Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60755 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #150 il: 04 Gennaio 2012, 07:55:48 pm »
Cmq 3 milioni di dollari per un diciottenne non mi sembrano pochi.Anzi

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #151 il: 04 Gennaio 2012, 08:34:33 pm »
Guarda l'attaccante accostato a Londra con una mossa da 10 milioni di sterline
Con quel titolo il sito del Mirror pubblica, ieri notte alle 22.31, la notizia dell'offerta del Fulham per Maxi a 10 milioni di sterline (12 milioni di euro + altri 85.000) per sostituire Zamora.
Fa un certo effetto leggere nell'articolo del prestigioso quotidiano inglese del Catania e Lo Monaco  8D
Inserito perfino un video youtube di un tifoso catanese con i gol della prima stagione.

http://www.mirrorfootball.co.uk/transfer-news/Transfer-gossip-exclusive-Fulham-make-10milion-move-for-Maxi-Lopez-of-Catania-article848777.html

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #152 il: 04 Gennaio 2012, 10:00:06 pm »
Guarda l'attaccante accostato a Londra con una mossa da 10 milioni di sterline
Con quel titolo il sito del Mirror pubblica, ieri notte alle 22.31, la notizia dell'offerta del Fulham per Maxi a 10 milioni di sterline (12 milioni di euro + altri 85.000) per sostituire Zamora.
Fa un certo effetto leggere nell'articolo del prestigioso quotidiano inglese del Catania e Lo Monaco  8D
Inserito perfino un video youtube di un tifoso catanese con i gol della prima stagione.

http://www.mirrorfootball.co.uk/transfer-news/Transfer-gossip-exclusive-Fulham-make-10milion-move-for-Maxi-Lopez-of-Catania-article848777.html

Mamma mia, quel video mi ha fatto venire i brividi, e non si vedono il gol a Bari, la rovesciata gol a Livorno, il gol di testa all'Udinese e l'ultimo fatto al Torino circondato da un nugolo di avversari.
Questa cessione programmata la sto vivendo malissimo, difficilmente riavremo qualcuno delle sue qualità e potenzialità. =D>

 
 

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #153 il: 04 Gennaio 2012, 10:16:09 pm »
Questa cessione programmata la sto vivendo malissimo, difficilmente riavremo qualcuno delle sue qualità e potenzialità. =D>

Consolati con il poster. Fra quelli di Stovini e Baiocco.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #154 il: 04 Gennaio 2012, 10:35:26 pm »
Guarda l'attaccante accostato a Londra con una mossa da 10 milioni di sterline


Maxi Lopez contattato da Palermo era soltanto una boutade giornalistica. Meglio così! ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #155 il: 04 Gennaio 2012, 11:31:14 pm »
Prof...W la sincerita'. ::)

La soddisfazione e' reciproca... ;-)
Sai..nel Derby di ritorno.. con Pinilla, Budan ed Hernandez, con QUESTI attaccanti..mi fa paura solo l'eventuale ingresso di Bollino. ::)

Sonar...lo sapevi che non sarebbe rimasto.

Il Calcio c'era prima a Catania, ci sara' dopo..
Poi, se Barrientos e' quello che ho visto..Potrai consolarti facilmente. Tu fa che il Direttore mi trovi il portiere..E questo maledetto esterno...E poi tutto verra' naturalmente ;-)

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #156 il: 05 Gennaio 2012, 02:18:48 am »
Questa cessione programmata la sto vivendo malissimo, difficilmente riavremo qualcuno delle sue qualità e potenzialità. =D>

Consolati con il poster. Fra quelli di Stovini e Baiocco.

Saranno per me come la Trinità,  per aver dichiarato pubblicamente, che per rispetto ai tifosi catanesi, non sarebbero mai andati al Palermo.
In questo calcio di ingordi mercenari, persone di tali sentimenti, vanno riveriti e ricordati come meritano.  =D> =D> =D>

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #157 il: 05 Gennaio 2012, 02:26:00 am »
Questa cessione programmata la sto vivendo malissimo, difficilmente riavremo qualcuno delle sue qualità e potenzialità. =D>

Consolati con il poster. Fra quelli di Stovini e Baiocco.

Saranno per me come la Trinità,  per aver dichiarato pubblicamente, che per rispetto ai tifosi catanesi, non sarebbero mai andati al Palermo.
In questo calcio di ingordi mercenari, persone di tali sentimenti, vanno riveriti e ricordati come meritano.  =D> =D> =D>


Ecco, bravo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #158 il: 05 Gennaio 2012, 02:39:08 am »
Prof...W la sincerita'. ::)

La soddisfazione e' reciproca... ;-)
Sai..nel Derby di ritorno.. con Pinilla, Budan ed Hernandez, con QUESTI attaccanti..mi fa paura solo l'eventuale ingresso di Bollino. ::)

Sonar...lo sapevi che non sarebbe rimasto.

Il Calcio c'era prima a Catania, ci sara' dopo..
Poi, se Barrientos e' quello che ho visto..Potrai consolarti facilmente. Tu fa che il Direttore mi trovi il portiere..E questo maledetto esterno...E poi tutto verra' naturalmente ;-)


A maggior ragione Marco, adesso che Barrientos  poteva dargli qualche palla pulita, come si è intravisto, sarebbe stato una gioia per gli occhi vederli duettare. Ma confido in Petrus, Piscitiello e Pedullà hanno detto in coro su Sportitalia che il Vate ha il colpo in canna.  Oremus! ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #159 il: 05 Gennaio 2012, 08:05:49 am »
Intanto, mentre si attende di perfezionare la cessione in prestito di Sciacca e Keko al Grosseto, il Chievo ha fatto un sondaggio per Cristian Ledesma, altro partente in casa etnea, mentre il Genoa è tornato a farsi avanti per Lodi, ritenuto però incedibile, almeno sino a giugno, dal club del presidente Pulvirenti.



E' vergognoso che il giornale di Catania sbagli il nome dei calciatori del Catania.Manco se hanno fatto copia e incolla e'  accettabile.SEgno di superficialita'.Non meno di chi ci chiama rossoblu'

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #160 il: 05 Gennaio 2012, 09:35:21 am »
Altro che Catania…altro che Napoli…altro che Champions League. Il destino di Giuseppe Mascara potrebbe essere sempre legato alla Campania, ma in Prima Divisione. L’ex capitano rossazzurro potrebbe chiudere a Benevento la carriera calcistica. La moglie di Mascara è di Benevento, e pare stia spingendo per convincere il marito ad accettare l’offerta. A “Sanniosportnews“, il diretto interessato ha confermato le indiscrezioni: “Si, verrò a giocare a Benevento!“. Ieri la punta ha respinto la richiesta del Novara.



 8D  :-D ...la maledizione dell'Anello colpisce ancora!

Pensaci Giacomino...ops...Maxi!  ::)

Mi pare strano: chi glielo pagherebbe l'ingaggio?!
...dalle stesse indiscrezioni avute da Gaspare apprendo che arrivera' aBenevento sulla scopa della Befana a titolo gratuito  :-D

 8D ...e adesso pure un coinvolgimento nel calcioscommesse  8-) ...come dire: vedi Napoli è poi muori!  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #161 il: 05 Gennaio 2012, 09:42:34 am »
Che genio il guappo, ha fatto il pacco anche a quelli di villa Stuart, convincendoli a convensionarsi con un gruppo di s.f.i.g.a.t.i stregoni. ::) ::) ::) ::)
Lo sai che non riesco proprio a capirti Fanta. Quando io o qualcun altro critica il malaffare siciliano ti ergi a paladino, mentre quando c'è da criticare le poche cose che funzionano spari a palle allazzate. giuro, faccio proprio fatica a capirti, altri più capaci di me ti hanno spiegato con argomenti validi che il settore medico sportivo del Catania proprio schifo non fà, tu niente, a.mmi.chi.asti cu pupu. :-(
"U Mastru"

 :-D  :-D ...Vittorio Sgarbi, umastru  ::) c'è poco da capire...un Vittorio Sgarbi mondato dal turpiloquio...ma con la stessa autoesaltazione narcisistica che lo porta ad innescare polemiche inutili da bastian contrario  :-D ...sempre contro le cose buone, perchè lo annoiano (lo dice Sgarbi...ma lo ha detto tante volte anche lui qui!) e a difesa dell'indifendibile e del proprio ego  :-D
Però...dai...se non ci fosse che vita sarebbe qui su questo Forum!?  ::) :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #162 il: 05 Gennaio 2012, 01:53:29 pm »
Esagerato.....

Ma..a proposito Gaspare...

Sembra ci tocchi cascare ancora dalla sedia.....

 ::)

Dai facciamo il totonomi...
Per me...viene Cristiano Ronaldo :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #164 il: 05 Gennaio 2012, 02:13:46 pm »
Dalle parole del Vate emerge un dato significativo.Quando dice che si potrebbe operare sul reparto d'attacco attenzionando e puntando il mercato europeo su elementi non necessariamente continentali..la mente va all'argentino Straqualursi..

     
..questo era il mio pronostico gia' a dicembre...se confermato:  =D>
CATANIA USQUE AD FINEM