti ai tuoi compagni per i tuoi problemi, e adesso ci ripaghi andando via senza nemmeno salutare. Sei una persona disgustosa-PL“.
La conclusione del messaggio con tanto di “PL” non lascia alcun dubbio sul riferimento a Ledesma. Le discussioni su Twitter sono diventati ormai una moda anche nel calcio, e la controversia ha attirato anche l’attenzione di Wanda Nara, moglie di Maxi Lopez, che ha commentato la conversazione con un “si será para tanto” (ha dimostrato quanto vale, ndr), ma sempre senza nominare il giocatore coinvolto. Ledesma non ha ancora risposto, ma il suo futuro è ormai lontano da Catania.



 ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #188 il: 11 Gennaio 2012, 10:44:27 am »
ha attirato anche l’attenzione di Wanda Nara,

...che iddio la benedica... ::) ::) ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #189 il: 11 Gennaio 2012, 12:51:40 pm »
Il Catania su Frison, attuale portiere del Vicenza.
Spero fortemente che la cosa possa andare in porto; seguo la serie B e vi posso assicurare che Frison è un portiere bravissimo, reattivo all'ennesima potenza e che sta facendo un campionato ad altissimi livelli.
Seguitissimo da molte squadre di serie A, anche importanti, a mio parere sarebbe un colpaccio se il Catania riuscisse a reclutarlo. Data la sua età (è un classe '88), sarebbe un acquisto fondamentale anche in psospettiva. =D> =D>

Attendiamo.

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #190 il: 11 Gennaio 2012, 03:37:50 pm »

Citazione
Seguitissimo da molte squadre di serie A, anche importanti, a mio parere sarebbe un colpaccio se il Catania riuscisse a reclutarlo. Data la sua età (è un classe '88), sarebbe un acquisto fondamentale anche in psospettiva. =D> =D>
Attendiamo.
Mih, garreccio, allora la vedo niura...
Speriamo bene
Saluti

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #191 il: 14 Gennaio 2012, 09:35:18 am »
Ancora notizie fronte babies ... Giuseppe Messina, il "portierone" classe '93 della Primavera del Catania, è da ieri a disposizione del Milazzo, in prestito, dove si aggrega alla già nutrita colonia di ex-Catania.
Il ragazzo era già molto maturo, giusto fargli fare esperienza in un campionato "vero".
Vista l'ìrrisolta problematica portieri, che ci siano i presupposti per una stagione da protagonista al suo rientro?

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #192 il: 14 Gennaio 2012, 06:44:41 pm »
Sono io che sono stato un po' distratto o sul sito ufficiale non c'e' stato nessun comunicata per le cessioni di Keko e Sciacca, nonché per questa di Messina?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #193 il: 14 Gennaio 2012, 11:53:02 pm »
in settimana sono attesi all'aeroporto Bellini di Catania due calciatori carioca.Questo quanto dichiarato dal presidente Pulvirenti ai microfoni di Sky.Uno con molta probabilita' sara' Ilsinho e l'altro tutto da scoprire visto che Nino ha artatamente avvolto nel mistero la notizia.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #194 il: 15 Gennaio 2012, 12:57:42 am »
in settimana sono attesi all'aeroporto Bellini di Catania due calciatori carioca.Questo quanto dichiarato dal presidente Pulvirenti ai microfoni di Sky.Uno con molta probabilita' sara' Ilsinho e l'altro tutto da scoprire visto che Nino ha artatamente avvolto nel mistero la notizia.

l'ho sentito anch'io....ha detto che non sarà un attaccante, quindi forse sarà un difensore. Speriamo che sia un altro esterno di difesa (se Montella opterà, speriamo, per un 433) o un difensore centrale (per un 352).