Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60867 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #165 il: 05 Gennaio 2012, 02:19:24 pm »


Tornato nei Paesi Bassi o ti sei procurato un computer?
"U Mastru"
computer,per gentile concessione di ...HP w1907v
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #166 il: 05 Gennaio 2012, 03:20:27 pm »
Pape...mmm

tutti i Mister X proposti...hanno begli ingaggi..
Bah..

Resto dell'opinione, se non parte Maxi..Non arriva nessuno.
E Maxi pare abbia rifiutato Fulham... 8D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #167 il: 05 Gennaio 2012, 04:12:47 pm »

Mamma mia, quel video mi ha fatto venire i brividi, e non si vedono il gol a Bari, la rovesciata gol a Livorno, il gol di testa all'Udinese e l'ultimo fatto al Torino circondato da un nugolo di avversari.
Questa cessione programmata la sto vivendo malissimo, difficilmente riavremo qualcuno delle sue qualità e potenzialità. =D>
 

 8| ...già Sonar...ci mancherà il suo passeggiare in campo per risvegliarsi nei tornei scapoli ammogliati  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #168 il: 05 Gennaio 2012, 04:37:34 pm »
No...non ti e' simpatico ::)

Ma pazienta Gaspareddu..pazienta...che Zio Pietro ti sta per liberare....

Stracqualursi...Parente di...Ammazzalorso :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #169 il: 05 Gennaio 2012, 04:40:25 pm »
Esagerato.....

Ma..a proposito Gaspare...

Sembra ci tocchi cascare ancora dalla sedia.....

 ::)

Dai facciamo il totonomi...
Per me...viene Cristiano Ronaldo :-D


 :-D ::) :-D ::)

Però...Marcuzzo...per la verità quella cascata dalla sedia di un estate fa era subordinata alla conclusione di quell'operazione...non disse che lo aveva già preso...  :-D

Vediamo adesso  :-D

Ronaldo tu dici!?  ::) ...Nooo...a Catania diventerebbe "CHISTIANO" e tu usai cu su i chistiani!?

Forse Marek Hamsik...ma cca addivintassi "IAMMISICCHI"  ::) ...no...non è praticabile :-D

Bastian Shvaistaiger, forse...ca addivintassi "GIUANNI STAIGHER" ...Noooo...

Mah...vediamo...lo scopriremo solo vivendo dicevano Battisti e Mogol  
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #170 il: 05 Gennaio 2012, 07:58:32 pm »
Bomba da Sky ... addirittura il nazionale brasiliano Ilsinho terzino destro del San Paolo, classe 85.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #171 il: 05 Gennaio 2012, 08:47:10 pm »
Sinceramente il Maxi ammirato nell'ultimo anno non credo ci possa servire se non a far rifiatare Bergessio o aspettare Suazo.

Ilsinho sarebbe un grandissimo colpo.Anche perche' si tratta finalmente di un laterale destro in grado di fare la fascia per intero sia difesa che attacco.L'ideale con qualsiasi modulo.

Speriamo bene.Di unni ci vinni a Lo Monaco 8|

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #172 il: 05 Gennaio 2012, 11:22:05 pm »

Mamma mia, quel video mi ha fatto venire i brividi, e non si vedono il gol a Bari, la rovesciata gol a Livorno, il gol di testa all'Udinese e l'ultimo fatto al Torino circondato da un nugolo di avversari.
Questa cessione programmata la sto vivendo malissimo, difficilmente riavremo qualcuno delle sue qualità e potenzialità. =D>
 


 8| ...già Sonar...ci mancherà il suo passeggiare in campo per risvegliarsi nei tornei scapoli ammogliati  8D

E chi ci pozzu fari Gaspare! 8-) ammia mi piaci macari quannu passia, salvo poi pattiri come un missile e fare a sportellate, o faraccilla passari d'aricchi nello stretto, è imprevedibile, può sempre tirare il coniglio dal cilindro e impegna costantemente dai due ai tre avversari.
Certo si appoi si mette ad ascoltare le sirene, simballa e nesci fora giri pur avendo una ferrari.  :-D

ps. a proposito, la ferrari a lassa a Catania o sa potta oltremanica?

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #173 il: 06 Gennaio 2012, 08:25:56 pm »
Lopez è nell'età giusta, è un campione con una capacità realizzativa impressionante e penso che, andando in una squadra di prima fascia, potrà dare ancora molto di quello che è nelle sue qualità. Maxi mi ricorda come forza Batistuta e aggiungo che tecnicamente è anche più bravo".

Questo quanto detto dal suo procuratore Andrea D'amico, che tra l'altro pare che ultimamente lo sta spingendo verso la Roma.
Non vorrei trovarmelo contro prossimamente, considerando che qualche corno da segarsi, nei riguardi di Montella  lo avrebbe. 8-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #174 il: 06 Gennaio 2012, 08:49:20 pm »
Giusto che si monetizzi con Maxi Lopez, tra le altre cose, sicuramente non e' piu' giovanissimo quindi meglio venderlo adesso e investire su un giovane di buone prospettive.

Spero solo che le voci che danno Lodi al Genoa siano infondate, Lodi e' giovane e ha numeri pazzeschi, tipo le sue super punizioni...se proprio volgliono venderlo meglio in'estate anche se spero in cuor mio che stia a Catania ancora per molto tempo.

Salutoni

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #175 il: 07 Gennaio 2012, 06:36:40 pm »
Giusto che si monetizzi con Maxi Lopez, tra le altre cose, sicuramente non e' piu' giovanissimo quindi meglio venderlo adesso e investire su un giovane di buone prospettive.

Spero solo che le voci che danno Lodi al Genoa siano infondate, Lodi e' giovane e ha numeri pazzeschi, tipo le sue super punizioni...se proprio volgliono venderlo meglio in'estate anche se spero in cuor mio che stia a Catania ancora per molto tempo.

Salutoni
Diego, sono entrambi del 1984, anzi a voler essere piliddusi Maxi Lopez è più giovane di una decina di giorni. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #176 il: 07 Gennaio 2012, 08:02:28 pm »
Sullo staff medico che ssecondo Fanta è indifensibil non so che dire: io non la penso così, ma non sono medico.
..e c'e' bisogno di essere medici ?..oggi,dove ogni particolare fisico-atletico viene curato nei minimi dettagli con metodi di allenamento che hanno raggiunto livelli di accuratezza veramente sofisticati, i ritmi delle gare,le continue e violente sollecitazioni muscolari determinano traumi,infortuni e ricadute ma rientrano in una preventivata normalita'.Se si pensa al valore dell'organico in termini di patrimonio, appare alquanto improbabile che lo staff medico sia impreparato e percio'responsabile per i reiterati infortuni o per le ricadute  che poi si traducono in perdita di punti e mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla societa'.Un elemento determinante lo stato di salute muscolare e osseo dell'atleta e' la sua naturale struttura,la capacita' di sopportare le sollecitazioni agli sforzi e la capacita' di assorbimento dei medesimi.Basta pensare a Zanetti(mai infortunato seriamente) e Scheineider dell'Inter.
Il primo gioca ancora a 38 anni per intero il campionato mentre il secondo fa fatica a rientrare perche' vittima di ricadute.Lo stesso discorso vale per Maicon o Milito che ancora latitano perche' non sono ancora al meglio per via di infortuini patiti l'anno scorso.Che vogliamo fare con i responsabili sanitari ?li mettiamo alla berlina o al pubblico ludibrio?
Vogliamo parlarne di Maxi Lopez o piu' ancora di Gabriel Batistuta? atleti forgiati al nichel-cromo indistruttibili,mai un infotunio ,con una struttura muscolare resistente agli sforzi e alle sollecitazioni e una capacita' di assorbire i colpi degli avversari.
Per contrapposto motivo dovrebbe andare una nota di merito ai medici o ai preparatori atletici? ...avaia Fanta...     

ahi gippino, che fai stai utilizzando per le ultime volte i coffe shop? che ricordi in quello dell'hard rock café di amsterdam...mi sai che tu invece stai facendo una bella scorpacciata! ;-)

Sugli infortuni muscolari del calcio moderno e sul raffronto con quelli del Catania, perdonami caro Gippi, ma non intendo risponderti perchè l'ho fatto più volte in precedenza e come ho detto più volte non è MINIMAMENTE questo l'oggetto della discussione. Quindi ti lascio gli Zanetti e i Maxi Lopez. :-D 8-) ;-)

Invece ti vorrei rispondere su questa tua considerazione ..."Se si pensa al valore dell'organico in termini di patrimonio, appare alquanto improbabile che lo staff medico sia impreparato e percio'responsabile per i reiterati infortuni o per le ricadute  che poi si traducono in perdita di punti e mancato raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla societa'"... che dire? In teoria hai ragione tu, ma in pratica non è così. Se così fosse, come per lo staff sanitario, tutte le squadre di serie A doverbebro avere delle strutture di marketing d'efficienza, delle struttue di comunicazione fantastiche, uno staff di talents scout fantasmagorico, una politica di sicurezza e di vigilanza stellare...e così via. Appunto...nel tuo  ;-) mondo reale...nella pratica, tutte le squadre (come tutte le aziende) hanno dei punti deboli, hanno dei settori che non sono allo stesso livello di altri (in tutte le grandi società vedi degli interi comparti che vengono ristrutturarti, direttori di servizio licenziati, amministratori delegati costretti a fare le valige..ecc). In tutte le imprese del mondo (tranne quelle familistiche dove, spesso ma non sempre, lo stretto parente é illicenziabile...).

Allora,  se è così in tutto il mondo, se è così per tutte le imprese del mondo, se (come ammesso qui anche dai più sfegatati pasdaran per il catania nel settore della comunicazione societaria) il Catania in alcuni settori ha dimostrato delle insufficienze, mi spieghi, caro Gippì, per quale strano motivo il settore sanitario del calcio catania dovrebbe essere al di sopra di ogni sospetto e non dovrebbe essere primariamente giudicato dai risultati?

I risultati...quindi per i medici: 1) efficienze delle visite mediche pre-acquisto 2) Tempi di recupero degl infortunati 3)  Ricadute.

Poi potremmo anche fare un discorso per i fisioterapisti...ma qui il discorso diventerebbe più complesso.

ciao...e guarda che la moglie di Cesare non è più "inviolabile".
Che genio il guappo, ha fatto il pacco anche a quelli di villa Stuart, convincendoli a convensionarsi con un gruppo di s.f.i.g.a.t.i stregoni. ::) ::) ::) ::)
Lo sai che non riesco proprio a capirti Fanta. Quando io o qualcun altro critica il malaffare siciliano ti ergi a paladino, mentre quando c'è da criticare le poche cose che funzionano spari a palle allazzate. giuro, faccio proprio fatica a capirti, altri più capaci di me ti hanno spiegato con argomenti validi che il settore medico sportivo del Catania proprio schifo non fà, tu niente, a.mmi.chi.asti cu pupu. :-(
"U Mastru"

mastrino, visto che tu citi una frase (superficiale) di nostro compare Gaspare, mi spieghi (o tu o Gaspare) perchè una convenzione medica con una clinica romana dovrebbe significare che il nostro staff medico sarebbe eccelso???? Caso mai il contrario...ma comunque spiegatemi 8-) 8-) 8-) l'arcano mistero...

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #177 il: 07 Gennaio 2012, 08:04:30 pm »
Bomba da Sky ... addirittura il nazionale brasiliano Ilsinho terzino destro del San Paolo, classe 85.

l'ho visto un pò di volte..è forte, e soprattutto è un terzino offensivo, quello che serve a noi!!!! Forza vatino!!!

umastru

  • Visitatore
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #178 il: 07 Gennaio 2012, 09:07:01 pm »
Che genio il guappo, ha fatto il pacco anche a quelli di villa Stuart, convincendoli a convensionarsi con un gruppo di s.f.i.g.a.t.i stregoni. ::) ::) ::) ::)
Lo sai che non riesco proprio a capirti Fanta. Quando io o qualcun altro critica il malaffare siciliano ti ergi a paladino, mentre quando c'è da criticare le poche cose che funzionano spari a palle allazzate. giuro, faccio proprio fatica a capirti, altri più capaci di me ti hanno spiegato con argomenti validi che il settore medico sportivo del Catania proprio schifo non fà, tu niente, a.mmi.chi.asti cu pupu. :-(
"U Mastru"

mastrino, visto che tu citi una frase (superficiale) di nostro compare Gaspare, mi spieghi (o tu o Gaspare) perchè una convenzione medica con una clinica romana dovrebbe significare che il nostro staff medico sarebbe eccelso???? Caso mai il contrario...ma comunque spiegatemi 8-) 8-) 8-) l'arcano mistero...
[/quote]
Provare a spiegarti l'acqua calda? fatica inutile. ::) ::)
Tu sei quello che se qualcuno critica il malaffare a Catania, subito ti ergi a paladino del (poco) che funziona. Altresi sei pronto a criticare quel poco che funziona così per amor di polemica, senza portare un dato valido per approfondire la discussione, sparando opinioni ad m.i,c.hi.a.m come diceva il buon Scoglio, come quello dei tre stadi di Torino, la superficialità all'ennesima potenza. Praticamente un Catanese al quadrato. ::)
Ti voglio bene.
"U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #179 il: 08 Gennaio 2012, 09:36:10 am »
Ma secondo Voi, il calcio mercato di gennaio è meglio averlo o meglio abolirlo?
#STAMUAVVULANNU!