Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60718 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #105 il: 30 Dicembre 2011, 01:20:26 am »
SALVO RIPENSAMENTI
CI SIAMO FINALMENTE LIBERATI DI ANDUIJAR
LO MONACO PRENDI UN QUALSIASI PORTIERE DI SERIE B
RIGOROSAMENTE ITALIANO
SARA' SICURAMENTE MEGLIO.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #106 il: 30 Dicembre 2011, 08:43:41 am »
quello che invece mi preoccupa è l'esclusione di suazo
non vorrei che la società ed il giocatore abbiano deciso
di rescindere consensualmente il contratto.
se fosse così si dovrebbe pensare ad acquistare un sostituto
all'altezza.
e non sarè facile. 

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #107 il: 30 Dicembre 2011, 09:42:59 am »
SALVO RIPENSAMENTI
CI SIAMO FINALMENTE LIBERATI DI ANDUIJAR
LO MONACO PRENDI UN QUALSIASI PORTIERE DI SERIE B
RIGOROSAMENTE ITALIANO
SARA' SICURAMENTE MEGLIO.

Condivido! Abbiamo sempre avuto grandi portieri, Mariano non ha il carattere per esserlo!! Auguri a lui e speriamo in un arrivo azzeccato perchè Campagnolo non è un numero 1!


 :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #108 il: 30 Dicembre 2011, 08:08:06 pm »
Di sicuro non si può dire che il guappo non si faccia rispettare, la fai fuori dal vaso? vai a Cantare in un'altro cortile! ::)
Sempre se lo trovi, un'altro cortile. ::)
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #109 il: 30 Dicembre 2011, 08:38:36 pm »
 8D

Comunque, carusi "pallando colla verità"  ::) a me nelle ultime giornate non mi era dispiaciuto per nulla...anzi sia a Lecce che a Parma è stato pure provvidenziale...
Ho l'impressione che ci sia stato qualcosa di extratecnico fra Petrus Bonekamp e Mariano "sapunaru" Andujar   8-)

P.S.: secondo TMW sarà Tommy Kosicky il titolare...io non ci credo...ma non per Tommy ragazzo simpaticissimo e che deve dimostrare sul campo se vale o no...ma perchè...non ci credo è basta!   ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #110 il: 30 Dicembre 2011, 09:09:17 pm »
SALVO RIPENSAMENTI
CI SIAMO FINALMENTE LIBERATI DI ANDUIJAR
LO MONACO PRENDI UN QUALSIASI PORTIERE DI SERIE B
RIGOROSAMENTE ITALIANO
SARA' SICURAMENTE MEGLIO.
..non dire gatto se non l'hai nel sacco!!
Per il momento accontentiamoci di vedere Kociscki all'opera al Trofeo Malta ,che sto seguendo su Sportitalia,poi si decidera' il da farsi.
Al nostro vate non gli saranno scese giu' le ultime due "prodezze" di Parma. Secondo e terzo gol dei ducali lo vedono ancora una volta responsabile di errori.
A Malta esordio dal primo minuto di Paglialunga,posizionato nella zona centrale del campo,e Keko schierato esterno sinistro.
GOOOL!!! il Catania si porta in vantaggio sull'Hibernians di Gomez..GOOOL,spettacolare di Donnarumma..
A risentirci e ancora auguri a tutti voi...    
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #111 il: 30 Dicembre 2011, 11:40:55 pm »
Nell'isola dei Cavalieri primo trofeo internazionale per l'affollata (de fulinii) bacheca rossazzurra  :-D
Vittoria firmata da un gol in slalom stretto di Lopez e da un tiro, dentro l'area torinista, effettuato dall'altro argentino Izco.
Una nota di merito alla prova del giovane Keko e al rientro di Gomez,che ha sboccato il risultato nella partita  con l'Hibernians e propiziato il gol di Izco nella finale del torneo.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #112 il: 31 Dicembre 2011, 12:05:17 am »
Nell'isola dei Cavalieri primo trofeo internazionale per l'affollata (de fulinii) bacheca rossazzurra  :-D
Vittoria firmata da un gol in slalom stretto di Lopez e da un tiro, dentro l'area torinista, effettuato dall'altro argentino Izco.
Una nota di merito alla prova del giovane Keko e al rientro di Gomez,che ha sboccato il risultato nella partita  con l'Hibernians e propiziato il gol di Izco nella finale del torneo.

Un buon allenamento, utile per restare sul pezzo.
Pare che Lopez vada all'estero. In porta si parla di Arcari o Curci (che non mi entusiasmano), impossibile credo pensare a Leali, né di restare con gli attuali guardiapali. Probabile a questo punto un altro nome argentino.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #113 il: 31 Dicembre 2011, 12:27:23 am »
Nell'isola dei Cavalieri primo trofeo internazionale per l'affollata (de fulinii) bacheca rossazzurra  :-D
Vittoria firmata da un gol in slalom stretto di Lopez e da un tiro, dentro l'area torinista, effettuato dall'altro argentino Izco.
Una nota di merito alla prova del giovane Keko e al rientro di Gomez,che ha sboccato il risultato nella partita  con l'Hibernians e propiziato il gol di Izco nella finale del torneo.

Un buon allenamento, utile per restare sul pezzo.
Pare che Lopez vada all'estero. In porta si parla di Arcari o Curci (che non mi entusiasmano), impossibile credo pensare a Leali, né di restare con gli attuali guardiapali. Probabile a questo punto un altro nome argentino.

Non so chi possa pensare a Curci a difendere la porta del Catania spero fortemente che non sia la nostra dirigenza, secondo me Arcari come ponte fino a Giugno puo' andare bene, poi speriamo di prendere un buon portiere che resta un ruolo fondamentale per tutto il gioco della difesa.
Altro bel gol di Maxi in terra di Malta...Cairo ha sempre chiesto decine di milioni per Ogbonna...dire che va a farfalle e' fare una offesa agli entomologi...allora quanto ne deve chiedere ilsignolomonaco ???

Fozza Catania

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #114 il: 31 Dicembre 2011, 11:28:12 am »
Ho l'impressione che ci sia stato qualcosa di extratecnico fra Petrus Bonekamp e Mariano "sapunaru" Andujar   8-)

Si, qualche parola di troppo dopo Parma-Catania, e Lo Monaco chiosa con ".. si deve pensare al CAtania come il Real, altrimenti fuori!"
...GOOOL,spettacolare di Donnarumma...

Vi ho parlato più volte di questo ragazzo, no?  ::)
Probabile a questo punto un altro nome argentino.

Esatto, Augustìn Federico Marchesìn, portiere del Lanus, che lo valuta circa 5 milioni di euro, seguito anche dall'Ajax.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #115 il: 31 Dicembre 2011, 11:31:18 am »


Ma cosa stai dicendo Fanta? Ma ti vuoi fermare un attimo a riflettere su quello che scrivi invece di continuare a fare l'uomo solo in vetta  :-D guarda che non siamo alla cronoscalata del giro d'Italia, non vinci alcuna maglia rosa. Calma, documentati e poi scrivi.
Barrientos è arrivato al Catania già operato, durante la riabilitazione i medici si sono accorti che quell'operazione al crociato effettuata, mi pare, in Argentina fu eseguita male e il giocatore fu rioperato a Roma.
Ricordi quando il Catania comunicò la pulizia in artoscopia (mi pare si dica così) dell'arto operato di Barrientos?
Bene, da allora il povero Barrientos ricominciò tutto da zero. Quale ricaduta e ricaduta  :-D
Ricordo benissimo anche io che si diceva che Barrientos non avrebbe più potuto giocare seriamente al calcio, invece quei "dilettanti"  :-D del team medico rossazzurro ce lo hanno restituito bello e decisivo.

Napa.... 8-)...ammesso e non concesso che sia come dici tu (che mi sa tanto di comunicato stampa dei giornalisti del calcio catania...manco Scaltriti e Marletta avrebebro potuto fare di più), uno staff medico di prim'ordine si sarebbe dovuto accorgere che Barrientos era rotto. Se non l'hanno scoperto...ennesima nota di demerito...oltre a non saper recuperare gli infortunati specialmente muscolari, oltre a non capire le reazioni alergiche ai farmaci (cito Bua per Biagianti), oltre tutto questo...non sono in grado, dopo le celebri visite mediche post-acquisto, di valutare i giocatori. 8-)

Ragazzi avevo iniziato questa discussione sullo staff medico senza certezze, un pò per discutere (poi la redazione mi pagherà i diritti di "cazzeggio" 8D), ma più ne parliamo, più tu, Gaspare, Bua e Mastru (scusate se ne dimentico qualcuno) cercate di difendere l'indifendibile, più mi convinco (prima non avevo convinzioni) che vatino e ninuzzo dovrebbero licenziare tutto lo staff medico. Tutto  >:( ;-)

Poi assume nuovi dirigenti e fisioterapisti!!!


Ps Grazie ragazzi, le vostre difese mi hanno fatto veramente capire come ci sia bisogno di uno staff medico totalmente rinnovato. Graze Gaspare, Grazie Nappa, Grazie Mastru  =D> =D> =D> =D>

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #116 il: 31 Dicembre 2011, 12:13:47 pm »
 :-D :-D

cercate di difendere l'indifendibile,


 :-D :-D :-D ...no...ju chiddu ca chiangiu è da povera picciridda...viri chi trauma  :-D


 8D Comunque...no, grazie a te Fanta...grazie di esistere  ;-) ...sei uno spasso  :-D

...t'immagino con lo scolapasta in testa, il mestolo nella mano destra...a cavallo la ramazza...girare per casa che urli: "DIFENTERO' PATRONE DI MONTO"

Passa un felice e sereno (sereno...parola grossa con te  ::) ) Capodanno cercando portare la luce a questo mondo avvolto nelle tenebre  :-D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #117 il: 31 Dicembre 2011, 12:18:45 pm »
Ultimissime dichiarazioni ufficiali di Lo Monaco su Andujar, Ledesma e Suazo

 ;-)

INGHILTERRA - L'addì del Catania Pietro Lo Monaco, dato in giro per l'Inghilterra a chiudere uno di quegli affari “argentini” sfuggiti tempo addietro, dalle pagine de “La Sicilia” fa chiarezza o meglio, dà la sua versione dei fatti e del futuribile sulla situazione di Andujar, Suazo e Ledesma: i tre giocatori non convocati per il ritiro di Malta.

Andujar: Da quanto dichiarato dal dirigente etneo, alla base della rottura col portiere, perché di rottura si tratta, degli atteggiamenti e con buona probabilità delle richieste, per quanto lasciato intendere, poco confacenti con la dimensione economica del Catania. “Noi siamo una piccola squadra, piccolissima. Evidentemente, questa situazione, ad un portiere così grande, va stretta. Troppo stretta. Speriamo si faccia avanti qualche club illustre, per dare sfogo alle ambizioni del giocatore”. E sulla possibilità di portare a Catania un rimpiazzo: “Abbiamo tre portieri, tutti bravi”.

Ledesma: Una storia vecchia che pareva essersi conclusa per il meglio ad inizio stagione, col rinnovo, ed invece: “ Situazione differente e altrettanto chiara: in Argentina, il Boca ha avanzato una richiesta, noi siamo disposti a svincolarlo per permettergli di giocare. Ma il giocatore sta creando problemi, non accetta il trasferimento”.

Suazo: Nulla da temere invece per l'honduregno: “Suazo? Si sta curando per tornare pienamente in forma alla ripresa. Portieri, ne abbiamo tre e tutti bravissimi”


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #118 il: 31 Dicembre 2011, 01:04:24 pm »
Ancora più dettagli sull'affaire Andujar ...dal grandissimo Alessandro Vagliasindi

Allo stadio Tardini, nel post partita, Lo Monaco aveva contestato in maniera vibrante, a tutta la squadra, il mancato successo (3-3 il risultato finale), frutto delle disattenzioni mostrate in occasione dei tre gol subiti dal Parma, nel primo tempo. Andujar ha reagito, contestando all’A.D. l’opportunità delle critiche mosse dopo la conquista di un risultato positivo in trasferta.
E’ stata la miccia che ha scatenato l’ira di Lo Monaco nei confronti del portiere (sarebbero volate parole grosse tra i due), invitato a non tornare più a Catania dopo la pausa natalizia (trascorsa in Argentina), dovendosi ritenere definitivamente chiuso il rapporto col club etneo. All’uscita dallo spogliatoio Lo Monaco appariva visibilmente scosso.


FANTAAAAA...mi raccomando dillo che non ci sono giornalisti che non "spulciano"  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: calciomercato di gennaio
« Risposta #119 il: 31 Dicembre 2011, 01:17:36 pm »
Allo stadio Tardini, nel post partita, Lo Monaco aveva contestato in maniera vibrante, a tutta la squadra, il mancato successo (3-3 il risultato finale),

Ma perchè un pareggio a Parma era da buttare? Perchè Petrus voleva vincere a tutti i costi? Vuoi vedere che avevo ragione io quando ho scritto che a Catania si sogna l'Europa? Anche perchè se il Catania si dovesse trovare lì sopra, arrivati nelle battute finali, non sarebbe un bel vedere perdere le partite di proposito per non andarci. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO